NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.

forum per evitare truffe su internet

IndiceFAQCercaLista utentiGruppiRegistrarsiAccedi
Aiutateci nel mantenere in vita il forum, cercheremo di darvi sempre il meglio. anche 1 euro puo' bastare CLICCA QUI Non è facile tenere aperto e aggiornato un forum come il nostro

Condividere | 

LUCA GALLO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
webeye

MessaggioOggetto: LUCA GALLO   Mar Feb 15, 2011 3:32 pm

News

Visita anche il sito: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Noi cerchiamo di darvi sempre il meglio,
voi aiutateci con un piccolo gesto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ricordate: quello che scrivete sul forum è sotto vostra responsabilità.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

.

ATTENZIONE AL TRUFFATORE

Luca Gallo

NATO A NOCERA TERINESE(CZ)
IL 09/11/1980

Codice Fiscale: GLLLCU80S09F910Q

postepay:

email: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

cellulare:

ATTENZIONE A TUTTI TRUFFATORE IN AGGUATO GALLO LUCA TRUFFA:
VENDE IPHONE 32GB A 400€ DICE DI LAVORARE A LONDRA E SPEDISCE DA LI FORNISCE DOCUMENTI E CODICE FISCALE(IMMAGINE SCANSIONE RUBATA).

TESTO DELLA MAIL N°1:
l'annuncio e messo in Italia pero io sono a Londra per motivi di lavoro. Il telefono e nuovo in scatola, la confezione include tutti i accessori. C'e la garanzia del produttore di 12 mesi, la spedizione viene effettuata con corriere espresso, la consegna sara effettuata entro 4 gg dalla conferma dell'avvenuta spedizione. Il prezzo e di 400 euro. Il pagamento deve essere efettuato entro 24 ore dalla conferma dell'avvenuta spedizione. La spedizione e assicurata, inoltre offro garanzia sodisfatti o rimborsati, avra 10 gg per valutare la bonta del prodotto,se non sara sodisfatto avra il totale rimborso della somma pagata. Aspetto sue notizie se interessato.

NELLA MAIL N°2
la spedizione viene effettuata con corriere espresso da Londra, la spedizione e assicurata cioe il spedizionere deve verificare cosa spedisce. La consegna sara effettuata entro 4 gg dalla conferma dell'avvenuta spedizione, appena ricevo i dati e la conferma per la spedizione spedisco la merce e le faro sappere i dati per la spedizione e per il pagamento. Non spedisco in contrassegno perche ci vuole troppo tempo per ricevere soldi.Il pagamento viene fatto tramite bonifico bancario. Aspetto conferma ordine finale e dati per la spedizione. Allego scansione dei miei documenti

IO L'HO SCOPERTO PERCHE' HO TELEFONATO AL N° CHE CORRISPONDEVA ALL'INDIRIZZO SULLA CARTA D'IDENTITA' E HO PARLATO CON IL VERO PROPRIETARIO DEL DOCUMENTO!
IL QUALE MI HA DETTO CHE UNA VOLTA AVEVA FATTO UN ANNUNCIO PER VENDERE UNA MOTO E UN TALE DISSE CHE VOLEVA ACQUISTARLA MA VOLEVA VERIFICARE LA SUA IDENTITA' PER QUESTIONE DI LIBRETTO E QUINDI GLI INVIO' I DOCUMENTI IN COPIA SCANNERIZZATA, MA POI NON ACQUISTO' LA MOTO E ORA LUI USA QUEI DOCUMENTI PER TRUFFARE!!

IL DOCUMENTO CHE IL TRUFFATORE USA E' DI:
GALLO LUCA
NATO A NOCERA TERINESE(CZ)
IL 09/11/1980
C.F GLLLCU80S09F910Q
EMAIL TRUFFATORE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ATTENZIONE!ATTENZIONE!TRUFFA TRUFFA GALLO LUCA TRUFFA
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

LUCA GALLO
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bologna - San Luca
» Mi presento. Luca Visentin - Radical
» Camminata a San Luca
» Non si torna indietro-La storia di Ernesto Lomasti (a cura di Luca Beltrame)
» Enrico Gallo - Parliamone!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NO ALLE TRUFFE :: Diciamo No Alle Truffe :: Elenco Truffatori-
Andare verso: