NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per voi.

forum per evitare truffe su internet

IndiceFAQCercaLista utentiGruppiRegistrareConnessione

Condividere | 

Dipino Mariarosaria (Campani Michele)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin

MessaggioOggetto: Dipino Mariarosaria (Campani Michele)   Mer Mar 02, 2011 3:31 am

News

Visita anche il sito: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Noi cerchiamo di darvi sempre il meglio,
voi aiutateci con un piccolo gesto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ricordate: quello che scrivete sul forum è sotto vostra responsabilità.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

.

ATTENZIONE AL TRUFFATORE

Codice Fiscale:

postepay: 4023600474049048 Dipino Mariarosaria

email:

cellulare:

Ultima modifica di Admin il Gio Giu 02, 2011 2:20 am, modificato 5 volte
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://noalletruffe.forumattivo.com
Admin
Admin

MessaggioOggetto: Re: Dipino Mariarosaria (Campani Michele)   Mer Mar 02, 2011 3:34 am

Un nostro Amico "Alessio" ci ha scritto:

Salve, il ho messo un annuncio sul sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] facendo riferimento al fatto che cercavo il faro anteriore della Cagiva Raptor 125cc. Poco dopo ricevo risposta da Campani Michele; da quanto egli aveva detto di Roma.. Dopo avergli inviato i soldi, questo ragazzo è sparito e non si è fatto più sentire. Se sapete qualcosa in più sul suo conto o se siete stati truffati da questa persona contattatemi. Saluti.

Conversazione avvenuta tra il venditore (Campani Michele) dell'oggetto e l'acquirente (Alessio S.).

L'oggetto in questione è il faro anteriore di una motocicletta; Cagiva Raptor 125 cc.

31/01/ 2011 Campani

ciao io so de Roma mo c'ho 19 anni e la moto da butta ho il pezzo che te serve a te 100 euro te lo spedisco te interessa ?

2 febbraio 2011 Alessio

Ciao, mi potresti inviare una foto del faro e del cablaggio? Ciao

03/02/2011 Campani

Ecco le foto scusa ma non so fatte bene meglio non ci riesco, famme sapè se te interessa.

03/02/2011 Alessio

Ho visto le foto, non capisco se è rotto o crepato...nella seconda immagine c'è una riga ma non capisco se è il faro fatto così o cosa...fammi sapere

03/02/2011 Campani

No no il faro è così non è rotto funziona al 100% non è nemmeno crepato

05/02/2011 Alessio

Salve, deciso; lo prendo..l'unica cosa riusciamo a trattare un po' sul prezzo? Ti andrebbe bene 80 euro con spese di spedizione incluse?? Infine, accetta postepay? Mi faccia sapere se è d'accordo...Ciao XD

05/02/2011 Campani

Anche se è un Po limato il prezzo va bene lo stesso, pure la postepay va bene, allora d'accordo concludiamo ?

06/02/2011 Campani

Guarda ale ti mando direttamente il numero del conto 4023-6004-7404-9048 intestata a mia madre Dipino Mariarosaria, quando hai pagato dimmelo che così controllo e poi te lo spedisco, mandame anche i dati tuoi per la spedizione.

06/02/2011 Alessio

scs vorrei essere sicuro che il faro sia quello di una Raptor 125 e non di una Planet! Ti mando delle foto del mio faro e dimmi se combaciano...dalle tue foto non capisco come mai non vedo nessun attacco per il montaggio...

06/02/2011 Campani

Ho appena controllato e combacia alla perfezione e poi te pare che non so che moto ho portato per 4 anni

06/02/2011 Alessio

E' perché mi avevano già venduto un faro spacciandolo per Raptor, invece era per la Planet e ho dovuto rinviarglielo...Ok perfetto allora domani pomeriggio vado in posta e faccio la ricarica di 80 euro sul conto di tua mamma. Appena ti faccio la ricarica ti mando un email. ciao ciao

06/02/2011 Campani

Va bene si quando vuoi allora ci sentiamo dm famme sape buona giornata

06/02/2011 Alessio

Sono sempre io per caso mi puoi vendere anche contaKM e la staffetta argentata che lo avvolge?

06/02/2011 Campani

Mi dispiace ma già li ho venduti Sad

07/02/2011 Alessio

Pagamento effettuato! Come detto precedentemente,

07/02/2011 Campani

adesso verifico, intorno a che ora è stato effettuato?

07/02/2011 Alessio

con precisione non te lo so dire perchè sulla ricevuta non c'è scritto e io non ho guardato l'ora...comunque l'ora varia dalle 13.20 alle 14...credo. Se vuoi ho la ricevuta qui e ti mando uno scan...ma di sicuro lo trovi il pagamento...mi sono accertato che la signora la facesse correttamente..ciao fammi sapere se ci sono problemi!

08/02/2011 Alessio

Ciao, invia domani il faro?

08/02/2011 Campani

si domani ma non so se la mattina o il pomeriggio

9/02/2011 Alessio

ok perfetto. ciao

10/02/2011 Alessio

Ciao, inviato? Se no; potresti farlo il più presto possibile perché mi servirebbe...
Se sì; invece mi puoi dare il tracking del pacco in modo che posso visionare il viaggio?Ciao ciao

11/02/2011 Alessio

Ciao, vorrei sapere se il faro è stato spedito!!!! Spero in una tua risposta al più presto! I soldi glieli ho mandati come d'accordo ora sta a te inviarmi il faro!!!!! Se non riceverò risposta, sarò costretto a querelarti; mi dispiace! Aspetto tue notizie.

11/02/2011 Campani

si l'ho spedito dovrebbe arrivarti intorno a lunedì martedì

12/02/2011 Alessio

ok grazie. Quando arriva ti mando un email. ciao

16/02/2011 Alessio

Ciao, il faro non è ancora arrivato; se mi potessi gentilmente fornire il codice di tracciabilità così che possa vedere dove si trova il faro te ne sarei grato. Il codice si trova nella ricevuta che ti hanno dato alla posta quando hai inviato il pacco. Se hai fatto paccocelere 3 dovrebbe iniziare con KZ...IT o qualcosa di simile. Ciao

18/02/2011 Alessio

Ciao, ora con la frase che hai scritto: "si l'ho spedito dovrebbe arrivarti intorno a lunedi martedi" dimmi che lunedì o martedì intendevi!? Qui da me non è ancora arrivato niente!!! Con che tipo di posta l'hai spedito questo faro?? Se fosse pacco ordinario potrei capire...ci mette qualcosina in più..anche se è da venerdì che l'hai spedito..sono ancora speranzoso dell'arrivo; fammi sapere se l'hai spedito con pacco ordinario così mi posso mettere l'anima in pace...ma se l'hai inviato con pacco celere 3 allora c'è qualcosa che non va!!!!!! fammi sapere ciao

20/02/2011 Alessio

Mi rispondi???????? Dove ***** sei finito??? Dopo averti dato i soldi non rispondi più neanche a un email!!! Se non rispondi alle email ti denuncio...dove è il mio faro???

22/02/2011 Alessio

Ciao, neanche quest'oggi è arrivato il faro della Raptor. Ora andrò dai carabinieri e sporgerò denuncia. Ciao

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://noalletruffe.forumattivo.com

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» New Entry -> Michele Garolla
» Michele Padovano critica i vertici Juve: "Mancano basi importanti!"
» Michele Rinaldi ufficiale al BARI
» MICHELE SALOMONE CONTRO VENTURA:"COME SI FA A CAMBIARE RIVAS PER RUDOLF,VENTURA NEL PALLONE!"
» 2° Memorial "Michele Agresti": video della serata

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NO ALLE TRUFFE :: Diciamo No Alle Truffe :: Elenco Truffatori-