NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum per evitare truffe su internet
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Aiutateci nel mantenere in vita il forum, cercheremo di darvi sempre il meglio. anche 1 euro puo' bastare CLICCA QUI Non è facile tenere aperto e aggiornato un forum come il nostro

 

 Pagina Facebook per fare girare più velocemente la voce su Alessandro montebello e le sue truffe

Andare in basso 
AutoreMessaggio
drake084




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.05.17

Pagina Facebook per fare girare più velocemente la voce su Alessandro montebello e le sue truffe  Empty
MessaggioTitolo: Pagina Facebook per fare girare più velocemente la voce su Alessandro montebello e le sue truffe    Pagina Facebook per fare girare più velocemente la voce su Alessandro montebello e le sue truffe  Icon_minitimeSab Mag 06, 2017 3:31 pm

Ciao ragazzi,ho creato un gruppo chiuso per raccogliere tutte le testimonianze delle sue truffe!entrare pure,Così facendo la voce girerà prima!Facciamo in modo di fermare le sue vendite e di farli smettere queste truffe più siamo uniti e più forti siamo! Il gruppo si chiama Alessandro montebello e le sue truffe!!
Torna in alto Andare in basso
 
Pagina Facebook per fare girare più velocemente la voce su Alessandro montebello e le sue truffe
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alessandro Montella / Alessandro Montebello
» MONTEBELLO ALESSANDRO
» Alessandro montebello
» ALESSANDRO MONTEBELLO
» IO HO DENUNCIATO ALESSANDRO MONTEBELLO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NO ALLE TRUFFE :: Diciamo No Alle Truffe :: Elenco Truffatori-
Vai verso: