NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum per evitare truffe su internet
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Aiutateci nel mantenere in vita il forum, cercheremo di darvi sempre il meglio. anche 1 euro puo' bastare CLICCA QUI Non è facile tenere aperto e aggiornato un forum come il nostro

 

 CALOGERO MARCENO'

Andare in basso 
+75
moskizzo
davideowl
giornalistacalcio
luca.massa
Enzo0311
BliTz
Cesco82
mattiabologna
Mrprince
Gerry98killer
doctorudy
nuovola
121iceman
Cuorechebrucia
Pisy90
dani30
mery26
alligatore
pressione03
Al0412
anticalogero
alessandro4life
Silvio881
ciabba
emanuelyx88
paole_90
d3nny89
communiker
damyasse96
erbatman
Gio75
nistar
danielek95
seby85
pierfrank
denny73
Dario Palmieri
alec wolf
dagnfra
luca.ra
Anonimo Sancataldese
trasgusa
lucatrix
Neogear
matrad
GC
MacGyver
sciamarch
KASYA
Giuli@
Speroni
SusHi
danilo900_4
vittorio8516
an7o
leone892
East
topolino_
peppeborzak
fernando
lmerega
pippy
epsard
Hammmer23
giscarpa
stereo89
madge8016
Fen88
ilbo91
altrotruffato
peppedj1983
Giovanna
informato
papaya
Admin
79 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
epsard




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.03.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Processo   CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 3:55 pm

Ragazzi lo sto chiamando a processo,
per favore mi date per e mail i vostri dati in modo da allegarli alla domanda diretta al giudice?questa volta non la scampa!
Un conto è una denuncia altro è essere chiamati a processo!
Torna in alto Andare in basso
epsard




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.03.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 4:23 pm

Ciao io sto preparando la querela che lo cito in giudizio..per favore se mi date i vostri dati cito anche voi...magari vi potete aggiungere...




madge8016 ha scritto:
Hammmer23 ha scritto:

sms di 3485738312
ore13.14

Salve,ho letto l'annuncio in cui cerca un i-phone 4!io lo posso cedere a minimo 200!da 16gb...spedisco ovunque!pagamento anticipato con ricarica postepay..immagino che di sicuro lei sia una persona onesta,ma dopo certe esperienze,il massimo che posso fare per venirle incontro è accettare metà dell'importo prima della spedizione,e l'altra metà a oggetto da lei ricevuto!...attendo notizie!ciao e grazie!

mia risposta:
ore 13.22
Che ne dici se ci facciamo una chiacchierata? Adesso sto mangiando chiama tra 10Min.

--------------------------------------------fine messaggio



nessuna rsiposta e nessuna richiamo.




Allora, questo numero è nuovo, non è tra quelli citati qui su. Comunque ragazzi è impossibile trovare iPhone4 a così poco, su questo tipo di merce nessuno fa beneficenza e a mie spese vi dico, meglio comprarlo in negozio e spendere di più piuttosto che farsi fregare da questi maledetti. Comunque svolgendo qualche indagine personale siamo arrivate alla conclusione che Marco Palemo (anche lui calabrese) è un ragazzo che abitava a Milano con Domenico De Giacomo, che secondo le nostre fonti è complice di Calogero Marcenò. La pagina Facebook è al 100% la sua, Calogero il Principino, e a quanto pare non si trova più a Milano dove manca da Dicembre (ecco perchè ha ricominciato a truffare e "arrotondare" in questo modo)
Avendo il codice iban è molto più semplice rintracciarlo perchè in banca è impossibile aprire un conto senza documenti veri, quindi il cretino si è fregato da solo perchè anche se lo chiudesse le tracce risulterebbero ugualmente. Ora, la brutta notizia per tutti è che essendo nullatenete (ovvero non avendo nulla intestato a lui!) il massimo che possono dargli è da 6 mesi a un anno di reclusione se, e dico SE, le denunce che gli stiamo facendo andassero in porto, e avendo tutti questi dati specifici le possibilità potrebbero aumentare soprattutto se fossimo in tanti a farlo (e chi l'ha già fatto portasse come allegati alla denuncia precedentemente fatta dei dati aggiuntivi, per fortuna ho un amico carabiniere che mi ha detto queste cose!)
La speranza di rivedere i nostri soldi sono quindi molto lontane, purtroppo, soprattutto per chi come me ne ha persi tanti; ma voglio andare fino in fondo alla questione per fargliela pagare il più possibile, e questi sono tutti i dati che so, che aggiorno costantemente appena so qualcosa in più. Per quanto mi riguarda adesso sto aspettando riscontri dall'iban e appena so qualcosa vi faccio sapere! A presto!
Torna in alto Andare in basso
pippy




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 31.03.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 31, 2011 11:07 am

ank io sono stata vittima di una sua truffa(CALOGERO MARCENO)!!ho messo un annuncio su ebay ke cercavo un iphone 3g o 3gs funzionante anke usato x fare un regalo e mi si presenta lui con foto e tutti i suoi dati!mi è sembrata una cosa sincera visto ke mi aveva inviato tutti i suoi dati ma come ho visto..nn è stato così!!

dati:
post pay: 4023600585257399
nu cell: 3203545224
codice fisc: MRCCGR90A05H792R

oggi sporgerò denuncia con tutti i dati ke ho e quelli ke ho trovato qui grazie a voi!!!!facciamogliela pagare a questo c***ne !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
pippy




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 31.03.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 31, 2011 11:08 am

Tatiana Dalla Valle
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

sono stata truffata il 28/03/2011 da questo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Hammmer23




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.03.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Nuova Mail Calogero   CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 8:26 pm


Nuovo tentativo del individuo che si fa chiamare calogero Marcenò, noto per le sue truffe online.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

cell 3203545224
con le stesse foto usate nella precedente truffa

Torna in alto Andare in basso
lmerega




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.04.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 4:06 pm

Fregato anche io:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Comprato iPhone4 a 400 euro.
Caricata Postepay.
E sono un coglione abissale!!!!
Perché avrei dovuto cercare il numero qui prima di tutto!!!!
Lascio i dati:
PP 4023600585257399
Tel 3203545224
Sto andando dai carabinieri.
Denunciatelo tutti.
A quanto dice mio zio (finanziere) è l'unica possibilità di riprenderci i nostri soldi.

Luca
Torna in alto Andare in basso
fernando




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.04.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: la stessa truffa!!!   CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 5:11 pm

Truffato su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Luca anch'io ci sono cascato, è incredibile , siamo solo dei polli!
solo oggi si è messo in tasca 800€ , non male dai.
Andrò anch'io a denunciarlo ma penso non serva a molto.
SETTIMANA ROVINATA!




lmerega ha scritto:
Fregato anche io:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Comprato iPhone4 a 400 euro.
Caricata Postepay.
E sono un coglione abissale!!!!
Perché avrei dovuto cercare il numero qui prima di tutto!!!!
Lascio i dati:
PP 4023600585257399
Tel 3203545224
Sto andando dai carabinieri.
Denunciatelo tutti.
A quanto dice mio zio (finanziere) è l'unica possibilità di riprenderci i nostri soldi.

Luca
Torna in alto Andare in basso
Hammmer23




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.03.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 3:16 pm

In data 4 del mese di marzo ho esposto un verbale di denuncia/querela alla polizia postale, con l'agginta di una integrazione, per un secondo "TENTATIVO" del Calogero, che ha usato stesso modo operandi. nel secondo "tentativo" la telefonata è stata registrata e portata come ulteriore prova il giorno 6 aprile. Purtroppo mi hanno informato, che vi sono dei costi enormi, a carico sezione di polizia postale, per una perizia aiudio, (circa 3000€), dovute all'associazione tra audio e responsabile della truffa. La prova è ancora in mio possesso.
Torna in alto Andare in basso
peppeborzak




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.04.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 6:46 pm

ekkomi qui ... anke io sono stato truffato da questo calogero... mi aveva detto gia a un paio di giorni di avere un iphone 3gs per me in cambio di 50 euro e un nokia 5800 xpress musik... io ho accettato ... xke ovviamente mi ha fornito di tutti i suoi dati e sembrava una persona veramente adagiata ... oggi verso le 5 ...ho effettuato il pagamento ... e poi provandolo a kiamare non rispondeva più ... era scomparso ... e quindi effettuando ricerke su internet e scoprendo questo utilissimo forum ho scoperto ke questa era una truffa bella e buona...
il numero era questo :3203545224
Torna in alto Andare in basso
Hammmer23




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.03.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 1:38 pm

peppeborzak ha scritto:
ekkomi qui ... anke io sono stato truffato da questo calogero... mi aveva detto gia a un paio di giorni di avere un iphone 3gs per me in cambio di 50 euro e un nokia 5800 xpress musik... io ho accettato ... xke ovviamente mi ha fornito di tutti i suoi dati e sembrava una persona veramente adagiata ... oggi verso le 5 ...ho effettuato il pagamento ... e poi provandolo a kiamare non rispondeva più ... era scomparso ... e quindi effettuando ricerke su internet e scoprendo questo utilissimo forum ho scoperto ke questa era una truffa bella e buona...
il numero era questo :3203545224

Ciao beppe, bisogna fermarlo, il consiglio che ti posso dare e sporgere immediatamente una denuncia/querela, alle autorità competenti. comunicando a loro tutto il materiale di prova, utile. Nel mio ultimo post ho messo a disposizione degli inquirenti, altre prove, ma loro sembravano restii nel darmi esiti di riuscita, per per il fatto che si tratta di persone espere nelle settore*, e che operano con collaboratori. Questo non deve cmq, sconcertarci o demoralizzarci. Mi auguro, e auguro a tutti i truffati, che la giustizia possa compiere il suo percorso. Ringarzio il forum per la collaborazione nello stanare, portando alla luce i fatti di altri truffatori, oltre che ad opera del Calogero. Grazie ancora a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 31.08.10

CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 3:48 pm

grazie tante...
per tenere + persone informate sui truffatori cercheremo di inserire dei nostri "annunci-avvisi" su vari siti.
Se volete aiutarci indicateci le categorie dove secondo voi ci possa essere un truffatore ad esempio (iphone[breve descrizione] prezzo=250euro) e noi inseriremo sul sito un annuncio-avviso di un iphone. Se qualcuno cercasse un iphone e leggesse il nostro annuncio saprebbe che tra gli annunci ci potrebbe essere un truffatore e saprebbe riconoscerlo grazie al forum.

scriveteci a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
https://noalletruffe.forumattivo.com
Fen88




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 11.02.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 10:05 am

Noto che i mesi passano e il nostro Calogerino continua sempre indisturbato a truffare le brave persone!!
quando la finirà??
Condivido pienamente la scelta di Admin! inserendo gli annunci con i dati del truffatore possiamo salvare molte persone! Very Happy
io personalmente sono stato salvato da questo forum pochi secondi prima di cliccare su" esegui ricarica"!!

Naturalmente seguo sempre la storia di Calogero su questo forum!

GRAZIE A TUTTI
Torna in alto Andare in basso
topolino_




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.04.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 8:45 am

ciao sono un agente della guardia di finanza, mio figlio e' stato appena truffato dal calogero, naturlamente ha fatto tutto di sua iniziativa, almeno me ne avesse parlato forse non starei qui a scrivere Smile
cmq vorrei andare a fondo e chissa che con l'aiuto del mio lavoro non si possa arrivare a qualche risultato per tutti i truffati, pero' mi servirebbe sapere piu dati possibili di questo soggetto, chiunque fosse in possesso chiedo una gentile collaborazione magari in un msg privato .
ciao,
Torna in alto Andare in basso
lmerega




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.04.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 2:04 pm

Nuova truffa del ragazzino su MacExchange.it.
Annuncio:
"BUONA SERA A TUTTI VENDO APPLE IPHONE 4 16 GB NERO 4 SETTIMANE DI VITA COMPRESO DI TUTTO IL PREZZO NON E TRATTABILE E NON INCLUDE LE SPESE DI SPEDIZIONE QUINDI ASTENERSI PERDITEMPO CONTATTATEMI PER INFO GRADITO RECAPITO COSI DA POTERNE PARLARE TELEFONICAMENTE SALUTI"
Email: valentina curtis

P.S. Per chi si proclama finanziere: come possiamo fare a sapere chi sei? Credo che dovresti darci tu delle garanzie prima di darti tutti i dati trovati sull'infame.
Io li sto fornendo da mio conto alla polizia postale.
Torna in alto Andare in basso
East




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.05.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Il Principe colpisce ancora   CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 9:55 am

Calogero marcenò truffa anche me. Gli mando una mail sul suo annuncio di un Iphone4 16gb a 390 euro. Mi risponde che ha risposto in ritardo poichè era a lavoro. Poi mi chiede un contatto telefonico così da chiamarmi. Mi faccio mandare nel frattempo le foto del suddetto telefono. Mi chiama parliamo, molto disponibile e cordiale, con una notevole cadenza siciliana, mi chiede se io ero della sicilia perchè così da poterlo recapitare a mano. dopo di che mi dice che il padre è carabiniere quindi sa bene che nessuno si fida e di quante denuncie sui truffatori ci sono. il che mi tranquillizza. non essendo molto convinto però, gli chiedo ulteriori info sul prodotto, quindi mi richiama e mi dice di venirmi incontro e di darli 200 euro e la restante parte a prodotto ricevuto. Io gli faccio la ricarica di 150 euro.
poste pay: 4023 6005 8525 7399
intestata a calogero marceno (senza accento me lo scrive)
codice fiscale MRCCGR90A05H792R
numero di telefono da cui mi ha chimato è 320 35 45 224.

Tempo 5 min mi richiama e mi dice che il padre (carabiniere) nn vuole di questo scambio poichè non è sicuro che alla ricezione dell'oggetto faccia la mia parte ed accredito la restante parte. quindi o gli accredito tutto ora e mi manda il pacco o mi restituisce i soldi. quindi io gli dico di restituirmi i soldi.
Mi dice ok lo farà subito. poi richiamo non risponde, chiamo con un altro numero risponde e mi dice che oggi avrebbe ricaricato la mia poste pay. Poi ricercando sul web sono venuto a conoscenza di questo ignobile truffatore.

La cosa che mi rattrista di più però è.....essere andato dalla polizia postale a perdere solamente la mattinata poichè prima mi hanno fatto aspettare mezzora poi mi accolgono e mi dicono che devo andare li con tutto il materiale cartaceo. Gli chiedo se potevamo farlo in quel momento, tanto avevo tutto pronto nell' e-mail, e mi risponde no vai a casa stampa tutto e torna.

L'ITALIA è VERGOGNOSA, ecco perchè i truffatori come calogero e tanti altri sono ancora a piede libero. In altri stati non avrebbero vita longeva...
Torna in alto Andare in basso
http://www.lapema.altervista.org
leone892




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.05.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 01, 2011 12:53 pm

sono stato truffato pure io per un iphone 4 32g 460 euro pagati tutti anticipatamente con ricarica postepay n.4023 6005 8525 7399
il fatto è successo venerdì 27 maggio e il soggetto è calogero marcenò con il quale ho avuto più di una conversazione telefonica al numero 320 3545224
la sua email è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] con la quale mi ha inviato gli estremi di postepay, bonifico bancario unicredit e codice fiscale.
il pacco non è mai arrivato e chiamando al corriere sda non risulta niente a mio nome quale destinatario.
stamane ho esposto querela alla polizia postale e questo stesso venerdì sarà trasmessa al pubblico ministero.
da avvocato seguirò personalmente la vicenda.
Torna in alto Andare in basso
an7o




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.07.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: idem..   CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 12:45 pm

Ciao..a tutti..eccomi qui per lo stesso motivo che ahimè abiamo subito tutti! purtroppo ho appreso il tutto..tramite qsto forum...abbastanza tardi ovvero dp il pagamento che ho effettuato ieri..e siccome il codice di tracciabilità a me dato nn esiste..ho cominciato ad indagare!
allora il tizio CALOGERO MARCENO' ha ricevuto da me una ricarica di 460€ per un iPhone 4 16gb..al num d postepay 4023 6005 8525 7399. C siamo sentiti sia via email..la sua è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sia via sms..il numero è qsto 3283545224!!il tutto è perfettamente coerente con le segnalazioni dei post precedenti!! Più tardi procedo sicuramente con la denuncia dai carabinieri...qualcuno sa cosa posso presentare a loro??e poi..cos altro c'è da fare???sn consapevole che ormai il denaro è andato..ma è possibile che si debba andare avanti così?se qualcuno è disponibile..gradirei delle maggiori informazioni!grazie..
Torna in alto Andare in basso
Fen88




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 11.02.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Icon_minitimeDom Lug 17, 2011 6:46 pm

Gli anni passano, le truffe aumentano e il nostro Calogero agisce indisturbato !! Maaaah ! Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
vittorio8516




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.08.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 9:42 am

Ciao a tutti, purtroppo sono stato truffato anche io proprio 3 giorni fa.
Appena ho effettuato il bonifico bancaria mi è sorto un dubbio, non so il perchè. Ho immediatamente cercato il suo nome e ho scoperto il tutto. Fatto sta che il giorno dopo ho dato mandato di bloccare la transazione ma purtroppo era gia arrivata a destinazione!! (strano ma quando ricevo io i bonifici aspetto anche 3 giorni lavorativi, invece per questo pezzo di merda è arrivato nelle 24 ore!) comunque tramite conoscenze sono riuscito a bloccargli il conto corrente bancario.

Gli hanno bloccato C/C e BANCOMAT. Non è riuscito a prelevare i miei soldi e mi hanno detto dalla banca che sono ancora li dentro. Purtroppo però chissa se li rivedrò. Oggi parlerò con il mio legale e sentirò un po la situazione!
Torna in alto Andare in basso
danilo900_4




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.08.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 7:41 pm

.
Torna in alto Andare in basso
danilo900_4




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.08.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: truffato   CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 7:47 pm

eccomi qui, anche io truffato da questo marcenò per un iphone 4 per 480€.
Telefono: 320 3545224
postepay:4023600585257399
cod fiscale: MRCCGR90A05H79R
Gli ho chiesto il numero seriale del telefono, me lo ha dato ed effettivamente il telefono esiste, forse sarà il suo comunque è questo: 88118T2ZE00. HO fatto denuncia allegando tutti i dati, ho chiamato in commisariato li a San Cataldo dove abita e il maresciallo mi ha detto che è conosciuto per le numerose truffe e che era appena stato in caserma per una rissa dove lo avevano pestato. Ho chiamato il ministero il quale mi ha detto che prenderanno provvedimenti. Io non so perchè a questo non lo fermano! devo andare a farmi giustizia da solo??!! se vado li lo pesto talmente che i soldi che mi ha fregato glieli faccio spendere per medicine!
Torna in alto Andare in basso
danilo900_4




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.08.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: .   CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 7:56 pm

ah e come un coglione ho pagato tramite ricarica postepey.In commissariato mi hanno detto che ha i conti bloccati ma non so se anche il postepey,stupidamente non ho chiesto nello specifico anche perchè il maresciallo continuava a dirmi che per telefono non poteva parlare.Comunque spero che gli abbiano bloccato anche il postepay!
Torna in alto Andare in basso
vittorio8516




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.08.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 06, 2011 4:11 am

Carissimo Danilo purtroppo le carte prepagate come la postpay non forniscono garanzie, quindi molto probabilmente i tuoi soldi sono persi. Il conto corrente bancario è quasi al pari della carta, solamente che fornisce la rintracciabilità di TUTTE le operazioni che il soggetto effettua. Quindi se sei fortunato riesci a interropergli la transazione come è successo a me, altrimenti anche con la banca te la prendi dietro...
Torna in alto Andare in basso
SusHi




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.08.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 08, 2011 9:49 am

Ciao, io sono l'ennesimo nella lista dei gabbati...
Vi racconto rapidamente la cosa, annuncio su Macexchange (loro comportamento deprecabile, nn hanno risposto a nessuna mia mail e credo che avendo lasciato l'annuncio sul loro sito abbiano favorito la mail ai danni di altre 2 persone) concordiamo con pagamento tramite bonifico...ovviamente nn mi rispondeva più quindi rapida ricerca e trovo questo sito...inutile dire la rabbia, vado immediatamente alla polizia e procedo con la denuncia, appena uscito dalla centrale chiamo il signorino e mi risponde, dicendo che io sono fortunato ad avere un lavoro e lui fa questo x vivere...per seguire un laconico messaggio con Mi spiace, vedrò cosa posso fare!!! MA VI RENDETE CONTO?? Subito attivo banche e ho trovato molto disponibile il direttore della filiale di Milano, forse potevano essere un po' più attenti a questo C\c visto che le denunce saranno state numerose...ora nn intendo fermarmi, anzi...una domanda, qualcuno è riuscito a portarlo in tribunale? Comunque io sono stato truffato con il nome di Claudio Lomonaco, che tra le cose andrebbe avvertito visto che è il padre di una sua amica su Fb, quindi del tutto ignaro della cosa! Il numero telefonico lo stesso di sempre 320 ecc ecc...
Torna in alto Andare in basso
Speroni




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.08.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Nuova Truffa!!!   CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 27, 2011 9:15 pm

Ciao a tutti anche io sono stato fragato come un pollastro dal Principino!

macexange.it iphone 4 32gb bianco prezzo 530 euro, quando l'ho chiamato mi ha fatto anche lo sconto di 30....eheh..rido dal nervoso....

Ragazzi chi viene con me a stanarlo???Andiamo a trovarlo....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CALOGERO MARCENO'
Torna in alto 
Pagina 3 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Calogero Marcenò si fa chiamare ora Calogero Marconi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NO ALLE TRUFFE :: Diciamo No Alle Truffe :: Elenco Truffatori-
Vai verso: