NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum per evitare truffe su internet
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Aiutateci nel mantenere in vita il forum, cercheremo di darvi sempre il meglio. anche 1 euro puo' bastare CLICCA QUI Non è facile tenere aperto e aggiornato un forum come il nostro

 

 ALESSANDRO DEVIT

Andare in basso 
+43
giggino
andy26
Tyler80
Neet001
Mirko
gabriele
dellemele34
cristian73
davprim
safacond
dem1973
Tondo68
w.inter
ilmoro
MadReal
elmatador
erednev
betulla
luky71
franzo
riko77
Dna64
simone92
archita
Bele
missingapple
nikky90
filodv31
matjaz
truffato
LiberMan89
badchocolate
tofee
Fabio.B
antopc00
martingius76
tofee88
antimateria
hanck
Admin
avemar
Giorgione
Mais
47 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
elmatador




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.01.15

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Icon_minitimeLun Gen 19, 2015 7:36 pm

Buonasera, ho "purtroppo" letto questo forum in ritardo, insospettito dal fatto che il trackin fornitomi questa mattina fosse ancora in fase di elaborazione.... di seguito i dati che ho in possesso:

nome EMANUERLE DEVITA
cellulare 3801382956
mail davita669 CHIOCCIOLA gmail PUNTO com
postepay nr: 5313460002690110
codice fiscale DVTMNL83T31F356A
indirizzo (per quanto vero)  via pio paschini 56,33047 remanzacco (ud)

contattato su kijiji... vendeva IMAC27"

chiunque fosse a conoscenza del reale indirizzo lo pubblichi che una visita con un paio di amici la faccio molto volentieri.... anche se ci spendo dei soldini.... ma lo sfizio di accarezzare il suo bel visino me lo prendo eccome.... Wink
Torna in alto Andare in basso
betulla




Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 19.01.15

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Icon_minitimeLun Gen 19, 2015 7:42 pm

elmatador ha scritto:
Buonasera, ho "purtroppo" letto questo forum in ritardo, insospettito dal fatto che il trackin fornitomi questa mattina fosse ancora in fase di elaborazione.... di seguito i dati che ho in possesso:

nome EMANUERLE DEVITA
cellulare 3801382956
mail davita669 CHIOCCIOLA gmail PUNTO com
postepay nr: 5313460002690110
codice fiscale DVTMNL83T31F356A
indirizzo (per quanto vero)  via pio paschini 56,33047 remanzacco (ud)

contattato su kijiji... vendeva IMAC27"

chiunque fosse a conoscenza del reale indirizzo lo pubblichi che una visita con un paio di amici la faccio molto volentieri.... anche se ci spendo dei soldini.... ma lo sfizio di accarezzare il suo bel visino me lo prendo eccome.... Wink

Non sei l'unico che gli farà visita, ci sono anch'io con un paio di amici poco raccomandabili :-)
L'indirizzo dovrebbe essere: Salita Pecorari Ottone 24 - Ronchi dei Legionari (Gorizia).
Io l'ho pagato con un vaglia ed è dovuto andare con un documento a ritirare i soldi.
Fai anche denuncia. Così dopo i denti, perderà anche la libertà.
Torna in alto Andare in basso
MadReal




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.01.15

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Icon_minitimeMar Gen 20, 2015 12:16 am

betulla ha scritto:
elmatador ha scritto:
Buonasera, ho "purtroppo" letto questo forum in ritardo, insospettito dal fatto che il trackin fornitomi questa mattina fosse ancora in fase di elaborazione.... di seguito i dati che ho in possesso:

nome EMANUERLE DEVITA
cellulare 3801382956
mail davita669 CHIOCCIOLA gmail PUNTO com
postepay nr: 5313460002690110
codice fiscale DVTMNL83T31F356A
indirizzo (per quanto vero)  via pio paschini 56,33047 remanzacco (ud)

contattato su kijiji... vendeva IMAC27"

chiunque fosse a conoscenza del reale indirizzo lo pubblichi che una visita con un paio di amici la faccio molto volentieri.... anche se ci spendo dei soldini.... ma lo sfizio di accarezzare il suo bel visino me lo prendo eccome.... Wink

Non sei l'unico che gli farà visita, ci sono anch'io con un paio di amici poco raccomandabili :-)
L'indirizzo dovrebbe essere: Salita Pecorari Ottone 24 - Ronchi dei Legionari (Gorizia).
Io l'ho pagato con un vaglia ed è dovuto andare con un documento a ritirare i soldi.
Fai anche denuncia. Così dopo i denti, perderà anche la libertà.

Anche io ci sono, fregato con l'acquisto di un iMac 21. Siamo sicuri di quell'indirizzo li? Io sono intenzionato ad andarci sul serio, anche perchè è l'unico modo per risolvere la situazione
Torna in alto Andare in basso
elmatador




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.01.15

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Icon_minitimeMar Gen 20, 2015 7:20 am

MadReal ha scritto:
betulla ha scritto:
elmatador ha scritto:
Buonasera, ho "purtroppo" letto questo forum in ritardo, insospettito dal fatto che il trackin fornitomi questa mattina fosse ancora in fase di elaborazione.... di seguito i dati che ho in possesso:

nome EMANUERLE DEVITA
cellulare 3801382956
mail davita669 CHIOCCIOLA gmail PUNTO com
postepay nr: 5313460002690110
codice fiscale DVTMNL83T31F356A
indirizzo (per quanto vero)  via pio paschini 56,33047 remanzacco (ud)

contattato su kijiji... vendeva IMAC27"

chiunque fosse a conoscenza del reale indirizzo lo pubblichi che una visita con un paio di amici la faccio molto volentieri.... anche se ci spendo dei soldini.... ma lo sfizio di accarezzare il suo bel visino me lo prendo eccome.... Wink

Non sei l'unico che gli farà visita, ci sono anch'io con un paio di amici poco raccomandabili :-)
L'indirizzo dovrebbe essere: Salita Pecorari Ottone 24 - Ronchi dei Legionari (Gorizia).
Io l'ho pagato con un vaglia ed è dovuto andare con un documento a ritirare i soldi.
Fai anche denuncia. Così dopo i denti, perderà anche la libertà.

Anche io ci sono, fregato con l'acquisto di un iMac 21. Siamo sicuri di quell'indirizzo li? Io sono intenzionato ad andarci sul serio, anche perchè è l'unico modo per risolvere la situazione


no no del mio indirizzo che ho pubblicato non sono sicuro... ma comunque possiamo organizzarci per una spedizione punitiva... qualche post sotto il mio c'e il suo reale indirizzo in provincia di gorizia.... si accettano volontari a partecipare...!!!
Torna in alto Andare in basso
MadReal




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.01.15

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Icon_minitimeMar Gen 20, 2015 9:01 am

Salita Pecorari Ottone 24 - Ronchi dei Legionari (Gorizia).
Questo dovrebbe essere l'indirizzo giusto no? Non vorrei arrivare la e fare tutti quei chilometri per niente, in ogni caso ci facciamo pagare anche quelli da sto s*****o
Torna in alto Andare in basso
elmatador




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.01.15

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Icon_minitimeMar Gen 20, 2015 9:35 am

New dell'ultima ora...

sono appena stato contattato dalla polizia postale di gorizia....

la situazione è questa....

stanno ultimando alcune pratiche per andare a "recuperarlo", in ogni caso registratevi sul sito della polizia postale e fate la denuncia online....

mi hanno assicurato che siamo agli sgoccioli e che questo individuo verra presto fermato....


fornite tutti i dati in vostro possesso... lo prenderanno presto sono fiducioso!!!!!
Torna in alto Andare in basso
MadReal




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.01.15

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Icon_minitimeMar Gen 20, 2015 9:39 am

elmatador ha scritto:
New dell'ultima ora...

sono appena stato contattato dalla polizia postale di gorizia....

la situazione è questa....

stanno ultimando alcune pratiche per andare a "recuperarlo", in ogni caso registratevi sul sito della polizia postale e fate la denuncia online....

mi hanno assicurato che siamo agli sgoccioli e che questo individuo verra presto fermato....


fornite tutti i dati in vostro possesso... lo prenderanno presto sono fiducioso!!!!!

Io li avevo chiamati e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato al più presto ma non ho mai sentito niente.
Adesso proverò a registrarmi e fare la denuncia
Torna in alto Andare in basso
simone92




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 06.08.14

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Icon_minitimeMar Gen 20, 2015 1:30 pm

Menomale!!! Peccato che sono troppo lontano da lui e nessuno mi ridarà i miei soldi Sad
Torna in alto Andare in basso
betulla




Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 19.01.15

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Polizia di Gorizia   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Icon_minitimeMar Gen 20, 2015 4:03 pm

Anch'io li ho chiamati un paio di giorni fa e mi hanno detto di fare denuncia alla polizia postale. Online non basta, è solo un proforma, bisogna poi andare a formalizzare il tutto di persona.

La mia domanda è: se lo mettono dentro, rivedremo mai i nostri soldi?


Torna in alto Andare in basso
MadReal




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.01.15

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Icon_minitimeMar Gen 20, 2015 5:18 pm

betulla ha scritto:
Anch'io li ho chiamati un paio di giorni fa e mi hanno detto di fare denuncia alla polizia postale. Online non basta, è solo un proforma, bisogna poi andare a formalizzare il tutto di persona.

La mia domanda è: se lo mettono dentro, rivedremo mai i nostri soldi?  



Secondo me la giustizia personale sarebbe meglio. Perchè i soldi noi non li rivedremo mai. Con tutto quelle che deve in giro saranno cifre assurde
Torna in alto Andare in basso
betulla




Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 19.01.15

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Icon_minitimeMar Gen 20, 2015 5:21 pm

MadReal ha scritto:
betulla ha scritto:
Anch'io li ho chiamati un paio di giorni fa e mi hanno detto di fare denuncia alla polizia postale. Online non basta, è solo un proforma, bisogna poi andare a formalizzare il tutto di persona.

La mia domanda è: se lo mettono dentro, rivedremo mai i nostri soldi?  



Secondo me la giustizia personale sarebbe meglio. Perchè i soldi noi non li rivedremo mai. Con tutto quelle che deve in giro saranno cifre assurde

Intanto domani vado a fare denuncia. Per il resto, mi sto già attrezzando.
Senza denunce e senza una condanna, una volta guarito ricomincia da capo. E sapere che una merda così è libero di godersi la vita, proprio non mi va.
Torna in alto Andare in basso
MadReal




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.01.15

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Icon_minitimeMar Gen 20, 2015 5:22 pm

Fammi sapere il se e quando che vengo su anche io. Abito in provincia di Ferrara (vicino Bologna). Un giro lo faccio più che volentieri.

La denuncia l'ho gia fatta, dai carabinieri una settimana fa e sul sito della polizia postale oggi
Torna in alto Andare in basso
betulla




Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 19.01.15

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Icon_minitimeMar Gen 20, 2015 5:24 pm

MadReal ha scritto:
Fammi sapere il se e quando che vengo su anche io. Abito in provincia di Ferrara (vicino Bologna). Un giro lo faccio più che volentieri

Certo. Ti avviso in privato, così se il nostro amico è qui che legge (perchè scommetto che è qui che legge), non può organizzare una gita fuori porta.
Torna in alto Andare in basso
MadReal




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.01.15

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Icon_minitimeMar Gen 20, 2015 5:25 pm

betulla ha scritto:
MadReal ha scritto:
Fammi sapere il se e quando che vengo su anche io. Abito in provincia di Ferrara (vicino Bologna). Un giro lo faccio più che volentieri

Certo. Ti avviso in privato, così se il nostro amico è qui che legge (perchè scommetto che è qui che legge), non può organizzare una gita fuori porta.

Non credo ma potrebbe essere. In ogni casi si fammi sapere graze
Torna in alto Andare in basso
betulla




Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 19.01.15

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Icon_minitimeMar Gen 20, 2015 6:40 pm

MadReal ha scritto:
Fammi sapere il se e quando che vengo su anche io. Abito in provincia di Ferrara (vicino Bologna). Un giro lo faccio più che volentieri.

La denuncia l'ho gia fatta, dai carabinieri una settimana fa e sul sito della polizia postale oggi

Ricordati che devi andare di persona a formalizzare la denuncia entro 2 giorni, altrimenti verrà cancellata. Io vado domani.
Torna in alto Andare in basso
MadReal




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.01.15

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Icon_minitimeMar Gen 20, 2015 10:54 pm

betulla ha scritto:
MadReal ha scritto:
Fammi sapere il se e quando che vengo su anche io. Abito in provincia di Ferrara (vicino Bologna). Un giro lo faccio più che volentieri.

La denuncia l'ho gia fatta, dai carabinieri una settimana fa e sul sito della polizia postale oggi

Ricordati che devi andare di persona a formalizzare la denuncia entro 2 giorni, altrimenti verrà cancellata.  Io vado domani.

E che p***e. I carabinieri da quel che ho capito non faranno niente. Mi tocca andare a Ferrara dalla polizia postale allora a finalizzarla domani o dopodomani al massimo Sad
Torna in alto Andare in basso
betulla




Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 19.01.15

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Icon_minitimeMer Gen 21, 2015 8:10 am

MadReal ha scritto:
betulla ha scritto:
MadReal ha scritto:
Fammi sapere il se e quando che vengo su anche io. Abito in provincia di Ferrara (vicino Bologna). Un giro lo faccio più che volentieri.

La denuncia l'ho gia fatta, dai carabinieri una settimana fa e sul sito della polizia postale oggi

Ricordati che devi andare di persona a formalizzare la denuncia entro 2 giorni, altrimenti verrà cancellata.  Io vado domani.

E che p***e. I carabinieri da quel che ho capito non faranno niente. Mi tocca andare a Ferrara dalla polizia postale allora a finalizzarla domani o dopodomani al massimo Sad

Esatto. Fallo, ne vale la pena.
Torna in alto Andare in basso
MadReal




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.01.15

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamenti   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Icon_minitimeLun Feb 09, 2015 4:51 pm

Qualcuno ha altre notizie? Che si fa? Io vorrei rivedere i miei 400€, non so voi
Torna in alto Andare in basso
betulla




Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 19.01.15

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Icon_minitimeLun Feb 09, 2015 5:03 pm

MadReal ha scritto:
Qualcuno ha altre notizie? Che si fa? Io vorrei rivedere i miei 400€, non so voi

Anch'io voglio riavere i miei soldi. Al momento, ho fatto denuncia. Per il resto, sto cercando di organizzarmi, ma non è facile.
Torna in alto Andare in basso
MadReal




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.01.15

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Icon_minitimeLun Feb 09, 2015 9:11 pm

Se decidessimo una data e andiamo tutti da lui? ci si trova da qualche parte per la strada e poi tutti a casa sua. Vuoi scommetere che ci ridà i soldi
Torna in alto Andare in basso
betulla




Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 19.01.15

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Icon_minitimeLun Feb 09, 2015 9:13 pm

MadReal ha scritto:
Se decidessimo una data e andiamo tutti da lui? ci si trova da qualche parte per la strada e poi tutti a casa sua. Vuoi scommetere che ci ridà i soldi

Io ci sto!
Torna in alto Andare in basso
MadReal




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.01.15

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Icon_minitimeLun Feb 09, 2015 9:26 pm

A me va bene qualsiasi giorno sinceramente, se volete aggiungermi su whatsapp facciamo un gruppo e ci organizziamo li 3396686567
Torna in alto Andare in basso
betulla




Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 19.01.15

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Icon_minitimeLun Feb 09, 2015 9:29 pm

MadReal ha scritto:
A me va bene qualsiasi giorno sinceramente, se volete aggiungermi su whatsapp facciamo un gruppo e ci organizziamo li 3396686567
Fatto.
Torna in alto Andare in basso
simone92




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 06.08.14

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Icon_minitimeLun Feb 09, 2015 9:36 pm

Ragazzi se posso vorrei partecipare anche io in qualche modo ma purtroppo non posso muovermi poichè in questi mesi ho esami universitari e la tesi di laurea da discutere fra meno di un mese. Però sarei davvero grato qualora riusciste ad organizzarvi e ad andare da lui a cercare di recuperare anche la mia parte ovviamente fornendovi dei vari documenti nel caso cerca di fare il furbetto affetto da amnesia improvvisa. Ovviamente sarei disposto a lasciare una percentuale a voi come se fosse la mia parte delle spese sostenute da voi per il viaggio...come se facessi il viaggio con voi. Fatemi sapere Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
MadReal




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.01.15

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamenti   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Icon_minitimeGio Feb 19, 2015 7:58 pm

Chiunque sia interessarto ad organizzarsi, mi contatti su whatsapp che facciamo un gruppo li e discutiamo.

Aggiornamenti: sono ancora intenzionato a comprare un iMac come lo ero prima quindi continuo a guardare, ieri e oggi ho avuto a che fare con una persona che sembra sospetta, si comporta esattamente come Devit, stesso modo di fare, chiede il numero per chiamarti, non riesce a fornire altre foto "perchè non sa accendere un MAC" (WTF?!) e non accetta PayPal o contrassegno. Anche lei delle parti di Devit, lei è di Trieste, stato attenti, Giada Arena.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ALESSANDRO DEVIT
Torna in alto 
Pagina 6 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» EMANUELE DEVIT alias EMANUELE DAVIT
» Alessandro Montella / Alessandro Montebello
» Devit Emanuele
» Alessandro Pasqualini
» Nada nada mada

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NO ALLE TRUFFE :: Diciamo No Alle Truffe :: Elenco Truffatori-
Vai verso: