NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum per evitare truffe su internet
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Aiutateci nel mantenere in vita il forum, cercheremo di darvi sempre il meglio. anche 1 euro puo' bastare CLICCA QUI Non è facile tenere aperto e aggiornato un forum come il nostro

 

 Sacco Guerino

Andare in basso 
+30
Cass Pennant
moschetto
marcyeroby
Claudio77
paraflux
axell72
maxbiaggi
Scary_Monster
alberto1986
Angel1979
gianpi84
nistar
motorolalabs
Cyborg88i
Carminino9292
Luca16v
mw
pie128
Brienza luca
gabamusic
denny.carucci
antoniodistributori
belliniandrea
ossotogo
sergey F1
lucaduca82
Gp
simoneaudi93
treddyfx
D.
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
lucaduca82




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 29.09.12

Sacco Guerino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 29, 2012 12:35 pm

ossotogo ha scritto:
ciao ho modo fer fargliela pagare in termini legali dobbiamo unire le denunce!! inviatemele tutte alla mia mail [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il prima possibile se avete bisogno il mio numero e 3452660942 lucio dobbiamo inviarle tutte insieme altrimenti non serve a nulla

per favore pubblicate tutte le mail che avete del pezzo di merda in questione, grazie. PS. chi non denuncia questo pezzo di merda cacato a stenti è peggio di lui.
Torna in alto Andare in basso
antoniodistributori




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.12.12

Sacco Guerino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Truffa da SACCO GUERINO   Sacco Guerino - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 13, 2012 9:16 pm

Salve a tutti pure io sono stato trufato da questo signore SACCCO GUERINO per un acquisto fatto su subito e pagato ingenuamente tramite poste pay per una somma di €650,00. Domani espongo denuncia..
Torna in alto Andare in basso
denny.carucci




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.12.12
Età : 36
Località : Torino

Sacco Guerino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ha truffato anche me...   Sacco Guerino - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 23, 2012 9:32 pm

Ciao a tutti, sono venuto a sapere tramite questo utilissimo forum che Guerino è un truffatore.
Il sito è subito.it, per dei cerchi da 17.
Le carte segnalate sono quelle, cambia il numero di telefono che è 3459764699.
Dobbiamo fare qualcosa. voi alla fine oltre la denuncia cosa avete fatto??
Grazie a chi risponderà.
Torna in alto Andare in basso
denny.carucci




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.12.12
Età : 36
Località : Torino

Sacco Guerino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Secondo me è questo   Sacco Guerino - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 23, 2012 10:09 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ricenrcando in rete, facebook compreso.. dal codice fiscale ecc, dall'età mi viene da dire che il figlio di troia è proprio questa faccia da cazzo qua.
Domani mattina faccio denuncia ragazzi.
Torna in alto Andare in basso
D.




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.09.12

Sacco Guerino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 13, 2013 11:31 am

Non riesco ad inviarvi messaggi privati, contattatemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] stiamo procedendo bene, ho novità.
denny.carucci ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ricenrcando in rete, facebook compreso.. dal codice fiscale ecc, dall'età mi viene da dire che il figlio di troia è proprio questa faccia da cazzo qua.
Domani mattina faccio denuncia ragazzi.
Torna in alto Andare in basso
D.




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.09.12

Sacco Guerino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 13, 2013 11:33 am

Non riesco ad inviarvi messaggi privati, contattatemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] stiamo procedendo bene, ho novità.



denny.carucci ha scritto:
Ciao a tutti, sono venuto a sapere tramite questo utilissimo forum che Guerino è un truffatore.
Il sito è subito.it, per dei cerchi da 17.
Le carte segnalate sono quelle, cambia il numero di telefono che è 3459764699.
Dobbiamo fare qualcosa. voi alla fine oltre la denuncia cosa avete fatto??
Grazie a chi risponderà.
Torna in alto Andare in basso
antoniodistributori




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.12.12

Sacco Guerino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Sacco Guerino segnalato alle IENE   Sacco Guerino - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 25, 2013 9:38 pm

Salve a tutti non sono nuovo su questo forum o meglio ancora non sono stato il primo o l'ultimo ad essere truffato da questa persona se cosi si può chiamare. Volevo informarvi che io l'ho segnalato alle "IENE" oltre alla denuncia fatta presso i carabinieri. Invito voi tutti a segnalare questo tipo alle IENE e se non lo avete ancora fatto DENUNCIATELO..!
Torna in alto Andare in basso
D.




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.09.12

Sacco Guerino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Sacco Guerino Fans Club   Sacco Guerino - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 9:39 pm

Ragazzi, anche io l'ho segnalato alle iene, ma sarei curioso di poterlo conoscere! anche se mi ha inculato 500€ la situazione me fa morire dal ridere! Sto creando un Gruppo su facebook Guerino fans club! Comunque mia moglie ha aperto sto forum, se non fosse per lei non ci saremmo incontrati!
Torna in alto Andare in basso
gabamusic




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.02.13

Sacco Guerino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: truffa   Sacco Guerino - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 9:27 pm

Purtroppo ho letto solo ora che coluoi a cui ho dato 380 per dei cerchi di una 500 abarth è un truffatore..domani andrò alla polizia postale a esporre denuncia...non può continuare così tranquillamente a truffare la gente..sicuramente i soldi indietro non li riavrò più perchè anche se sarà trovato non avrà una lira da risarcire nessuno ma è solo fortunato che non trovi qualcuno che si spinga al punto di andare a cercarlo e aspettarlo sotto casa...anche io proverò a mandare alle iene un messaggio..ovviamente più siamo meglio..comunque non è un fantasma quindi se le forze dell'ordine solo lo volessero sannoi benissimo dove andare a trovarlo..
Torna in alto Andare in basso
Brienza luca




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.02.13

Sacco Guerino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Bingo   Sacco Guerino - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 20, 2013 9:48 pm

Porca paletta solo ora ho trovato questo forum ma 2 giorni fa' mi ha inculato 380 euro, su subito.it per cerchi bmw tel 3427702856, domani vado a far denuncia e ho appena mandato una mail alle iene con la segnalazione di questo forum e i vari reclami, voglio vederlo appeso per le palle questo porco.
Torna in alto Andare in basso
Brienza luca




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.02.13

Sacco Guerino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: 3427702856   Sacco Guerino - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 21, 2013 9:16 pm

Se volete insultarlo questo è il numero attivo del nostro amico guerino , oggi ho fatto la denuncia
Torna in alto Andare in basso
pie128




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.03.13

Sacco Guerino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 11, 2013 7:34 pm

Confermo anche io oggi sono stato derubato 60 euro da sacco guerino,
Per fortuna che il resto lo dovevo dare in contrassegno..
Il numero attivo è questo 3427702856, c'è un annuncio su subito.it in calabria
Da reggio messo il 7 marzo su subito
E sono dei cerchi in lega bmw..
Torna in alto Andare in basso
mw




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.03.13

Sacco Guerino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 11, 2013 10:48 pm

Buonasera questo sacco di merda ha truffato anche me per cerchi da 19 bmw
postepay n° 4023600615509603
sccgrn69l06d086m
cell.3427663196

Torna in alto Andare in basso
Luca16v




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.03.13

Sacco Guerino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 14, 2013 8:26 am

Ciao a tutti
Ho paura di essere stato vittima del raggiro
Ho preso 4 cerchi bmw con gomme e li ho pagati ieri.. Ho preferito utilizzare paypal per il pagamento...

L annuncio era da nuoro e il num di telefono diverso dai vostri.. Nel caso si avveri quello che penso come dovro procedere? Vi risulta che il tizio abbia mai spedito?
Torna in alto Andare in basso
simoneaudi93




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.09.12

Sacco Guerino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 15, 2013 10:55 am

Chiedi il rimborso con paypal, a me lo hanno dato Wink
Torna in alto Andare in basso
Luca16v




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.03.13

Sacco Guerino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 15, 2013 11:01 am

Dopo quanto lo hai richiesto dalla data del pagamento?
Torna in alto Andare in basso
simoneaudi93




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.09.12

Sacco Guerino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 15, 2013 11:04 am

Ho risposto in pm, comunque appena paypal me lo ha consentito
Torna in alto Andare in basso
Brienza luca




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.02.13

Sacco Guerino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 15, 2013 8:12 pm

Il problema che ho anche inviato i dati a subito.it ma sto merda continua a mettere annunci!!!
Torna in alto Andare in basso
Luca16v




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.03.13

Sacco Guerino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 15, 2013 11:08 pm

ciao a tutti,
fortunatamente ho risolto... paypal ha stornato la somma che avevo versato subito senza aprire nessuna controversia...
a me è andata bene!! spero riusciate a beccarlo..

per qualsiasi cosa contattatemi

ciao
Torna in alto Andare in basso
Carminino9292




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.03.13

Sacco Guerino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 22, 2013 11:08 am

treddyfx ha scritto:
D. ha scritto:
ATTENZIONE AL TRUFFATORE SACCO GUERINO, SI SPACCIAVA PER PREMIER SRL,
INSERISCHE DIVERSI ANNUNCI SU INTERNET MA LA MARCE NON VIENE SPEDITA MAI!è STATO DENUNCIATO DAI CARABINIERI.
SACCO GUERINO, NATO IN COSENZA, CODICE FISCALE SCCGRN69L06D086M
IBAN IT22A0500001733V31232680015 (CARTA CARTASI, PUO' RICHIEDERE ANCHE LA RICARICA POSTPAY)
CELLULARE 3286988917

salve, sono nuovo del forum cmq volevo segnalare che il caro Sig. Sacco Guarino mi ha appena truffato 120$

poste pay n· 4023600615509603
COD FISC: SCCGRN69L06D086M
cell : 3427677297

Incredibile cerchi in lega 500 abarth 370 euro è sparito proprio stamattina! Mi dispiace per lui ma ha proprio sbagliato persona un figlio di puttana di Cosenza un morto di fame. Lo vado a prendere fino a casa da MONDRAGONE. se qualcuno vuole venire con me a disposizione!!!
Torna in alto Andare in basso
Luca16v




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.03.13

Sacco Guerino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 22, 2013 11:15 am

Fate attenzione continua a pubblicare annunci.. Provate a proporre ritiro a mano!
Fate sapere poi..
Torna in alto Andare in basso
Carminino9292




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.03.13

Sacco Guerino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 22, 2013 11:19 am

Luca16v ha scritto:
Fate attenzione continua a pubblicare annunci.. Provate a proporre ritiro a mano!
Fate sapere poi..
Chi vuole venire insieme a me a Cosenza??? LO andiamo ad ACCHIAPPARE una volta per tutte
Torna in alto Andare in basso
Cyborg88i




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.04.13

Sacco Guerino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 01, 2013 11:40 pm

Ora vende dei bellissimi volanti audi su subito
Il titolo dell'annuncio è questo: Volante s line audi
Si trova in Sardegna > Nuoro

Contattato per ricevere la merce in contrassegno e mi ha scritto ciò che segue:

disponibile non facciamo contrassgno se interessato contatti al 342 76 70 451

fate come me.... cercate sempre di richiedere il contrassegno se acquistate a distanza, tanto se il venditore è in buona fede nella maggior parte dei casi lo accetta!!
Io ho venduto tanti ricambi in contrassegno e l'unica pecca per il venditore è che i soldi arrivano dopo 20 giorni lavorativi....

Comunque se non accettano contrassegno cercate altro anche spendendo qualcosa in più in zona con consegna a mano!!!
Tanto è meglio spendere qualcosa in più, che spendere e non ricevere nulla.... Come diciamo a napoli O SPARAGN NUN E MAJ GUARAGN (il risparmio non è mai guadagno)

UN SALUTO A TUTTI E CONTINUATE A SEGNALARE....
Torna in alto Andare in basso
motorolalabs




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.04.13

Sacco Guerino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 08, 2013 5:52 am

denunciato!! ho raccolto tutte le vostre informazioni su u cd che portero adesso alla polizia postale. bene bene. ormai è una questione di principio.
Torna in alto Andare in basso
motorolalabs




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.04.13

Sacco Guerino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 08, 2013 5:53 am

Luca16v ha scritto:
Ciao a tutti
Ho paura di essere stato vittima del raggiro
Ho preso 4 cerchi bmw con gomme e li ho pagati ieri.. Ho preferito utilizzare paypal per il pagamento...

L annuncio era da nuoro e il num di telefono diverso dai vostri.. Nel caso si avveri quello che penso come dovro procedere? Vi risulta che il tizio abbia mai spedito?

mi dai il suo indirizzo paypal? grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sacco Guerino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacco Guerino   Sacco Guerino - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sacco Guerino
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NO ALLE TRUFFE :: Diciamo No Alle Truffe :: Elenco Truffatori-
Vai verso: