NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum per evitare truffe su internet
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Aiutateci nel mantenere in vita il forum, cercheremo di darvi sempre il meglio. anche 1 euro puo' bastare CLICCA QUI Non è facile tenere aperto e aggiornato un forum come il nostro

 

 Marco D'orazio - MARCO D'ORAZIO Truffa LG G3

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ratgar




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.03.16

Marco D'orazio - MARCO D'ORAZIO Truffa LG G3 Empty
MessaggioTitolo: Marco D'orazio - MARCO D'ORAZIO Truffa LG G3   Marco D'orazio - MARCO D'ORAZIO Truffa LG G3 Icon_minitimeLun Mar 28, 2016 2:30 am

Ciao a tutti, qualche giorno fa ho adocchiato un LG G3 da 32 GB su subito.it, contatto il venditore e chiedo di poter pagare via paypal, lui mi risponde, che non ha paypal, ma posso fargli un bonifico su conto unicredit. IBAN: IT34K0200874601000401321762 cin/eu 34 cin/it K abi 02008 cab74601 numero c/c 00000401321762
In più, si offre di inviarmi la sua carta di identità che allego.
Fatto il bonifico temporeggia qualche giorno, e dopo poco non risponde ne alle mail ne ai messaggi (che visualizza) su WhatsApp numero: 3423779483
Volevo sapere se avete avuto qualche esperienza con il medesimo soggetto o sono stato l' unico (s)fortunato?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
4ndr34




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.02.17

Marco D'orazio - MARCO D'ORAZIO Truffa LG G3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco D'orazio - MARCO D'ORAZIO Truffa LG G3   Marco D'orazio - MARCO D'ORAZIO Truffa LG G3 Icon_minitimeMar Feb 21, 2017 8:42 am

ciao, anche a me a maggio/giugno 2015 per un Samsung s5 stessa trafila, foto iban prove della buona fede e poi dopo bonifico temporeggia dopo di che sparisce e blocca tutto, io denunciato per truffa a breve avremmo il processo, cmq puoi contattarmi alla seguente mail, aiconfinidellaterra(chiocciola)gmail.com
Torna in alto Andare in basso
 
Marco D'orazio - MARCO D'ORAZIO Truffa LG G3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» marco caraccio 3205775507 TROMRM90M60G273P 5333171009478963 subito.it
» CALOGERO MARCENO'
» MARCO PALERMO
» MARCO PERAZZOLO E ANTONIA MILESI
» marco caraccio ossia Pietro Calaiò

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NO ALLE TRUFFE :: Diciamo No Alle Truffe :: Elenco Truffatori-
Vai verso: