NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum per evitare truffe su internet
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Aiutateci nel mantenere in vita il forum, cercheremo di darvi sempre il meglio. anche 1 euro puo' bastare CLICCA QUI Non è facile tenere aperto e aggiornato un forum come il nostro

 

 Francesco Auditore

Andare in basso 
+5
oscvalenciastyle
carracci
robyktm
cri1987
pandinho85
9 partecipanti
AutoreMessaggio
pandinho85




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.08.14

Francesco Auditore Empty
MessaggioTitolo: Francesco Auditore   Francesco Auditore Icon_minitimeMar Ago 26, 2014 9:12 pm

Ho subito una truffa da questo personaggio a fine luglio 2014 dopo aver visto un annuncio su Subito per uno scarico Akrapovic per Tmax. L'annuncio era stato pubblicato in provincia di Cosenza.
Contattato telefonicamente al 3505335397 dice di essere Federico e per il pagamento ha richiesto versamento su PostePay del fratello, tale Francesco Auditore.
La PostePay 4023 6006 6399 3170 risulta intestata a Francesco Auditore (codice fiscale: DTRFNC85L19D122R) nato a Crotone il 19/07/1985.
Una volta effettuato il pagamento di 240€ il truffatore non risponde più a chiamate e messaggi e dopo poco il telefono risulta irraggiungibile.

Poche settimane dopo trovo un annuncio del tutto simile al precedente e contatto il venditore al numero 3505372538 riconoscendo la voce del truffatore. L'annuncio era pubblicato in provincia di Modena e fingendomi di Parma chiedo incontro per visionare lo scarico. Il signore al telefono mi dice di essere impossibilitato perché in vacanza in Calabria, che strano.

Con questo numero di telefono ho trovato un altro annuncio su Subito relativo a un mulinello Daiwa Infinity 3000 venduto in provincia di Reggio Calabria. Dev’essere specializzato in diversi settori, non solo in quello delle marmitte per scooter.

Il truffatore non risponde alle e-mail quando si richiedono informazioni sull’oggetto in vendita.

Cercando su Google “Francesco Auditore Truffa” ho notato un interessante articolo presente sul giornale on-line “Il Crotonese” (ecco il link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) dove si parla di truffe ai danni delle assicurazioni in cui compare anche il nome di tale Francesco Auditore di 26 anni (era il 2011) tra gli indagati. Un curioso caso di omonimia oppure il signore in questione è un esperto del settore oppure chi truffa utilizza il nome di Francesco Auditore per non essere beccato.

La cosa interessante è la similarità di numeri di telefono associati a questi annunci, tutti con prefisso 350 che dovrebbe appartenere a Noverca. E’ così semplice procurarsi delle sim di questo operatore presumibilmente con false generalità?


Ultima modifica di pandinho85 il Mar Set 02, 2014 4:12 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
pandinho85




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.08.14

Francesco Auditore Empty
MessaggioTitolo: I suoi numeri di telefono   Francesco Auditore Icon_minitimeMar Set 02, 2014 3:58 pm

3246395789
3505335397
3505372538
3505276422
3505369940
3505335383
3894440266


Ultima modifica di pandinho85 il Lun Set 08, 2014 12:58 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
pandinho85




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.08.14

Francesco Auditore Empty
MessaggioTitolo: Annuncio tipo per quanto riguarda scarico Tmax   Francesco Auditore Icon_minitimeMar Set 02, 2014 4:08 pm

vendo akrapovic tmax completa con 1200 km in carbonio nero opaco no perditempo gentilmente.

I km possono variare ma è sempre lui.
Torna in alto Andare in basso
cri1987




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.09.14

Francesco Auditore Empty
MessaggioTitolo: auditore colpisce ancora   Francesco Auditore Icon_minitimeVen Set 05, 2014 10:15 pm

ciao anche io sono stato truffato questo è il numero che ha utilizzato:3894440266 stavolta era una suzuki cilindrata 750
Torna in alto Andare in basso
pandinho85




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.08.14

Francesco Auditore Empty
MessaggioTitolo: Re: Francesco Auditore   Francesco Auditore Icon_minitimeSab Set 06, 2014 8:02 am

cri1987 ha scritto:
ciao anche io sono stato truffato questo è il numero che ha utilizzato:3894440266 stavolta era una suzuki cilindrata 750

Ti ha dato nome e cognome? PostePay? Era sempre lui?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
cri1987




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.09.14

Francesco Auditore Empty
MessaggioTitolo: Re: Francesco Auditore   Francesco Auditore Icon_minitimeSab Set 06, 2014 9:07 am

mi ha dato la stessa carta postepay che ha dato a te e ci siamo parlati attraverso il seguente numero 3894440266 che a stamattina squillava ancora.Comunque l'ho già denunciato alla polizia.
Torna in alto Andare in basso
robyktm




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.10.14

Francesco Auditore Empty
MessaggioTitolo: Re: Francesco Auditore   Francesco Auditore Icon_minitimeMar Ott 14, 2014 4:19 pm

ciao a tutti ...oggi ci ha provato con me....annuncio su subito.it ducati scrambler €500
francesco auditore di cosenza
Torna in alto Andare in basso
cri1987




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.09.14

Francesco Auditore Empty
MessaggioTitolo: Re: Francesco Auditore   Francesco Auditore Icon_minitimeMar Ott 14, 2014 5:49 pm

io spesso visito gli annunci su subito.it e mi sono fatto l'idea che praticamente tutti gli annunci che sembrano dei grandi affari sono guarda caso in provincia di cosenza e più precisamente nel comune di rossano,quindi questo francesco auditore(o come si chiama,perchè ci stà che auditore sia solo un prestanome)continua a mettere annunci e a truffare in tranquillità nonostante già in 2 l'abbiamo denunciato,io stavo pensando anche di fargli un imboscata tramite le iene o striscia la notizia,visto che la giustizia italiana è lentissima,voi come la vedete?
Torna in alto Andare in basso
cri1987




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.09.14

Francesco Auditore Empty
MessaggioTitolo: Re: Francesco Auditore   Francesco Auditore Icon_minitimeMar Ott 14, 2014 6:38 pm

ne ha messo uno pure oggi,tra l'altro con lo stesso numero di telefono con cui mi truffò,eccolo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
carracci




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.11.14

Francesco Auditore Empty
MessaggioTitolo: Francesco Auditore   Francesco Auditore Icon_minitimeGio Nov 20, 2014 11:02 am

Ho appena subito una truffa da parte di Francesco Auditore,lunedì gli ho comprato un kawasaki demolito per 1000 euro!ho mandato i soldi sul conto postepay n.5333171001708250-intestato a Francesco Auditore,Corso Mazzini n.23 Cosenza,tel 3894440266,codice fiscale-DTRFNC85L19D122R.fatta denuncia ieri alla Polizia di Bologna,non capisco perchè loro non sanno niente,mi avevano consigliato di aspettare ancora perchè era troppo presto!capisco io che sono stato un pollo,ma loro dovrebbero iscriversi a questo sito!Attenzione perchè cercava di piazzare anche una Honda 750 four a 900 euro,con numero e nome diverso, (di un suo amico)!si vede che il giorno 17 mi ha portato iazza!
Torna in alto Andare in basso
cri1987




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.09.14

Francesco Auditore Empty
MessaggioTitolo: Re: Francesco Auditore   Francesco Auditore Icon_minitimeGio Nov 20, 2014 1:24 pm

è uno scandalo che da 4 mesi la polizia non abbia ancora fatto nulla,il tipo in questione nel frattempo è diventato ricco,io se trovo i suoi annunci su subito.it li segnalo subito al sito,ma non basta.
Torna in alto Andare in basso
oscvalenciastyle




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.12.14

Francesco Auditore Empty
MessaggioTitolo: nuove informazioni   Francesco Auditore Icon_minitimeMar Dic 23, 2014 10:17 pm

ha anche un codice bancario il signo auditore che è il seguente iban: it91p0760105138242314042317
se qualcuno sa dove abita per cortesia mi scriva il suo indirizzo che vado a parlarci di persona
Torna in alto Andare in basso
Capitancombo




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.01.15

Francesco Auditore Empty
MessaggioTitolo: Re: Francesco Auditore   Francesco Auditore Icon_minitimeVen Gen 16, 2015 10:13 am

Francesco Auditore ha appena tentato di vendermi qualcosa.
Ma per fortuna leggendo questo forum ho evitato il tutto.
Stava cercando di vendermi una Suzuki RG 500 Gamma che ho visto su Autoscout 24 al prezzo di 900 euro.
Mi ha richiesto 400 euro di acconto sulla postepay n.5333171001708250 intestato a Francesco Auditore codice fiscale DTRFNC85L19D122R
promettendo di spedirmi la moto e di pagare il resto alla consegna.
Il numero da cui mi ha chiamato è il 3511951900, lo stesso dell'annuncio.
Ho cancellato il numero ed evitato di contattarlo ulteriormente.
Torna in alto Andare in basso
marino




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.01.15

Francesco Auditore Empty
MessaggioTitolo: Suzuki gt 750 pubblicato su kijiji da Francesco auditore   Francesco Auditore Icon_minitimeVen Gen 16, 2015 9:35 pm

Oggi chiamando per l'annuncio pubblicato su kijiji di un suzuki gt750(la foto di una moto scesa da un furgone) risponde questo tipo dicendo che ha furia di vendere,e vuole i soldi su un numero di postepay.
Stringendo,mi accorgo che non sà nemmeno quello che vende,la foto e di un gt380 o gt550, e tenta in diverse maniere di avere l'acconto che poi la moto sarà disponibile (SOLITA STORIELLA).
qui sotto i dati da lui forniti:
Numero della postepay:5333171001708250
codice fiscale:DTRFNC85L19D122R
CELL:3511951900
VIA ANTONIO LOMBARDI 22
Conclusione:
Chiamando i carabinieri per telefono e spiegando che il tentativo di truffa era in corso,mi dicono di rivolgermi alla polizia postale fornendomi cortesemente il numero di telefono.
La polizia postale mi dice con gentilezza (e ridendo della situazione) DI MANDARE UNA E_MAIL!!!!!
Invece io li ho mandati tutti e tre a Ca*****RE.
Morale:
Questo tipo seguiterà a mettere annunci a piacere.INPUNITO
Torna in alto Andare in basso
oscvalenciastyle




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.12.14

Francesco Auditore Empty
MessaggioTitolo: che uomo sto francesco però!!!!!!!!!!   Francesco Auditore Icon_minitimeSab Gen 17, 2015 10:31 pm

ragazzi mi raccomando il pelato fa il truffatore di professione, oltre alle motociclette d'epoca truffa anche sulle automobili chiedendo il classico acconto di 400-500 euro per fermare il mezzo e poi incontrasi di persona per la consegna e il saldo..... vabbè ci siamo capiti.... a volte dice anche di chiamarsi giovanni, mi raccomando a me la polizia postale sta aiutando molto per trovarlo, segnalatelo anche voi agli organi di competenza così da avere una maggiore cassa di risonanza maggiore
Torna in alto Andare in basso
pandinho85




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.08.14

Francesco Auditore Empty
MessaggioTitolo: Re: Francesco Auditore   Francesco Auditore Icon_minitimeMar Gen 20, 2015 3:37 pm

cri1987 ha scritto:
è uno scandalo che da 4 mesi la polizia non abbia ancora fatto nulla,il tipo in questione nel frattempo è diventato ricco,io se trovo i suoi annunci su subito.it li segnalo subito al sito,ma non basta.

Anche io faccio così quando mi capita ma continua imperterrito a pubblicare annunci. Assurdo che nessuno abbia ancora fatto niente per fermarlo!
Torna in alto Andare in basso
lucagigirizzi




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.02.15

Francesco Auditore Empty
MessaggioTitolo: Laverda 1000 3cl   Francesco Auditore Icon_minitimeMer Feb 04, 2015 8:34 pm

Ho preso giovedì scorso, su subito, un Laverda 1000 3cl da tale Francesco Auditore. Lo contatto, mi accerto come sia la moto, mi metto d'accordo per la spedizione (io sono dalla provincia di Vicenza) e ci scambiamo i dati:
Francesco Auditore
Numero Postepay: 5333171001708250
Codice fiscale: DTRFNC85L19D122R
Email: frakr2067 @virgilio.it (ho messo lo spazio perché sennò non mi fa inviare il messaggio)
Numero di telefono: 3511992192
870687 Rossano (Cosenza)
Venerdì mattina vado a fare la ricarica in posta di 1150 euro, gli mando la ricevuta via mail e basta, sparito il truffatore. Denunciato subito, ma i carabinieri non hanno ancora fatto niente. Questo non può aver già 5 o più denunce e continuare a truffare, bisogna spaccargli il culo. Io appoggio l'idea che aveva già proposto qualcuno prima, cioè di contattare striscia la notizia o le iene, visto che se aspettiamo i carabinieri...
Torna in alto Andare in basso
Slevin




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.05.16

Francesco Auditore Empty
MessaggioTitolo: So dove sta questa merda    Francesco Auditore Icon_minitimeMer Mag 04, 2016 9:04 pm

So dove si trova questo stronzo...se avere intenzione di massacrarlo dalle mazze me lo dite
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Francesco Auditore Empty
MessaggioTitolo: Re: Francesco Auditore   Francesco Auditore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Francesco Auditore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» francesco auditore
» DAVIDE AUDITORE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NO ALLE TRUFFE :: Diciamo No Alle Truffe :: Elenco Truffatori-
Vai verso: