NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum per evitare truffe su internet
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Aiutateci nel mantenere in vita il forum, cercheremo di darvi sempre il meglio. anche 1 euro puo' bastare CLICCA QUI Non è facile tenere aperto e aggiornato un forum come il nostro

 

 Nada nada mada

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giova




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 16.11.16

Nada nada mada Empty
MessaggioTitolo: Nada nada mada   Nada nada mada Icon_minitimeVen Ago 25, 2017 10:18 am

niente da visualizzare


Ultima modifica di giova il Lun Ago 28, 2017 4:15 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Alessandro




Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.08.17

Nada nada mada Empty
MessaggioTitolo: Re: Nada nada mada   Nada nada mada Icon_minitimeDom Ago 27, 2017 9:25 pm

Figlio di puttana Pietro Calaiò ecco chi cazzo sei ti registri su Facebook come Giovanni giova e mi rompi i coglioni e dici pure cazzate,domani ti rovino del tutto ti sei rovinato con le tue mani e chiamo il tuo avvocato pezzo di merda
Torna in alto Andare in basso
Alessandro




Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.08.17

Nada nada mada Empty
MessaggioTitolo: Re: Nada nada mada   Nada nada mada Icon_minitimeDom Ago 27, 2017 9:30 pm

Cmq la mia compagna è grassona ma onesta ma la tua una ladra e zoccola
Torna in alto Andare in basso
giova




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 16.11.16

Nada nada mada Empty
MessaggioTitolo: Ora denunciamo    Nada nada mada Icon_minitimeDom Ago 27, 2017 9:50 pm

Quella che con un termine ormai entrato nell’uso comune viene indicata come privacy è il diritto alla riservatezza delle informazioni personali e della propria vita privata, cioè uno strumento posto a salvaguardia e a tutela della sfera privata del singolo individuo, da intendere come la facoltà di impedire che le informazioni riguardanti tale sfera personale siano divulgate in assenza dell’autorizzazione dell’interessato, od anche il diritto alla non intromissione nella sfera privata da parte di terzi. Tale diritto assicura all’individuo il controllo su tutte le informazioni e i dati riguardanti la sua vita privata, fornendogli nel contempo gli strumenti per la tutela di queste informazioni.
Torna in alto Andare in basso
giova




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 16.11.16

Nada nada mada Empty
MessaggioTitolo: Alessandro andriolo   Nada nada mada Icon_minitimeLun Ago 28, 2017 7:35 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Noto ormai per le sue truffe nell voler prendere auto solo con il passaggio di proprietaà per poi rivenderle a caro prezzo approfittando della gente che buona vuole dare un auto a chi ne ha bisogno lui con grande astuzia cerca facendosi pena e portandosi con se un bambino di prendere una vettura gratis cosi pagando un solo passaggio che non arriva oltre le 500€
Una volta fatto si fa pena dicendo che fa militare che lo stato non paga tanto per loro e puttanate varie il figlio di puttana poi cerca in qualsiasi maniera di farsi strada con pubblici ufficiliali e che cerca ovviamente in qualsiasi maniera di dire denuncio denuncio denuncio.
Di sicuro leggerai il post pezzo di merda il tuo calvario sta iniziando da adesso. Alleghiamo foto delle del grassone
Torna in alto Andare in basso
Alessandro




Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.08.17

Nada nada mada Empty
MessaggioTitolo: Re: Nada nada mada   Nada nada mada Icon_minitimeLun Ago 28, 2017 7:42 am

Ahahahahahahahaahahahaahahahahahahaha stai scrivendo quello che fai tu Ahahahahahahahaahahahaahahahahahahaha peccato che il signor Pietro Calaiò lo conoscono i nn tutta Italia per le truffe che hai fatto e continui a dire che sono io,il bello che mi scrivi con Marcello carpi dicendo che se non tolgo tutto mi denunci Ahahahahahahahaahahahaahahahahahahaha cari testa di cazzo invece di nasconderti dietro ad un PC e una tastiera incontriamoci in una caserma di carabinieri!ah all'hotel Nettuno vai a prendere tua madre tua sorella e la tua fidanzata?cmq chi mette annunci su internet di auto solo con passaggio sei tu e che si fotte i soldi della gente inventando cazzate sei tu non ti dimenticare che la stessa auto la dovevi dare ad una pensionata ladro di merda più i cellulari che dicevi di vendere nta minchia ladro e truffatore,basta scrivere Pietro Calaiò esce il poema delle truffe che fai,p.s.metti tutte le foto che vuoi anzi mi rendi famoso
Torna in alto Andare in basso
giova




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 16.11.16

Nada nada mada Empty
MessaggioTitolo: Ridicolo   Nada nada mada Icon_minitimeLun Ago 28, 2017 8:01 am

Alla fine amore mio chi e senza quei soldi sei tu,io ho pagato e sto pagando per i miei errori voi pezzi di merda che vi nascondete dietro il pc a scrivere le cose delle persone morirete presto non avete una vita bella e giustamente scassate il cazzo la notizia dell arresto vi ha reso felici i ho pagato e pago i miei errori tu merda insieme alle altre merde del sito non avete un euro e nn l avrete tribunali polizia fai quello che vuoi ad oggi dopo anni mi sn creato qualche problema? No e allora vai tranquillo passati u tiempu comu vuoi non m interessa e continua a non interessarmi baci baci peppapig
Torna in alto Andare in basso
Alessandro




Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.08.17

Nada nada mada Empty
MessaggioTitolo: Re: Nada nada mada   Nada nada mada Icon_minitimeLun Ago 28, 2017 8:13 am

Se hai le palle vediamoci oggi alla stazione centrale alle 16 non mancare cmq io al contrario tuo giovedì lavoro non sono e non voglio essere come te ladro e truffatore
Torna in alto Andare in basso
Alessandro




Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.08.17

Nada nada mada Empty
MessaggioTitolo: Re: Nada nada mada   Nada nada mada Icon_minitimeLun Ago 28, 2017 3:50 pm

Come mai non hai più scritto dopo che ho chiamato il tuo avvocato? Paura?
Torna in alto Andare in basso
giova




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 16.11.16

Nada nada mada Empty
MessaggioTitolo: Poverino   Nada nada mada Icon_minitimeLun Ago 28, 2017 9:20 pm

Hai seri problemi credimi nella mia vita non ho mai avuto paura nemmeno quando ero li quindi testa di cazzo e grassone di merda adesso vedi che t arriva a casa ank io so denunciare
Denunciare tutti voi nastardi per indati presenti qui minaccie ecc ah testa di cazzo vedraiiii
Torna in alto Andare in basso
Alessandro




Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.08.17

Nada nada mada Empty
MessaggioTitolo: Re: Nada nada mada   Nada nada mada Icon_minitimeLun Ago 28, 2017 9:29 pm

Ok testatazza di minchia fai arrivare quello che vuoi tanto io ho fatto altre denunce per te coglione di merda tu in galera ci torni ed a calci in culo e ci marcirai
Torna in alto Andare in basso
giova




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 16.11.16

Nada nada mada Empty
MessaggioTitolo: Re: Nada nada mada   Nada nada mada Icon_minitimeLun Ago 28, 2017 9:42 pm

E qui ti sbagli caro andriolo
Ciao cucciolo
Torna in alto Andare in basso
Alessandro




Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.08.17

Nada nada mada Empty
MessaggioTitolo: Re: Nada nada mada   Nada nada mada Icon_minitimeLun Ago 28, 2017 10:22 pm

Sì sì come no,io so solamente che tu hai paura di incontrarmi dal vivo ripeto se hai le palle incontriamoci anche dal tuo avvocato o dai carabinieri così hai la certezza che non ti faccio niente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nada nada mada Empty
MessaggioTitolo: Re: Nada nada mada   Nada nada mada Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nada nada mada
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NO ALLE TRUFFE :: Diciamo No Alle Truffe :: Elenco Truffatori-
Vai verso: