NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum per evitare truffe su internet
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Aiutateci nel mantenere in vita il forum, cercheremo di darvi sempre il meglio. anche 1 euro puo' bastare CLICCA QUI Non è facile tenere aperto e aggiornato un forum come il nostro

 

 CALOGERO MARCENO'

Andare in basso 
+75
moskizzo
davideowl
giornalistacalcio
luca.massa
Enzo0311
BliTz
Cesco82
mattiabologna
Mrprince
Gerry98killer
doctorudy
nuovola
121iceman
Cuorechebrucia
Pisy90
dani30
mery26
alligatore
pressione03
Al0412
anticalogero
alessandro4life
Silvio881
ciabba
emanuelyx88
paole_90
d3nny89
communiker
damyasse96
erbatman
Gio75
nistar
danielek95
seby85
pierfrank
denny73
Dario Palmieri
alec wolf
dagnfra
luca.ra
Anonimo Sancataldese
trasgusa
lucatrix
Neogear
matrad
GC
MacGyver
sciamarch
KASYA
Giuli@
Speroni
SusHi
danilo900_4
vittorio8516
an7o
leone892
East
topolino_
peppeborzak
fernando
lmerega
pippy
epsard
Hammmer23
giscarpa
stereo89
madge8016
Fen88
ilbo91
altrotruffato
peppedj1983
Giovanna
informato
papaya
Admin
79 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
paole_90




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Icon_minitimeDom Dic 22, 2013 2:44 pm

oltre a stressarlo, minacciarlo, intimorirlo andate a denunciarlooooooo sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e poi continuate a stressarlo
Torna in alto Andare in basso
paole_90




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Icon_minitimeDom Dic 22, 2013 2:44 pm

sei su facebook??
Torna in alto Andare in basso
Cuorechebrucia




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.08.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Icon_minitimeDom Dic 22, 2013 4:57 pm

Minacce no, non abbassatevi al suo livello. Chiamarlo si e di continuo, io mi sto divertendo
Torna in alto Andare in basso
121iceman




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.12.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Icon_minitimeDom Dic 29, 2013 5:24 pm

bhe che dire anch'io sono stato truffato da tale personaggio 280euro per un acquisto di una ps4 ne avevo viste altre a 300-320 euro comunque pagato su postepay 4023600631290683 cell 3738542152 codice fiscale MRCCGR90A05H792R sembrava uno a posto e poi il fatto dle codice fiscal e etutto mi son fatto fregare e dire che avevo fatto un annuncio che cercavo zone limitrofe consegna a mano Sad sonos tato un pollo per fortuna erano solo 280 euro
Torna in alto Andare in basso
paole_90




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Icon_minitimeDom Dic 29, 2013 11:35 pm

spero che hai fatto subito la denuncia posson essere anke 50 € ma sempre si fà
Torna in alto Andare in basso
121iceman




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.12.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Icon_minitimeLun Dic 30, 2013 12:06 am

anticalogero ha scritto:
Solo per dirvi che ho da poco partecipato come parte lesa ad un processo contro il tizio.
E' stato condannato a 12 mesi di reclusione ed al pagamento delle spese processuali.
Mi sembra, tuttavia, che sia sempre in giro tranquillo e sereno... non so come mai.

ha una condanna di 12 mesi di reclusione e sta ancora a piede libero Sad,continuando a truffare la gente Sad
Torna in alto Andare in basso
paole_90




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Icon_minitimeLun Dic 30, 2013 12:53 am

io kiamerei qualke magistrato o comandante dei carabinieri o maggiore x vedere la situazione in sto caxx di paese
Torna in alto Andare in basso
nuovola




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.01.14

CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: altra vittima   CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Icon_minitimeVen Gen 17, 2014 3:34 pm

'


Ultima modifica di nuovola il Mar Feb 11, 2014 4:20 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Cuorechebrucia




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.08.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Icon_minitimeSab Gen 18, 2014 8:00 am

Ciao Nuvola, innanzitutto fai come tutti gli altri, sporgi denuncia direttamente alla polizia, è molto conosciuto specialmente alla polizia postale di Caltanissetta visto che vive a San Cataldo. Poi cosa importante, inserisci qui nel sito Il numero di telefono che ha utilizzato per contattarti e il metodo che ha utilizzato per truffarti.
Torna in alto Andare in basso
doctorudy




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.02.14

CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Icon_minitimeSab Feb 15, 2014 8:42 pm

Purtroppo anch'io mi son fatto fregare in data 14/2/13 da questo figlio di puttana che mi ha "venduto" un iphone 4s a 185€ con spedizione. Mi ha chiesto la ricarica postepay e ho abboccato come un pollo. Certo è anche colpa mia, dovevo informarmi meglio ma causa S. Valentino ho accelerato i tempi e ho pagato purtroppo le conseguenze.
I dati che mi ha dato sono i seguenti: CALOGERO MARCENO c.f. MRCCGR90A05H792R e n. Postepay 4023600631290683.
Mi ha anche chiamato dicendomi che aveva fatto la spedizione con paccocelere 1 plus e che arriverà lunedì, ma quando ho richiesto il codice di spedizione ovviam non ho ricevuto più alcuna notizia...
Ovviamente per quel che vale lunedì farò denuncia ai carabinieri.
Torna in alto Andare in basso
doctorudy




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.02.14

CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Icon_minitimeSab Feb 15, 2014 8:51 pm

Intendevo 14/02/14 sorry...
Torna in alto Andare in basso
paole_90




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRUFFA CALOGERO   CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Icon_minitimeDom Feb 16, 2014 12:40 am

cè è stato messo poco tempo fa ai domiciliari e continua a fare truffe un ragazzo ha tra poki giorni il processo e continuano a nn fargli niente ma è assurdooo quando vai dai carabinieri fai notare questa cosa e se puoi prova a chiamarlo sempre e gli dici mi devi dare i soldi ma fallo registrando la conversazione cosi quando avrai il processo avrai una prova schiacciante ( un consiglio)
Torna in alto Andare in basso
paole_90




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRUFFA CALOGERO   CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Icon_minitimeDom Feb 16, 2014 12:43 am

la morte nn si augura a nessuno ma a lui un bel incidente che viene investito da una macchina e che gli faccia saltare le braccia me lo auguro cn tutto il cuore perche se lo merita pezz di merda ste persone nn meritano di vivere
Torna in alto Andare in basso
lucatrix




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.10.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Icon_minitimeDom Feb 16, 2014 6:37 am

Quando sento che ancora continua a truffare non capisco. Io mercoledì ho il processo contro di lui qui a Catania e lui continua a truffare come se niente fosse. Ma la legge fa così schifo?
Torna in alto Andare in basso
doctorudy




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.02.14

CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Icon_minitimeDom Feb 16, 2014 9:57 am

Per lucatrix quando vai al processo digli pure che ha truffato ancora altre persone in questi giorni, cioè io in questo caso, se mi dai la mail ti do i miei dati. Il cell di questo bastardo che mi ha contattato e che mi son dimenticato di inserirlo è 3292833446. Ciao e grazie.
Torna in alto Andare in basso
lucatrix




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.10.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Icon_minitimeDom Feb 16, 2014 10:02 am

doctorudy ha scritto:
Per lucatrix quando vai al processo digli pure che ha truffato ancora altre persone in questi giorni, cioè io in questo caso, se mi dai la mail ti do i miei dati. Il cell di questo bastardo che mi ha contattato e che mi son dimenticato di inserirlo è 3292833446. Ciao e grazie.

Se posso glielo dico, ma possibile che questo con penso decine e decine di denunce ancora continui a farle tranquillamente? Il giudice non ha tutte le denunce ricondotte a lui nel processo o ha solo la mia? Io non so come funzionano queste cose, ma spero almeno di riavere i miei soldi.
Torna in alto Andare in basso
doctorudy




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.02.14

CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Icon_minitimeDom Feb 16, 2014 10:12 am

Anch'io non so come funzioni....ma SPERO TANTO che riavrai i tuoi soldi, almeno è un inizio e una piccola vittoria di tutti noi...
Torna in alto Andare in basso
Gerry98killer




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.03.14

CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Calogero Marcenò   CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Icon_minitimeVen Mar 07, 2014 3:56 pm

Salve,anche io sono stato truffato da questi tizio,vi aggiorno i dati con cui mi si è presentato:C:F:MRCCGR90A05H792R
Postepay:4023600631290683 Numero di cell:3292833446
Torna in alto Andare in basso
paole_90




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Icon_minitimeVen Mar 07, 2014 6:01 pm

o vai da lui e lo ammazzi o fai denuncia ai carabinieri
Torna in alto Andare in basso
Mrprince




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.03.14

CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Icon_minitimeVen Mar 07, 2014 9:24 pm

Purtroppo questo ragazzino continua a truffare iperterrito malgrado tutte le denunce che sono state fatte e che verranno fatte in futuro. Così funziona la legge in italia. I carabinieri non hanno neanche la facoltà e/o voglia di bloccargli la postepay...pensa te! A questo punto diciamo solo che abbiamo fatto un pò di beneficienza a questo poveretto sfigato nullafacente che si accontenta di quei 200-300 euri al mese per continuare a vivere la sua inutile esistenza. Io personalmente non mi sporco neanche le mani poichè non ne vale la pena e anche perchè sono certo che prima o poi troverà nella sua strada qualcuno che gli farà pagare con gli interessi tutto quello che ha combinato in questi anni.
Torna in alto Andare in basso
paole_90




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRUFFA CALOGERO   CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Icon_minitimeVen Mar 07, 2014 9:51 pm

la polizia postale dovrebbe bloccargli la postpay, tu nn ti sporchi le mani ma prima o poi qualkuno lo dovrà fare veramente x fargli levare il vizio, spero solo che trovi uno che gli rompa gambe e braccia e che lo faccia stare x il resto della sua inutile vita nella sedia a rotelle
Torna in alto Andare in basso
mattiabologna




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.03.14

CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: truffa ancora in atto aiutatemi con consigli   CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Icon_minitimeVen Mar 14, 2014 7:32 pm

aiutatemi poichè non so come muovermi. sono in trattativa per una ps4 al prezzo di 270 euro. CALOGERO MARCENò
non ho ancora inviato alcun soldo e parliamo al telefono per la trattativa!

num.tel: 3292833446
postepay:4023600631290683
cod.fisc:mrccgr90a05h792r

AIUTATEMI POICHè NON SO COME MUOVERMI!
Torna in alto Andare in basso
paole_90




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Icon_minitimeVen Mar 14, 2014 7:37 pm

aiutare????? nn hai visto quante denuncie ha questo nn inviargli alcun soldo ovvio e digli che sai che lui è un truffatore e che è stat condannat ai domiciliari e che domani lo vai a denunciare alla polizia postale .
Torna in alto Andare in basso
Cesco82




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.04.14

CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Icon_minitimeLun Apr 07, 2014 8:34 am

Buongiorno a tutti,
sono nuovo e circa 15minuti fa ho avuto a che fare con il soggetto in questione. Ora, faccio una premessa, sono un DUP di un ufficio postale e il sospetto nel mio lavoro è alla base del giorno. Da appassionato di videogames mi sono ritrovato un annuncio (ancora su internet) di una xbox one a 200€. GLi mando una mail, mi chiede il mio cell e gli lascio i miei dati. Mi chiama stamane, molto gentile e disponibile...però, come vi dicevo in precedenza, il mio lavoro mi porta sempre ad essere cauto e a controllare prima di fare dei danni. Mi è bastato inserire il numero di cellulare e vedere questo topic dedicato a lui...
GLi ho risposto all'sms che avevo trovato i suoi dati e che rinunciavo alla console..ora, ovviamente, vedrò come muovermi.
Per il lavoro che faccio, dò un consiglio a tutti quanti:
Prima di inviare un pagamento, cercate di capire chi avete davanti, tra le poche cose buone di internet c'è il Google, il quale permette (come è successo a me stamane) di capire con chi abbiamo a che fare. Attenti ai prezzi, nessuno vi regala nulla, anche se gli hanno fatto un regalo 5 giorni fa di cui non gli interessa nulla. Non fatevi prendere dalla "smania" dell'acquisto a basso costo, che vi annebbia la vista e vi porta a fare cavolate...e guardate che la mia piccola truffa l'ho presa anche io, nonostante tutto.
Chiedete sempre al venditore più dati possibili e mettetelo alla prova chiededogli una spedizione in contrassegno (a spese vostre), se si rifiuta mettendo scuse su scuse, evitate. Pagamenti tramite postepay non sono "giustificabili" in quanto non c'è una causale, meglio bonifico...e se trova le solite scuse, evitate.
Vi ringrazio per lo spazio, e mi dispiace per chi è stato truffato. Però queste esperienze servono per il futuro.
Saluti

Francesco
Torna in alto Andare in basso
paole_90




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Icon_minitimeLun Apr 07, 2014 10:21 am


vedi se puoi fargli bloccare post pay conti ecc
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CALOGERO MARCENO'
Torna in alto 
Pagina 8 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Calogero Marcenò si fa chiamare ora Calogero Marconi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NO ALLE TRUFFE :: Diciamo No Alle Truffe :: Elenco Truffatori-
Vai verso: