NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum per evitare truffe su internet
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Aiutateci nel mantenere in vita il forum, cercheremo di darvi sempre il meglio. anche 1 euro puo' bastare CLICCA QUI Non è facile tenere aperto e aggiornato un forum come il nostro

 

 Sacco Guerino

Andare in basso 
+30
Cass Pennant
moschetto
marcyeroby
Claudio77
paraflux
axell72
maxbiaggi
Scary_Monster
alberto1986
Angel1979
gianpi84
nistar
motorolalabs
Cyborg88i
Carminino9292
Luca16v
mw
pie128
Brienza luca
gabamusic
denny.carucci
antoniodistributori
belliniandrea
ossotogo
sergey F1
lucaduca82
Gp
simoneaudi93
treddyfx
D.
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
paraflux




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.01.13

Sacco Guerino - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: xxxx   Sacco Guerino - Pagina 4 Icon_minitimeMar Giu 17, 2014 7:55 pm

Beh malato mentale, direi delinquente se é lui. Certo é che al telefono qualcuno rispondeva e, ora che ci penso bene, non l'intestatario che non era italiano.......... Bisognerebbe capire se i dati che fornisce oggi sono di persone vere o nomi inventati con relativi dati anagrafici farlocchi......
ma i conti correnti bancari? Le carte postepay....con che documenti son stati aperti? e' lunga la storia...vediamo un po, sarebbe da andare al processo per guardarlo in faccia quel bastardo!
Torna in alto Andare in basso
paraflux




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.01.13

Sacco Guerino - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: a maxbiaggi   Sacco Guerino - Pagina 4 Icon_minitimeMar Giu 17, 2014 8:17 pm

Penso di no, anzi ne son certo poiché avreste tutti dovuto sporgere denuncia nella sua caserma, cosa impossibile.
Tali denuncie, ripeto, vanno fatte comunque alla Polizia Postale e non a Carabinieri o Polizia, per nulla togliere a loro, ma perché mi sembra di sapere che poi loro passano la denuncia alla Polizia Postale che é l'organo competente.
Da prendere col beneficio del dubbio perché non sono ne Avvocato e ne Poliziotto o quant'altro e parlo solo per info passatemi e carpite qua' e la'.
Torna in alto Andare in basso
gianpi84




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.06.13
Età : 39
Località : asti

Sacco Guerino - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 4 Icon_minitimeMar Giu 17, 2014 8:56 pm

Io non avevo denunciato direttamente lui perché non sapevo il nome ma avevo fornito tutti i dati email cellulare ecc in mio possesso e indicato anche nella denuncia il fatto che già altre persone erano state truffate perché trovato su questo forum dati corrispondenti, dovrei andar a veder se la mia denuncia é stata buttata nel cesso o se son andati avanti, fortuna che ho un fratello avvocato , chiederò a lui di chieder in procura a che punto era la mia denuncia , specie ora che qualcuno é stato contattato per un processo.
Torna in alto Andare in basso
paraflux




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.01.13

Sacco Guerino - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 4 Icon_minitimeMar Giu 17, 2014 9:05 pm

ciao giampi, beh io la vedo dura comunque!
chiedi conferma a tuo fratello ma da che so io, se non ha fatto passi falsi e se sa cosa sta facendo, cosa che temo davvero dato che s'e' nominato tanto di avvocato, potrebbe cavarsela. Dire che qualcuno gli ha rubato l'identita'. Addirittura avere sporto denuncia di furto di documenti prima di usare il nome Guerino Sacco, o magari essere uno dei tanti truffati da un signor X come tutti gli altri nomi che da che si dice in questa discussione, riportano a lui.
Bisognerebbe sapere che prove o conferme hanno verso questo Guerino Sacco.....
Dobbiamo solo esser contenti che le indagini vanno avanti ed accertarci che cosí sia ed affidarci .......
o no?
E poi chi ha colpa si vedrá
Torna in alto Andare in basso
gianpi84




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.06.13
Età : 39
Località : asti

Sacco Guerino - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 4 Icon_minitimeMar Giu 17, 2014 9:19 pm

Io non son un hacker ma so che in dieci minuti se hai una email di riferimento gli entri nel Pc come vuoi e scopri chi e da quale Pc han messo annunci, a chi corrispondono i numeri di telefono che tutti noi abbiamo , a chi appartengono le carte postepay e i conti Paypal che aveva usato con me ecc . Quindi son sicuro che son già risaliti a chi apparteneva tutto quello . Comunque domani se possibile mi informo tramite mio fratello e vediamo se come al solito le lungaggini Italiane vincono sulla giustizia ... Secondo me l'unica cosa vera e sicura da fare per smascherare il tipo sarebbe quella di scrivere a striscia o le iene ecc mettendo tutti i nostri nomi e numeri e cifre truffate ecc e forse così vanno a prender almeno con le telecamera sta feccia dell'umanità che approfitta della gente e se ne sta tranquillo a usare i nostri soldi e nessuno lo va a toccare con un dito..... Che schifo quando ripenso a tutta sta storia... Certa gente bisognerebbe andar a prenderla con un bastone e spezzare le ginocchia così magari qualcosa imparano.... Scusate lo sfogo pero saper che nessuno tutela i nostri diritti é proprio uno schifo
Torna in alto Andare in basso
paraflux




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.01.13

Sacco Guerino - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: xxxx   Sacco Guerino - Pagina 4 Icon_minitimeMar Giu 17, 2014 9:56 pm

E si, vero tutto ma io dico che male non andrebbe se al processo del 8-1-2015 venisse fuori qualcosa di buono.
Vediamo, speriamo, e chi sa se sia l'unica la mia arrivata nelle mani del giudice, non credo perché per 180 euro non avrebbero fatto un processo, a cosenza poi!
Ma mi diceva un mio amico poliziotto che oggi chi fornisce internet ma quello non e' il uo principale servizio, non e' tenuto a chiedere e dichiarare l'identita' di chi ha usato internet stesso: un bar per esempio con wifi free.
Immagina se fa ed ha fatto tutti sti casini da un posto del genere e tutto online con documenti modificati ed usando un tablet tipo che usa solo per quello e da reti internet non sue ecc ecc ed al processo dichiara di essere stato lui vittima di malfattori che hanno usato la sua identita'.
Come facciamo a dimostrare.....
boooo
Torna in alto Andare in basso
gianpi84




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.06.13
Età : 39
Località : asti

Sacco Guerino - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 4 Icon_minitimeMar Giu 17, 2014 10:12 pm

I numeri di telefono in Italia son ancora personali , non come in altri stati che compri una scheda senza bisogno di documento e stessa cosa per la postepay in teoria .. Peggio ancora per Paypal che è super controllato.. Il fatto é sempre e solo uno , finché nn si toccano le tasche di chi ha il culo in parlamento i processi non arrivano alla fine... Fosse mai stato truffato un politico o famigliare a quest'ora quello era in carcere da anni e tanti di noi non sarebbero stati truffati dato che qui se ne parla già da almeno due anni . Ma tanto viene solo il nervoso per tutto questo , bisognerebbe tornar alla legge del taglione
Torna in alto Andare in basso
paraflux




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.01.13

Sacco Guerino - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: xxx   Sacco Guerino - Pagina 4 Icon_minitimeMar Giu 17, 2014 10:17 pm

ma a te quando e quanto t'ha fregato?
Torna in alto Andare in basso
paraflux




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.01.13

Sacco Guerino - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: xxxx   Sacco Guerino - Pagina 4 Icon_minitimeMar Giu 17, 2014 10:20 pm

ah, in ogni caso personale la sim si ma di quale persona si deve vedere.
Mi pare di ricordare che il 342 della prima pagina, che e' quello che dette me, fosse intestato ad un egiziano....
Torna in alto Andare in basso
gianpi84




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.06.13
Età : 39
Località : asti

Sacco Guerino - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 4 Icon_minitimeMar Giu 17, 2014 10:26 pm

A me 300 euro ed è riuscito solo perché avevo già pagato il tutto con Paypal e non postepay ma poi diceva di aver raggiunto il massimo prelievo da Paypal per cui se mi mandava metà somma indietro se potevo mandarla con postepay e mi son fidato come uno scemo.. Poi fortunatamente i metà soldi di Paypal me li hanno rimborsati , postepay invece persi, ben 300 euro.
Torna in alto Andare in basso
paraflux




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.01.13

Sacco Guerino - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 4 Icon_minitimeMar Giu 17, 2014 10:30 pm

ben che vada ci paga l'avvocato e non se li gode
Torna in alto Andare in basso
lucaduca82




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 29.09.12

Sacco Guerino - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 9:44 am

Ragazzi ci tenevo a fare un po di chiarezza in merito a post che sono stati pubblicati. Anzitutto tengo a precisare che chi ha fatto denuncia a Sacco Guerino o intenderà farlo, potrà rivolgersi a qualsiasi organo preposto come: polizia, carabinieri, vigili urbani, corpo forestale, polizia postale, ecc ecc. non c'è alcuna differenza, l'iter che segue la denuncia è uguale ed univoco per tutti, confluiranno in un unico sistema, (grazie a dio almeno a questo in italia ci siamo arrivati). Per chi è quindi in dubbio se deve fare altro oltre la denuncia rispondo no, il nostro dovere l'abbiamo fatto.
Per quanto invece riguarda il nostro Sacco Guerino, il mio dubbio è sempre stato uno, Paraflux è stato contattato dall'ufficiale giudiziaro per presentarsi in udienza nel 2015, se il nostro truffatore o a questo punto i nostri truffatori visto che a me hanno risposto più persone allo stesso numero, si spacciavano per Sacco Guerino, non vorrei che effettivamente all'udienza ci sarà nient'altro che Sacco Guerino in persona, che a sua volta si dichiarerà estraneo ai fatti a lui contestati in quanto truffato a sua volta della sua identità.
Sono sicuro che dietro queste truffe c'è una piccola organizzazione, lo dimostra il fatto che dopo avere perso i miei 380 euro, il loro telefono continuava a squillare se chiamavo con numeri diversi, se chiamavo con il mio numero che avevo fornito all'inizio, mi dava irraggiungibile... questo trucchetto sicuro non lo utilizza un povero principiante.... Per quanto riguarda all'intestazione dei cellulari e delle carte ecc... in italia è ancora estremamente facile eludere tutti i controlli, se loro o lui giocano con furti di identità, in una sola ora con un documento possono acquistare anche 100 schede sim... lo stesso per postepay ed in ultimo, sistema con il quale ha o hanno fregato anche me, carte prepagate con iban..... si acquistano dal tabaccaio, quando sono stato truffato non ne ero a conoscenza, mi sono detto caspita c'è liban ha un conto corrente..... per chiudere vi dico che per acchiapparlo ci sono mille sistemi, intanto quello piu' veloce sarebbe localizzarlo , dovrebbero prendere tutti i numeri da lui o loro utilizzati, (li trovano nelle nostre denunce) chiedere un report di localizzazioni per vedere a quale ripetitore si agganciano e si agganciavano). Dal momento che sai dov'è non molto difficile pizzicarlo.... Spero di essere stato esaustivo ed almeno utile a qualkuno.
Torna in alto Andare in basso
paraflux




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.01.13

Sacco Guerino - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: a lucaduca82   Sacco Guerino - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 10:29 am

Ciao, allora certo che le denuncie confluiscono tutte nello stesso sistema ma se tu vai dal macellaio ti vende la frutta?
Commercia sempre alimentari ma non commerciando frutta dovrà mandarti dal fruttivendolo e per questi passaggi ci vuole tempo!
Solo per questo dicevo di andare direttamente alla polizia postale che è l'organo che si occupa di indagare in tale campo.
O tu pensi che la Polizia Stradale sia competente di truffe informatiche? Oppure lo sarà la forestale forse?
Inoltre dove hai letto che io, Paraflux, sia stato contattato a comparire al processo come testimone? Io ho chiaramente scritto che SACCO Guerino sarà processato.....ma mai scritto di essere stato convocato io.
Inoltre mi sembra che il tuo dubbio che non sia sprovveduto e bla bla bla sia lo stessissimo dubbio che ho io.....
Per acchiapparlo ci sono mille sistemi...... e non sei l'unico a saperlo e dirlo ma dei numeri di telefono usati negli anni la maggior parte non sono più attivi, che localizzi dove stava 2 anni fa?
E poi chi vai ad acchiappare, lui è fantasma per noi, per te, ma non per le forze dell'ordine dato che s'è bello che nominato un'avvocato; e poi acchiapparlo perchè, fino a prova contraria lui è innocente, se non esce la sentenza lo acchiappi perchè! Altro che lo vai a pizzicare...lui ha tanto di residenza ed in quella residenza lui ci sta e risponde anche al telefono fisso dicendo che non sa nulla, quindi c'è poco da pizzicare!
Torna in alto Andare in basso
lucaduca82




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 29.09.12

Sacco Guerino - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 4 Icon_minitimeGio Giu 19, 2014 9:24 am

Ciao Paraflux,
volevo dirti che trovo simpatico il tuo paragone giustizia\commercio ma ti assicuro che in realtà non calza affatto...

Se leggi attentamente ciò che ho scritto ti accorgi che ho semplicemente detto che la denuncia può essere fatta in qualsiasi organo competente, essa confluirà in un unico sistema di denunce, chi indaga non è detto che sia la polizia postale, molto probabilmente non lo farà la forestale o la stradale, ma io questo non l'ho sostenuto.... ho scritto a mo di esempio per far capire che una denuncia può essere fatta ovunque con la stessa valenza.

Per quanto riguarda quello che ho scritto in merito all'udienza, volevo innanzitutto sottolineare che non ho scritto che devi presentarti come testimone, solitamente quando arriva l'ufficiale giudiziario notificandoti un atto dove si evince che il truffatore è stato rinviato a giudizio per articolo 640, in tal caso , solitamente ci si presenta come parte lesa, ma siccome non so con precisione cosa c'è scritto nell'atto di notifica, non posso sostenerlo con certezza, quindi di questo te ne chiedo scusa per la superficialità.

Per quanto riguarda i sistemi per localizzarlo, posso affermare con certezza che i flussi di dati inerenti un numero telefonico restano nei server per diversi anni... anche se il numero non è più attivo... non solo l'unico a saperlo come scrivi tu, ma è altrettanto vero che non sarai tu a dirmi cosa devo o non devo scrivere...

Concludo dicendo che se sono contento che intanto le indagini vadano avanti, ma se Sacco Guerino non ha un centesimo , l'avocato non l'avrà certo nominato lui ma avrà usufruito dell'accesso al gratuito patrocinio ovvero "Difesa d'ufficio'' . Quello che invece è certo è che risulta intestatario di un immobile, se viene condannato per aver commesso i fatti contestati, glielo faremo vendere all'asta....
Torna in alto Andare in basso
gianpi84




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.06.13
Età : 39
Località : asti

Sacco Guerino - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 4 Icon_minitimeGio Giu 19, 2014 9:43 am

Purtroppo per mettere all'asta un bene deve easer fatto un Atto da notaio che viene a costare circa 4/5mila euro e ad ogni modo prima che un giudice stabilisca quello l'immobile é libero e questo presunto truffatore può tranquillamente venderlo in quel tempo ... In poche parole: la giustizia va avanti ma i truffatori in Italia son quelli che mai ci rimettono. Questo tizio anche avesse fregato 100 persone differenti si tratterebbe di 100 processi distinti in quanto corrispondono a diverse situazioni per cui un giudice poi potrebbe decidere di condannare per tutte le truffe ma tanto questo non andrà mai in galera e tanto meno ci ridará i soldi. Certo io la denuncia l'ho fatta ma se per assurdo dovessero far il mio processo , lo stato mi pagherebbe un biglietto del treno fino a giù per il processo (quindi questo ci ha truffato tutti quanti e come se non bastasse lo stato, quindi altri nostri soldi, ci paga il biglietto per andar al processo). Che senso ha tutto questo ? L'unica sarebbe conoscere qualcuno del posto che vada a prenderlo a casa cominciando a portagli via qualche pezzo di auto casa ecc
Torna in alto Andare in basso
paraflux




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.01.13

Sacco Guerino - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: riavere i soldi   Sacco Guerino - Pagina 4 Icon_minitimeGio Giu 19, 2014 11:03 am

Ciao, beh giampi hai ragionissima, i soldi non li riavremo mai e questo è sicuro ma almeno gli rendiamo la vita non facile ed avendo dovuto nominarsi un legale, che chiaramente dovrà pagare, dovrà spendere almeno una parte dei soldi rubati per difendersi.
E a stare a quello che si vede continua ancora, guardate questi annunci:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

questi annunci hanno stesso numero di telefono ma nei primi due il venditore è Angelo e nel terzo Bruno.
Se chiamate vi risponde un tipo che dice di non vendere nulla per audi ma di commerciare cani su Ebay e di chiamarsi Bruno, fa l'ingenuo, ti chiede cosa sia successo......un bastardo chiunque esso sia!
Inoltre, chiamato dal mio cell non risponde, ha risposto solo a telefonata dal telefono di un collega che non l'aveva mai chiamato, chi sa avrà memorizzati i numeri di cell di chi ha truffato? Secondo me li ha memorizzati, non è un fesso affatto, è pratico di tali truffe e di sicuro al processo si dichiarerà estraneo ai fatti.

Io, in ogni caso, almeno fino ad ora, non sono stato convocato come testimone quindi, a meno che non lo faranno in seguito, al processo non devo comparire!
Nel caso mi convocano dovrò andare e, a detta di un mio amico avvocato, dovrò pagarmi viaggio e quant'altro e poi chiedere il rimborso spese. Tali spese sono sempre a carico dell'imputato e quindi non rivedrò mai nemmeno quelli, spero a questo punto, solo che abbiano prove per condannarlo. Non avrà nulla per ridare i soldi ma nemmeno potrà mai avere nulla, altrimenti glie lo tolgono fino a che non risarcisce tutto il dovuto.
Speriamo, vediamo.......
Torna in alto Andare in basso
gianpi84




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.06.13
Età : 39
Località : asti

Sacco Guerino - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 4 Icon_minitimeGio Giu 19, 2014 11:39 am

Mio fratello é avvocato e a quanto mi ha detto se ti convocano devi andare obbligatoriamente se no alla terza chiamata rischi multa e vengono i carabinieri a prenderti a casa per portarti al processo (cosa assurda solo in Italia succedono certe cose) e seconda cosa come ha già detto qualcuno sarà un avvocato d'ufficio che tanto per cambiare non paga lui ma lo stato (quindi tanto per cambiare soldi nostri).
Detto questo la denuncia la rifarei però come si vede anche io avevo trovato diversi annunci suoi con nomi diversi e li avevo consegnati alle autorità... Ma tanto continuano a comparire e nessuno blocca quei conti e quei numeri di tel... Quindi... Sempre più rabbia .. Come detto, andar a dargli fuoco alla casa forse sarebbe la cosa più giusta
Torna in alto Andare in basso
D.




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.09.12

Sacco Guerino - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 4 Icon_minitimeLun Giu 23, 2014 10:22 am

gianpi84 ha scritto:
Mio fratello é avvocato e a quanto mi ha detto se ti convocano devi andare obbligatoriamente se no alla terza chiamata rischi multa e vengono i carabinieri a prenderti a casa per portarti al processo (cosa assurda solo in Italia succedono certe cose) e seconda cosa come ha già detto qualcuno sarà un avvocato d'ufficio che tanto per cambiare non paga lui ma lo stato (quindi tanto per cambiare soldi nostri).
Detto questo la denuncia la rifarei però come si vede anche io avevo trovato diversi annunci suoi con nomi diversi e li avevo consegnati alle autorità... Ma tanto continuano a comparire e nessuno blocca quei conti e quei numeri di tel... Quindi... Sempre più rabbia .. Come detto, andar a dargli fuoco alla casa forse sarebbe la cosa più giusta


Allora ragazzi, ho parlato con il CODACONS, se vogliamo recuperare i soldi ci dobbiamo costituire parte civile al processo, e per farlo mi ha riferito l'avvocato, che necessita di una copia dell'invito in tribunale che ha ricevuto il nostro amico per gennaio 2015... il sacco guerino è il nostro amico truffatore... non può scappare, e dopo esserci interfacciati via telefono con gli altri truffati, è venuto fuori che il sacco ha proprietà immobiliari e ditte di trasporto o altro... così mi fu detto. Io sono un onesto lavoratore e voglio i miei soldi indietro.... sto tipo deve pagare... chiederò anche i danni morali! Chiedo allora una copia del verbale di convocazione, su facebook c'è GUERINO FANS CLUB un gruppo dove ci possiamo ritrovare tutti senza far leggere agli altri...
Torna in alto Andare in basso
paraflux




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.01.13

Sacco Guerino - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Risposta a D.   Sacco Guerino - Pagina 4 Icon_minitimeLun Giu 23, 2014 10:43 am

Ciao,
mi rivolgo a tutti ed in particolare a D.
IO COME GIA' SCRITTO LA PRIMA VOLTA E POI PRECISATO, IO, LUCA, NON HO RICEVUTO ALCUNA CONVOCAZIONE AL PROCESSO, HO SOLO RICEVUTO COPIA DI ATTO DI CITAZIONE A GIUDIZIO DI GUERINO SACCO.
NON SONO STATO CONVOCATO AL PROCESSO A TESTIMONIARE.
Qualcuno mi dice che probabilmente prima del processo verrò convocato ma ora ancora nulla!
Mi viene ora da chiedere: Quindi ho ben capito, Guerino Sacco titolare di ditte, immobili e quant'altro? E intestate a lui?
Possibile sia così sprovveduto e matto? Le fonti di tali notizie sono certe?
In effetti se la cosa è vera dobbiamo metterlo in mutande, altro che!
Torna in alto Andare in basso
Gp




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.09.12

Sacco Guerino - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 27, 2014 7:31 pm

Inanzitutto voglio ringraziare veramente chi mi ha scritto un sms per avvisarmi di questa bella notizia.. Non so chi di voi sia stato ma credimi hai tutto il mio rispetto!!

Detto ciò non credo che riavremo mai i ns soldi ma spero che se li mangi tutti in medicine e avvocati! Se qualcosa si è mosso è grazie alla determinazione di alcuni di noi! Andiamo avanti! Io l'avevo denunciato alla Polizia Postale e rimango a disposizione

Grandi!
Torna in alto Andare in basso
Claudio77




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.08.14

Sacco Guerino - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: truffato anche io   Sacco Guerino - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ago 04, 2014 9:17 pm

Oggi ci sono cascato anche io.


trattativa telefonica nata sa subito.it

Persona cordiale ha risposto a un sacco di domande e di trabocchetti.

ma e' riuscito a fregarmi lo stesso.

Materiale LEGO:


C'e' un personaggio, tale Francesco Lapenna
carta numero 4023 6005 9779 9057 intestata a francesco lapenna
cod fisc LPN FNC 76B 01L 219X
che sta vendendo su subito.it e credo anche su ebay o altro, il carosello Misb e l'imperial shuttle.
Stamattina sono stato truffato. Fortunatamente ho dato "solo" un acconto.
Parlandogli al telefono si e' dimostrato disponibile e dopo un lungo scambio di email abbiamo concluso la trattativa. Ovviamente dopo una ricarica postepay di un "acconto", non risponde più' a mail e a contatti telefonici.
Torna in alto Andare in basso
marcyeroby




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.08.14

Sacco Guerino - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ago 18, 2014 8:52 pm

Claudio77 ha scritto:
Oggi ci sono cascato anche io.


trattativa telefonica nata sa subito.it

Persona cordiale ha risposto a un sacco di domande e di trabocchetti.

ma e' riuscito a fregarmi lo stesso.

Materiale LEGO:


C'e' un personaggio, tale  Francesco Lapenna
carta numero 4023 6005 9779 9057 intestata a francesco lapenna
cod fisc LPN FNC 76B 01L 219X
che sta vendendo su subito.it e credo anche su ebay o altro, il carosello Misb e l'imperial shuttle.
Stamattina sono stato truffato. Fortunatamente ho dato "solo" un acconto.
Parlandogli al telefono si e' dimostrato disponibile e dopo un lungo scambio di email abbiamo concluso la trattativa. Ovviamente dopo una ricarica postepay di un "acconto", non risponde più' a mail e a contatti telefonici.

SONO NUOVA DEL FORUM E SONO CADUTA NELLA TRUFA DI LAPENNA FRANCESCO. MI TROVO ANCORA IN DIFFICOLTA' A NAVIGARE QUI, MA..LAPENNA E QUESTO GUERRINO SONO LEGATI? IL MIO ACQUISTO FALOCCO SI TRATTA DI UN BIMBY...PAGATO BEN 400 EURO E..UDITE UDITE...CON RICARICA POSTE PAY? SE AVETE NOTIZIE MI CONTATTATE?
Torna in alto Andare in basso
moschetto




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.09.14

Sacco Guerino - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: LAPENNA FRANCESCO   Sacco Guerino - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 16, 2014 5:52 pm

Salve a Tutti,scrivo per chi e' rimasto fregato pagando sulla postpay intestata a Francesco Lapenna,sono riuscito a trovare l'impostore quindi tutte le persone che hanno la ricevuta del pagamento possono contattarmi,cosi magari riusciamo a fargli una mega denuncia tutti insieme
Contattatemi
Torna in alto Andare in basso
Cass Pennant




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.11.14

Sacco Guerino - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 23, 2014 10:59 am

ahimè truffato anche io da questo soggetto, autore di un annuncio di SUBBUTEO su subito.it .

ora si fa chiamare GIANLUCA CUPRI, numero di telefono 346 6334503

codice fiscale CPRGLC76E19L219C

carta postepay 4023 6006 5159 3206

chi mi sa dare ulteriori info? grazie
Torna in alto Andare in basso
Iacopo




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.02.15

Sacco Guerino - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: OCCHIO A FRANCESCO LAPENNA   Sacco Guerino - Pagina 4 Icon_minitimeSab Feb 07, 2015 3:40 pm

Rispondo a un annuncio su subito.it per l'acquisto di un modellino e non essendo presente il numero telefonico nel testo della mail provvedo a richiederlo ricevendo quale risposta la possibilità di contattare il venditore al numero 324.0887870 cosa che provvedo a fare...
Risponde cordialmente un tale che si presenta quale Francesco Lapenna il quale, dopo essermi qualificato quale appartenente alle FF.PP., mi fornisce un numero di carta postepay (4023600597799057) oltre ad i suoi dati (nato a Torino il 01.02.1976) ed il codice fiscale (LPNFNC76B01L219X).
Fornisco perciò i dati per la spedizione, presso il comando ove presto servizio, e confermo che provvederò alla ricarica di 100 euro l'indomani a seguito della quale lui mi assicura spedirà l'oggetto per raccomandata.
Per rendere più credibile la truffa lo stesso pomeriggio mi ricontatta e mi chiede di inviargli un sms con l'indirizzo di spedizione, in quanto non trova più il biglietto ove lo ha scritto.
Provvedo e nella stessa serata, qualche ora dopo, mi ricontatta chiedendomi se sia realmente intenzionato a acquistarla in quanto ha ricevuto altri contatti e non vuole rischiare, come già successo, di restare "fregato".
Lo assicuro in merito e l'indomani mattina provvedo alla ricarica dopo di che il "buon" Francesco evapora...
Gli mando un messaggio chiedendo conferma della spedizione e il numero di tracciatura...e lui lo ignora...
Provo a chiamarlo e non risponde...
Lo chiamo da un fisso...e mi risponde che ha spedito, che ha la ricevuta in macchina, che come finisce di lavorare mi fa una foto e me la manda...
Non ricevo nulla...inizio a mandare sms con cui lo minaccio di denunciarlo se non mi invia il modello senza ricevere risposte...e allora lo ricontatto da un altro fisso...a cui non risponde sul momento...ma che richiama presentandosi come Giorgio...il socio di Francesco..
Prova a prendermi in giro così ma alzo la voce e gli faccio capire che non ci cado ma non risolvo nulla...
I 100 euro sono spariti...e lunedì provvedo a denunciarlo per l'ennesima truffa....
Tanto il buon Francesco sa bene che per questo reato non è previsto il carcere...
Occhio...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sacco Guerino - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sacco Guerino
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NO ALLE TRUFFE :: Diciamo No Alle Truffe :: Elenco Truffatori-
Vai verso: