NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum per evitare truffe su internet
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Aiutateci nel mantenere in vita il forum, cercheremo di darvi sempre il meglio. anche 1 euro puo' bastare CLICCA QUI Non è facile tenere aperto e aggiornato un forum come il nostro

 

 MONTEBELLO ALESSANDRO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
maxbiaggi




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 10.11.13

MONTEBELLO ALESSANDRO Empty
MessaggioTitolo: MONTEBELLO ALESSANDRO   MONTEBELLO ALESSANDRO Icon_minitimeMer Dic 23, 2015 8:29 pm

Buongiorno, una new entry del Forum, mi ha truffato pochi giorni fa per la vendita di una Xbox one.
Telefono 3207663438 mail [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Attenzione ha 25 anni ma ha già moltissime denunce alle spalle. Proviene dalla Provincia di Napoli
Torna in alto Andare in basso
Nicholasdona




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 31.03.16

MONTEBELLO ALESSANDRO Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTEBELLO ALESSANDRO   MONTEBELLO ALESSANDRO Icon_minitimeGio Mar 31, 2016 12:29 pm

Stessa cosa per il gioco "the division" ps4. Ma se ha già delle denunce perché è ancora attivo? Ma in Italia questa è cose sono così facili??
Torna in alto Andare in basso
Alessandro.cappa




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.04.16

MONTEBELLO ALESSANDRO Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTEBELLO ALESSANDRO   MONTEBELLO ALESSANDRO Icon_minitimeMar Apr 05, 2016 11:55 am

ieri mattina mi ha contattato con questo numero 338 173 7235 per dirmi che la sua scheda video MSI 970 era ancora disponibile. Mi diceva che suo figlio faceva chemioterapia e quindi gli voleva comprare una wi per farlo sorridere. Non ho parole.

non potevo mai pensare che fosse una truffa, aveva la foto del figlio su whatsapp, mi parlava delle sventure del figlio, che perdeva i capelli. allora mi sono fidato e gli ho fatto una ricarica sulla sua postepay evolution con il numero: 5333171023473032 , intestata a lui, codice fiscale Mntlsn90r15h892i, di 204 euro.

Pomeriggio vado a fare la denuncia, fatela anche voi. Costituitevi parte civile.

Qualcuno mi potrebbe mandare la foto della patente?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MONTEBELLO ALESSANDRO Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTEBELLO ALESSANDRO   MONTEBELLO ALESSANDRO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MONTEBELLO ALESSANDRO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alessandro Montella / Alessandro Montebello
» Alessandro montebello
» ALESSANDRO MONTEBELLO
» IO HO DENUNCIATO ALESSANDRO MONTEBELLO
» Pagina Facebook per fare girare più velocemente la voce su Alessandro montebello e le sue truffe

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NO ALLE TRUFFE :: Diciamo No Alle Truffe :: Elenco Truffatori-
Vai verso: