NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.

forum per evitare truffe su internet

IndiceFAQCercaLista utentiGruppiRegistratiAccedi
Aiutateci nel mantenere in vita il forum, cercheremo di darvi sempre il meglio. anche 1 euro puo' bastare CLICCA QUI Non è facile tenere aperto e aggiornato un forum come il nostro

Condividere | 

attenzione a questo individuo!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
marco78

MessaggioOggetto: attenzione a questo individuo!   Mer Set 18, 2013 1:36 pm

volevo avvisare la gente che questo individuo che usa un nome falso che e: Pedro Martinez che si trova anche su facebook, il suo vero nome e Luca Lupo e questo e il suo numero di cellulare e: 3492829984 mail: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] questo individuo mi ha rubato 500 euro dicendo che lui e la sua religione: la santeria cubana può legare una ragazza, questo individuo e solo un 'imbroglione che si nasconde dietro falso nome ha anche un complice che spaccia per suo fratello, tempo fa sono stato contattato da questo individuo e le spiegai la mia richiesta, lui mi disse di non preoccuparmi che era in grado di legare la ragazza e che la ragazza sarebbe lei venuta da me quando mi avrebbe visto, pagata la somma di 500 euro + del materiale che mi fece comprare per altri 50 euro una notte ci trovammo nei pressi di grugliasco che non sto a specificare l'indirizzo, fece un rito e io segui alla lettera quello che mi disse di fare, mi disse che nel giro di 3 mesi la ragazza sarebbe stata insieme a me, invece e stata una truffa bella e buona perchè oggi sono passati 2 anni o poco più ma non e cambiato nulla, le dissi che ricolevo i miei soldi indietro e lui mi minacciò dicendo che pubblicava e contattava la ragazza e le diceva il tutto, ad oggi spero proprio che lo faccia perchè non avendole data nessuna mia autorizzazione a registrare la mia voce o video sarebbe querelato per violazione della mia privaci, ho deciso di scrivere questo perchè e vergognoso che questi truffatori la facciano franca e si intaschino denaro alla faccia dei problemi della gente, e ora di finirla e smascherare queste persone. ed e quello che sto facendo, non cedere mai ai ricatti di questi imbroglioni anzi spero che legga questo messaggio e che pubblichi questi presunti video o audio e che contatti chi vuole carabinieri o altro così potrò agire di conseguenza. ho deciso di non cedere alle minacce di questo individuo e condividere la mia personale storia con tutti i lettori, condividiamo e spargiamo la voce come si e fatto anni fa con la Wanna Marchi che fu poi smascherata e arrestata per truffa.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

attenzione a questo individuo!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» questo meteo...
» Esiste questo telaio?
» ATTENZIONE: il portatarga, questo sconosciuto
» Attenzione alle pieghe
» Riuscite a leggere questo messaggio?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NO ALLE TRUFFE :: Diciamo No Alle Truffe :: Elenco Truffatori-
Andare verso: