NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum per evitare truffe su internet
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Aiutateci nel mantenere in vita il forum, cercheremo di darvi sempre il meglio. anche 1 euro puo' bastare CLICCA QUI Non è facile tenere aperto e aggiornato un forum come il nostro

 

 truffa nuova FRANCESCA ROMANO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
w.inter




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.04.15

truffa nuova FRANCESCA ROMANO Empty
MessaggioTitolo: truffa nuova FRANCESCA ROMANO   truffa nuova FRANCESCA ROMANO Icon_minitimeDom Apr 19, 2015 8:28 am

ragazzi lo scorso mese mi ha truffato una ragazza (cio ho anche parlato al telefono) riguardo la vendita di una nikon su subito. Ho fatto la ricarica da 150 euro e ovviamente è sparita. Deve essere uno novella perche col suo numero di carta e di telefono non risulta nulla:

francesca romano
nata il 13/6/1981 a roma
questi dati li ho desunti dal codice fiscale che mi ha lasciato per la postepay ma non so ovviamente se è un identita rubata

carta numero: 5333-17**-****-0575
telefono 392.8489140

ATTENZIONE
Torna in alto Andare in basso
lino.74




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.05.15

truffa nuova FRANCESCA ROMANO Empty
MessaggioTitolo: Re: truffa nuova FRANCESCA ROMANO   truffa nuova FRANCESCA ROMANO Icon_minitimeSab Mag 09, 2015 10:00 am

w.inter ha scritto:
ragazzi lo scorso mese mi ha truffato una ragazza (cio ho anche parlato al telefono) riguardo la vendita di una nikon su subito. Ho fatto la ricarica da 150 euro e ovviamente è sparita. Deve essere uno novella perche col suo numero di carta e di telefono non risulta nulla:

francesca romano
nata il 13/6/1981 a roma
questi dati li ho desunti dal codice fiscale che mi ha lasciato per la postepay ma non so ovviamente se è un identita rubata

carta numero: 5333-17**-****-0575
telefono 392.8489140

ATTENZIONE

Visto che ha truffato anche a me, ma con un bonifico, lascio io il suo codice Iban così compare se qualcuno fa una ricerca su internet:
Iban IT43V0200801672000401318732, Banca Unicredit filiale di Milano
Mi raccomando, fate la denuncia se non non serve a niente lamentarsi, questi giocano sul fatto che per "così poco" la gente non si muove, bisogna mettergli il bastone tra le ruote. Tra l'altro la denuncia serve per fare richiesta alla banca per un eventuale rimborso, senza denuncia non aprono la pratica.
Torna in alto Andare in basso
Alessandra




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.03.16

truffa nuova FRANCESCA ROMANO Empty
MessaggioTitolo: Re: truffa nuova FRANCESCA ROMANO   truffa nuova FRANCESCA ROMANO Icon_minitimeSab Mar 12, 2016 1:58 pm

Ciao ragazzi sono stata truffata anche io. Stessi dati vostri. Nikon d3300 200€. Beh io dopo la vostra conferma oggi la vado a denunciare. Voi avete già effettuato la denuncia? Spero di si. In caserma i Carabinieri mi avevano già incitata a denunciare in quanto con denuncia o rimborsa o dovrà pagare un sacco di soldi tra avvocati e altro. Oggi vado.
Torna in alto Andare in basso
Alessandra




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.03.16

truffa nuova FRANCESCA ROMANO Empty
MessaggioTitolo: Re: truffa nuova FRANCESCA ROMANO   truffa nuova FRANCESCA ROMANO Icon_minitimeSab Mar 12, 2016 1:59 pm

Dovessi scoprire dove abita...mi farei giustizia da sola.
Torna in alto Andare in basso
w.inter




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.04.15

truffa nuova FRANCESCA ROMANO Empty
MessaggioTitolo: Re: truffa nuova FRANCESCA ROMANO   truffa nuova FRANCESCA ROMANO Icon_minitimeDom Mar 13, 2016 10:44 am

se vai dimmi qualcosa che vengo con te
Torna in alto Andare in basso
Alessandra




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.03.16

truffa nuova FRANCESCA ROMANO Empty
MessaggioTitolo: Re: truffa nuova FRANCESCA ROMANO   truffa nuova FRANCESCA ROMANO Icon_minitimeDom Mar 13, 2016 6:36 pm

Certo. Per ora ho fatto denuncia citando anche questo forum per evidenziare che non sono stata la prima bensì la terza o forse più di una lunga serie. Inoltre sto cercando in tutti i modi di trovare qualche traccia sul indirizzo di questa perché non la scampa liscia con me.questo é poco ma sicuro. I soldi miei li devo riavere.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





truffa nuova FRANCESCA ROMANO Empty
MessaggioTitolo: Re: truffa nuova FRANCESCA ROMANO   truffa nuova FRANCESCA ROMANO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
truffa nuova FRANCESCA ROMANO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CALOGERO MARCENO'
» nuova truffa rolex replica truffatore di bona carlo
» marco caraccio 3205775507 TROMRM90M60G273P 5333171009478963 subito.it
» Sacco Guerino
» Mimmo Bianco brum brum bari . punto moto il brigante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NO ALLE TRUFFE :: Diciamo No Alle Truffe :: Elenco Truffatori-
Vai verso: