NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.

forum per evitare truffe su internet

IndiceFAQCercaLista utentiGruppiRegistrarsiAccedi
Aiutateci nel mantenere in vita il forum, cercheremo di darvi sempre il meglio. anche 1 euro puo' bastare CLICCA QUI Non è facile tenere aperto e aggiornato un forum come il nostro

Condividere | 

Paciolla Sabina truffa Iphone 4S

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
amaranto

MessaggioOggetto: Paciolla Sabina truffa Iphone 4S   Mer Giu 05, 2013 10:12 am

Sono stato appena truffato da una tizia che si chiama PACIOLLA SABINA. In data 30/05/2013 ho acquistato un Iphone 4S sul sito SUBITO IT per 250 euro. Nella stessa giornata ho effettuato il bonifico. Ed è qui che sono cascato: in genere faccio pagamenti solo tramite bonifico, non ricarico mai carte postepay o altre prepagate. La signora PACIOLLA SABINA (la cui mail però è nadia7859 at gmail com) mi ha fornito il suo IBAN che è il seguente: IT88D0574867684510301128942. Da un rapido controllo ho verificato che l’IBAN era di un conto corrente di Banca dell’Adriatico Gruppo Banca Intesa ma di un conto pregagato "Superflash". A quel punto mi sono fidato ed ho fatto il versamento. Dopo poche ora la signora (o il signore) che sta dietro a questo nome reale o di fantasia, mi dice che in serata avrebbe mandato il codice di spedizione del pacco celere 3. A distanza di 3 giorni chiaramente non ho ricevuto alcun codice. Ho contattato la Polizia Postale che mi ha consigliato di sporgere subito denuncia. La signora mi ha dato anche il suo codice fiscale: PCLSBN92T44B619Y. Il comune di nascita è Canosa di Puglia (BARI). Spero di essere stato utile e di poter recuperare i miei soldi.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

Paciolla Sabina truffa Iphone 4S
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tentativo di truffa?
» TRUFFA INFORMATICA
» Forum e Iphone..
» iPhone 4 lucidato
» iphone, che ne pensate?