NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.

forum per evitare truffe su internet

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi
Aiutateci nel mantenere in vita il forum, cercheremo di darvi sempre il meglio. anche 1 euro puo' bastare CLICCA QUI Non è facile tenere aperto e aggiornato un forum come il nostro

Condividere | 

Alessandro Montella / Alessandro Montebello

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nico D'altri

MessaggioTitolo: Alessandro Montella / Alessandro Montebello    Ven Giu 10, 2016 8:33 pm

Mi ha truffato sull' acquisto di una Playstation 4 con fifa 16. Vi do i suoi dati. Nato a Sondrio il 15-10-90 residente a Livigno in via Forlan 64 codice fiscale MNTLSN90R15H892I.Il numero della sua poste pay è 4023600929358168. Ha sfruttato il mio lavoro di militare , per dire che la sua famiglia era tutta in aeronautica e che il padre e il nonno erano morti. Una persona che non si può definire degna , per quello che fa ma soprattutto per quello che dice , visto che in altre truffe usa la malattia del figlio per derubare la gente. Oramai siamo in parecchi a descrivere la stessa persona . Spero non capiti ad altra gente e nel caso denunciate. Se qualcuno avesse ulteriori informazioni da poter dare ai carabinieri mi scriva su whatsapp al numero 348-7851788
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Alessandro Montella / Alessandro Montebello
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ULTIMISSIMA: ALESSANDRO MAROTTA AL BENEVENTO/ ANTONELLI: " MOLTI SU MAROTTA;GUSTAVO E MENDICINO? NO"
» La Fulvia Coupè Rally 1.6HF...di Alessandro Nannini
» presentazione (Landi Alessandro)
» 18. ALESSANDRO ROSINA
» piacere alessandro!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NO ALLE TRUFFE :: Diciamo No Alle Truffe :: Elenco Truffatori-
Andare verso: