NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum per evitare truffe su internet
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Aiutateci nel mantenere in vita il forum, cercheremo di darvi sempre il meglio. anche 1 euro puo' bastare CLICCA QUI Non è facile tenere aperto e aggiornato un forum come il nostro

 

 CALOGERO MARCENO'

Andare in basso 
+75
moskizzo
davideowl
giornalistacalcio
luca.massa
Enzo0311
BliTz
Cesco82
mattiabologna
Mrprince
Gerry98killer
doctorudy
nuovola
121iceman
Cuorechebrucia
Pisy90
dani30
mery26
alligatore
pressione03
Al0412
anticalogero
alessandro4life
Silvio881
ciabba
emanuelyx88
paole_90
d3nny89
communiker
damyasse96
erbatman
Gio75
nistar
danielek95
seby85
pierfrank
denny73
Dario Palmieri
alec wolf
dagnfra
luca.ra
Anonimo Sancataldese
trasgusa
lucatrix
Neogear
matrad
GC
MacGyver
sciamarch
KASYA
Giuli@
Speroni
SusHi
danilo900_4
vittorio8516
an7o
leone892
East
topolino_
peppeborzak
fernando
lmerega
pippy
epsard
Hammmer23
giscarpa
stereo89
madge8016
Fen88
ilbo91
altrotruffato
peppedj1983
Giovanna
informato
papaya
Admin
79 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Fen88




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 11.02.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 8:10 am

ciao Speroni,
ti ha fregato 500 euro per l'iphone 4?? porca miseriaaaa!!! aveva incantato pure me sai? sembra un tipo affidabile e disponibile!!

mi dispiace davvero...

ps scrivi il numero di cell che ha usato, indirizzo mail e numero carta!
Torna in alto Andare in basso
vittorio8516




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.08.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 10:06 am

come hai pagato? su postpay o conto corrente bancario?
Torna in alto Andare in basso
danilo900_4




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.08.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 8:25 pm

Speroni ha scritto:
Ciao a tutti anche io sono stato fragato come un pollastro dal Principino!

macexange.it iphone 4 32gb bianco prezzo 530 euro, quando l'ho chiamato mi ha fatto anche lo sconto di 30....eheh..rido dal nervoso....

Ragazzi chi viene con me a stanarlo???Andiamo a trovarlo....

Ti seguo! di dove sei?? io sono calabrese e vivo in calabria!non scenderemo da soli...eheheh
Torna in alto Andare in basso
Giuli@




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.09.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 10, 2011 4:10 pm

purtroppo mi aggiungo alla lista del "truffati". Tramite ebay annunci ho visto un suo annuncio.
Fattostà che gli ho fatto una ricarica postepay di 110 euro e lui ora non risponde più alle mail..

Cosa posso fare ora?

che rabbia a pensare che mettendo il nome su google uscivano 200 articoli su di lui!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
KASYA




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.09.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: eccomi qua con voi    CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 10, 2011 8:46 pm

Giuli@ ha scritto:
purtroppo mi aggiungo alla lista del "truffati". Tramite ebay annunci ho visto un suo annuncio.
Fattostà che gli ho fatto una ricarica postepay di 110 euro e lui ora non risponde più alle mail..

Cosa posso fare ora?

che rabbia a pensare che mettendo il nome su google uscivano 200 articoli su di lui!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad


Sono stata truffata... mi accetate nella vostra compania dei polli. Che rabbia che vergogna.. bastava solo mettere un numero o il suo cognomu su Google.. e 360 euro li spendevo per il mio bimbo...
Vado fare la denuncia.. Qua si parlava della denuncia colletiva.. e poi ho visto che cìè un legle truffato che voleva agire-- hai fatto qualcosa?? Ma mi spiegate perche dopo tutte queste denuncie sono ancora in cercolazione? perche non succede niente????
Torna in alto Andare in basso
danilo900_4




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.08.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Icon_minitimeDom Set 11, 2011 9:06 am

mio padre essendo avvocato se la sta vedendo lui,ma lo vorremmo sapere anche noi il perchè non gli fanno niente, sarà protetto da qualcosa o secondo me anche i carabinieri di san cataldo lo difendono, perchè lo conoscono e non gli fanno niente!

quote="KASYA"]
Giuli@ ha scritto:
purtroppo mi aggiungo alla lista del "truffati". Tramite ebay annunci ho visto un suo annuncio.
Fattostà che gli ho fatto una ricarica postepay di 110 euro e lui ora non risponde più alle mail..

Cosa posso fare ora?

che rabbia a pensare che mettendo il nome su google uscivano 200 articoli su di lui!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad


Sono stata truffata... mi accetate nella vostra compania dei polli. Che rabbia che vergogna.. bastava solo mettere un numero o il suo cognomu su Google.. e 360 euro li spendevo per il mio bimbo...
Vado fare la denuncia.. Qua si parlava della denuncia colletiva.. e poi ho visto che cìè un legle truffato che voleva agire-- hai fatto qualcosa?? Ma mi spiegate perche dopo tutte queste denuncie sono ancora in cercolazione? perche non succede niente????
[/quote]
Torna in alto Andare in basso
danilo900_4




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.08.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Icon_minitimeDom Set 11, 2011 9:10 am

ciao, vai a fare la denuncia con tutti i dati che hai in possesso su di lui, è l'unica cosa da fare...oppure andare a san cataldo e farsi giustizia di persona...eheheheheh Wink
Giuli@ ha scritto:
purtroppo mi aggiungo alla lista del "truffati". Tramite ebay annunci ho visto un suo annuncio.
Fattostà che gli ho fatto una ricarica postepay di 110 euro e lui ora non risponde più alle mail..

Cosa posso fare ora?

che rabbia a pensare che mettendo il nome su google uscivano 200 articoli su di lui!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Giuli@




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.09.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Icon_minitimeDom Set 11, 2011 11:59 am

Cmq c'è un annuncio su ebay attivo.

http :// annunci.ebay.it/annunci/cellulari-e-accessori/caltanissetta-annunci-caltanissetta/blackberry-8520-bianco-nuovo/18942189

il link l'ho spezzato che non potevo postarlo!

segnalate l'abuso come truffa
Torna in alto Andare in basso
sciamarch




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.10.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 5:59 pm

Anch'io sono stato truffato.

414 euro per per un iPad che non è mai arrivato.

Mi ha chiamato domenica e mi ha detto che c'erano altre tre persone interessate a fare lo scambio a mano (per lui più comodo) se queste persone fossero venuto meno allora me lo avrebbe spedito.

Il lunedì mi ha richiamato e mi ha detto che poteva inviarmelo. Io ero già fuori per commissioni e così ho fatto anche l'accredito sulla postepay. Che stupido sono stato.

Mi dispiace solo che questo forum non serva per far si che altri non ci caschino.

Si arriva qui solo quando ci si è già resi conto della truffa.
Torna in alto Andare in basso
MacGyver




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.10.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 5:27 pm

Si arriva qui solo quando ci si è già resi conto della truffa.
Idem con patate...ma è possibile che le poste non bloccano le carte PostePai intestate a questi nominativi????
Purtroppo ci si arriva dopo......vado anche io a fare denuncia ai Carabinieri!!!
Speriamo serva a qualcosa!!!
Il fatto è che se lo chiami ti risponde pureeeeee!!!!!!!!!

Altro indirizzo di posta che utilizza: carmelo giotta book888 @hotmail.it


Ultima modifica di MacGyver il Sab Ott 08, 2011 8:28 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Fen88




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 11.02.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 10:28 pm

salve!
noto che Marcenò, ancora oggi, continua a truffare le persone che ogni mattina si alzano per lavorare... e lui in un giorno ne truffa 400...!
Chissa quando finirà questa storia...
Torna in alto Andare in basso
GC




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.10.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Calogero Marcenò   CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 8:14 am

...ho esposto denuncia e segnalato il soggetto alla Guadia di Finanza, Carabinieri, Polizia Postale, Associazione dei Consumatori, EBay, Poste e altri siti dove ha inserito annunci.....Tutte le Polizie Postali mi hanno risposto e hanno segnalato il nominativo però bisogna esporre querela per truffa fate anche voi la stessa cosa o negli uffici della Polizia Postale o Caserma dei Carabinieri della propria città!


Ultima modifica di GC il Lun Ott 10, 2011 8:53 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
matrad




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.10.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 2:24 pm

questa mattina mi sono recato dai carabinieri per chiedere come comportarmi
aimè ho scoperto che nessuno lo ha mail realmente denunciato cmq e questo mi rammarica di molto

io sono in procinto di farlo non appena saranno passati dei tempi tecnici per farlo
Torna in alto Andare in basso
Neogear




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.10.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 12:05 pm

Stamattina sono andato a denunciare questo schifo d'essere alla Polizia Postale.
430 euro per un Iphone 4 32gb.
Occhi aperti e consiglio vivissimo: indagate su chiunque avete a che fare nelle compravendite!
Diffidate da chiunque.
Per quanto mi riguarda ho chiuso con l'acquisto da privati.

Lascio i suoi dati in mio possesso:

Cell: 3203545224
Codice Fiscale: MRCCGR90A05H792R
PostePay utilizzata: 4023 6005 8525 7399
Email: love46rossi@ hotmail.it
Torna in alto Andare in basso
lucatrix




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.10.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 2:54 pm

Neogear ha scritto:
Stamattina sono andato a denunciare questo schifo d'essere alla Polizia Postale.
430 euro per un Iphone 4 32gb.
Occhi aperti e consiglio vivissimo: indagate su chiunque avete a che fare nelle compravendite!
Diffidate da chiunque.
Per quanto mi riguarda ho chiuso con l'acquisto da privati.

Lascio i suoi dati in mio possesso:

Cell: 3203545224
Codice Fiscale: MRCCGR90A05H792R
PostePay utilizzata: 4023 6005 8525 7399
Email: love46rossi@ hotmail.it

Sono stato truffato anche io mediante questo annuncio l'altro giorno. Stamattina ho effettuato la denuncia. Per una volta che mi sono fidato...mi ha spillato 300€. Ma la polizia postale che fa? Siamo in tantissimi a essere stati truffati e lui gira ancora libero? Come funziona la giustizia in Italia?
Torna in alto Andare in basso
Neogear




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.10.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 8:34 pm

lucatrix ha scritto:
Neogear ha scritto:
Stamattina sono andato a denunciare questo schifo d'essere alla Polizia Postale.
430 euro per un Iphone 4 32gb.
Occhi aperti e consiglio vivissimo: indagate su chiunque avete a che fare nelle compravendite!
Diffidate da chiunque.
Per quanto mi riguarda ho chiuso con l'acquisto da privati.

Lascio i suoi dati in mio possesso:

Cell: 3203545224
Codice Fiscale: MRCCGR90A05H792R
PostePay utilizzata: 4023 6005 8525 7399
Email: love46rossi@ hotmail.it

Sono stato truffato anche io mediante questo annuncio l'altro giorno. Stamattina ho effettuato la denuncia. Per una volta che mi sono fidato...mi ha spillato 300€. Ma la polizia postale che fa? Siamo in tantissimi a essere stati truffati e lui gira ancora libero? Come funziona la giustizia in Italia?

Calogero Marceno non esiste.

Il codice fiscale, i dati e finanche l'IBAN di una banca tutto è possibile crearlo sulla base di documenti falsi.
Quindi noi tutti contro nessuno.
Torna in alto Andare in basso
lucatrix




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.10.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 6:33 am

Neogear ha scritto:
lucatrix ha scritto:
Neogear ha scritto:
Stamattina sono andato a denunciare questo schifo d'essere alla Polizia Postale.
430 euro per un Iphone 4 32gb.
Occhi aperti e consiglio vivissimo: indagate su chiunque avete a che fare nelle compravendite!
Diffidate da chiunque.
Per quanto mi riguarda ho chiuso con l'acquisto da privati.

Lascio i suoi dati in mio possesso:

Cell: 3203545224
Codice Fiscale: MRCCGR90A05H792R
PostePay utilizzata: 4023 6005 8525 7399
Email: love46rossi@ hotmail.it

Sono stato truffato anche io mediante questo annuncio l'altro giorno. Stamattina ho effettuato la denuncia. Per una volta che mi sono fidato...mi ha spillato 300€. Ma la polizia postale che fa? Siamo in tantissimi a essere stati truffati e lui gira ancora libero? Come funziona la giustizia in Italia?

Calogero Marceno non esiste.

Il codice fiscale, i dati e finanche l'IBAN di una banca tutto è possibile crearlo sulla base di documenti falsi.
Quindi noi tutti contro nessuno.

Ma visto che usa sempre le solite carte, quando la usa e ritira presso una banca o posta, non si può risalire al luogo del ritiro e tramite ora del ritiro e telecamera individuarlo?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 31.08.10

CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 8:50 am

volendo si puo fare...comunque deve avere complici alle poste e in banca,
per non parlare dei num di cell....a chi sono intestati? Altri complici?
Torna in alto Andare in basso
https://noalletruffe.forumattivo.com
Fen88




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 11.02.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ott 30, 2011 9:02 pm

salve a tutti!
ragazzi ma come fate a dire che calogero marcenò non esiste???? ma dite sul serioooooo ???
Torna in alto Andare in basso
lucatrix




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.10.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ott 31, 2011 8:24 am

Fen88 ha scritto:
salve a tutti!
ragazzi ma come fate a dire che calogero marcenò non esiste???? ma dite sul serioooooo ???

In caso non fosse veramente lui e usasse un'identità rubata, non penso che quello li non abbia mai denunciato questo fatto. Boh, non so che pensare onestamente. Ma in caso, se fosse veramente lui e si sapesse anche dove abita, perchè tutti noi truffati non si riunisce e si denuncia tutti insieme tramite un solo avvocato? Che ne so, che si può fare in caso insieme?
Torna in alto Andare in basso
trasgusa




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.11.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: io sono in contatto ora con callogero marceno   CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 2:53 pm

vittorio8516 ha scritto:
come hai pagato? su postpay o conto corrente bancario?
Mi ha appena chiamata con il num di cell3203545224 e dovrei ricaricare oggi stesso la sua postai 4023600585257399 intestata a Calogero marcerno con il codice fiscale MRCCGR90A05H792R, il tutto per avere un ipad 2 3G per 400 euro.. io le ho detto che avrei inviato 200 ed al ricevere il pacco gli altri 200 e lui è stato conforme….
Meno male sono andata ad indagare su di lui e ho trovato voi… mi avete risparmiato almeno 200 euro.
Grazie mille!!!
Torna in alto Andare in basso
stereo89




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 23.02.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Trovare una cavolo di soluzione   CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 12:31 am

Ragazzi, ma possibile che questa persona ancora continui con queste truffe?!? Io stesso l'ho denunciato mooolti mesi fa. Bisogna trovare una soluzione per le persone truffate e prevenire eventuali truffe future!! Possibile che nessuno sappia un modo? Dirlo alle Iene che ora sono in onda, a Striscia La Notizia. Non lo so, ma vorrei fermare questa truffa e nondimeno recuperare i miei soldi.
Torna in alto Andare in basso
Anonimo Sancataldese




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 10:58 am

CALOGERO MARCENO' VIVE A SAN CATALDO (CL) in Via Cesare Balbo n.1 - nel quartiere CRSITO RE
ed abitualmente frequenta una salagiochi in via Eschilo sempre a San Cataldo.
Non fa un cazzo dalla mattina alla sera e pensa soltanto come truffare la gente.
DI RECENTE HA SUBITO DIVERSE PERQUISIZIONI DAI CARABINIERI.

PAROLA DI CHI LO CONOSCE DA UNA VITA E CHE PER ANNI LO HA ANCHE FREQUENTATO
Torna in alto Andare in basso
luca.ra




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.06.12

CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Truffato pure io   CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 20, 2012 6:54 pm

truffato anche io e solo adesso leggo il tutto, postepay sempre la stessa finisce con 7399 attenzione al numero che usa adesso 3204925330 ha ancora il link su subito di un iphone 4s bianco. Già denunciato speriamo bene, vorrei solo averlo tra le mani, per ulteriori info contattatemi per colpire questo essere in qualche modo, l'unione fa la forza.
Torna in alto Andare in basso
dagnfra




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.07.12

CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Convocazione udienza   CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Icon_minitimeGio Lug 12, 2012 2:11 pm

Ciao ragazzi, anche io vittima del caro Calogero, mi ero anche dimenticato della sua esistenza, era il lontano aprile del 2010, ma evidentemente non si sono dimenticati di lui quelli della polizia postale di Udine e del tribunale. Proprio oggi mi arriva il postino e mi consegna una notifica di atti giudiziari, avendo rimosso la cosa mi sono anche un po' preoccupato e all'apertura della lettera ho visto con piacere che io e il carissimo Calogero siamo stati convocati in ottobre per un'udienza penale, io in qualità di parte lesa, lui come imputato.
Ciò vuol dire che il nome non era assolutamente falso e che quindi operava a suo nome, non so cosa potrò ottenere, se recupererò i miei soldini, (200 euro) ma almeno in tribunale l'ho portato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CALOGERO MARCENO'
Torna in alto 
Pagina 4 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Calogero Marcenò si fa chiamare ora Calogero Marconi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NO ALLE TRUFFE :: Diciamo No Alle Truffe :: Elenco Truffatori-
Vai verso: