NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum per evitare truffe su internet
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Aiutateci nel mantenere in vita il forum, cercheremo di darvi sempre il meglio. anche 1 euro puo' bastare CLICCA QUI Non è facile tenere aperto e aggiornato un forum come il nostro

 

 ALESSANDRO DEVIT

Andare in basso 
+43
giggino
andy26
Tyler80
Neet001
Mirko
gabriele
dellemele34
cristian73
davprim
safacond
dem1973
Tondo68
w.inter
ilmoro
MadReal
elmatador
erednev
betulla
luky71
franzo
riko77
Dna64
simone92
archita
Bele
missingapple
nikky90
filodv31
matjaz
truffato
LiberMan89
badchocolate
tofee
Fabio.B
antopc00
martingius76
tofee88
antimateria
hanck
Admin
avemar
Giorgione
Mais
47 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Mais




Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 12:19 pm

badchocolate ha scritto:
Ho contattato in tarda serata la polizia postale di Gorizia per chiedere informazioni su come comportarmi.
Non appena ho fatto il nome Devit mi è stato risposto "Ah Devit, sì sì sappiamo sappiamo, è una pratica già in corso..." comunque sarò contattato domani dal responsabile del fascicolo Devit che mi darà info su cosa e come procedere.
Non avevo pensato alla denuncia poichè avendo fatto una stupida ricarica postepay, ho pensato che sarebbe stato un sbattimento esagerato e fondamentalmente me la sono andata cercare visto che sono conscio dei rischi di sui pagamenti via postepay... mi ha ingannato la cordialità e disponibilità del truffatore (un mac mini mai arrivato).
Aggiungo che due settimane fa mi ha chiamato Alessandro Devit dicendomi che sta rimediando alle cazzate del figlio e che piano piano sta contattando tutte le persone truffate per poter restituire i soldi, mi ha chiesto gli estremi della mia postepay per poter provvedere all'accredito (non ancora pervenuto).
Samuele si è presentato con il nick Lufio e indirizzo email lufio1979[at]libero.it.
Il primo tentativo di ricarica non andata a buon fine (causa carta scaduta secondo lui) è stato sulla postepay 4023 6004 4352 7371 intestata a Lucio Belfiore, in seguito mi ha chiesto di provare sulla 4023 6006 1065 9650 intestata ad Alessandro Devit.
Vi farò sapere qualcosa se ci sono sviluppi.

Ciao.
Anche io sono stato truffato... se sono qui...

Comunque ti confermo che realmente alcune persone sono riuscite ad avere i loro soldi indietro, come testimoniano alcuni messaggi di utenti qui sul forum.
Alcuni ma non tutti. Io per esempio sono uno dei tanti a cui il rimborso non è mai arrivato. Ho sporto anche regolare denuncia...

Quindi se la polizia postale di Gorizia dovesse contattarti dandoti informazioni utili a tutti noi per favore fallo sapere scrivendo un messaggio qui sul forum, grazie.
Torna in alto Andare in basso
badchocolate




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.02.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 6:11 pm

Come da accordi, la polizia postale di Gorizia mi ha contattato il giorno dopo. Mi hanno chiesto come si è svolta la truffa e se li autorizzavo a contattare Alessandro Devit per poter accelerare un evenutale rimborso. Dopo aver dato il consenso sono stato ricontattato una mezz'ora dopo, mi hanno detto che probabilmente entro la prossima settimana potrò riavere indietro i soldi. Il poliziotto ha parlato di persona con Alessandro Devit e mi ha ribadito che sta rimborsando tutti quelli truffati.
Torna in alto Andare in basso
Mais




Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 10:40 am

badchocolate ha scritto:
Come da accordi, la polizia postale di Gorizia mi ha contattato il giorno dopo. Mi hanno chiesto come si è svolta la truffa e se li autorizzavo a contattare Alessandro Devit per poter accelerare un evenutale rimborso. Dopo aver dato il consenso sono stato ricontattato una mezz'ora dopo, mi hanno detto che probabilmente entro la prossima settimana potrò riavere indietro i soldi. Il poliziotto ha parlato di persona con Alessandro Devit e mi ha ribadito che sta rimborsando tutti quelli truffati.

Grazie della buona notizia, speriamo sia la volta buona... Cool
Torna in alto Andare in basso
badchocolate




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.02.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 11:18 am

Spero vivamente che tutti vengano rimborsati, io sono uno di quelli che non farà mai più un acquisto con ricarica postepay, seppur conscio dei rischi mi è capitato 3 o 4 volte di concludere affari in questo modo (l'alternativa è sempre stata paypal o contrassegno).
Il poliziotto di Gorizia mi ha fatto un po' la "ramanzina" in merito, sottolineando che casi di questo genere difficilmente si concludono positivamente per il truffato, forse dobbiamo ringraziare che siamo incappati in un truffatore non del tutto geniale (e qui il mea culpa di nuovo per essere stato così co**ione) che si è fatto beccare in tempi relativamente ristretti, pertanto durante la conversazione ho letto tra le righe "questa volta ti è andata bene ma la prossima potresti rimanere veramente scottato" (mi sono risparmiato le volgarità).
Vi aggiornerò in caso di rimborso!
Torna in alto Andare in basso
LiberMan89




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.02.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 5:13 pm

Ciao ragazzi, pure io sono stato truffato da questo certo Lucio Belfiore di 280€ a novembre. A dicembre l'ho denunciato ma da allora ancora non mi hanno fatto sapere nulla. Ormai avevo perso le speranze di rivedere i miei soldi quando ho visto questa discussione su questo forum. Ho confrontato il numero di carta postepay dove ho fatto la ricarica e coincide con uno dei tanti che è scritto a inizio discussione. Come procedo adesso che so chi è?
Torna in alto Andare in basso
Mais




Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Icon_minitimeSab Feb 18, 2012 7:24 am

LiberMan89 ha scritto:
Ciao ragazzi, pure io sono stato truffato da questo certo Lucio Belfiore di 280€ a novembre. A dicembre l'ho denunciato ma da allora ancora non mi hanno fatto sapere nulla. Ormai avevo perso le speranze di rivedere i miei soldi quando ho visto questa discussione su questo forum. Ho confrontato il numero di carta postepay dove ho fatto la ricarica e coincide con uno dei tanti che è scritto a inizio discussione. Come procedo adesso che so chi è?

Ciao.
Come già detto più volte la persona in questione sta risarcendo o comunque ha già risarcito qualcuno.
Non so dirti con quale criterio lo stia facendo perché come te molte altre persone (me compresa) hanno fatto regolare denuncia ma non sono mai state ne contattate ne risarcite.

Non saprei cosa suggerirti, essendo che anche io brancolo nel buoi come te. Prova a chiamare la polizia postale e chiedi consiglio a loro dato questi rimborsi già avvenuti.
Torna in alto Andare in basso
Fabio.B




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Icon_minitimeSab Feb 18, 2012 7:28 am

Io che ho parlato con lui ha detto che ha fatto un debito per pagare i creditori. Ovviamente vai a sapere se e' vero,visto il pulpito da cui viene! Pero' mi ha mostrato tutte le ricariche di rimborso eseguite da suo fratello e in totale saranno stati un 40000 euro.
La brutta notizia e' che mi ha detto di aver terminato i soldi...
Torna in alto Andare in basso
truffato




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.02.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 4:25 pm

Ciao a tutti,

quando le speranze sembravano perdute, scrivo il nome famigerato (cercando qua e là avevo trovato nome cognome, mail e notizie) su google e guarda cosa ti scopro!

Io sono stato truffato in ottobre. La postepay era intestata ad una signora (ho la ricevuta del pagamento in tasca).
Il copione è lo stesso: prima affabile e convincente (ci sono cascato con tutte le scarpe), una volta avuti i soldi scompare e i cellulari non suonano più.

Da oggi seguirò assiduamente quasta discussione per capire come muovermi.
Preferirei non dover fare denuncia, ma vorrei indietro i miei soldi.

A risentirci.
Torna in alto Andare in basso
Mais




Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 6:02 pm

truffato ha scritto:
Ciao a tutti,

quando le speranze sembravano perdute, scrivo il nome famigerato (cercando qua e là avevo trovato nome cognome, mail e notizie) su google e guarda cosa ti scopro!

Io sono stato truffato in ottobre. La postepay era intestata ad una signora (ho la ricevuta del pagamento in tasca).
Il copione è lo stesso: prima affabile e convincente (ci sono cascato con tutte le scarpe), una volta avuti i soldi scompare e i cellulari non suonano più.

Da oggi seguirò assiduamente quasta discussione per capire come muovermi.
Preferirei non dover fare denuncia, ma vorrei indietro i miei soldi.

A risentirci.

Ciao.
Per completezza e per aiutare le altre persone truffate dovresti scrivere esattamente a chi hai fatto la ricarica e il numero della carta PostePay.
Qui finora nessuno mi pare abbia parlato di una donna...

Comunque la denuncia dovresti farla, e di corsa, visto che è già passato tanto tempo.

In Italia la burocrazia è già molto lenta, se ancora non denunciamo e aspettiamo che lo stato ci venga in contro di sua iniziativa... puoi aspettare che di sicuro non avrai i tuoi soldi indietro.
Torna in alto Andare in basso
LiberMan89




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.02.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 12:12 am

Dacci più dettagli perchè nessuno di noi è stato truffato da una donna. E comunque corri subito a fare la denuncia!
Torna in alto Andare in basso
truffato




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.02.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 8:23 am

Il personaggio in questione si è sempre presentato come Emanule.
I cellulari che ha usato sono il 329 3312*** e il 339 6239***.
Per inviarmi gli sms (che conservo) ha usato il secondo oppure il servizio unternet "free-sms".
Una volta mi pure chiamato a carico mio.
La postepay sulla quale mi ha chiesto di fare il versamento è la 4023 6005 7461 **** intestata alla sig.ra ****** ORIANA.

Scusate se metto gli asterischi, ma visto che la carta in questione non è mai stata nominata, non vorrei tirare in ballo una persona potenzialmente estranea alla truffa.

Potete darmi due dritte veloci (chi contattare e come) per muovermi con le autorità?
(non so se riuscirò a recuperare i soldi, ma già sapere che sta passando delle noie mi fa stare meglio...)

Ciao e grazie
Truffato
Torna in alto Andare in basso
Mais




Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 12:05 pm

Vai alla Polizia Postale con tutti i dati in tuo possesso (stampa mail e dati vari) e fai denuncia.
Se gli uffici della postale sono distanti da casa tua va benissimo anche andare dai Carabinieri.
Torna in alto Andare in basso
matjaz




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.03.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: nuovo intestatario numero telefonico risultante devit   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 7:54 pm

salve. questa sera credo di aver ricevuto una telefonata dal moderatore.questo perche,da quel che ho capito,il mio nuovo numero telefonico risulta essere quello di devit.ho controllato e sulle pagine bianche non risultacoincidere il numero telefonico con quello di devit.facendo uan ricerca su google salta fuori il suo nome con il mio numero telefonico su trovanumero.com,ma andando a cercare sul sito non risulta nessun devit.o l'intestatario ha staccato la linea telefonica e poi la telecom l'ha assegnato a me oppre non so darmi risposta.cmq sappiate che provando a chiamare il numero telefonico che devit usava vi risponderò io.che con questa storia non c'entro nulla.auguro a tutti di ricevere il proprio rimborso
Torna in alto Andare in basso
filodv31




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.05.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Qualcuno ha sentito recentemente Devit?   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 5:48 pm

E' un po' che non ci sono novità. Qualcuno ha sentito recentemente Devit?

Ero stato ricontattato da Devit stesso un mese fa circa e mi aveva promesso un rimborso. Al numero 3895720966. Ora però il numero è "morto".

Io sono di Udine, c'è qualcuno che è stato truffato e risiede nei paraggi e magari è riuscito a farsi fare un rimborso?


Torna in alto Andare in basso
nikky90




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.05.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 07, 2012 5:04 pm

Anche io sono stata truffata, di 250 euro. Anche io contattata dal padre a quel numero, ma non sono stata rimborsata. Qualche giorno fa ho chiamato a quel numero, e mi ha risposto un certo "fratello del truffatore", mi ha chiesto di nuovo il numero della postepay, e ancora niente. Confermo che oggi il numero sembra inesistente.
Che bisogna fare? C'è un altro numero con cui torturarli?
Torna in alto Andare in basso
Mais




Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Icon_minitimeGio Giu 14, 2012 10:58 am

Anche io aspetto ancora i miei soldi...

Qualcuno che ha risolto ha qualche dritta da dare?
Torna in alto Andare in basso
LiberMan89




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.02.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Icon_minitimeGio Giu 21, 2012 5:48 pm

Purtroppo a me sembra non muoversi niente, non mi hanno neanche contattato per il rimborso, poi la denuncia sembra non essere servita a nulla. Io comunque non mi arrendo a costo di farmi 700 km me li riprendo da solo i miei soldi, chi vuole unirsi a me mi faccia sapere. Se ci presentiamo in venti sotto la casa voglio vedere se non ce li restituisce.
Torna in alto Andare in basso
missingapple




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.11.13

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Novita'    ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 24, 2013 5:22 pm

Ciao a tutti ho letto tutti i vostri interventi e vi racconto la mia storia:

A fine ottobre del 2011 rispondo ad un annuncio su kijij per acquistare un macbook pro da riparare alla cifra di 250 euro, dopo contatto telefonico con il presunto sig. Lucio Belfiore al numero 3293312xxx effettuo pagamento mediante ricarica postepay 4023 6004 4352 xxxx aggiungendo spese di spedizione. Non avendo avuto notizie, telefono mi viene detto di aver avuto problemi a spedire e poi e mi viene dato un numero di tracking postale che non risulta presente online, il signore di cui sopra inizia a non rispondere alle mie chiamate, poi dice di voler provvedere al rimborso. Poi sparisce........ Il telefono risulta muto.......Faccio denuncia alla polizia postale della mia citta'.

In questi giorni (e' passato un sacco di tempo!!!!) vengo contattato da piu' persone: un amico del "venditore" sparito che dice di chiamarsi Emanuele Devita, un collega della persona sparita che dice di chiamarsi Lucio Belfiore e di essere stato truffato sua volta ma di essere pronto a rimborsare i miei soldi chiedendo la remissione della denuncia, e pronto a versare la somma indietro...... La polizia postale e' stata aggiornata su tutto. Spero di esser stato utile e che la situazione si risolva per tutti.
Torna in alto Andare in basso
Bele




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.04.14

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: ancora lui   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 10, 2014 9:19 am

Si è rifatto vivo, fregato cento euro con una paysafe card...
Torna in alto Andare in basso
archita




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.06.14

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 20, 2014 11:47 am

In data 18 giugno ho visto un annuncio su subito.it per una nikon d3200 ad un buon prezzo visto che stò cercando di fare il fotografo per arrotondare e con un secondo bambino in arrivo, ho fatto fare un bonifico di 280 euro da mio fratello ,che gentilmente me li ha prestati,ad un cert Emanuele Devis che poi disse che il cognome era deviT,credendo che il conto in banca mi tenesse al riparo da truffe, ma invece mi sbagliavo,dopo molti rimandi sull'arrivo del pacco ho letto su questo sito ed ho capito.

il suo numero di cellulare è 3911011123 .
Torna in alto Andare in basso
simone92




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 06.08.14

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ago 06, 2014 11:17 am

Truffato ieri mattina anche io da questo...che devo fare?
Torna in alto Andare in basso
matjaz




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.03.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: non sono devit   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ago 10, 2014 6:10 pm

simone92 ha scritto:
Truffato ieri mattina anche io da questo...che devo fare?

salve.scrivo a tutti gli interessati.l ho gia fatto circa 2 anni fa quando comprando casa e allacciando la linea telefonica mi son ritrovato con il numero di tel di devit.da quel giorno ricevo di continuo telefonate.anche dfalla polizia penitenziaria.e cio mi fa ridere.se nemmeno loro sanno che ha chiuso il numero di tel e la telecom lo ha dato ad un altro, cioe a me...non so che dire.oggi ho ricevuto l ennesima tel di un truffato.io cerco di spiegare a chi mi telefona che oramai il suo numero ce l ho io ma non centro nulla.ovviamente quando chi mi telefona e comincia subito ad inveire,giustamente non sapendo la storia del numero di tel, io riattacco perche non ho voglia di star a spiegare e calamre chi sta dall altra parte del tel.ripeto il numero di tel fisso che ancora smbra essere di devit ma non lo e, ora e anome di un altra persona.me.ma mi sa che tra un po vado dalla polizia postale e gli avverto io che non son capaci di far il proprio lavoro visto che sto tizio continua a truffare.
Torna in alto Andare in basso
Dna64




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.10.14

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ott 27, 2014 6:12 pm

salve anche io sono stato truffato da questa persona qualcuno è disposto ad andare di persona a farci ridare i soldi visto che le denunce non servono a molto ??

Io sono a completa disposizione grazie
Torna in alto Andare in basso
simone92




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 06.08.14

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ott 27, 2014 6:17 pm

Di nuovo!??! Io a quanto pare sono stato l'ultimo prima di te. Puoi raccontarmi il tutto? A me è successo a luglio ma ho evitato la denuncia poichè sono stato truffato per 230 euro e mi è stato detto dalla postale che in caso di denuncia per il processo dovevo recarmi io da lui oltre che pagare un avvocato..avrei speso molto di piu...bastardo.


Dna64 ha scritto:
salve anche io sono stato truffato da questa persona qualcuno è disposto ad andare di persona a farci ridare i soldi visto che le denunce non servono a molto ??

Io sono a completa disposizione grazie
Torna in alto Andare in basso
Dna64




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.10.14

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ott 27, 2014 6:21 pm

Dimenticavo qualcosa di importante ecco alcuni dati se qualcuno vede questi state alla larga :
Emanuele Devetti
DVT MNL 83T 31F 356A
NUOVA postpay 5313 4600 0248 4944

Se i moderatori lo ritengono necessario possono anche togliere i dati .

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ALESSANDRO DEVIT
Torna in alto 
Pagina 4 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» EMANUELE DEVIT alias EMANUELE DAVIT
» Alessandro Montella / Alessandro Montebello
» Devit Emanuele
» Alessandro Pasqualini
» Nada nada mada

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NO ALLE TRUFFE :: Diciamo No Alle Truffe :: Elenco Truffatori-
Vai verso: