NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum per evitare truffe su internet
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Aiutateci nel mantenere in vita il forum, cercheremo di darvi sempre il meglio. anche 1 euro puo' bastare CLICCA QUI Non è facile tenere aperto e aggiornato un forum come il nostro

 

 attenzione a questo individuo!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
marco78




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 45
Località : provincia torino

attenzione a questo individuo! Empty
MessaggioTitolo: attenzione a questo individuo!   attenzione a questo individuo! Icon_minitimeMer Set 18, 2013 1:36 pm

volevo avvisare la gente che questo individuo che usa un nome falso che e: Pedro Martinez che si trova anche su facebook, il suo vero nome e Luca Lupo e questo e il suo numero di cellulare e: 3492829984 mail: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] questo individuo mi ha rubato 500 euro dicendo che lui e la sua religione: la santeria cubana può legare una ragazza, questo individuo e solo un 'imbroglione che si nasconde dietro falso nome ha anche un complice che spaccia per suo fratello, tempo fa sono stato contattato da questo individuo e le spiegai la mia richiesta, lui mi disse di non preoccuparmi che era in grado di legare la ragazza e che la ragazza sarebbe lei venuta da me quando mi avrebbe visto, pagata la somma di 500 euro + del materiale che mi fece comprare per altri 50 euro una notte ci trovammo nei pressi di grugliasco che non sto a specificare l'indirizzo, fece un rito e io segui alla lettera quello che mi disse di fare, mi disse che nel giro di 3 mesi la ragazza sarebbe stata insieme a me, invece e stata una truffa bella e buona perchè oggi sono passati 2 anni o poco più ma non e cambiato nulla, le dissi che ricolevo i miei soldi indietro e lui mi minacciò dicendo che pubblicava e contattava la ragazza e le diceva il tutto, ad oggi spero proprio che lo faccia perchè non avendole data nessuna mia autorizzazione a registrare la mia voce o video sarebbe querelato per violazione della mia privaci, ho deciso di scrivere questo perchè e vergognoso che questi truffatori la facciano franca e si intaschino denaro alla faccia dei problemi della gente, e ora di finirla e smascherare queste persone. ed e quello che sto facendo, non cedere mai ai ricatti di questi imbroglioni anzi spero che legga questo messaggio e che pubblichi questi presunti video o audio e che contatti chi vuole carabinieri o altro così potrò agire di conseguenza. ho deciso di non cedere alle minacce di questo individuo e condividere la mia personale storia con tutti i lettori, condividiamo e spargiamo la voce come si e fatto anni fa con la Wanna Marchi che fu poi smascherata e arrestata per truffa.
Torna in alto Andare in basso
 
attenzione a questo individuo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» attenzione a questo sito!
» Sacco Guerino
» ALESSANDRO DEVIT
» CALOGERO MARCENO'
» Siti MEGATRONPC E MISTERCPU ++++ATTENZIONE TRUFFE++++

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NO ALLE TRUFFE :: Diciamo No Alle Truffe :: Elenco Truffatori-
Vai verso: