NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum per evitare truffe su internet
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Aiutateci nel mantenere in vita il forum, cercheremo di darvi sempre il meglio. anche 1 euro puo' bastare CLICCA QUI Non è facile tenere aperto e aggiornato un forum come il nostro

 

 Alessandro Montella / Alessandro Montebello

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nico D'altri




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.06.16

Alessandro Montella / Alessandro Montebello  Empty
MessaggioTitolo: Alessandro Montella / Alessandro Montebello    Alessandro Montella / Alessandro Montebello  Icon_minitimeVen Giu 10, 2016 8:33 pm

Mi ha truffato sull' acquisto di una Playstation 4 con fifa 16. Vi do i suoi dati. Nato a Sondrio il 15-10-90 residente a Livigno in via Forlan 64 codice fiscale MNTLSN90R15H892I.Il numero della sua poste pay è 4023600929358168. Ha sfruttato il mio lavoro di militare , per dire che la sua famiglia era tutta in aeronautica e che il padre e il nonno erano morti. Una persona che non si può definire degna , per quello che fa ma soprattutto per quello che dice , visto che in altre truffe usa la malattia del figlio per derubare la gente. Oramai siamo in parecchi a descrivere la stessa persona . Spero non capiti ad altra gente e nel caso denunciate. Se qualcuno avesse ulteriori informazioni da poter dare ai carabinieri mi scriva su whatsapp al numero 348-7851788
Torna in alto Andare in basso
 
Alessandro Montella / Alessandro Montebello
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MONTEBELLO ALESSANDRO
» Alessandro montebello
» ALESSANDRO MONTEBELLO
» IO HO DENUNCIATO ALESSANDRO MONTEBELLO
» Pagina Facebook per fare girare più velocemente la voce su Alessandro montebello e le sue truffe

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NO ALLE TRUFFE :: Diciamo No Alle Truffe :: Elenco Truffatori-
Vai verso: