NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum per evitare truffe su internet
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Aiutateci nel mantenere in vita il forum, cercheremo di darvi sempre il meglio. anche 1 euro puo' bastare CLICCA QUI Non è facile tenere aperto e aggiornato un forum come il nostro

 

 Sacco Guerino

Andare in basso 
+30
Cass Pennant
moschetto
marcyeroby
Claudio77
paraflux
axell72
maxbiaggi
Scary_Monster
alberto1986
Angel1979
gianpi84
nistar
motorolalabs
Cyborg88i
Carminino9292
Luca16v
mw
pie128
Brienza luca
gabamusic
denny.carucci
antoniodistributori
belliniandrea
ossotogo
sergey F1
lucaduca82
Gp
simoneaudi93
treddyfx
D.
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
motorolalabs




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.04.13

Sacco Guerino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 08, 2013 6:06 am

il suo contatto su fb è guarino.sacco.1... ha pochissimi amici e poche info. è lui
Torna in alto Andare in basso
nistar




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.05.13

Sacco Guerino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Domanda   Sacco Guerino - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 11:09 am

Sembra una persona che sa il fatto suo in fatto di truffe... Ok, una domanda: questo truffatore ha un indirizzo email, giusto? Potete postarlo?
Torna in alto Andare in basso
gianpi84




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.06.13
Età : 39
Località : asti

Sacco Guerino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 14, 2013 10:15 am

Credo di esser stato truffato anche io da questa persona...
al momento risponde al telefono ed ho pagato solo ieri ma ho visto un numero di telefono qui sul vostro forum che coincide anche se i nomi son tutti diversi ed io ho parlato con un ragazzo, dite di aspettare qualche giorno e veder se spedisce davvero o cosa?
io avevo pagato con paypal ma poi su 390 euro mi ha rimandato 300 dicendo che non riusciva a prelevare tutto perchè nuovo quindi 300 mandati da postepay (grave errore credo).
Cosa mi consigliate?
i soldi da paypal si rivedono in fretta? e sulla postepay???
come si fa?
Torna in alto Andare in basso
gianpi84




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.06.13
Età : 39
Località : asti

Sacco Guerino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 18, 2013 5:38 pm

L'annuncio da 
cui mi ha fregato è ancora attivo su subito,cercare titolo Fiat abarth 
cerchi da 17 del 11 giugno da vibo valentia, annuncio di un certo 
marco, se gli scrivete una mail vi mandera il numero di telefono al 
quale ho chiamato io ed è postato qui sotto

Questo è l'annuncio da cui 
mi ha truffato e anche dopo la mia denuncia di ieri é ancora attivo, se 
qualcuno vive da quelle parti e vuole tendergli una trappola o se 
qualche poliziotto o altro vuole far una trappola ora ancora si può 



io ho parlato a questa persona al numero 3450524983
email: positomarco  @  yahoo. it
postapay intestata a una certa SERPOI ALINA MARIA
Torna in alto Andare in basso
Angel1979




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.06.13
Età : 44
Località : bagno a ripoli

Sacco Guerino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 24, 2013 8:04 am

simoneaudi93 ha scritto:
Chiedi il rimborso con paypal, a me lo hanno dato Wink
Ciao sono un nuovo truffato, anche io ho optato per pay pall per essere tutelato, su un acquisto come si puo' dire al buio!
per dei cerchi bmw da 18 , pagato 400 euro! dopo aver eseguito il pagamento! si e' fatto vivo solo per il giorno successivo
scusandosi di non aver avuto il tempo di fare la spedizione, poi il numero risulta irraggiungibile!
Quanto tempo ti ci e' voluto x avere il rimborso di pay pall? fra qualche giorno pubblico il suo numero e i contatti che ha usato questa volta:evil:
Torna in alto Andare in basso
gianpi84




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.06.13
Età : 39
Località : asti

Sacco Guerino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 24, 2013 9:39 am

Aspettiamo notizie da te Smile
mi raccomando fai denuncia lo stesso.. e fortunato tu che con paypall rivedi subito i soldi
Torna in alto Andare in basso
alberto1986




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.07.13

Sacco Guerino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ancora lui, ora basta!   Sacco Guerino - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 01, 2013 10:24 pm

Ragazzi oggi ha truffato anche me, o meglio l'ho scoperto solo oggi, quando avrebbe dovuto spedire fari allo xeno bmw. L'annuncio è su subito veneto, Jesolo, fari xeno 200 euro. Il numero che utilizza è 3450524983, mentre la postepay 4023 6006 2111 8068. Distruggiamolo cominciamo con il fargli la guerra psicologica, chiamiamolo tutta la notte a tutti sti cavolo di numeri che ha, in continuazione, facciamo impazzire.
Torna in alto Andare in basso
gianpi84




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.06.13
Età : 39
Località : asti

Sacco Guerino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 02, 2013 8:58 am

Dal momento che ne polizia ne nessuno stanno facendo molto io sto indagando per conto mio e ho constatato di persona che la "simpatica" persona in questione continua indisturbato a truffare la gente e inserire annunci...
pur dopo la mia denuncia ha continuato a rispondere a miei amici cui avevo fatto scrivere sull'annuncio da cui avevo acquistato io e lui? dopo una settimana circa ha risp dicendo disponibili e lasciando un ulteriore numero di cell.
cosa si può fare con questa gente ? ogni volta che scovate un suo annuncio denunciatelo nuovamente, io lo sto facendo, probabilmente in caserma metteranno la mia foto segnaletica per non farmi più entrare ahahah ma voglio stressare polizia e carabinieri finchè non faranno qualche azione contro questa persona perchè così ci facciamo solo prender in giro e garantisco che la rabbia è tanta perchè se avessero agito dalla prima truffa noi tutti successivamente non saremmo più stati truffati... tanto queste persone avrebbero solo bisogno della legge del taglione... ma prima o poi penso che qualcuno che verrà truffato e sarà più vicino di noi andrà a prendere a casa questo fenomeno...... da baraccone...
perdonate l'Ot ma era più che altro uno sfogo ... ad ogni modo attualmente su subito.it io ho trovato almeno 5 annunci suoi perchè risponde poi tramite email diverse ma sempre al suo numero.
Torna in alto Andare in basso
Scary_Monster




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.07.13

Sacco Guerino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 02, 2013 7:31 pm

Truffa annuncio Macbook 11 pollici,il solito noto.
Stesso numero citato oggi, si è presentato come presunto "Francesco" di "Iesolo" (Jesolo, come per i fari xeno) e. dopo un pagamento con bonifico bancario, è naturalmente sparito.
Sto cercando di vedere se posso in qualche modo bloccare l'azione o recuperare il denaro e, nel mentre, intendo far partire la denuncia.
Stesso IBAN IT64 U050 0001 733E 4506 0950 015 intestato ad un/a certo/a BRUNO MARIA
Ringrazio il sito per le informazioni già diffuse che, naturalmente, consegnerò alla guardia di finanza. Spero lo prendano sto figlio di puttana e gli facciano restituire il maltolto

Torna in alto Andare in basso
gianpi84




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.06.13
Età : 39
Località : asti

Sacco Guerino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 03, 2013 8:21 am

ho ampliato la mia denuncia ai carabinieri indicando tutti i numeri qui segnalati e annunci che ho scoperto io nuovi e ai quali rispondeva sempre con il suo numero e diverse mail... però mi han detto che forse è meglio farlo alla polizia postale che loro hanno i mezzi migliori per bloccarlo...
e ricordate sempre di segnalare in denuncia questo forum con tutte le persone già truffate dalla stessa persona perchè mi han detto che una denuncia sola non serve a nulla ma 10, 100 denunce sono meglio per bloccare questa persona nei suoi traffici illeciti
Torna in alto Andare in basso
gianpi84




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.06.13
Età : 39
Località : asti

Sacco Guerino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 12, 2013 8:08 am

nessuno ha novità?
Torna in alto Andare in basso
Scary_Monster




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.07.13

Sacco Guerino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 12, 2013 10:33 pm

gianpi84 ha scritto:
nessuno ha novità?

Io ho sporto denuncia e, grazie ai dati trovati, l'ho intimato ufficialmente alla spedizione dell'oggetto. Forse non cambierà nulla, ma almeno ho una dichiarazione ufficiale
Torna in alto Andare in basso
alberto1986




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.07.13

Sacco Guerino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 13, 2013 11:52 am

Anch'io ho sporto querela nei suoi confronti, mi auguro vivamente che prendano seri provvedimenti, non deve restare impunito.
Torna in alto Andare in basso
maxbiaggi




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 10.11.13

Sacco Guerino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Truffa   Sacco Guerino - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 10, 2013 11:14 am

Ragazzi ha fregato anche a me

Iban it18e0500001733e46234410015 intestato a giuseppe ponzano banca popolare un paraurti audi...
Ho pagato con bonifico su un conto a Rovigo

Il numero di telefono è 3286988917 e la mail è giuse70r virgilio.it

Mi doveva spedire un paraurti anteriore per Audi S3

Ho sporto denuncia oggi dai Carabinieri, purtroppo mi hanno dato pochissime speranze nonostante tutto.Ma in un modo o nell'altro arriverò a lui!!!
Torna in alto Andare in basso
maxbiaggi




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 10.11.13

Sacco Guerino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 11, 2013 5:04 pm

Oltre che la denuncia ho inviato le mail a striscia la notizia e le iene.
Speriamo bene!!!!
Torna in alto Andare in basso
maxbiaggi




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 10.11.13

Sacco Guerino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 19, 2013 7:34 pm

Ragazzi perché non mettiamo un avvocato tutti insieme?????
Torna in alto Andare in basso
maxbiaggi




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 10.11.13

Sacco Guerino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 30, 2013 10:45 pm

Attenzione ha in vendita un paraurti per Audi S3 su subito.it il cel è sempre 3459764699 e la mail è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Attenzione.
Torna in alto Andare in basso
axell72




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.07.13

Sacco Guerino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 17, 2014 2:47 pm

treddyfx ha scritto:
D. ha scritto:
ATTENZIONE AL TRUFFATORE SACCO GUERINO, SI SPACCIAVA PER PREMIER SRL,
INSERISCHE DIVERSI ANNUNCI SU INTERNET MA LA MARCE NON VIENE SPEDITA MAI!è STATO DENUNCIATO DAI CARABINIERI.
SACCO GUERINO, NATO IN COSENZA, CODICE FISCALE SCCGRN69L06D086M
IBAN IT22A0500001733V31232680015 (CARTA CARTASI, PUO' RICHIEDERE ANCHE LA RICARICA POSTPAY)
CELLULARE 3286988917

salve, sono nuovo del forum cmq volevo segnalare che il caro Sig. Sacco Guarino mi ha appena truffato 120$  

poste pay n· 4023600615509603
COD FISC: SCCGRN69L06D086M
cell : 3427677297


ATTENZIONE HA CAMBIATO NOME.ADESSO SI SPACCIA PER FRANCESCO LA PENNA CARTA POSTEPAY 4023 6005 9779 9057
codice fiscale LPN FNC 76B 01L 219X VIBO VALENTIA
Torna in alto Andare in basso
paraflux




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.01.13

Sacco Guerino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Processo a Guerino Sacco   Sacco Guerino - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 17, 2014 6:12 pm

Ragazzi una buona notizia per tutti:
Anch'io son riuscito a farmi truffare da Guerino Sacco che alla fine di tutto, dopo che l'ho rintracciato a telefono a casa sua a Cosenza dove rispondevano padre e madre, suppongo.......dichiarava di essere un'avvocato!
La truffa me l'ha fatta a fine 2012 per un volante e pomello cambio BMW serie M e per un ammontare di 180 euro.
Forse pensava che essendo un'importo non molto importante nessuno lo avrebbe denunciato e perseguito. Ma fortunatamente io ho sporto denuncia alla Polizia Postale di L'Aquila, sezione che funziona molto bene grazie ad Agenti qualificati nelle truffe informatiche di ogni genere.
La denuncia é stata da loro trasferita alla Polizia Postale di Cosenza.....la cosa é andata avanti e, dulcis in fundo, settimana scorsa arriva un'ufficiale giudiziario a casa che mi consegna Atto di Citazione a Giudizio del Sig. Guerino Sacco presso il Tribunale di Cosenza per il reato di cui all'art. 640 c.p.
E vediamo ora come si mette!
Dall'atto si evince che il nostro amico Guerino Sacco ha nominato un'avvocato di fiducia e quindi sappiate tutti che i nostri soldi almeno non se li sta godendo tanto tranquillamente e chi sa se gli basteranno per pagarsi legale e quant'altro.
Son anche sicuro che non rivedró mai i miei quattrini tanto certamente non avrá reddito, ma queste son solo ipotesi, quel che é certo é che verrá processato a Cosenza il 8-1-15.
La mia domanda é: nessun altro ha denunciato la truffa ricevuta?
Torna in alto Andare in basso
lucaduca82




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 29.09.12

Sacco Guerino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 17, 2014 6:55 pm

Ciao Paraflux
come si chiama in realta sacco guerino?? io sono stato truffato da questa merda e ho fatto denuncia dalla p postale di Teramo, ma ancora non mi arriva nulla...


Ultima modifica di lucaduca82 il Mar Giu 17, 2014 7:50 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
paraflux




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.01.13

Sacco Guerino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: suo nome   Sacco Guerino - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 17, 2014 7:02 pm

si chiama proprio Guerino Sacco ed a me all'epoca ha dato suoi veri dati, un pazzo!
Da quanto mi sembra di aver capito ora da anche false identita'. Dovranno lavorare con gli indirizzi IP ora per acciaffarlo.
Il primo numero di telefono, quello in prima pagina di questa discussione, quello che poi dette a me, era intestato a lui mi sembra ma tutti gli altri non credo.....
Per la truffa a me penso proprio che avrá ben poco da dire, di sicuro proverá a dichiarare furto di identitá!
non mi pare un truffatore tanto inesperto, di certo l'avvocato se l'é nominato.....
Torna in alto Andare in basso
maxbiaggi




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 10.11.13

Sacco Guerino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 17, 2014 7:05 pm

Ciao ragazzi io come scritto in precedenza ho già denunciato sacco ai Carabinieri di Bordighera.

Come posso procedere?
Torna in alto Andare in basso
paraflux




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.01.13

Sacco Guerino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 17, 2014 7:37 pm

Ciao,
io mi accerterei che i carabinieri abbiano mandato avanti la denuncia recandomi in Caserma.
In ogni caso l'organo preposto ad indagini di truffe via internet é la Polizia Postale.
Io sono stato informato e guidato a riguardo da un caro amico Poliziotto della Polizia Postale di L'Aquila.
Potresti altrimenti fare un'integrazione alla prima denuncia fatta dai Carabinieri, e tale integrazione farla alla Polizia Postale del tuo paese.
quanto tempo fa hai sporto denuncia?
Torna in alto Andare in basso
lucaduca82




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 29.09.12

Sacco Guerino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 17, 2014 7:45 pm

paraflux ha scritto:
si chiama proprio Guerino Sacco ed a me all'epoca ha dato  suoi veri dati, un pazzo!
Da quanto mi sembra di aver capito ora da anche false identita'. Dovranno lavorare con gli indirizzi IP ora per acciaffarlo.
Il primo numero di telefono, quello in prima pagina di questa discussione, quello che poi dette a me, era intestato a lui mi sembra ma tutti gli altri non credo.....
Per la truffa a me penso proprio che avrá ben poco da dire, di sicuro proverá a dichiarare furto di identitá!
non mi pare un truffatore tanto inesperto, di certo l'avvocato se l'é nominato.....
Anche a me ha dato i dati di Sacco Guerino, ne deve denunciare di furti di identità se non è stato lui.... Se invece è lui , l'unica spiegazione è che è malato mentale.... In tutti i casi lo scorticherei vivo....
Torna in alto Andare in basso
maxbiaggi




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 10.11.13

Sacco Guerino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 17, 2014 7:49 pm

Ma il Poliziotto che ti ha aiutato non può prendere in carico anche le nostre denunce?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sacco Guerino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sacco Guerino
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NO ALLE TRUFFE :: Diciamo No Alle Truffe :: Elenco Truffatori-
Vai verso: