NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum per evitare truffe su internet
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Aiutateci nel mantenere in vita il forum, cercheremo di darvi sempre il meglio. anche 1 euro puo' bastare CLICCA QUI Non è facile tenere aperto e aggiornato un forum come il nostro

 

 LUCA BALESTRINI di ROMA

Andare in basso 
+5
flyhorse
incavolato nero2
Ingenui2016
Lizsimo
DannoEBeffa
9 partecipanti
AutoreMessaggio
DannoEBeffa




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.06.16

LUCA BALESTRINI  di ROMA Empty
MessaggioTitolo: LUCA BALESTRINI di ROMA   LUCA BALESTRINI  di ROMA Icon_minitimeDom Giu 19, 2016 9:04 am

Buongiorno a tutti,
vorrei sottoporre alla vostra attenzione e allo stesso tempo informare/denunciare online quanto mi è successo. Tutti i fatti che riporto sono ampiamente verificabili da email e messaggi vari ricevuti dalla persona che mi ha sottratto ingiustamente del denaro.
Quello che so per certo è che non sono l’unico ad essere stato truffato e che il signore (lasciatemi passare questo eufemismo) continua imperterrito e indisturbato a fare quello che gli riesce particolarmente bene. Potrei portare la testimonianza di altre persone che hanno subito lo stesso identico trattamento.

In quel di Roma, vive un signore di nome LUCA BALESTRINI che di professione fa il venditore di scope elettriche, o almeno così dice!

Agosto 2015, la mia disavventura comincia qui.
Rispondo ad un annuncio online su Subito.it un giorno di metà agosto. Dopo qualche email di informazioni generiche, vengo invitato a continuare la trattativa al telefono al numero 340 2858031, dove trovo un ragazzo dal forte accento romano. Dopo una lunga conversazione, decido per l’acquisto versando in data 19/08/15 un anticipo di 50€ su Postepay numero 4023600917076921 intestata allo stesso LUCA BALESTRINI, codice fiscale BLSLCU72H06H501A. Le condizioni stabilite prevedono il pagamento del saldo in contrassegno al ricevimento della merce in un giorno da confermare più avanti, probabilmente a settembre, al rientro dalle ferie, ma comunque non nell’immediato. A tal proposito vengo tranquillizzato che non c’è problema e che la cosa si può fare tranquillamente. L’importante era “bloccare” il kit, altrimenti sarebbe stato reso disponibile alla vendita ad altre persone interessate. Pago e ci lasciamo con la parola di sentirci più avanti per accordarci per la consegna.

Passa qualche settimana e poiché mi rendo conto che la consegna prenderà un po’ più tempo del previsto (l’idea è quella di fare una sorpresa alla moglie ignara di tutto!), il giorno 18/09 contatto il signore sincerandomi che fosse tutto ok e comunicandogli di non essere ancora pronto, ma vengo tranquillizzato che non ci sono problemi. Ci diamo appuntamento a risentirci più avanti.

Il giorno 01/10 chiedo informazioni sui tempi di consegna della spedizione.

Il 07/10 comunico al signore la data utile (29/10) per la consegna della scopa elettrica e tutto il kit. Ancora una volta mi conferma che è tutto ok e che si può fare, ma da questo punto in poi, il signore, comincia a mostrare segni di insofferenza dicendo che ha tenuto la merce ferma per tanto tempo, venendo meno, di fatto, ai patti stabiliti dicendo che è sua prassi spedire solo dietro ricevimento di un anticipo del 30% del valore totale della merce, cioè altri 85€. Gli faccio notare che i patti erano ben altri e che avrebbe dovuto manifestare subito la sua non disponibilità a qualcosa della trattativa, ma non ottengo nessun effetto. Allora gli dico che, se gli sto creando solo dei problemi, può spedire anche subito, ma dice che ormai tra spedire subito o aspettare fine mese è lo stesso. Rimandiamo quindi il tutto a fine mese. Dopo questo scambio di battute, penso che il soggetto abbia abbandonato l'idea di richiedere un ulteriore anticipo per poter spedire.

Il 16/10 Mi contatta lui chiedendomi conferma della disponibilità al ritiro per il 29/10. Confermo la mia disponibilità.

Il 23/10 Mi scrive ancora che spedisce solo dietro pagamento dell’anticipo del 30%. Ovviamente mi oppongo, ma senza ottenere nulla. Qui sbaglio fidandomi ancora del signore. Avrei dovuto avere già in questo momento ben chiaro quale fosse il suo vero progetto (truffare???), ma, forse preso dal desiderio di fare finalmente la sorpresa voluta e cercata da tanto tempo e finalmente in via di realizzazione, il 25/10, non senza aver provato a farlo ragionare che il suo era un comportamento non corretto, verso gli altri 85€ sulla stessa postepay e aspetto fiducioso che non ci siano altri intoppi nella gestione della compravendita.

Il 29/10 aspetto a casa tutto il giorno un corriere che mai arriverà… realizzo (finalmente!) di essere stato TRUFFATO.

Da qui in poi è un campionario senza fine di scuse: da problemi logistici del corriere, a viaggi di lavoro, ponti festivi e chi più ne ha più ne metta!!! Mi promette il rimborso, ma la tira per le lunghe fino alla fine di novembre quando il signor Luca decide che ne ha abbastanza e devia tutte le mie telefonate e i miei messaggi oltre che bloccarmi su whatsapp.

Per mia fortuna scopro un forum online di denunce (se lo avessi fatto prima non sarei incappato in questa TRUFFA!) e vengo catapultato nel meraviglioso mondo di Luca. Scopro che quello che ha fatto con me è prassi da diversi anni ormai e la mia stessa storia, seppur con le dovute varianti, può essere raccontata da molte altre persone.

Fatto sta che il forum diventa l’unico modo per entrare in contatto con Luca il quale riprende a rispondermi anche al telefono, infatti:
Il giorno 4 aprile finalmente vengo contattato da Luca prima via whatsapp e poi al telefono (che ammette di aver bloccato alle mie telefonate!). Si dice stufo (lui!!!) di subire un trattamento ingiusto e si dice intenzionato a "porre fine a questo problema tra noi". Soluzione proposta: avrò finalmente i miei soldi indietro, ma purtroppo il rimborso non sarà possibile in un'unica soluzione perché anche lui ha difficoltà... comunque a partire dalla settimana successiva (11-16 aprile) avrò la prima rata e comunque entro la fine del mese di aprile avrò tutto. Io ovviamente non ci credo, ma quello che avevo da perdere l’ho già perso, quindi… aspetto.
Per la cronaca, sto continuando ad aspettare. Le promesse sono rimaste tali con l’aggravante che intanto a fine aprile il forum a suo nome, che ormai era arrivato a 30 pagine di denunce e smascheramenti dei suoi loschi affari, è stato cancellato e non c’è più modo di scrivere/denunciare in maniera esplicita il signore in questione, pena la cancellazione della discussione! Ma ci rendiamo conto di quale paradosso stiamo parlando??? La morale di tutta questa storia è che alla fine il truffatore ne esce tutelato, mentre il truffato si porta a casa danno e beffa!!!

Sapete come è "finita" la mia vicenda??? Non è finita affatto!!!
Potendo continuare indisturbato a fare quello che ha sempre fatto, mi giunge voce che LUCA BALESTRINI continui a pubblicare online le sue fantomatiche vendite di scope elettriche. A me non risponde più al telefono (ha deviato ancora le telefonate dal mio numero)!

Aspettando che la giustizia ordinaria finalmente si muova, io continuo nella mia attività costante di “denuncia” via web. Attività che non è gradita al signore che ha ripreso a telefonarmi e a inviarmi messaggi vari intimandomi… minacciandomi meglio, di smetterla, con offese di vario genere (anche queste dimostrabili!).

La smetterò solo quando mi avrà restituito il maltolto!
Ho la fortuna di non essere solo in questa lotta, ma di aver fatto amicizia con molte persone accomunate dallo stesso desiderio di giustizia.

Non è mia intenzione calunniare o infangare l'onore di nessuno. In tal senso chi ci ha rimesso in tutto ciò sono solo io. Tutti i fatti qui descritti sono tutti reali e documentabili.

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Lizsimo




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.06.16

LUCA BALESTRINI  di ROMA Empty
MessaggioTitolo: Re: LUCA BALESTRINI di ROMA   LUCA BALESTRINI  di ROMA Icon_minitimeSab Giu 25, 2016 11:50 am

Ciao, i truffati di Luca balestrini crescono di continuo sarebbe bello poterlo fermare!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ingenui2016




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.09.16

LUCA BALESTRINI  di ROMA Empty
MessaggioTitolo: Re: LUCA BALESTRINI di ROMA   LUCA BALESTRINI  di ROMA Icon_minitimeDom Set 11, 2016 6:11 am

Luca Balestrini oltre ad essere un truffatore è anche un ladro. Dovevamo aggiustare il nostro aspirapolvere folletto, è venuto a prenderselo a casa nostra a Ciampino e ce lo ha rubato perché mai più restituito. Querelato per appropriazione indebita dai carabinieri di Ciampino che hanno un fascicolo su di lui alto come un palmo di una mano. Inutile raccontarvi le vicissitudini e le prese in giro di questi ultimi mesi. Spero che lo spediscono in galera al più presto. Ladro
Torna in alto Andare in basso
incavolato nero2




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.09.16

LUCA BALESTRINI  di ROMA Empty
MessaggioTitolo: Luca Balestrini assistenza folletto perfetta   LUCA BALESTRINI  di ROMA Icon_minitimeMar Set 13, 2016 5:53 pm

Salve per caso mi imbatto in questo forum io sono di Roma zona tuscolana..e devo dire che del sig. Luca non posso che parlare bene.. con me bravissima persona..onesta e veloce ogni volta che lo chiamo ormai da anni..e gli ho presentato molte mie amiche tutte soddisfatte.. mi sembrano strane queste dicerie.. per me è un bravo professionista...da consigliare
Torna in alto Andare in basso
flyhorse




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.09.16

LUCA BALESTRINI  di ROMA Empty
MessaggioTitolo: Il lupo non perde ne il pelo e ne il vizio...   LUCA BALESTRINI  di ROMA Icon_minitimeMer Set 14, 2016 11:06 am

Citazione :
Salve per caso mi imbatto in questo forum io sono di Roma zona tuscolana..e devo dire che del sig. Luca non posso che parlare bene.. con me bravissima persona..onesta e veloce ogni volta che lo chiamo ormai da anni..e gli ho presentato molte mie amiche tutte soddisfatte.. mi sembrano strane queste dicerie.. per me è un bravo professionista...da consigliare

mi chiedo come mai un utente perda tempo a registrarsi sul forum per "difendere" qualcuno che in teoria è un perfetto sconosciuto.. boh! mistero.. o magari sei tu Luca?

-----
Purtroppo non posso che confermare quanto asserito dagli altri utenti; perlomeno nel mio caso posso specificare in modo anche molto dettagliato il nome di questo soggetto "Luca Balestrini" che fa riferimento a questo codice fiscale "BLSLCU72H06H501A" e posta pay num. "53331710318191xx" (ho omesso gli ultimi due numeri).. nel mio caso l'incontro con il Sig. Luca è avvenuto sul portale di acquisti online abbastanza recente.
Il sig. Luca ha messo in vendita un elettrodomestico abbastanza costoso (900 euro) ad un prezzo decisamente invitante (300 euro) ... dopo un primo contatto ho chiesto uno sconto e lui ha concordato la cifra finale... solo che visto che aveva ricevuto anche altre proposte, per potermi garantire l'acquisto dovevo "anticipare" una somma come caparra confirmatoria... !!!

Mi sono insospettito e quindi ho "titubato" .. dopo un giorno mi chiama e mi chiede se ho fatto il pagamento, gli dico di no e allora inizia con il film della sua vita... "sai sono in vacanza e tornerò a fine settimana, se non mi mandi la caparra non posso garantirti nulla.. sono un padre di famiglia, ho due figli, ti puoi fidare... ti mando anche le foto dell'oggetto cosi stai tranquillo"... dopo qualche minuto mi manda via what'up una sua autodichiarazione nella quale si "impegna in caso di ripensamento da parte mai, o difformità dell'oggetto, alla restituzione della caparra", e io a quel punto difronte ad un "padre di famiglia".. mi lascio convincere e gli faccio il versamento sulla posta pay...

passa una settimana ... e del sig. Luca nulla... allora lo chiamo e mi dice che "sono ritornato proprio ora dalle vacanze e sai con due bambini è un caos.. mi fai la cortesia di aspettare almeno il prox sabato cosi ho tempo per organizzarmi" .. ok nessun problema, non mi serve mica urgente, posso aspettare una settimana ....

dopo una settimana... richiamo .. Ciao, come va? ci vediamo ... e lui .. "mi dispiace ma adesso è proprio un brutto momento ... ho dei parenti che sono rimasti vittima del terremoto ad Amatrice ..." ah beh .. allora scusami se ti ho chiamato .. stai tranquillo fammi sapere tu quando puoi ... passano due settimane... richiamo ... "ah si ciao .. si adesso posso darti l'oggetto" .. perfetto penso, fissiamo un appuntamento.
Il giorno dell'appuntamento ... un paio di ore prima mi chiama e mi dice che non riesce ad esserci ... allora ne fissiamo un secondo per la settimana dopo ... stesso film ... questa volta mi avvisa la sera prima ma solo perchè lho chiamato per conferma.

... allora chiedo gentilmente la restituzione della caparra e poi eventualmente quando si libera potremo concludere l'acquisto .. ma visto che i soldi io l'ho versati mi sembra corretto che lui le restituisca.

a domanda risponde "si assolutamente .. non ci sono problemi, mandami i codici iban, carta posta pay o quello che vuoi tu e farò il versamento immediatamente ... al massimo sabato prossimo"...

sono passate tre settimane e ancora nulla... sollecito e mi chiama anche abbastanza "innervosito" sul fatto che "non ho pazienza che mi devo fidare che è un padre di famiglia e non si mette a fare le truffe" ....ah beh .. allora come vogliamo chiamarla? va beh .. inizia il film Patetico delle scuse, prima la vacanza, poi i figli, poi il terremoto, poi il lavoro, poi il mal di denti .. poi poi poi ... probabilmente potrebbe andare avanti all'infinito .. e ti porta allo sfinimento, alla stanchezza... in fondo lo capisci subito che i soldi che gli hai dato sono persi .. te ne devi solo convincere .. e lui ti porta a questa convinzione. Ah per ultimo .. mi ha bloccato what'up ... sicuramente si dovrà concentrare sul prossimo pollo digitale.

Morale:
Il sig. Luca Balestrini .. (con il Codice fiscale sopra indicato) è una persona quantomeno poco seria, sicuramente non ha consegnato l'oggetto venduto nonostante l'anticipo del pagamento .. e peggio non ha ancora restituito i soldi avuti per l'acquisto. In termini di legge questo comportamento potrebbe essere associato alla "truffa" in particolare nel caso in cui il venditore abbia messo in atto veri e propri raggiri .. come ad esempio il prezzo molto più basso della media di mercato.


Sentenza della cassazione recente ..
Se il venditore non consegna all’acquirente il bene che questi ha già pagato si può solo agire in via civile per l’inadempimento contrattuale. Tuttavia, se la vendita è stata caratterizzata da particolari ed “efficaci” condizioni contrattuali, senza le quali l’acquirente non avrebbe mai acquistato il bene, ci sono gli estremi per richiedere anche una tutela penale per truffa contrattuale


a questo punto credo non mi sia rimasto che il semplice ed economico Esposto in Procura, a cui allegherò tutte le pagine web relative alla vendita, con i Log delle conversazioni avute via what'up e SMS, spiegherò le mie motivazioni ........ se saranno ravvisati elementi di Truffa, procederanno direttamente d'ufficio; certo che quella del sig. Luca non sarà una semplice, serena e rilassante vita... contento lui.

Spero di esservi stato utile, e per il futuro state attenti che i truffatori cambiano nome, num di conto e num di telefono ...

Torna in alto Andare in basso
Luca b.




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.06.16

LUCA BALESTRINI  di ROMA Empty
MessaggioTitolo: internet una gogna mediatica senza controllo... e ieri c'e' stato il morto!! assurdo!!   LUCA BALESTRINI  di ROMA Icon_minitimeGio Set 15, 2016 7:47 am

eccomi qua!! il ladro, il truffatore, il poco di buono.... ma chi lo dice? chi puo' giudicare e screditare una persona, neance ns signore lo fa'... come si dice chi e' senza peccato scagli la prima pietra...
ma non e' questo che voglio dire, ma far capire che non si puo' usare internet come gogna mediatica.. esiste il reato di calunnia e diffamazione nonche' di violazione della privacy, per non parlare dello stalking, si.. perche' la persecuzione di alcuni e' stalking... ma io non mi ammazzo.. combatto e vinco le mie battaglie,fino a vincere la guerra, perche' di guerra(mediatica) si tratta.. ho gia' fatto oscurare dei siti e denunciando chi si e' permesso di darmi del ladro truffatore o altro... non si puo' e dico non si puo' parlare male delle persone mettere nomi e scrivere.. esistono i tribunali per giudicare e dare sentenze, non privati che si permettono di romanzare le loro storie... io non faccio e non faro' nomi..ma agiro' legalmente, c'e' chi dice che avrei preso chissa che'... e' da dimnostrare.. io posso dimostrare il contrario.. e poi perche' parlare anzi sparlare dopo molti mesi. mi sembra assurdo...
la dove ci possono essere delle diatribe commerciali, io ho sempre risolto tutto, ma da li' a sparlare ce ne vuole...
voi non siete meno sciacalli di quegli ignobili che hanno portato al suicidio una ragazza di 31anni perche' avevano postato un suo video personale un po' hot, mettendola alla gogna, alla quale alla fine non ce l'ha fatta e si e' suicidata... bisogna stare attenti prima di parlare, anzi sparlare.. perche' si feriscono le persone, a me non mi toccate, perche' non mi ammazzo.. e non mi reputo una cattiva persona.. perche' sempre risolto tutto, e le vs calunnie e diffamazioni,state pur certi che verra' il giorno in cui pagherete.. ma non sono io a dirlo ma la legge..
persone ignobili,che si nascondono dietro un nickname e accusano... squallidi ecco cosa vi dico..
perche' squallidi e codardi siete...
internet una gogna mediatica senza controllo... chiunque puo' scrivere e parlare male, ma poi ne paghera' le conseguenze e qui ci sono le prove....delle vs malefatte e calunnie----
a chi invece e se legge capira'... ci siamo scambiati dei msg sa' che attendo una sua rettifica dopo l'accordo preso che manterro', ripeto per un ritardo..per una controversia.. .o anche dopo aver risolto tutto, non si puo' scrivere il male delle persone, solo per il gusto di farlo.. e perche' non vi e' controllo.. potrei farlo anche io ..ma non lo faccio... uso la legge e vi querelo con le prove.. perche le prove le fate voi, sparlando e calunniando.....
gente inetta squallida... come quegli infami che hanno portato una ragazza alla gogna mediatica, fino a farla suicidare..... deve intervenire lo stato e bloccare questi siti o forum beffa senza controllo...

Torna in alto Andare in basso
Lizsimo




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.06.16

LUCA BALESTRINI  di ROMA Empty
MessaggioTitolo: Re: LUCA BALESTRINI di ROMA   LUCA BALESTRINI  di ROMA Icon_minitimeSab Set 17, 2016 3:37 am

Bene, non ti resta che restituire i soldi sottratto, o il bimby ad Assunta, preso per riparare un tastino e mai reso, o il folletto ad ingenui 2016.... Così crederemo alla tua onesta! Non certo al fatto che ti scandalizzi o che ti paragoni , con cattivissimo gusto, a chi vittima lo è stata davvero. Hai manipolato ForumFree facendo cancellare decine e decine di testimonianze di persone da te truffate, da ogni parte d Italia, da siti di vendita diversi come subito.it ebay shpock kijiji dove cambi di continuo nome Gino al momento del pagamento dove sei obbligato a usare il tuo. So che ora inveirai contro di me come contro chiunque ti accusera, ma davvero pensi che facendo la voce grossa dimostri la tua innocenza? I siti che andrebbero bloccati sono quelli che permettono a truffatori seriali come te di derubare le persone oneste che non possono credere esista gente come te e cadono nella trappola. CONFIDO CHE QUESTO SITO NON SI LASCI CORROMPERE COME FORUMFREE dove le testimonianze contro di te vengono subito cancellate. Non aspettarti altri commenti da parte mia, lasciamo che i truffati pian piano vengano a depositare le loro denunce. LUCA BALESTRINI TRUFFATORE SERIALE. Che nessuno si lasci intimorire non viene violate nessuna legge, men che meno quella sulla privacy, anzi è un dovere tutelare i cittadini mettendoli a conoscenza. Buona giornata a Tutti.
Torna in alto Andare in basso
Luca b.




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.06.16

LUCA BALESTRINI  di ROMA Empty
MessaggioTitolo: rieccola stalker Simona lizzano   LUCA BALESTRINI  di ROMA Icon_minitimeSab Set 17, 2016 5:31 am

Rieccola! La stalker Simona Lizzano..
neanche mi spreco troppo...tanto contro di te...
ammazza sono talmente bravo a manipolare siti e far cancellare discussioni?
Ma forse non sarà chi di dovere dopo mia denuncia che fa cancellare fandonie..calunnie..diffamazioni e tutelano la privacy?
Internet è senza controllo..una gogna mediatica che usato in modo improprio porta anche ad insani gesti a chi viene perseguito.. ma io ho imparato mia cara stalker che non porgo l'altra guancia ma combatto e Vinco le mie battaglie fino a vincere la guerra..
Torna in alto Andare in basso
flyhorse




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.09.16

LUCA BALESTRINI  di ROMA Empty
MessaggioTitolo: .. e quindi alla fine spari..   LUCA BALESTRINI  di ROMA Icon_minitimeMar Set 27, 2016 3:16 pm


Citazione :
a chi invece e se legge capira'... ci siamo scambiati dei msg sa' che attendo una sua rettifica dopo l'accordo preso che manterro', ripeto per un ritardo..per una controversia.. .o anche dopo aver risolto tutto,


..boh .. saranno passate un paio di settimane ma nulla.. io nulla vidi!! ..
immagino che le tanto attese promesso che mi avrebbero dovuto far ricredere siano rimaste sulla carta per qualche strano inconveniente ..
...ahahahah mi fai ridere, se non fosse altro che ci credi anche tu a quello che dici!!
Pensa a restituire quello che non è tuo e poi parla/scrivi.


Invito tutti quanti a procedere con un Esposto presso la procura della Repubblica che può essere presentato presso qualsiasi pubblico ufficiale (Polizia, Carabinieri, ect..)

ESPOSTO: In senso proprio, è un atto con cui qualunque interessato segnala fatti o situazioni che, pur non costituendo reato, ritiene pregiudizievoli per sé o per la collettività o, in genere, per il buon andamento del pubblico servizio, e pertanto chiede un intervento alla competente Autorità. Un esposto è l'atto con cui si richiede l'intervento della Pubblica Autorità. Consiste, infatti, nel denunciare l'irregolarità di determinato fatto o di una situazione e può essere redatto da qualsiasi cittadino. Col medesimo atto si intende chiedere l'intervento di apposite istituzioni, affinché si arrivi a risolvere determinate controversie e domandando all’autorità giudiziaria, di accertare una possibile ipotesi di reato.

prossimamente vi posterò quello che mi sto facendo fare.
ciao


Torna in alto Andare in basso
basuk




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.11.16

LUCA BALESTRINI  di ROMA Empty
MessaggioTitolo: Re: LUCA BALESTRINI di ROMA   LUCA BALESTRINI  di ROMA Icon_minitimeGio Nov 10, 2016 5:22 pm

In un Italia come questa questo tizio ne ha fatte tante e ne continuerà a farne......per lui è un lavoro anzi una professione infatti lui è un libero professionista della......che vive ogni giorno di queste cose.... e gente come me ci è cascata. A maggio 2018 ci sarà il processo.......mi auguro che coloro che hanno denunciato (sono tanti!) si presentino difronte al giudice.


Ultima modifica di basuk il Dom Mag 06, 2018 8:19 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
DannoEBeffa




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.06.16

LUCA BALESTRINI  di ROMA Empty
MessaggioTitolo: Re: LUCA BALESTRINI di ROMA   LUCA BALESTRINI  di ROMA Icon_minitimeLun Dic 26, 2016 11:42 pm

Salve a tutti!
Chiederei a Flyhorse se ci sono novità/sviluppi sulla sua vicenda col signore a cui è dedicata questa discussione e come ha deciso di comportarsi.
Grazie e buona continuazione di festività natalizie!
Torna in alto Andare in basso
Morf30




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.01.17

LUCA BALESTRINI  di ROMA Empty
MessaggioTitolo: Re: LUCA BALESTRINI di ROMA   LUCA BALESTRINI  di ROMA Icon_minitimeLun Gen 23, 2017 9:39 pm

Vi aggiorno io sulle vicende a quel numero di telefono ora risponde un altro nome stessa prassi folletto usato a 300€ mai spedito emai rivisto i soldi a distanza di un mese e mezzo, le scuse comunque sono le stesse anche sfruttare i parenti in Umbria molto squallido io vi consiglia che se invano di andare alla stazione carabinieri più vicina e sporgere ugualmente denuncia forse non servirà a molto ma tentare non nuoce se qualcuno avesse altro da chiedere mi contatti in privato evitiamo di passar dalla ragione al torto divulgando informazioni, purtroppo la buona fede è presunta per legge, quindi fino a quando un tribunale non dirà il contrario non si può definire in alcun modo specialmente in pubblico. Invito comunque a porre regolare denuncia e di non farvi intimidire che la ragione l'avete voi
Torna in alto Andare in basso
Maela




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.02.17

LUCA BALESTRINI  di ROMA Empty
MessaggioTitolo: Re: LUCA BALESTRINI di ROMA   LUCA BALESTRINI  di ROMA Icon_minitimeMar Feb 14, 2017 8:07 pm

Scusate, mi sono appena iscritta e sono anche piuttosto agitata per quello che ho letto e che mi sta succedendo.
Come si fa a contattare in privato? Morf30 se non disturbo gradirei poter parlare con te o con qualcuno che abbia qualche consiglio da darmi...
Torna in alto Andare in basso
Morf30




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.01.17

LUCA BALESTRINI  di ROMA Empty
MessaggioTitolo: Re: LUCA BALESTRINI di ROMA   LUCA BALESTRINI  di ROMA Icon_minitimeMar Feb 14, 2017 8:56 pm

Ciao scrivimi a questa mail poi ti passo i contatti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LUCA BALESTRINI  di ROMA Empty
MessaggioTitolo: Re: LUCA BALESTRINI di ROMA   LUCA BALESTRINI  di ROMA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LUCA BALESTRINI di ROMA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LUCA GALLO
» DOCCI LUCA DENUNCIATO PER TRUFFA - PRESTITI E FINANZIAMENTI
» TRUFFATORE LUCA CAVALLARO VENDE IPHONE SUBITO.IT CATANIA
» LUCA DOCCI DENUNCIATO PER TRUFFA ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NO ALLE TRUFFE :: Diciamo No Alle Truffe :: Elenco Truffatori-
Vai verso: