NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum per evitare truffe su internet
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Aiutateci nel mantenere in vita il forum, cercheremo di darvi sempre il meglio. anche 1 euro puo' bastare CLICCA QUI Non è facile tenere aperto e aggiornato un forum come il nostro

 

 alessandro montebe ha fregato anche me!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
{AlucardX}




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.07.16

alessandro montebe ha fregato anche me! Empty
MessaggioTitolo: alessandro montebe ha fregato anche me!   alessandro montebe ha fregato anche me! Icon_minitimeSab Lug 09, 2016 8:43 pm

truffato ieri su subito.it per una nvidia gtx 980ti 6 gb evga hybrid a 220 euro(235 spedita)contattato su whatsapp mi ha subito risposto con registrazioni vocali e non scritte(non so se sia una sua prerogativa)dicendomi che la scheda gliela regalo' il fratello partito per la germania e che avendo famiglia e un figlio si stava vendendo tutto perche' non poteva piu starci dietro,alla mia domanda sui metodi di pagamento mi disse bonifico o ricarica postepay ad una certa ELENA CARDELLA numero carta 4023 6009 2245 5367 e che mi avrebbe spedito con bartolini se facevo la ricarica entro le 15:30,siccome in passato ci ho preso parecchia roba ricaricando alcune postepay su subito e mi e' sempre andata bene mai avrei immaginato cosa mi aspettava...preso dalla fretta di non perdere l'occasione ghiotta di avere un gtx980ti a 220 euro accettai di ricaricare suddetta carta,non avevo chiesto il nome del venditore(alessandro  montebello che ho scoperto poco fa)fatto sta una volta ricaricata,mi scrive un ultima volta dicendomi che andava all atm a controllare e poi sarebbe passato a bartolini...erano le 14:44 di ieri pomeriggio 8/7/2016 e dopo di allora piu nulla,ho aspettato tutta la sera e ierisera verso mezznotte vedo che logga su whatsapp ma non caga di striscio la nostra chat e il messaggio di conferma che gli avevo mandato,e gia li mi dicevo che ero stato un fesso ma un barlume di speranza ce l'avevo ancora...insomma stamattina alle 8 ancora nulla,me ne vado bello al mare in tranquillita' torno verso le 12 e noto che mi aveva bloccato su whatsapp,al numero non rispondeva piu ma rimandava alla segreteria....insomma truffato in pieno per un totale di 235 euro....preso dallo sconforto contatto un mio amico e tento una sortita,gli do il numero di questo truffatore..ah il NUMERO 3920432878!!!!e come per magia a lui il profilo whats appare e inizia a parlarci e chiedergli della scheda,e se era ancora disponibile perche aveva visto l'annuncio su subito prima che il sito lo rimuovesse!fatto sta che il monte disse al mio amico che la scheda era ancora disponibile e che per 200 euro poteva spedirla,gira che ti rigira riesco a fargli estorcere l iban e il nome per fare il bonifico e che scopro?intestato a Alessandro montebe iban:IT82t0306967684510332369586 che comunque tenta fino all ultimo di estorcere una ricarica al mio amico dicendo che avrebbe controllato all atm mentre portava il figlio al parco....alle 21 di sera(a me aveva detto di pomeriggio ieri)ora siamo rimasti che il mio amico dovrebbe fargli il bonifico,lui ha ancora questo numero ragazzi 3920432878!!!!io prima di lunedi non posso nemmeno andare alla polpost perche ovviamente ste cose capitano sempre di sabato...facendo una ricerca su internet con alessandro montebello come chiave che trovo?questo sito e mi si e' aperto un orizzonte,cioe' fottuto da un ladro di galline,pero' davvero scaltro,usa la famiglia come scusa,parla bene al cell e usa chat vocali(ditemi se e' una sua prerogativa o meno)su whatsapp...per il resto non saprei che dire,mi viene solo dal darmi dell imbecille perche sono stato fregato grazie a questo tipo di truffa anche io,ma possibile che non si possa fare nulla per fermare questo tizio?occhio che al numero whats(se lo contattate)ha una foto con un bimbo in braccio accanto ad una statua di mike bongiorno che ho scoperto poi trovarsi a sanremo....io non ci capisco piu' nulla ma una bella visitina io a questo la farei volentieri....vi aggiorno sulla situazione molto presto ciao!
Torna in alto Andare in basso
 
alessandro montebe ha fregato anche me!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alessandro Montella / Alessandro Montebello
» Alessandro montebello
» ALESSANDRO DEVIT
» Nada nada mada
» Alessandro Pasqualini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NO ALLE TRUFFE :: Diciamo No Alle Truffe :: Elenco Truffatori-
Vai verso: