NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum per evitare truffe su internet
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Aiutateci nel mantenere in vita il forum, cercheremo di darvi sempre il meglio. anche 1 euro puo' bastare CLICCA QUI Non è facile tenere aperto e aggiornato un forum come il nostro

 

 SALVATORE FERRARA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
elmatador




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.01.15

SALVATORE FERRARA Empty
MessaggioTitolo: SALVATORE FERRARA   SALVATORE FERRARA Icon_minitimeVen Feb 13, 2015 4:38 pm

Siciliano, sulla 50ina (dal codice fiscale) vende prodotti tecnologici e fotografici su subito.it

di seguito i suoi dati:

SALVATORE FERRARA
Via del bosco 42, Barriera (CT)

CODICE FISCALE: FRRSVT65D02C351B

IBAN
IT86Q0200821204000102659250

TELEFONO 3408833423



Torna in alto Andare in basso
elmatador




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.01.15

SALVATORE FERRARA Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVATORE FERRARA   SALVATORE FERRARA Icon_minitimeGio Feb 19, 2015 5:14 pm

il bastardo in oggetto è tornato sempre su subito.it e vende Imac27"

ora si chiama Colaleo Gianluigi

cell 3408833423 (sempre lo stesso) in quanto la truffa con me non è andata a buon fine....

ho segnalato a subito ma l'inserzione è ancora attiva.... occchiooooooo
Torna in alto Andare in basso
Lelect




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.06.15

SALVATORE FERRARA Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVATORE FERRARA   SALVATORE FERRARA Icon_minitimeGio Giu 04, 2015 8:54 pm

Purtroppo io sono caduto nella sua trappola , denunciato e già individuato , ed anche se nn riavrò più i miei soldi , godo nel sapere che dovrà vedersela con la legge .....
Torna in alto Andare in basso
saffittiri




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.10.15

SALVATORE FERRARA Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVATORE FERRARA   SALVATORE FERRARA Icon_minitimeVen Ott 02, 2015 11:16 am

purtroppo ahimè devo ammettere che sono caduto a 34 anni in una truffa on line.ho comrpato di tutto su internet e su subito,sono stato semrpe sfrupoloso ma stavolta come un pollo....ragaziz era un'inserzione di un macbook 15"..600 euro andati in fumo..il nominativo era sempre gianluigi colaleo il cellular enon + attivo 3498187919 .purtroppo l'annuncio non è + valido e non so come denunciarlo s enon con i messaggi che ci eravamo scambiati e la ricevuta della ricarica postepay.voigpio sapere solo se posso andare a prenderlo a catania o dove abita perche io non ci metto nulla.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SALVATORE FERRARA Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVATORE FERRARA   SALVATORE FERRARA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SALVATORE FERRARA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salvatore Saccone - danielinda68

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NO ALLE TRUFFE :: Diciamo No Alle Truffe :: Elenco Truffatori-
Vai verso: