NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum per evitare truffe su internet
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Aiutateci nel mantenere in vita il forum, cercheremo di darvi sempre il meglio. anche 1 euro puo' bastare CLICCA QUI Non è facile tenere aperto e aggiornato un forum come il nostro

 

 Il truffatore serieale aliexpress HILSIONLY'S SHOP (hills li)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GlUSEPPE




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.02.16

Il truffatore serieale aliexpress HILSIONLY'S SHOP (hills li) Empty
MessaggioTitolo: Il truffatore serieale aliexpress HILSIONLY'S SHOP (hills li)   Il truffatore serieale aliexpress HILSIONLY'S SHOP (hills li) Icon_minitimeLun Feb 29, 2016 11:39 am

ciao, apro questa discussione prima di tutto per farvi preparare contro un nuovo tipo di truffa ben programmata.
Ho effettuato in acquisto su aliexpress dal seguente venditore:
hillsionly's shop (nome scritto nei suoi messaggi: hills li)
Dopo un paio di mesi, quando la protezione acquirenti stava per terminare il venditore mi ha fornito un codice di tracciabilità falso, chiedendomi la cortesia di chiudere la disputa in quanto il tempo non era sufficiente.
Fiduciosamente accettai, ma non ho ricevuto niente e dopo altri 20/30 giorni mi sono accorto che si trattava di una truffa (il codice di tracciabilità fornitomi indica che il pacco è stato consegnato in un'altra regione),
In più dal momento che ho accettato di chiudere la disputa in poi, qualsiasi cosa chiedo al venditore mi spamma sempre un'unica e sola risposta senza senso.
Ci tenevo a portarvi a conoscenza di questo sistema usato da vari venditori per truffare (immagino che in cina vada forte) ed anche per avere il vostro parere a riguardo.

CAUTION WITH THIS SELLER ON ALIEXPRESS:
hillsionly's shop (the name written in his messages: hills li)
When the protection is ending he sends fake tracking number and asks to close the dispute.
Hopefylly i did it and i did not receive nothing (the tracking number was delivered to another address)...
If i try to contact him now, he spam always the same response.
Torna in alto Andare in basso
 
Il truffatore serieale aliexpress HILSIONLY'S SHOP (hills li)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il truffatore serieale aliexpress HILSIONLY'S SHOP (hills li)
» Il truffatore serieale aliexpress HILSIONLY'S SHOP (hills li)
» NON E' UN TRUFFATORE
» CALOGERO MARCENO'
» GIANFRANCO SALE TRUFFATORE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NO ALLE TRUFFE :: Diciamo No Alle Truffe :: Elenco Truffatori-
Vai verso: