NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum per evitare truffe su internet
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Aiutateci nel mantenere in vita il forum, cercheremo di darvi sempre il meglio. anche 1 euro puo' bastare CLICCA QUI Non è facile tenere aperto e aggiornato un forum come il nostro

 

 GIOVANNI LIMARDO

Andare in basso 
+2
isaccolewton
Admin
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
deboea




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.03.12

GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANNI LIMARDO   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 9:44 pm

leggete che sviolinata:
"sono Alessandra Limardo, sorella di Giovanni Limardo.
Mio malgrado, solo in questi giorni sono venuta a conoscenza che mio fratello avrebbe simulato la vendita di telefoni cellulari, a fronte di un esborso a titolo di anticipo pari ad €300,00.
Purtroppo mio fratello è seguito da tempo dal Centro di Salute Mentale in quanto affetto da disturbo della personalità.
Sono sinceramente rammaricata dell'accaduto e sono, ovviamente, disposta a restituirLe l'importo pari ad € 300,00."

SIETE TUTTI DA RICOVERARE!! E' PIU' DI UN MESE CHE STO MENTECATTO VA AVANTI E TU MI VIENI A DIRE CHE LO HAI SCOPERTO ADESSO?!?! MA VAFFANCULA VA!
Torna in alto Andare in basso
munoz




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.03.12

GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANNI LIMARDO   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 9:46 pm

AHAHAHAH ma daiiii ahahahah gli dici perfavore anzi mi dai la sua mail.... che gli scrivo se mi manda i miei 350 euro.... nn in natura eh..... mandami la sua mail in PM
Torna in alto Andare in basso
deboea




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.03.12

GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANNI LIMARDO   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 9:51 pm

munoz ha scritto:
AHAHAHAH ma daiiii ahahahah gli dici perfavore anzi mi dai la sua mail.... che gli scrivo se mi manda i miei 350 euro.... nn in natura eh..... mandami la sua mail in PM

ma tu stai anche lì a crederci? sarà un altro dei suoi contatti falsi per intortarci..
Torna in alto Andare in basso
munoz




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.03.12

GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANNI LIMARDO   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 9:56 pm

Guarda, io a lui nn gli ho creduto da dopo 5 minuti che ho mandato a ricaricargli la postepay . ho avuto altra esperienza con un furbacchione e lo scrivo qui visto che lui sa del sito e lo legge ( e pare pure che commenti ) dopo 3 mesi avevano beccato il figlio di puttana....... e credimi, quello era molto ma molto più' furbo de sto cretino qui..... e vedi, a differenza di allora dove mi sono accontentato di riavere i soldi indietro, qui nn mi bastera' ....... glielo già' detto.... saro' per lui il cliente più' scomodo che abbia mai conosciuto .....
Torna in alto Andare in basso
deboea




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.03.12

GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANNI LIMARDO   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 10:04 pm

munoz ha scritto:
Guarda, io a lui nn gli ho creduto da dopo 5 minuti che ho mandato a ricaricargli la postepay . ho avuto altra esperienza con un furbacchione e lo scrivo qui visto che lui sa del sito e lo legge ( e pare pure che commenti ) dopo 3 mesi avevano beccato il figlio di puttana....... e credimi, quello era molto ma molto più' furbo de sto cretino qui..... e vedi, a differenza di allora dove mi sono accontentato di riavere i soldi indietro, qui nn mi bastera' ....... glielo già' detto.... saro' per lui il cliente più' scomodo che abbia mai conosciuto .....

io mi accontento di riavere i miei soldi. poi per me può farsi fottere.
Torna in alto Andare in basso
Savinx




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.03.12

GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Giovanni Limardo truffa del 18/03/2012   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 10:13 pm

Ragazzi sentitevi questaaaaaaaaa ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha " Gent.mo Sig. Savini Giacomo,
sono Alessandra Limardo, sorella di Giovanni Limardo.
Mio malgrado, solo in questi giorni sono venuta a conoscenza che mio fratello avrebbe simulato la vendita di telefoni cellulari, a fronte di un esborso a titolo di anticipo pari ad € 280,00.
Purtroppo mio fratello è seguito da tempo dal Centro di Salute Mentale in quanto affetto da disturbo della personalità.
Sono sinceramente rammaricata dell'accaduto e sono, ovviamente, disposta a restituirLe l'importo pari ad € 280,00.
La prego, pertanto, di farmi avere il Suo indirizzo presso il quale inviare il suddetto importo.
Le chiedo, inoltre, di darmi cortese riscontro della ricezione della mia mail e, all'atto della ricezione dell'importo, conferma dell'avvenuto percepimento della somma inviata.

Grazie per la comprensione.

Cordiali Saluti

Alessandra Limardo " AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Torna in alto Andare in basso
deboea




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.03.12

GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANNI LIMARDO   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 10:20 pm

Savinx ha scritto:
Ragazzi sentitevi questaaaaaaaaa ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha " Gent.mo Sig. Savini Giacomo,
sono Alessandra Limardo, sorella di Giovanni Limardo.
Mio malgrado, solo in questi giorni sono venuta a conoscenza che mio fratello avrebbe simulato la vendita di telefoni cellulari, a fronte di un esborso a titolo di anticipo pari ad € 280,00.
Purtroppo mio fratello è seguito da tempo dal Centro di Salute Mentale in quanto affetto da disturbo della personalità.
Sono sinceramente rammaricata dell'accaduto e sono, ovviamente, disposta a restituirLe l'importo pari ad € 280,00.
La prego, pertanto, di farmi avere il Suo indirizzo presso il quale inviare il suddetto importo.
Le chiedo, inoltre, di darmi cortese riscontro della ricezione della mia mail e, all'atto della ricezione dell'importo, conferma dell'avvenuto percepimento della somma inviata.

Grazie per la comprensione.

Cordiali Saluti

Alessandra Limardo " AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


sta facendo copia incolla insomma!
Torna in alto Andare in basso
Savinx




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.03.12

GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Giovanni Limardo truffa del 18/03/2012   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 10:22 pm

Ma è sto cojone che lo fa apposta !
Torna in alto Andare in basso
Savinx




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.03.12

GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Giovanni Limardo truffa del 18/03/2012   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 10:26 pm

Munoz credi che sia giovanni limardo ? XD Eppoi la pagina di facebook c è .. ti ripeto scrivi Giovanni Limardo NO ALLE TRUFFE
Torna in alto Andare in basso
munoz




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.03.12

GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANNI LIMARDO   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 10:26 pm

no no...... varia...

Capisco il Suo rammarico, ma mi dia modo di rimediare al più presto al danno cagionatoLe da mio fratello indicandomi un indirizzo a cui inviare un vaglia o un codice iban o una numero di postepay.

Grazie della comprensione.


Cordiali Saluti

Alessandra Limardo
Torna in alto Andare in basso
Savinx




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.03.12

GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Giovanni Limardo truffa del 18/03/2012   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 10:28 pm

Non sto prendendo in giro nessuno, capisco la Sua titubanza, mi dia modo di rimediare rimborsandoLa; posso inviarLe il vaglia postale al seguente indirizzo: viale xxxxxxxxx come mi ha comunicato mio fratello? o preferisce una ricarica postepay?
Grazie.

Cordiali Saluti
Alessandra Limardo


Ultima modifica di Savinx il Mer Mar 21, 2012 10:36 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
munoz




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.03.12

GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANNI LIMARDO   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 10:32 pm

Fresca Fresca

Gent.mo Sig. XXXX,
sono Alessandra Limardo, sorella di Giovanni Limardo.
Mio malgrado, solo in questi giorni sono venuta a conoscenza che mio fratello avrebbe simulato la vendita di Ipad, a fronte di un esborso a titolo di anticipo pari ad € 351,00.
Purtroppo mio fratello è seguito da tempo dal Centro di Salute Mentale in quanto affetto da disturbo della personalità.
Sono sinceramente rammaricata dell'accaduto e sono, ovviamente, disposta a restituirLe l'importo pari ad € 351,00.
La prego, pertanto, di farmi avere il Suo indirizzo presso il quale inviare il suddetto importo.
Le chiedo, inoltre, di darmi cortese riscontro della ricezione della mia mail e, all'atto della ricezione dell'importo, conferma dell'avvenuto percepimento della somma inviata.

Grazie per la comprensione.

Cordiali Saluti

Alessandra Limardo
Torna in alto Andare in basso
munoz




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.03.12

GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANNI LIMARDO   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 10:35 pm

AHAHAHAHA STASERA MI STO SGAMANDO AHAHAHAHAHAH veramente qui siamo di fronte al massimo ....... ma come si fa????
Torna in alto Andare in basso
Savinx




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.03.12

GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Giovanni Limardo truffa del 18/03/2012   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 10:37 pm

Munoz ma come ti è venuto in mente di pagare con postepay ._. o i ban
Torna in alto Andare in basso
munoz




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.03.12

GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANNI LIMARDO   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 10:41 pm

Come dicevo prima..... altra esperienza con pagamento postepay a figlio di puttana che non mi ha inviato niente... dopo 3 mesi mi han chiamato .... soldi riavuti...... lo prendono ahahahahahah lo prendono ahahahhahaahah
Torna in alto Andare in basso
munoz




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.03.12

GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANNI LIMARDO   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 10:44 pm

Pero' sta merda in 3 colpi ha cuccato 930 euro..... ora lo dico a Monti per Dio........ lo cerca anche la finanza !!!!!!
La sorella si e' coricata..... l'ora si e' fatta tarda ahahahahahahhahahahah
Torna in alto Andare in basso
Savinx




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.03.12

GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANNI LIMARDO   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 10:49 pm

La sorella starà facendo straordinario chissà .. Il 28 dovrebbero ridarmi i soldi delle paypal !
Torna in alto Andare in basso
munoz




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.03.12

GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANNI LIMARDO   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 10:51 pm

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH che lavoro peso!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
Savinx




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.03.12

GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Giovanni Limardo truffa del 18/03/2012   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 10:52 pm

Sto minkione starà leggendo sicuramente ... auhauhahuauhaahuaa Limardus si nu finocchius
Torna in alto Andare in basso
isaccolewton




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.03.12

GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANNI LIMARDO   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 11:04 pm

Ok, ma perchè manderebbe queste email (sua sorella, sua madre o chi volete voi)?

Se continuo ad essere una truffa, qui rasentiamo veramente la il disturbo della personalità...
Torna in alto Andare in basso
munoz




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.03.12

GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANNI LIMARDO   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 11:09 pm

se vuoi ti posto tutte le mischiate che ha scritto circa restituzioni e varie........
Torna in alto Andare in basso
munoz




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.03.12

GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANNI LIMARDO   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 11:14 pm

toh , la sorella o e' lui con lo smalto ahahahhaha

cerca su google la mail sua ad inizio post.......ti appare un annuncio su annunci.net a genova già' segnalato a chi deve
Torna in alto Andare in basso
munoz




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.03.12

GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANNI LIMARDO   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 12:49 pm

RAGAZZI LA SORELLA HA FATTO IL VAGLIA ON LINE HO RIAVUTO I SOLDI TUTTI ..... RITIRO LA DENUNCIA PASSO E CHIUDO.....
Torna in alto Andare in basso
deboea




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.03.12

GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANNI LIMARDO   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 12:56 pm

munoz ha scritto:
RAGAZZI LA SORELLA HA FATTO IL VAGLIA ON LINE HO RIAVUTO I SOLDI TUTTI ..... RITIRO LA DENUNCIA PASSO E CHIUDO.....

me too!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 31.08.10

GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANNI LIMARDO   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 6:51 pm

incredibileeee
da non crederci
Torna in alto Andare in basso
https://noalletruffe.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANNI LIMARDO   GIOVANNI LIMARDO - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GIOVANNI LIMARDO
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» ATTANASIO ANTONIO (Gentile Giovanni)
» Caliendo Giovanni Aldo TRUFFATORE
» Truffatore Rosario Giovanni Chessari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NO ALLE TRUFFE :: Diciamo No Alle Truffe :: Elenco Truffatori-
Vai verso: