NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum per evitare truffe su internet
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Aiutateci nel mantenere in vita il forum, cercheremo di darvi sempre il meglio. anche 1 euro puo' bastare CLICCA QUI Non è facile tenere aperto e aggiornato un forum come il nostro

 

 Massimo Bianchi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
luix93




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.03.12

Massimo Bianchi Empty
MessaggioTitolo: Massimo Bianchi   Massimo Bianchi Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 5:42 pm

Ciao a tutti sono qui per raccontarvi la mia storia. Su subito contatto per l'acquisto un certo Massimo Bianchi che vende un iPhone 4s, mi sono fidato perchè inizialmente dovevamo fare scambia a mano ma per problemi ho dovuto rinunciare e ho pagato per rapidità con postepay. Da quel momento stacca il telefono, tranne che per dirmi, la mattina seguente, che stava andando a spedire. All'altro numero risponde una donna che si estranea dai fatti ma sono sicuro che siano complici in quanto inserendo il numero su google trovo due annunci provenienti dai due numeri, entrambi di genova, entrambi si firmano Massimo. Non possono essere coincidenze.

Ho perso 498 euro, ho sporto denuncia via web e domani andrò a confermare il tutto in caserma in quanto la postale mi ha consigliato di sporgerla in quella piu vicina a me, in quanto sarà poi rigirata a loro.


Che voi sappiate è utile mettere il mio avvocato? Magari ho qualche garanzia in più? Sono facilmente rintracciabili in quanto il telefono suona ancora!

La cosa strana comunque, è che l'ho chiamato da un altro numero fingendomi un altra persona interessata, e lui mi comunicò che l'aveva venduto, circa dopo 1 ora dal pagamento!

Ecco i dati comunque:

Postepay di Massimo Bianchi 4023 6005 9502 5679

Cellulare di Massimo ora non più raggiungibile: 393 2757860

Cellulare numero 2: 392 1778009

Il secondo numero l'ho avuto praticamente perchè, dopo aver parlato al suo telefono, mi chiama prima con questo, chiude subito dopo appena uno squillo, e poi chiama anonimamente. Ne sono certo, guardate voi: (togliete gli spazi)

non riesco a inserire immagini!

e qui l'annuncio salvato in modalità stampa, in quanto poi è stato tolto.

Torna in alto Andare in basso
nistar




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.05.13

Massimo Bianchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Massimo Bianchi   Massimo Bianchi Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 11:30 am

"4023 6005 9502 5679"

Vai alla Polizia Postale e prova a chiedere se questo numero di carta, o il suo indirizzo email (che non hai postato) è effettivamente è associato al sito di Paypal. Magari effettua acquisti online o comunque dato che ritira determinate somme di denaro da un ubicazione, si saprà almeno la regione o il luogo dal quale PRELEVA Smile
Torna in alto Andare in basso
luix93




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.03.12

Massimo Bianchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Massimo Bianchi   Massimo Bianchi Icon_minitimeLun Giu 10, 2013 5:29 pm

sei stato truffato anche tu?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Massimo Bianchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Massimo Bianchi   Massimo Bianchi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Massimo Bianchi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MASSIMO BIANCHI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NO ALLE TRUFFE :: Diciamo No Alle Truffe :: Elenco Truffatori-
Vai verso: