NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum per evitare truffe su internet
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Aiutateci nel mantenere in vita il forum, cercheremo di darvi sempre il meglio. anche 1 euro puo' bastare CLICCA QUI Non è facile tenere aperto e aggiornato un forum come il nostro

 

 Alessandro montebello

Andare in basso 
+17
drake084
maxbiaggi
Topshe6
{AlucardX}
Agostino
Valterun
roby78
Nico619
Lays
Pinokkietto
forlai
Alessandro.cappa
Nicholasdona
animatek83
Silvy95s
Mik72
Mikbm
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
forlai




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.04.16

Alessandro montebello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Anche io truffato da Alessandro Montebello   Alessandro montebello - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 12, 2016 10:36 am

Ha messaggiato con mio figlio minorenne, stessa storia che leggo qua, figlio malato ecc, ora usa il 3381737235, pagati 160 euro con paypal intestato a amelia dioce (ameliadioce at libero.it) per l'acquisto di una GOPRO

Sono stato ingenuo, ho pagato senza fare le dovute verifiche, vorrei almeno fare denuncia, se qualcuno ha idee su come muoversi mi faccia sapere.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Pinokkietto




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.04.16

Alessandro montebello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alessandro montebello   Alessandro montebello - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 18, 2016 9:07 pm

Anche io sono stato fregato da questo individuo, qualcuno di voi è riuscito a far qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Pinokkietto




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.04.16

Alessandro montebello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alessandro montebello   Alessandro montebello - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 19, 2016 7:32 am

Anche io sono stato fregato da questo individuo, qualcuno di voi è riuscito a far qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Mikbm




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.02.16

Alessandro montebello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alessandro montebello   Alessandro montebello - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 19, 2016 8:52 am

Metti tt i suoi dati numero di Cell ecc ecc sul forum
Torna in alto Andare in basso
Lays




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.04.16

Alessandro montebello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alessandro montebello   Alessandro montebello - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 19, 2016 9:52 am

Truffato anche a me, so dove abita la via su internet si trovano tante cose su questo tizio, ma tanto è tutto inutile anche con i suoi dati non si puó fare nulla
Torna in alto Andare in basso
Nico619




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.04.16

Alessandro montebello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alessandro montebello   Alessandro montebello - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 19, 2016 4:43 pm

anche io sono stato truffato, il numero è gia scritto sopra in altre risposte, se come email di pagamento vi da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è lui e su internet ho trovato questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Pinokkietto




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.04.16

Alessandro montebello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alessandro montebello   Alessandro montebello - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 19, 2016 8:51 pm

Si numeri email e numeri di carte coincidono, a quanto pare continua a derubare tutti senza che nessuno riesca a far nulla
Torna in alto Andare in basso
Lays




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.04.16

Alessandro montebello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alessandro montebello   Alessandro montebello - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 19, 2016 9:59 pm

Se cercate su internet si trova anche la via sua e il numero di casa
Torna in alto Andare in basso
roby78




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.05.16

Alessandro montebello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: anch'io sono stato truffato da alessandro montebello    Alessandro montebello - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 17, 2016 9:12 pm

caduto anche io con la storia del figlio malato,perso 320 euro e mi aveva puzzato....ma mi son lasciato convincere dalla foto della patente
e dalla posizione gps sua del cell che mi ha mandato che corrispondeva...azz f d p chi ci sta per la spedizione io ci sto dentro
Torna in alto Andare in basso
Valterun




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.05.16

Alessandro montebello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Subito.it   Alessandro montebello - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2016 7:31 am

Ha cercato di truffare anche me con una Playstation 4.
Alessandro montebello 3473937557 il suo numero di telefono ..è diverso dagli altri
Grazie a voi sono riuscito a non farmi fregare.
È possibile che in questo paese i furbi devono averla sempre vinta?
Torna in alto Andare in basso
Nico619




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.04.16

Alessandro montebello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: luogo   Alessandro montebello - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2016 6:35 pm

sono sempre io, non ho capito bene dove abita realmente e dove a voi ha detto che abita, a me ha detto che abita a Gorizia che è in friuli venezia giula, ma quando mi ha fatto vedere la spedizione fasulla del pacco, le iniziali erano di caserta..
Torna in alto Andare in basso
Agostino




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.06.16

Alessandro montebello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alessandro montebello   Alessandro montebello - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 08, 2016 2:19 pm

Ragazzi anch'io come voi sono stato truffato da questo tizio, uniamoci e denunciamolo a Striscia la Notizia, sono gli unici che lo possono rintracciare, voglio vedere la faccia di questo mentecatto!
Torna in alto Andare in basso
{AlucardX}




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.07.16

Alessandro montebello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alessandro montebello   Alessandro montebello - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 09, 2016 9:21 pm

Agostino ha scritto:
Ragazzi anch'io come voi sono stato truffato da questo tizio, uniamoci e denunciamolo a Striscia la Notizia, sono gli unici che lo possono rintracciare, voglio vedere la faccia di questo mentecatto!

sono stato truffato anche io da questo alessandro montebello o montebe etcc,235 derubati per una scheda nvidia gtx 980ti ibrida a liquido su subito.it. Presi i soldi sparito e non risponde piu,numero di tel 392 0432878 lunedi sporgero' denuncia alla polpost ma credo sia inutile...
Torna in alto Andare in basso
Topshe6




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.09.16

Alessandro montebello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alessandro montebello   Alessandro montebello - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 09, 2016 9:01 pm

Ciao, mi aggiungo disperatamente alla lista dei truffati... ATTENZIONE!!! È un professionista. L'ho provocato più volte ma ha avuto la risposta pronta e sempre credibile...quindi alla fine ci sono cascato anche io...Vi fornisco i dati che mi ha dato: IBAN IT74 D061 7510 5020 0000 0306 270 Banca Carige Imperia: nome Sandro Mario Monte, Cell.‪3454101729‬. Quando mi ha fornito il numero di telefono e l'IBAN ho pensato... una persona non può 'bruciarsi' due dati personali cosi importanti per fregare 155€.
Invece lui continuerà ad utilizzare sia numero di telefono che IBAN poiché la legge italiana gli fa solo solletico a questa persona...non lo tocca nessuno!! Si sente più forte della legge italiana che è impotente anche davanti a parassita del genere..! Domani denuncio ovviamente.
Torna in alto Andare in basso
maxbiaggi




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 10.11.13

Alessandro montebello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Denuncia    Alessandro montebello - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 22, 2016 12:34 pm

Io ho denunciato, ma nessuna notizia. Perché non proviamo tutti a contattare LE IENE e STRISCIA?

Più siamo e meglio è.
Torna in alto Andare in basso
drake084




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.05.17

Alessandro montebello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: aiuto   Alessandro montebello - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 05, 2017 8:51 am

Ciao sono stato appena trufatto da Alessandro montebello,per una vendita di una nintendo switc 230 su subito.it,potete aiutarmi mandandomi la sua patente e tutto cio che avete?ho pagato con un vaglia postale veloce,i dati di lui che ho io sono: montebello alessandro via nazionale 17 sud 18100 imperia!si e spacciato pure per carabiniere
Torna in alto Andare in basso
Fabbro




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.05.17

Alessandro montebello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alessandro montebello   Alessandro montebello - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 06, 2017 1:10 pm

stessa sorte di Drake...ieri ho pagato tramite vaglia postale e oggi alle gls la sorpresa. Denunciato immediatamente.
Confermo i dati soprastanti e aggiungo in nuovo numero telefonico 342 12 00 997
Torna in alto Andare in basso
Fabbro




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.05.17

Alessandro montebello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alessandro montebello   Alessandro montebello - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 06, 2017 1:12 pm

stessa sorte di Drake...ieri ho pagato tramite vaglia postale e oggi alle gls la sorpresa. Denunciato immediatamente.
Confermo i dati soprastanti e aggiungo in nuovo numero telefonico 342 12 00 997
Torna in alto Andare in basso
drake084




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.05.17

Alessandro montebello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alessandro montebello   Alessandro montebello - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 06, 2017 1:17 pm

Fabbro spero che lei non abbia comprato la switc che ieri aveva messo su kjj ebay?
Torna in alto Andare in basso
Fabbro




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.05.17

Alessandro montebello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alessandro montebello   Alessandro montebello - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 06, 2017 2:14 pm

no io su subito.it ha fregato anche me ed ho chiamato i carabinieri di su imperia ma mi sembravano anche scocciato della segnalazione.
Torna in alto Andare in basso
massimo.biondo




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.08.17

Alessandro montebello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Montebello   Alessandro montebello - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 30, 2017 9:38 am

fregato anche io, 210 euro per una Nintendo switch. carta postepay 4023600933265474 intestata Diocesa Amalia, secondo lui. Ho fatto qualche ricerca ed è DIOCESANO AMALIA, nata a SAN GIORGIO A CREMANO trasferita a NAPOLI. codice fiscale DCSMLA72H49H892D telefono +39 3512196929.... qualcuno ha copia documento? anche con me ha millantato appartenenza alle forze armate
Torna in alto Andare in basso
Antonio900ss




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.01.18

Alessandro montebello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: TRUFFA SU SUBITO.IT   Alessandro montebello - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 23, 2018 10:26 pm

SALVE A TUTTI.
SONO STATO APPENA TRUFFATO SU SUBITO.IT DA UNA TIPA CHE SI FA CHIAMARE IN DIVERSI MODI.
HA VENDUTO PER UNA SETTIMANA UNA STUFA A PELLET E UN CARRELLO PORTA MOTO.
IL MODUS OPERANDI DELLA TRUFFATRICE E' QUELLO DI FARE IL COPIA E INCOLLA DI OGGETTI REALMENTE IN VENDITA DA ALTRI UTENTI, METTENDOLI AD UN PREZZO NETTAMENTE INFERIORE.
UNA VOLTA VERSATO I SOLDI....SPARISCE NEL NULLA.
I DATI DELLA TRUFFATRICE CHE VI CHIEDERA' DI VERSARE I SOLDI SONO:
Moschini diego cod fis mscdgi75s24h3550 num pos pay 5333171056322841
E' RIUSCITA A FRECARE AD UN INVALIDO DISOCCUPATO 500 EUR.
OVVIAMENTE DENUNCIATA E QUERELATA.
DEVE ESSERE VERAMENTE UNA DISPERATA.....
GRAZIE E OCCHIO........SEMPRE.
Torna in alto Andare in basso
Carlo Francesco




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.03.18

Alessandro montebello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Diego Moschini   Alessandro montebello - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 19, 2018 8:18 am

Buongiorno, mi rattrista dire che Diego Moschini e la sua complice che fino a ieri si faceva chiamare Anna Padovan, ha truffato pure me avendo spedito sulla postapay 5333171056322841 un acconto di 100 euro per una stufa a pellet. Ovviamente l inserzione è stata subito rimossa. Ma udite udite ieri è ricomparsa su subito con descrizione e prezzi diversi così come il nome della venditrice che da ieri è Tiziana. La cosa grave è che ho segnalato a subito.it tutto ciò ma a oggi è ancora lì. L id di questo annuncio è il seguente: 243606763. Quelli di subito secondo me non fanno abbastanza per bloccare le truffe online anche quando vengono avvisati. Cordiali saluti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alessandro montebello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alessandro montebello   Alessandro montebello - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Alessandro montebello
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Alessandro Montella / Alessandro Montebello
» MONTEBELLO ALESSANDRO
» ALESSANDRO MONTEBELLO
» IO HO DENUNCIATO ALESSANDRO MONTEBELLO
» Pagina Facebook per fare girare più velocemente la voce su Alessandro montebello e le sue truffe

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NO ALLE TRUFFE :: Diciamo No Alle Truffe :: Elenco Truffatori-
Vai verso: