NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum per evitare truffe su internet
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Aiutateci nel mantenere in vita il forum, cercheremo di darvi sempre il meglio. anche 1 euro puo' bastare CLICCA QUI Non è facile tenere aperto e aggiornato un forum come il nostro

 

 ALESSANDRO DEVIT

Andare in basso 
+43
giggino
andy26
Tyler80
Neet001
Mirko
gabriele
dellemele34
cristian73
davprim
safacond
dem1973
Tondo68
w.inter
ilmoro
MadReal
elmatador
erednev
betulla
luky71
franzo
riko77
Dna64
simone92
archita
Bele
missingapple
nikky90
filodv31
matjaz
truffato
LiberMan89
badchocolate
tofee
Fabio.B
antopc00
martingius76
tofee88
antimateria
hanck
Admin
avemar
Giorgione
Mais
47 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
avemar




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 1:57 pm

Ultimo aggiornamento:
mi ha richiamato il babbo e mi ha chiesto, nel caso fossi stato in contatto con altri truffati (e così è), di dire in vece sua che i soldi li ridarà a tutti entro febbraio/marzo.
Se, come penso io, è solo un padre di famiglia con una situazione di merda in casa, consiglierei di non premere più con chiamate e simili.
Rendetevi conto che anche io sono stato truffato, eh!
In ogni caso mi ha detto che ha il numero di tutti quelli che hanno chiamato, e che si farà sentire quando sarà il momento di ridare i soldi.
E' la seconda volta che vengo truffato, ma questa è veramente una situazione strana...
Torna in alto Andare in basso
martingius76




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 3:23 pm

Ciao A tutti,
sono nuovo e mi sono iscritto questa mattina.
Anche io sono stato truffato dal Sig. Alessandro Devit per ben 280 Euro.
Stasera andro dai carabinieri ( che ho gia' avvertito) per fare la denuncia e per vedere se possono fare qualcosa.
Seguo cmq con molta attenzione l'evolversi su questo utilissimo forum.
Grazie a tutti
Giuseppe
Torna in alto Andare in basso
hanck




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 3:27 pm

avemar ha scritto:
Ultimo aggiornamento:
mi ha richiamato il babbo e mi ha chiesto, nel caso fossi stato in contatto con altri truffati (e così è), di dire in vece sua che i soldi li ridarà a tutti entro febbraio/marzo.
Se, come penso io, è solo un padre di famiglia con una situazione di merda in casa, consiglierei di non premere più con chiamate e simili.
Rendetevi conto che anche io sono stato truffato, eh!
In ogni caso mi ha detto che ha il numero di tutti quelli che hanno chiamato, e che si farà sentire quando sarà il momento di ridare i soldi.
E' la seconda volta che vengo truffato, ma questa è veramente una situazione strana...
Febbraio Marzo? ma guarda che io sono stato truffato giorno 17 gennaio 2011

Non so se hai capito che tutt'ora lui sta continuando a truffare. Quanto ci possiamo fidare?

antimateria ha scritto:
Citazione :

RIBADISCO: se qualcuno si vuole unire a me sono disponibile a salire a riprendermi i miei soldi !!

Io sono con te , rivoglio i miei soldi, non è una grossa cifra ma è il concetto che chi è disonesto alla fine paga sempre in modo o nell'altro.
mettiamoci d'accordo, e più siamo meglio è , facciamo un bella comitiva e andiamo a farci restiture il nostro sudato denaro.
Io ci sono
Torna in alto Andare in basso
tofee88




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 3:29 pm

IO non ho chiamato a casa del padre, ma sono con voi farò di tutto per riprendere i miei 115 euro. e in questa settimana andrò a fare la denuncia anche dai carabinieri
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 31.08.10

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 4:52 pm

avemar ha scritto:

Con questo saluto e ringrazio tantissimo chi gestisce questo forum; è un ottimo aiuto per chi, come me, compra spesso su internet al di fuori dei normali canali (ebay, internet store, etc...).
Saluti a tutti

Grazie: anche se avremmo voluto leggere dei commenti di truffe non riuscite!!

.
Torna in alto Andare in basso
https://noalletruffe.forumattivo.com
hanck




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 4:57 pm

Caro admin, credo che molti grazie a questo forum scampino delle truffe. L'errore è stato il nostro a non controllare banalmente il nome dell tizio a cui inviare i soldi. Se lo avessimo fatto saremmo giunti subito a questo forum, colpa nostra quindi

Un grazie anche da parte mia
Torna in alto Andare in basso
hanck




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 5:30 pm

carlo79 ha scritto:

Faccio presente che non e Devit Alessandro a fare truffe ma un altra persona che utilizza il suo nome cognome e dati personali.
Volevo segnalare che il signore ha gia sporto denuncia per questa situazione e chiunque scrivesse o facesse pubblicita diffamatorie sul suo conto senza avere una sentenza che lo giudichi colpevole verra querelato quindi fate attenzione!!!
Ti sei iscritto appositamente per difendere questo truffatore. Sulla base di cosa?

Posso sapere chi sei tu? come sei arrivato su questo forum? sai io una mezza idea ce l'ho

1) impara a scrivere italiano e mettere gli accenti

2) te ne vieni qua con la faccia tosta di minacciarci di querela, bel fegato che hai, come mai lo difendi a spada tratta?

Torna in alto Andare in basso
antopc00




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: antonio da napoli   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 6:16 pm

salve ragazzi sono antonio di napoli,questo ha truffato anche me ieri 200e sul sito subito.it non vi preoccupate ha davvero altri 10 giorni di vita il tempo che mi organizzo con un po di amici è giuro su mio figlio 'hank''ne sa qualcosa ke me lo riporto giù a napoli strisciando.
questa volta ha bussato sbagliato.
Torna in alto Andare in basso
tofee88




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 6:27 pm

antopc00 ha scritto:
salve ragazzi sono antonio di napoli,questo ha truffato anche me ieri 200e sul sito subito.it non vi preoccupate ha davvero altri 10 giorni di vita il tempo che mi organizzo con un po di amici è giuro su mio figlio 'hank''ne sa qualcosa ke me lo riporto giù a napoli strisciando.
questa volta ha bussato sbagliato.
anche tu truffato su subito? pure io, avevo messo un annuncio che cercavo una nikon e lui si e fatto avanti con il nome di alessandro de vit della provincia di trieste poi ha dato il codice fiscale (che coincide con tutti i dati anagrafici che mi aveva dato perchè ho fatto una ricerca) e mi sono fidata e cosi i miei 117 euro sono volati nel nulla Sad e sono molto dispiaciuta per questo ....
Torna in alto Andare in basso
hanck




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 6:46 pm

antopc00 ha scritto:
salve ragazzi sono antonio di napoli,questo ha truffato anche me ieri 200e sul sito subito.it non vi preoccupate ha davvero altri 10 giorni di vita il tempo che mi organizzo con un po di amici è giuro su mio figlio 'hank''ne sa qualcosa ke me lo riporto giù a napoli strisciando.
questa volta ha bussato sbagliato.
Quando vuoi io sono qua. Adesso ancor più di prima ho voglia di spaccargli la faccia
Torna in alto Andare in basso
antimateria




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 6:50 pm

antopc00 ha scritto:
salve ragazzi sono antonio di napoli,questo ha truffato anche me ieri 200e sul sito subito.it non vi preoccupate ha davvero altri 10 giorni di vita il tempo che mi organizzo con un po di amici è giuro su mio figlio 'hank''ne sa qualcosa ke me lo riporto giù a napoli strisciando.
questa volta ha bussato sbagliato.

Leggendo tutti i messaggi sembra che io sia stato quello truffato di più...e te pareva... 350 euro signori!
Torna in alto Andare in basso
Mais




Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 7:48 pm

avemar ha scritto:
Ultimo aggiornamento:
mi ha richiamato il babbo e mi ha chiesto, nel caso fossi stato in contatto con altri truffati (e così è), di dire in vece sua che i soldi li ridarà a tutti entro febbraio/marzo.
Se, come penso io, è solo un padre di famiglia con una situazione di merda in casa, consiglierei di non premere più con chiamate e simili.
Rendetevi conto che anche io sono stato truffato, eh!
In ogni caso mi ha detto che ha il numero di tutti quelli che hanno chiamato, e che si farà sentire quando sarà il momento di ridare i soldi.
E' la seconda volta che vengo truffato, ma questa è veramente una situazione strana...

E tu ci credi? Io no.

Anche io ho parlato con il padre mesi fa... Aveva la voce più rauca di Emanuele, a tratti poco comprensibile... con qualche intercalare in dialetto credo...
Mi aveva promesso il rimborso... gli avevo dato i miei dati per il bonifico... e tra tira e molla... non ho soldi sul conto te lo faccio a fine mese... ho perso i tuoi dati... te l'ho fatto...

A ME NON E' MAI ARRIVATO NULLA E SONO PASSATI MESI !!!

(Non è che tu hai parlato sempre con Emanuele? A me è sorto questo dubbio/speranza... Perché se in famiglia sono tutti come il figlio... anche se a me non risulta che siano tutti così.)

Quindi non mollate, mai! Non credete alle promesse!
Vuole rimborsarvi? Fatevi fare una ricarica PostePay, un vaglia veloce o simili !!!

Non accettate pagamenti posticipati !!!

Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
hanck




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 7:54 pm

Queste persone sono brave a rimandare e rimandare sperando che uno si stanchi. Non lasciatevi abbindolare per la seconda volta dalle parole di questo tipo
Torna in alto Andare in basso
Mais




Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 7:58 pm

E comunque... Gli ultimi arrivati nel triste club dei fregati l'hanno mai contattato telefonicamente?
A che numero?

Io ne ho parecchi, ma sono sempre tutti spenti o irraggiungibili o ormai disattivati.
Torna in alto Andare in basso
antopc00




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: querela   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 8:37 pm

ho esporto querela essendo anche io un militare,i carabinieri
hanno chiamato la stazione di ronchi dei legionari,e domani o al massimo lunedì si vedrà due belle perone in divisa in quanto ho per mia fortuna conservato tutte l'email e le ricevute di pagamento.
Torna in alto Andare in basso
tofee88




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 8:40 pm

antopc00 ha scritto:
ho esporto querela essendo anche io un militare,i carabinieri
hanno chiamato la stazione di ronchi dei legionari,e domani o al massimo lunedì si vedrà due belle perone in divisa in quanto ho per mia fortuna conservato tutte l'email e le ricevute di pagamento.
bravo, anche io ho conservato tutto !!!! sto truffatore , mi sento una stupida perke sono caduta nella sua trappola
Torna in alto Andare in basso
hanck




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 8:41 pm

antopc00 ha scritto:
ho esporto querela essendo anche io un militare,i carabinieri
hanno chiamato la stazione di ronchi dei legionari,e domani o al massimo lunedì si vedrà due belle perone in divisa in quanto ho per mia fortuna conservato tutte l'email e le ricevute di pagamento.
Ottimo. Gentilmente facci avere notizie, anche noi speriamo di rivedere indietro i nostri soldi...

Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
antimateria




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 8:54 pm

Bene dai una buona notizia, anche io ho le prove di pagamento postepay e lo scambio di email...speriamo.
Torna in alto Andare in basso
antopc00




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: querela   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 8:58 pm

antimateria ha scritto:
Bene dai una buona notizia, anche io ho le prove di pagamento postepay e lo scambio di email...speriamo.
querelate anche voi perché dopo 3 querele per la stesa cosa questo va diritto dentro
e noi ci rifacciamo per vie legali e inseriamo danni orali
ed altro.
Torna in alto Andare in basso
tofee88




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 8:59 pm

antopc00 ha scritto:
antimateria ha scritto:
Bene dai una buona notizia, anche io ho le prove di pagamento postepay e lo scambio di email...speriamo.
querelate anche voi perché dopo 3 querele per la stesa cosa questo va diritto dentro
e noi ci rifacciamo per vie legali e inseriamo danni orali
ed altro.
per la querela devo andare alla caserma dei carabinieri o in altro luogo? perke sarebbe la prima volta ke lo faccio
Torna in alto Andare in basso
antopc00




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: mo creo un gruppo fb   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 9:01 pm

tofee88 ha scritto:
antopc00 ha scritto:
antimateria ha scritto:
Bene dai una buona notizia, anche io ho le prove di pagamento postepay e lo scambio di email...speriamo.
querelate anche voi perché dopo 3 querele per la stesa cosa questo va diritto dentro
e noi ci rifacciamo per vie legali e inseriamo danni orali
ed altro.
per la querela devo andare alla caserma dei carabinieri o in altro luogo? perke sarebbe la prima volta ke lo faccio
mo creo un gruppo facebook
devi andare dai colleghi dell'arma
Torna in alto Andare in basso
Mais




Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 9:02 pm

antopc00 ha scritto:
antimateria ha scritto:
Bene dai una buona notizia, anche io ho le prove di pagamento postepay e lo scambio di email...speriamo.
querelate anche voi perché dopo 3 querele per la stesa cosa questo va diritto dentro
e noi ci rifacciamo per vie legali e inseriamo danni orali
ed altro.

Penso che 3 ce le abbia già... e da un bel po'.
Quando sono andato io a denunciarlo mi è stato detto che la mia era solo l'ultima di una lunga serie.

Anzi, testualmente mi è stato detto che "persone come lui fanno questo come lavoro".

Quindi penso che la burocrazia ci metta del suo nell'aiutare questi individui. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
hanck




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 9:03 pm

antopc00 ha scritto:
antimateria ha scritto:
Bene dai una buona notizia, anche io ho le prove di pagamento postepay e lo scambio di email...speriamo.
querelate anche voi perché dopo 3 querele per la stesa cosa questo va diritto dentro
e noi ci rifacciamo per vie legali e inseriamo danni orali
ed altro.
Il tipo in questione è già agli arresti domiciliari, in caso non si sapesse
Torna in alto Andare in basso
antopc00




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: rgruppo fb   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 9:16 pm

hanck ha scritto:
antopc00 ha scritto:
antimateria ha scritto:
Bene dai una buona notizia, anche io ho le prove di pagamento postepay e lo scambio di email...speriamo.
querelate anche voi perché dopo 3 querele per la stesa cosa questo va diritto dentro
e noi ci rifacciamo per vie legali e inseriamo danni orali
ed altro.
Il tipo in questione è già agli arresti domiciliari, in caso non si sapesse

gruppo fb http: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

truffati da alessandro devit o samuele devit
Torna in alto Andare in basso
antimateria




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 10:33 pm

Citazione :

gruppo fb http: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
truffati da alessandro devit o samuele devit

Appena richiesta iscrizione!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ALESSANDRO DEVIT
Torna in alto 
Pagina 2 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» EMANUELE DEVIT alias EMANUELE DAVIT
» Alessandro Montella / Alessandro Montebello
» Devit Emanuele
» Alessandro Pasqualini
» Nada nada mada

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NO ALLE TRUFFE :: Diciamo No Alle Truffe :: Elenco Truffatori-
Vai verso: