NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum per evitare truffe su internet
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Aiutateci nel mantenere in vita il forum, cercheremo di darvi sempre il meglio. anche 1 euro puo' bastare CLICCA QUI Non è facile tenere aperto e aggiornato un forum come il nostro

 

 GIOVANNI LIMARDO

Andare in basso 
+2
isaccolewton
Admin
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
isaccolewton




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.03.12

GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANNI LIMARDO   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 9:27 pm

Con paypal non dovresti aver problemi (hai già aperto la contestazione?)

Anche se il suo conto è a zero...
Torna in alto Andare in basso
Savinx




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.03.12

GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Giovanni Limardo truffa del 18/03/2012   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 9:29 pm

Ragazzi ho creato una pagina su facebook scrivete " Giovanni Limardo NO ALLE TRUFFE " mettete mi piace e pubblicate ciò che ritenete giusto pubblicare.
Torna in alto Andare in basso
Savinx




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.03.12

GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Giovanni Limardo truffa del 18/03/2012   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 9:38 pm

Si ho gia aperto la contestazione... quindi secondo te me li ridanno anche se il conto è a 0 ? Perche voi avete fatto bonifico cazzo ! ._. (P.S. mettete " mi piace " alla pagina su facebook ! ) .
Torna in alto Andare in basso
isaccolewton




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.03.12

GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANNI LIMARDO   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 9:54 pm

Veramenter io sono stato ancorta più fesso, ho pagato con postepay!!
Torna in alto Andare in basso
Savinx




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.03.12

GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Giovanni Limardo truffa del 18/03/2012   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 10:18 pm

..... Non so che dirti ... per quanto io abbia esperienza mi è successo di essere stato truffato con paypal 200 euro e meli hanno ridati dopo 10 giorni però mi sà che il truffatore li aveva ancora sul saldo.. questo non so che ci abbia fatto se li ha ritirati cartacei ... e non so se in questo caso me li ridanno ma penso di si ! scusate è brutto dirlo ma secondo me tutte quelle povere persone che gli hanno ricaricato tramite bonifico bancario iban o poste pay... non riavranno più i loro soldi ... si potrete denunciarlo e mandarlo in galera ma se è un tossico dipendente che di soldi non ne ha cosa vi ridà quel bastardo... nulla .. si fa 1 mese di galera eppoi di nuovo in giro con le sue truffe di merda... i soldi secondo me non li toccate più... solo chi ha pagato con paypal ... non per vantarmi di qualcosa..
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 31.08.10

GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANNI LIMARDO   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 11:32 am

Savinx ha scritto:
Ragazzi anche a me ha truffato 280 euro facendo finta di inviare un HTC sensation XE. Dopo varie scuse tra cui " i terminale delle poste non funzionano " ho parlato con il direttore " " tel'ho invio con bartolini e ti arriva entro due giorni " ha preso tempo per ritirare i soldi in cartacei.. io ho pagato con le paypal.. se in caso lui li ha ritirati cartacei questi soldi li riavrò indietro ? ( HO PAGATO CON PAYPAL MA SE IL SUO SALDO CORRISPONDE A 0.00 EURO COSA SUCCEDE ? ) . Grazie

con paypal hai 40 giorni x aprire un reclamo e anche se sul conto ha 0 euro vieni rimborsato....
ci penserà paypal a richedere poi i suoi soldi
SE SEI IN TEMPO FALLO SUBITO......SE NO FAI CLASSICA DENUNCIA (difficile riavere i soldi)
Torna in alto Andare in basso
https://noalletruffe.forumattivo.com
Savinx




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.03.12

GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Giovanni Limardo truffa del 18/03/2012   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 1:19 pm

Ok ! Mi ha truffato circa 5 giorni fà ... sono in tempo.. e oltre a paypal farò anche denuncia.. se organizzate pulman per Genova ditemi..
Torna in alto Andare in basso
Savinx




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.03.12

GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Giovanni Limardo truffa del 18/03/2012   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 1:28 pm



Andate sulla pagina di facebook l'ho creata apposta ... scrive ciò che ritenete opportuno scrivere

Cercate Giovanni Limardo NO ALLE TRUFFE
Torna in alto Andare in basso
deboea




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.03.12

GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANNI LIMARDO   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 3:36 pm

anche a me ha fottuto 300 euro! ma lo vado a denunciare alla polizia postale cazzo!! cosa si può fare?
Torna in alto Andare in basso
deboea




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.03.12

GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANNI LIMARDO   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 3:39 pm

Admin ha scritto:
Savinx ha scritto:
Ragazzi anche a me ha truffato 280 euro facendo finta di inviare un HTC sensation XE. Dopo varie scuse tra cui " i terminale delle poste non funzionano " ho parlato con il direttore " " tel'ho invio con bartolini e ti arriva entro due giorni " ha preso tempo per ritirare i soldi in cartacei.. io ho pagato con le paypal.. se in caso lui li ha ritirati cartacei questi soldi li riavrò indietro ? ( HO PAGATO CON PAYPAL MA SE IL SUO SALDO CORRISPONDE A 0.00 EURO COSA SUCCEDE ? ) . Grazie

con paypal hai 40 giorni x aprire un reclamo e anche se sul conto ha 0 euro vieni rimborsato....
ci penserà paypal a richedere poi i suoi soldi
SE SEI IN TEMPO FALLO SUBITO......SE NO FAI CLASSICA DENUNCIA (difficile riavere i soldi)

ma se fai reclamo con paypal sei sicuro di riavere i soldi??
Torna in alto Andare in basso
munoz




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.03.12

GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANNI LIMARDO   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 3:51 pm

Posta il nuovo numero che ha.... Il 328 e il 345 li ha spenti
Torna in alto Andare in basso
Savinx




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.03.12

GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Giovanni Limardo truffa del 18/03/2012   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 5:57 pm

Ieri ho chiamato l'assistenza mi han detto che anche se il suo saldo è a 0 ci pensano loro a recuperare i soldi.. Sinceramente non so come funziona ... Credo però , sia una sorta di assicurazione che ti rimborsa.. comunque aspetto il 28 vediamo cosa succede.. mi han gia rimborsato 200 precedentemente di uno che mi aveva truffato però lo avevo segnalato il 4 giorno quindi non ha avuto il tempo di ritirare i soldi cartacei perchè dal momento in cui tu reclami paypal congela la quota dei soldi ... speriamo vada per il meglio !
Torna in alto Andare in basso
Savinx




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.03.12

GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Giovanni Limardo truffa del 18/03/2012   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 5:59 pm

Questo coglione mi aveva detto lunedì " quella era una causa con una ragazza , le avevo inviato un cellulare rotto e l'ho rimborsata subito e il cellulare non lo ho piu ricevuto indietro .. comunque domani (martedì) ti ridò i soldi via vaglia " e cosi non è stato.. non si è fatto sentire sto gran figlio di puttana... LIMARDO SE STAI LEGGENDO SU QUESTO FORUM SAPPI CHE LA MIA FAMIGLIA I SOLDI NON LI VA A RUBARE COME FAI TU , MA LI GUADAGNA CON FATICA E SUDORE ! FARO' DI TUTTO PER METTERTI NELLA MERDA !
Torna in alto Andare in basso
isaccolewton




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.03.12

GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANNI LIMARDO   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 6:56 pm

Cazzo, che poca fantasia (a me ha detto le stesse cose); anzi non insistere sennò ti anticipo che ti dice che adesso non ha i soldi ma te li manda con Bartolini

Oggi sono passato dal mio amico ispettore capo della postale e ha detto che è molto conosciuto (tradotto: è molto fesso)
Torna in alto Andare in basso
Savinx




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.03.12

GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Giovanni Limardo truffa del 18/03/2012   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 7:17 pm

Ma lo prendono o no a questo ?
Torna in alto Andare in basso
isaccolewton




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.03.12

GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANNI LIMARDO   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 7:42 pm

Secondo loro sì. Che poi recuperiamo i soldi, boh (dipende dal tipo, se non gliene frega niente andare in galera)

Una cosa, che sicuramente sapete, ma tanto vale ripeterla: se lo denunciate alla postale, denunciatelo prima al sito dove vi ha fregato (nel mio caso subito.it) perchè è il primo posto dove la postale richiede informazioni
Torna in alto Andare in basso
Savinx




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.03.12

GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Giovanni Limardo truffa del 18/03/2012   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 7:45 pm

Comunque se è un tossico o quant'altro il cazzo che i soldi celi ridanno... va in galera e basta ... tanto dopo manco 1 mese lo tirano fuori
Torna in alto Andare in basso
munoz




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.03.12

GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANNI LIMARDO   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 8:53 pm

Se e' un tossico spero ci lasci le penne... mi stanno sul cazzo.....
Torna in alto Andare in basso
munoz




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.03.12

GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANNI LIMARDO   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 8:59 pm

Comunque ne vedremo delle belle ahahahahahah secondo me i soldi per comprarsi la roba poi gli serviranno a poco....... ahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
munoz




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.03.12

GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANNI LIMARDO   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 9:02 pm

I telefoni li ha spenti il coniglio eh ahahahahahahahah ma la volpe ne ha di più' vero Giovanni ahahahhahahaah
Torna in alto Andare in basso
munoz




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.03.12

GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANNI LIMARDO   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 9:02 pm

Savinx, lo sai che a volte parli come lui.............
Torna in alto Andare in basso
munoz




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.03.12

GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANNI LIMARDO   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 9:07 pm

Dai accendi il telefono c'è gente che ti vuol parlare ahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
munoz




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.03.12

GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANNI LIMARDO   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 9:14 pm

savinx ma sta pagina facebook dove sta.............
Torna in alto Andare in basso
deboea




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.03.12

GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANNI LIMARDO   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 9:35 pm

beh comunqua a me ha mandato una mail sua sorella adesso!!! con scritto che mi rimborsera i soldi al più presto!!
della serie, figuriamoci!
Torna in alto Andare in basso
munoz




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.03.12

GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANNI LIMARDO   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 9:38 pm

AHAHAHAHHAHAHA si forse ci pensa lei a guadagnarli ahahahahahhaah spero sia giovane e in salute ahahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANNI LIMARDO   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GIOVANNI LIMARDO
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» ATTANASIO ANTONIO (Gentile Giovanni)
» Caliendo Giovanni Aldo TRUFFATORE
» Truffatore Rosario Giovanni Chessari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NO ALLE TRUFFE :: Diciamo No Alle Truffe :: Elenco Truffatori-
Vai verso: