NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum per evitare truffe su internet
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Aiutateci nel mantenere in vita il forum, cercheremo di darvi sempre il meglio. anche 1 euro puo' bastare CLICCA QUI Non è facile tenere aperto e aggiornato un forum come il nostro

 

 CALOGERO MARCENO'

Andare in basso 
+75
moskizzo
davideowl
giornalistacalcio
luca.massa
Enzo0311
BliTz
Cesco82
mattiabologna
Mrprince
Gerry98killer
doctorudy
nuovola
121iceman
Cuorechebrucia
Pisy90
dani30
mery26
alligatore
pressione03
Al0412
anticalogero
alessandro4life
Silvio881
ciabba
emanuelyx88
paole_90
d3nny89
communiker
damyasse96
erbatman
Gio75
nistar
danielek95
seby85
pierfrank
denny73
Dario Palmieri
alec wolf
dagnfra
luca.ra
Anonimo Sancataldese
trasgusa
lucatrix
Neogear
matrad
GC
MacGyver
sciamarch
KASYA
Giuli@
Speroni
SusHi
danilo900_4
vittorio8516
an7o
leone892
East
topolino_
peppeborzak
fernando
lmerega
pippy
epsard
Hammmer23
giscarpa
stereo89
madge8016
Fen88
ilbo91
altrotruffato
peppedj1983
Giovanna
informato
papaya
Admin
79 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
luca.ra




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.06.12

CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Icon_minitimeGio Lug 12, 2012 2:22 pm

Mi fa piacere , finalmente inizia a pagare e non capisce che il conto sarà caro io non mollo fino all'ultimo, mi ha fregato e solo dopo ho letto di lui. Ma speriamo bene tienimi aggiornato che mi fa piacere che questo inizia a pagare!!!! Io sono in attesa di notizie....
Torna in alto Andare in basso
dagnfra




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.07.12

CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Icon_minitimeGio Lug 12, 2012 2:30 pm

Io oramai me ne ero anche dimenticato, ma vi posso garantire che appena ho letto il suo nome, in un istante mi è tornata tutta la memoria. Da quello che ho capito credo di essere il primo ad arrivare in tribunale, non so se il tipo verrà, devo dire che poi mi è andata bene che il processo si è celebrato qui a Udine altrimenti mi sarebbe toccato andare a Caltanissetta, cosa che avevo messo a bilancio quando ho presentato la denuncia. Vorrei pubblicamente ringraziare la polizia postale e il tribunale per aver portato avanti un'indagine tutto sommato banale che però vista la quantità di gente truffata divente di proporzioni non proprio inconsistenti. Mi presenterò probabilmente con la stampa delle pagine di questo forum per far capire, se non lo abbiano già capito cosa ha combinato sto tizio. Speriamo bene. Unico dubbio, non so se per recuperare i mie soldi mi dovrò costituire parte civile e quindi prendere un'avvocato oppure no.
Torna in alto Andare in basso
luca.ra




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.06.12

CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Icon_minitimeGio Lug 12, 2012 2:36 pm

Speriamo si presenti cosi da guardarlo in faccia questo essere, ti auguro un grosso in bocca al lupo, e tienimi aggiornato sono nella tua stessa situazione...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 31.08.10

CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Icon_minitimeSab Lug 14, 2012 9:10 am

dagnfra ha scritto:
Io oramai me ne ero anche dimenticato, ma vi posso garantire che appena ho letto il suo nome, in un istante mi è tornata tutta la memoria. Da quello che ho capito credo di essere il primo ad arrivare in tribunale, non so se il tipo verrà, devo dire che poi mi è andata bene che il processo si è celebrato qui a Udine altrimenti mi sarebbe toccato andare a Caltanissetta, cosa che avevo messo a bilancio quando ho presentato la denuncia. Vorrei pubblicamente ringraziare la polizia postale e il tribunale per aver portato avanti un'indagine tutto sommato banale che però vista la quantità di gente truffata divente di proporzioni non proprio inconsistenti. Mi presenterò probabilmente con la stampa delle pagine di questo forum per far capire, se non lo abbiano già capito cosa ha combinato sto tizio. Speriamo bene. Unico dubbio, non so se per recuperare i mie soldi mi dovrò costituire parte civile e quindi prendere un'avvocato oppure no.


tienici aggiornati sul processo e fai vedere quanti truffati ci sono sul forum
Torna in alto Andare in basso
https://noalletruffe.forumattivo.com
luca.ra




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.06.12

CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: marceno   CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Icon_minitimeSab Lug 14, 2012 11:19 am

teniamo sempre aggiornato anche io spero di avere notizie al più presto!
Torna in alto Andare in basso
alec wolf




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.09.12

CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Icon_minitimeVen Set 07, 2012 8:50 am

luca.ra ha scritto:
teniamo sempre aggiornato anche io spero di avere notizie al più presto!


Anche io sono stato truffato per l iPhone 4s bianco su subito!

Denunciato e la polizia postale ha detto che me la devo mettere via e che ho perso i soldi
Torna in alto Andare in basso
luca.ra




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.06.12

CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Icon_minitimeVen Set 07, 2012 8:57 am

prima o poi qualcosa accadrà... piu denunce meglio è
Torna in alto Andare in basso
luca.ra




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.06.12

CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: nuovo nome e numero   CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Icon_minitimeLun Set 24, 2012 8:16 am

adesso usa un altro nome e un altro numero ma dalla voce e dai modi di truffare è sempre lui si fa chiamare alfonso adesso sempre con annunci di iphone
Torna in alto Andare in basso
Dario Palmieri




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.10.12

CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: iphone 4s su subito.it   CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ott 11, 2012 10:24 pm

ciao,
credo di essere stato truffato anch'io da quell'infame parassita sociale; è successo ieri.
mi son letto tutti i post precedenti e ho notato parecchie somiglianze: tratta iphone o ipad a prezzi invitanti, ti chiede una ricarica postepay, è apparentemente gentile nei modi fare, "spedisce" da Milano.

nel mio caso l'ignobile utilizzava questo indirizzo di posta elettronica: .......................
dal quale mi compariva come mittente una certa Alessandra Lo Feudo (visibile su fbk)
si spacciava per la ragazza di un certo Michele Pellicori, nato a Cosenza il 24/02/1968, intestatario della postepay numero: 4023 6005 6660 1268 alla quale ahimé ho effettuato una ricarica di 240€.
risalendo agli indirizzi ip delle mail ricevute ho scoperto che provenivano da cosenza e dintorni.

mi sembrerebbe una faccenda riconducibile a Calogero Marceno
qualcuno sa dirmi qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
denny73




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.10.12

CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: CALOGERO MARCENO ANNUNCIO ATTIVO !!!!!!!!!!!!   CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 6:39 pm

ANNUNCIO ATTIVO : subito.it/vi/51467845.htm

NUMERO TELEFONO ATTIVO DA CUI RISPONDE : 3290497323

INDIRIZZO IP : Received: by 10.76.96.176

INDIRIZZO EMAIL USATO: alessander908 "CHIOCCIOLINA" hotmail.it

NOME ASSOCIATO EMAIL: alessandra scavuzza

NUMERO POSTEPAY: 4023600631290683

CODICE FISCALE: MRCCGR90A05H792R

NOME SU POSTEPAY: calogero marceno

Denuncia presentata presso commissariato di polizia sia per frode che minacce personali una giorno 30/10/2012 (frode) una minacce personali 31/10/2012.

Il tizio risulta denunciato circa 600 volte da tutta Italia, cosa hanno fatto le forze dell'ordine? NA BEATA MINCHIA
(CIT. Albanese)

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
pierfrank




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.01.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento Truffatore   CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Icon_minitimeMar Gen 08, 2013 8:43 pm

Ecco i nuovi dati di questo truffatore famoso che l'inefficiente polizia italiana lascia a piede libero, questa è una delle email che mi ha mandato:


Email: Non riesco a postarla

"cellulare: 3272666708
postepay: 4023600634057386
codice fiscale: SNCMSY94M15Z138A
"

ci sto parlando attualmente e vuole a tutti i costi l'anticipo....pazzesco che non si riesca a prendere...ma mi cacciate una curiosità, come fa a fare tutte queste postepay???

EDIT: Che vuol dire che i nuovi membri non posso postare l'email prima di 7 giorni??????

Comunque mi ha mandato anche la carta d'identità

EDIT 2: Ora accetta contrassegno, che faccio?????

EDIT 3: Mi ha detto che in posta gli hanno detto che con il contrassegno ci vuole troppo tempo per ricevere i soldi così vuole un acconto prima, gli ho detto che ho già acquistato...volendo posso rimanerci in contatto
Torna in alto Andare in basso
seby85




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.01.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Icon_minitimeDom Gen 13, 2013 8:55 pm

truffato anch'io da calogero stessa storia meta parte prima e metà parte dopo.. c'erano tante cose che non quadravano.. io avevo messo un annuncio su subito.it che cercavo un samsung galaxy s3 a poco prezzo e mi aveva contattato dicendo che aveva un galaxy e ne chiedeva 300 mentre nell'annuncio io avevo messo 350 o poco superiore.. così la mattina seguente mi manda le foto di un iphone 4 bianco.. io gli rispondo dicendo che cercavo un galaxy non un iphone.. quindi bastava già per capire che forse stava per fregare qualcun altro per un finto iphone.. ho ci dovevamo vedere per concludere l'affare.. ma mi prende la scusa che doveva partire dalla sua ragazza a catania che studia li all'università perchè io ero disposto ad andare a san cataldo in provincia di caltanissetta dove diceva lui di vivere.. dopo un mezz'oretta di discussione al telefono mi dice che me lo poteva spedire prima con contrassegno tutto ok fin qui.. però mi aveva detto che voleva 50 euro di acconto.. io co****** che mi sono fidato dato che mi aveva mandato la sua carta d'indentitàil suo codice fiscale e tutto mi sono fidato e sono andato ricaricargli 50 euro .. dopo mi chiama e mi dice che non se l'era sentita perchè la spedizione costava 15 euro e gli rimanevano soltanto 35 euro .. cosa che non capisco.. comunque dopo che l'ho minacciato di darmi i miei 50 euro o il telefono e di concludere il patto come avevano stabilito.. mi dice che voleva altri 100 euro in modo da fare 150 prima e 150 dopo per un totale di 300 cioè il prezzo del finto galaxy io essendo stato ancora per due volte co****** glie li ho versati.. dopo di che avrebbe detto che al ricevuto pagamento mi avrebbe mandato la ricevuta della spedizione.. comunque... io ho tutto salvato.. nella mail.. inoltre mi ero fatto mandare due foto scattate al momento per verificare se l'identita combaciava con la foto della carta d'identità.. e diciamo che combaciavano alcuni lineamenti apparte gli occhi che dalla foto della carta d'identità non si potevano vedere bene.. erano molto sfocati.. comunque le due foto coincidono perfettamente con i profili di facebook che avete sopracitato.. se volete io posso fornirvi tutto.. spero che becchino sto bastardo e che riesca a recuperare i miei soldi anche se mi sembra difficile.. vi fornisco postepay c.f. ecc..

postepay : 4023600631290683
c.f. : MRCCGR90A05H792R
numero cellulare che da più di 24 ore irraggiungibile lui sostiene che è scarico.. : 3204925330
in settimana provvederò alla denuncia.. ma mi sembra impossibile che questo individuo la passi sempre liscia.. avrà sicuramente i suoi agganci .. saluti.
Torna in alto Andare in basso
pierfrank




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.01.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Icon_minitimeDom Gen 13, 2013 9:17 pm

seby85 ha scritto:
truffato anch'io da calogero stessa storia meta parte prima e metà parte dopo.. c'erano tante cose che non quadravano.. io avevo messo un annuncio su subito.it che cercavo un samsung galaxy s3 a poco prezzo e mi aveva contattato dicendo che aveva un galaxy e ne chiedeva 300 mentre nell'annuncio io avevo messo 350 o poco superiore.. così la mattina seguente mi manda le foto di un iphone 4 bianco.. io gli rispondo dicendo che cercavo un galaxy non un iphone.. quindi bastava già per capire che forse stava per fregare qualcun altro per un finto iphone.. ho ci dovevamo vedere per concludere l'affare.. ma mi prende la scusa che doveva partire dalla sua ragazza a catania che studia li all'università perchè io ero disposto ad andare a san cataldo in provincia di caltanissetta dove diceva lui di vivere.. dopo un mezz'oretta di discussione al telefono mi dice che me lo poteva spedire prima con contrassegno tutto ok fin qui.. però mi aveva detto che voleva 50 euro di acconto.. io co****** che mi sono fidato dato che mi aveva mandato la sua carta d'indentitàil suo codice fiscale e tutto mi sono fidato e sono andato ricaricargli 50 euro .. dopo mi chiama e mi dice che non se l'era sentita perchè la spedizione costava 15 euro e gli rimanevano soltanto 35 euro .. cosa che non capisco.. comunque dopo che l'ho minacciato di darmi i miei 50 euro o il telefono e di concludere il patto come avevano stabilito.. mi dice che voleva altri 100 euro in modo da fare 150 prima e 150 dopo per un totale di 300 cioè il prezzo del finto galaxy io essendo stato ancora per due volte co****** glie li ho versati.. dopo di che avrebbe detto che al ricevuto pagamento mi avrebbe mandato la ricevuta della spedizione.. comunque... io ho tutto salvato.. nella mail.. inoltre mi ero fatto mandare due foto scattate al momento per verificare se l'identita combaciava con la foto della carta d'identità.. e diciamo che combaciavano alcuni lineamenti apparte gli occhi che dalla foto della carta d'identità non si potevano vedere bene.. erano molto sfocati.. comunque le due foto coincidono perfettamente con i profili di facebook che avete sopracitato.. se volete io posso fornirvi tutto.. spero che becchino sto bastardo e che riesca a recuperare i miei soldi anche se mi sembra difficile.. vi fornisco postepay c.f. ecc..

postepay : 4023600631290683
c.f. : MRCCGR90A05H792R
numero cellulare che da più di 24 ore irraggiungibile lui sostiene che è scarico.. : 3204925330
in settimana provvederò alla denuncia.. ma mi sembra impossibile che questo individuo la passi sempre liscia.. avrà sicuramente i suoi agganci .. saluti.
Ma come fa ad avere tutte queste postepay? Comunque o ha qualcuno che lavora alla posta oppure ha agganci più particolari...però certo che dare 150 come senza sicurezze è davvero da allocco...come fate a fidarvi così subito senza un punto di riferimento...a me un ragazzo mi vuole dare l'iphone 4s a pochi soldi ma mi ha dato anche il numero fisso e io ancora non sono troppo sicuro..è pure su facebook...a parte tutto io dico di andare dai carabinieri e farlo chiamare così magari agganciano qualche cella, è possibile che trovano la posizione...io sto facendo la stessa cosa con una ragazza di Venezia alla quale però ho dato solo pochi euro ma la voglio fare arrestare per questione di principio
Torna in alto Andare in basso
danielek95




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.01.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Icon_minitimeMer Gen 23, 2013 3:30 pm

alec wolf ha scritto:
luca.ra ha scritto:
teniamo sempre aggiornato anche io spero di avere notizie al più presto!


Anche io sono stato truffato per l iPhone 4s bianco su subito!

Denunciato e la polizia postale ha detto che me la devo mettere via e che ho perso i soldi




sono stato truffato anchio ieri, mi ha adescato solo perche avevo messo un annuncio che cercavo un iphone 4s, per fortuna anche se c------e come sono stato ho caricato 70 euro, una volta caricati mi ha detto,che non se la sentiva,era troppo poco, e che mi avrebbe dato i soldi, mi disse che per le 8.30 i soldi erano nella mia postepay, io i soldi li devo ancora vedere, mi spiegato una cosa se abbiamo tutte queste informazioni, dove abita cosa fa, abbiamo le denuncie perche i carabinieri non fanno niente e lo lasciano a piede libero??? voglio quel demente p...o di m.....a in carcere, posso aggiungiere che ha un cugino alle poste... e il numero a cui a risposto questa mattina è 3204925330
Torna in alto Andare in basso
nistar




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.05.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Una possibilità su 4?   CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 11:26 am

"postepay: 4023600578601967
postepay: 4023600581985381
postepay: 4023600585257399
postepay: 4023600631290683 attiva"

E' chiaro che il truffatore potrebbe utilizzare documenti falsi (e di conseguenza anche l'istituto dal quale riscuote le somme di denaro potrebbe essere coinvolto).

Quindi, fate cosi': chiedete alla Polizia Postale e delle Comunicazioni SE possono controllare e chiedere aiuto a "PAYPAL" (devono farlo perché è un dato oggettivo) per vedere se le email da lui usate riconducono poi all'identità della persona che avete trovato. Può darsi che il truffatore effettui transazioni online, collegando una sua carta a un suo indirizzo email.

Se i dati che troveranno coincidono con i vostri, penso che l'istituto di credito o qualche impiegato, possa aver registrato il truffatore secondo falsi documenti.

Se i dati che troveranno NON coincidono con i vostri, significa che si troverà la vera identità del truffatore.
Torna in alto Andare in basso
Gio75




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.05.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mag 29, 2013 1:59 pm

Ciao a tutti, sono l'ennesimo "ingenuo" truffato da CALOGERO MARCENO'.
Pero' con me ha usato una tattica diversa, io ho messo in vendita' una stecca da biliardo professionale, sono stato contattato da lui che mi ha proposto uno scambio con un iphone 5 di sei mesi di vita perfettamente funzionante. Dopo varie email e messaggi (il suo nuovo numero e' 327 6285830) abbiamo deciso di spedirci il pacco in contemporanea e io da vero pirla ho creduto in lui. Comunque ci siamo scambiati i relativi numeri di spedizione e controllando su poste italiane effettivamente anche lui ha spedito un pacco. Tutto questo e' accaduto il 27 maggio, io il giorno dopo per curiosita' ho digitato il suo nome su google e ho letto il vostro forum. Subito mi sono sbrigato a telefonare a poste italiane (3 volte) mi sono recato alla mia posta, ho telefonato al corriere incaricato che in questo caso era sda per poter bloccare il mio pacco ma mi dicevano che non si poteva. Io non mi sono dato per vinto e ho telefonato ancora a poste italiane e per fortuna ho trovato un ragazzo che mi ha aiutato e ha aperto una pratica per truffa. Oggi 29 maggio mi ha chiamato poste italiane dicendomi che al 90% riuscivano a trattenere il mio pacco e riportarmelo ( speriamo). Inoltre oggi e arrivato il suo ma io non ero in casa pero avendo conoscenti alle poste sono riuscito a farmelo dare subito e all' interno ho trovato una scatola con delle fiches da poker.
Adesso sto aspettando che le poste italiane mi diano una notizia positiva che il mio pacco non e' stato recapitato e poi andro' a fare denuncia per tentata truffa o nel peggiore dei casi la faro' per truffa.
Comunque GRAZIE A VOI forse ho evitato il peggio.
Vi faro' sapere come andra' a finire.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 31.08.10

CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 7:54 am

Gio75 ha scritto:
Ciao a tutti, sono l'ennesimo "ingenuo" truffato da CALOGERO MARCENO'.
Pero' con me ha usato una tattica diversa, io ho messo in vendita' una stecca da biliardo professionale, sono stato contattato da lui che mi ha proposto uno scambio con un iphone 5 di sei mesi di vita perfettamente funzionante. Dopo varie email e messaggi (il suo nuovo numero e' 327 6285830) abbiamo deciso di spedirci il pacco in contemporanea e io da vero pirla ho creduto in lui. Comunque ci siamo scambiati i relativi numeri di spedizione e controllando su poste italiane effettivamente anche lui ha spedito un pacco. Tutto questo e' accaduto il 27 maggio, io il giorno dopo per curiosita' ho digitato il suo nome su google e ho letto il vostro forum. Subito mi sono sbrigato a telefonare a poste italiane (3 volte) mi sono recato alla mia posta, ho telefonato al corriere incaricato che in questo caso era sda per poter bloccare il mio pacco ma mi dicevano che non si poteva. Io non mi sono dato per vinto e ho telefonato ancora a poste italiane e per fortuna ho trovato un ragazzo che mi ha aiutato e ha aperto una pratica per truffa. Oggi 29 maggio mi ha chiamato poste italiane dicendomi che al 90% riuscivano a trattenere il mio pacco e riportarmelo ( speriamo). Inoltre oggi e arrivato il suo ma io non ero in casa pero avendo conoscenti alle poste sono riuscito a farmelo dare subito e all' interno ho trovato una scatola con delle fiches da poker.
Adesso sto aspettando che le poste italiane mi diano una notizia positiva che il mio pacco non e' stato recapitato e poi andro' a fare denuncia per tentata truffa o nel peggiore dei casi la faro' per truffa.
Comunque GRAZIE A VOI forse ho evitato il peggio.
Vi faro' sapere come andra' a finire.

quale sarebbe l'indirizzo che ti ha dato dove spedire il pacco..
deve esserci qualcuno a questo indirizzo....è denunciabile?
Torna in alto Andare in basso
https://noalletruffe.forumattivo.com
erbatman




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.07.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: io sono stato truffato da questo fallito   CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Icon_minitimeVen Lug 05, 2013 3:54 pm

e gia da un bel po ke mi informo e faccio ricerche su di lui e o saputo ben molto se volete lasciate un numero sono disposto a scendere giu da lui a san cataldo e a spaccargli il naso se volete lasciatemi il vostro numero se ce qualkuno disposto andremo a casa sua so èpure l'indirizo  vi chiamero io
Torna in alto Andare in basso
lucatrix




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.10.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Processo   CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Icon_minitimeVen Lug 19, 2013 10:09 am

Ragazzi io ho fatto la denuncia postale quasi 2 anni fa e da poco ho ricevuto la convocazione per il processo che si svolgerà a febbraio del 2014. Non so come funziona. A qualcuno è arrivata la stessa convocazione? Potete unirvi anche voi truffati a questo processo?
Torna in alto Andare in basso
damyasse96




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.07.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Truffa Iphone 5   CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Icon_minitimeGio Lug 25, 2013 12:21 am

Ragazzi sono stato truffato giorno 20 luglio da questo pezzo di merda con la storia che voi tutti conoscete che non può fare il contrassegno perchè ci vogliono 10 giorni per dargli i soldi e che non ha paypal. mi ha detto di andarlo a ritirare a mano a San Cataldo/Caltanissetta lì dove si trova ma purtroppo non ci sono potuto andare e come un cretino mi sono convinto a fargli una ricarica postepay con la metà dell'importo cioè di 170 euro, dopo un pò aspetto la ricevuta della spedizione e non arriva lo richiamo chiedendogli della ricevuta e mi dice che ha litigato con suo fratello che lavora dove spedisce il pacco e lui gli aveva detto di non venderlo per metà della cifra perchè di sera veniva uno da Palermo a comprarlo e gli dava tutti i soldi così sono stato doppiamente cretino e gli ho versato gli altri 170€. Doveva mandarmi la ricevuta della spedizione ma purtroppo la tabaccheria dove sono andato è chiusa e quindi ci siamo sentiti di sera e mi ha dato il codice della spedizione (codice che sicuramente non esiste) così lunedì lo aspettavo e non è arrivato niente, lunedì l'ho sentito e mi dice che martedì arriva sicuro al 100% perchè gli avevano detto che il pacco era partito lunedì, anche martedì non è arrivato niente l'ho risentito e mi ha detto incazzato per giunta mi hanno detto 1 giorno quelli della spedizione 1 giorno un cazzo mi fa vedrai che domani ti arriva sicuro e anche oggi non è arrivato niente così oggi mi sono rassegnato e ho continuato ad indagare in modo più approfondito e ho trovato voi peccato non avervi trovato prima. Comunque questo è un bastardo anche senza cuore per telefono gli ho detto sono un ragazzo di 17 anni (ed è la verità) ti sto affidando tutti i miei risparmi spero di fare la cosa giusta e lui mi risponde tranquillo io sono un ragazzo molto serio puoi stare tranquillo... Cosa posso fargli a questo bastardo non ha avuto nemmeno pena di me questo va fermato se non ci pensa la polizia mi sa che dobbiamo farci giustizia da soli. Voi cosa mi consigliate di fare? Ho alcune informazioni su questo infame per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi e se avete più informazioni di me contattatemi e datemi tutte le informazioni possibili soprattutto qualche sua foto che questo pezzo di merda voglio vederlo in faccia!


Ultima modifica di damyasse96 il Gio Ago 08, 2013 5:56 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
lucatrix




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.10.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Icon_minitimeGio Lug 25, 2013 6:49 am

damyasse96 ha scritto:
Ragazzi sono stato truffato giorno 20 luglio da questo pezzo di merda con la storia che voi tutti conoscete che non può fare il contrassegno perchè ci vogliono 10 giorni per dargli i soldi e che non ha paypal. mi ha detto di andarlo a ritirare a mano a San Cataldo/Caltanissetta lì dove si trova ma purtroppo non ci sono potuto andare e come un cretino mi sono convinto a fargli una ricarica postepay con la metà dell'importo cioè di 170 euro, dopo un pò aspetto la ricevuta della spedizione e non arriva lo richiamo chiedendogli della ricevuta e mi dice che ha litigato con suo fratello che lavora dove spedisce il pacco e lui gli aveva detto di non venderlo per metà della cifra perchè di sera veniva uno da Palermo a comprarlo e gli dava tutti i soldi così sono stato doppiamente cretino e gli ho versato gli altri 170€. Doveva mandarmi la ricevuta della spedizione ma purtroppo la tabaccheria dove sono andato è chiusa e quindi ci siamo sentiti di sera e mi ha dato il codice della spedizione (codice che sicuramente non esiste) così lunedì lo aspettavo e non è arrivato niente, lunedì l'ho sentito e mi dice che martedì arriva sicuro al 100% perchè gli avevano detto che il pacco era partito lunedì, anche martedì non è arrivato niente l'ho risentito e mi ha detto incazzato per giunta mi hanno detto 1 giorno quelli della spedizione 1 giorno un cazzo mi fa vedrai che domani ti arriva sicuro e anche oggi non è arrivato niente così oggi mi sono rassegnato e ho continuato ad indagare in modo più approfondito e ho trovato voi peccato non avervi trovato prima. Comunque questo è un bastardo anche senza cuore per telefono gli ho detto sono un ragazzo di 17 anni (ed è la verità) ti sto affidando tutti i miei risparmi spero di fare la cosa giusta e lui mi risponde tranquillo io sono un ragazzo molto serio puoi stare tranquillo... Cosa posso fargli a questo bastardo non ha avuto nemmeno pena di me questo va fermato se non ci pensa la polizia mi sa che dobbiamo farci giustizia da soli. Voi cosa mi consigliate di fare? Ho alcune informazioni su questo infame per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi
Vai a denunciarlo alla polizia postale. Portati tutto, anche i messaggi scambiati in un cd, anche la pagina stampata dell'inserzione se ancora  c'è. Può porti e meglio è. Io l'ho denunciato un 2 anni fa e nel 2014 c'è la causa in tribunale.
Tu essendo minorenne forse devi andare a fare la denuncia con i tuoi genitori
Torna in alto Andare in basso
damyasse96




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.07.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Truffa Iphone 5   CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Icon_minitimeLun Ago 12, 2013 10:44 pm

Ragazzi chi ha foto di questo bastardo e altre informazioni in più delle mie le mandi subito o qui o alla mia e-mail [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] perchè devo fare la denuncia alla polizia postale
Grazie in anticipo raga
Torna in alto Andare in basso
communiker




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.08.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: CALOGERO MARCENO   CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ago 24, 2013 11:04 pm

Ciao,
questo truffatore mi sa che è tornato alla ribalta dopo qualche anno grazie proprio a questo forum che mi ha permesso di smascherarlo e state attenti perché è veramente un farabutto.
Metto un annuncio su Subito.it di Cercasi OGGETTO X.
Mi chiama addirittura al telefono e mi dice che deve partire e che non se ne fa niente e pur di levarsela mi fa un prezzone: 250 euro (invece che 400 euro, il valore dell'usato di quest'oggetto) e addirittura si è inventato che il fratello non usa più quest'oggetto e quindi gli servono soldi che deve partire.
Io gli chiedo di dove fosse e con un forte accento siciliano capisco che si potrebbe trovare in zona e che quindi è possibile fare lo scambio a mano. Lui dice di essere di caltanissetta e io della provincia di TP. Più di due ore di macchina, ma niente è impossibile. Si propone addirittura di venirmela a portare tranquillamente visto che io lavoravo e non potevo muovermi (per fortuna!). Dopo un pò mi chiama e mi dice che il fratello gli presta la macchina però vuole inviate 40 euro per la benzina perché si deve mettere in viaggio (ridicolo, con le pezze al culo stai...) e le vuole a MEZZO POSTEPAY!!! Io ovviamente rifiuto e al massimo gli dico che glieli dò quando si presenta davanti a me con l'oggetto. Lui mi comprende e dice che mi manda i suoi dati cosi posso chiamare al suo paese che lo conoscono tutti, visto che viene da una FAMIGLIA DI CARABINIERI E FINANZIERI. Li la cosa mi puzza perché avrei dovuto telefonare e chiedere di lui (situazione ridicola e inutile). E' bastato googlare il suo nome e codice fiscale e trovo tutto su questo fantastico forum. Ecco perché aggiungo anche la mia testimonianza affinché questi soggetti siano per sempre messi in luce e possibilmente in galera. Alla fine ho mandato un SMS al tipo dove gli scrivo che l'ho scoperto. Non si è fatto più sentire.
Il suo numero attuale è: 3429811850
I dati che mi ha inviato sono:
Calogero Marceno Codice Fiscale attuale: MRCCGR90A05H792R

Non ci cascate ragazzi. Grazie a questo forum me la sono evitata.
Eppure se si fosse presentato due bei schiaffi glieli avrei dati, li si che gli avrei pagato la benzina per venire.Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
d3nny89




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.09.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Calogero Marcenò Tentativo di truffa attuale 11/09/2013   CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Icon_minitimeMer Set 11, 2013 11:41 pm

Vi segnalo un tentativo di truffa di calogerò tentava di vendere sul sito macexchange un iphone 5 32gb a 365 euro pretendendo di spedirlo e farsi fare una ricarica postepay. Mi sono insospettito e ho trovato informazioni sul truffatore su vari siti (compreso questo) vi segnalo i dati con cui ha cercato di truffarmi:

nome: Calogero Marcenò
Postepay: 4023600631290683
Codice Fiscale: MRCCGR90A05H792R
Telefono: 3429811850
E-mail:abi999 libero it

Mi ha anche inviato una foto fronte/retro della sua carta d'identità per farmi stare piu "Tranquillo" O_O questo è matto

dovrebbe essere arrestato.

Cordiali Saluti

Spero di essere stato utile a qualcuno.

Stolfa Donato
Torna in alto Andare in basso
paole_90




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Icon_minitimeLun Set 16, 2013 12:02 am

d3nny89 ha scritto:
Vi segnalo un tentativo di truffa di calogerò tentava di vendere sul sito macexchange un iphone 5 32gb a 365 euro pretendendo di spedirlo e farsi fare una ricarica postepay. Mi sono insospettito e ho trovato informazioni sul truffatore su vari siti (compreso questo) vi segnalo i dati con cui ha cercato di truffarmi:


RAGA HA TRUFFATO ANKE A ME MIO PADRE HA PARLATO CN LUI CHE è UN FINANZIERE E GLI FA O MI DAI I SOLDI O TI DENUNCIO E LUI NO NN CE BOSOGNO. DOMNAI VADO DAI CARABINIERI

Stolfa Donato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CALOGERO MARCENO'
Torna in alto 
Pagina 5 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Calogero Marcenò si fa chiamare ora Calogero Marconi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NO ALLE TRUFFE :: Diciamo No Alle Truffe :: Elenco Truffatori-
Vai verso: