NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum per evitare truffe su internet
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Aiutateci nel mantenere in vita il forum, cercheremo di darvi sempre il meglio. anche 1 euro puo' bastare CLICCA QUI Non è facile tenere aperto e aggiornato un forum come il nostro

 

 LUCA GALLO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
webeye




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.02.11

LUCA GALLO Empty
MessaggioTitolo: LUCA GALLO   LUCA GALLO Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 3:32 pm



News


Visita anche il sito: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Noi cerchiamo di darvi sempre il meglio,
voi aiutateci con un piccolo gesto.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ricordate: quello che scrivete sul forum è sotto vostra responsabilità.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

.

ATTENZIONE AL TRUFFATORE


Luca Gallo

NATO A NOCERA TERINESE(CZ)
IL 09/11/1980


Codice Fiscale: GLLLCU80S09F910Q

postepay:

email: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

cellulare:



ATTENZIONE A TUTTI TRUFFATORE IN AGGUATO GALLO LUCA TRUFFA:
VENDE IPHONE 32GB A 400€ DICE DI LAVORARE A LONDRA E SPEDISCE DA LI FORNISCE DOCUMENTI E CODICE FISCALE(IMMAGINE SCANSIONE RUBATA).

*******************************
TESTO DELLA MAIL N°1:
l'annuncio e messo in Italia pero io sono a Londra per motivi di lavoro. Il telefono e nuovo in scatola, la confezione include tutti i accessori. C'e la garanzia del produttore di 12 mesi, la spedizione viene effettuata con corriere espresso, la consegna sara effettuata entro 4 gg dalla conferma dell'avvenuta spedizione. Il prezzo e di 400 euro. Il pagamento deve essere efettuato entro 24 ore dalla conferma dell'avvenuta spedizione. La spedizione e assicurata, inoltre offro garanzia sodisfatti o rimborsati, avra 10 gg per valutare la bonta del prodotto,se non sara sodisfatto avra il totale rimborso della somma pagata. Aspetto sue notizie se interessato.

NELLA MAIL N°2
la spedizione viene effettuata con corriere espresso da Londra, la spedizione e assicurata cioe il spedizionere deve verificare cosa spedisce. La consegna sara effettuata entro 4 gg dalla conferma dell'avvenuta spedizione, appena ricevo i dati e la conferma per la spedizione spedisco la merce e le faro sappere i dati per la spedizione e per il pagamento. Non spedisco in contrassegno perche ci vuole troppo tempo per ricevere soldi.Il pagamento viene fatto tramite bonifico bancario. Aspetto conferma ordine finale e dati per la spedizione. Allego scansione dei miei documenti

******************************

IO L'HO SCOPERTO PERCHE' HO TELEFONATO AL N° CHE CORRISPONDEVA ALL'INDIRIZZO SULLA CARTA D'IDENTITA' E HO PARLATO CON IL VERO PROPRIETARIO DEL DOCUMENTO!
IL QUALE MI HA DETTO CHE UNA VOLTA AVEVA FATTO UN ANNUNCIO PER VENDERE UNA MOTO E UN TALE DISSE CHE VOLEVA ACQUISTARLA MA VOLEVA VERIFICARE LA SUA IDENTITA' PER QUESTIONE DI LIBRETTO E QUINDI GLI INVIO' I DOCUMENTI IN COPIA SCANNERIZZATA, MA POI NON ACQUISTO' LA MOTO E ORA LUI USA QUEI DOCUMENTI PER TRUFFARE!!

IL DOCUMENTO CHE IL TRUFFATORE USA E' DI:
GALLO LUCA
NATO A NOCERA TERINESE(CZ)
IL 09/11/1980
C.F GLLLCU80S09F910Q
EMAIL TRUFFATORE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ATTENZIONE!ATTENZIONE!TRUFFA TRUFFA GALLO LUCA TRUFFA
Torna in alto Andare in basso
 
LUCA GALLO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LUCA BALESTRINI di ROMA
» DOCCI LUCA DENUNCIATO PER TRUFFA - PRESTITI E FINANZIAMENTI
» TRUFFATORE LUCA CAVALLARO VENDE IPHONE SUBITO.IT CATANIA
» LUCA DOCCI DENUNCIATO PER TRUFFA ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NO ALLE TRUFFE :: Diciamo No Alle Truffe :: Elenco Truffatori-
Vai verso: