NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum per evitare truffe su internet
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Aiutateci nel mantenere in vita il forum, cercheremo di darvi sempre il meglio. anche 1 euro puo' bastare CLICCA QUI Non è facile tenere aperto e aggiornato un forum come il nostro

 

 CALOGERO MARCENO'

Andare in basso 
+75
moskizzo
davideowl
giornalistacalcio
luca.massa
Enzo0311
BliTz
Cesco82
mattiabologna
Mrprince
Gerry98killer
doctorudy
nuovola
121iceman
Cuorechebrucia
Pisy90
dani30
mery26
alligatore
pressione03
Al0412
anticalogero
alessandro4life
Silvio881
ciabba
emanuelyx88
paole_90
d3nny89
communiker
damyasse96
erbatman
Gio75
nistar
danielek95
seby85
pierfrank
denny73
Dario Palmieri
alec wolf
dagnfra
luca.ra
Anonimo Sancataldese
trasgusa
lucatrix
Neogear
matrad
GC
MacGyver
sciamarch
KASYA
Giuli@
Speroni
SusHi
danilo900_4
vittorio8516
an7o
leone892
East
topolino_
peppeborzak
fernando
lmerega
pippy
epsard
Hammmer23
giscarpa
stereo89
madge8016
Fen88
ilbo91
altrotruffato
peppedj1983
Giovanna
informato
papaya
Admin
79 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
lucatrix




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.10.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Icon_minitimeLun Set 16, 2013 4:54 pm

paole_90 ha scritto:
d3nny89 ha scritto:
Vi segnalo un tentativo di truffa di calogerò tentava di vendere sul sito macexchange un iphone 5 32gb a 365 euro pretendendo di spedirlo e farsi fare una ricarica postepay. Mi sono insospettito e ho trovato informazioni sul truffatore su vari siti (compreso questo) vi segnalo i dati con cui ha cercato di truffarmi:


RAGA HA TRUFFATO ANKE A ME MIO PADRE HA PARLATO CN LUI CHE è UN FINANZIERE E GLI FA O MI DAI I SOLDI O TI DENUNCIO E LUI NO NN CE BOSOGNO. DOMNAI VADO DAI CARABINIERI

Stolfa Donato
Io a Febbraio ho la causa contro di lui qui nel tribunale di Catania. Non so se magari potete unirvi. In caso domanda a tuo padre che è nell'ambito
Torna in alto Andare in basso
paole_90




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Icon_minitimeLun Set 16, 2013 5:52 pm

lucatrix ha scritto:
paole_90 ha scritto:
d3nny89 ha scritto:
Vi segnalo un tentativo di truffa di calogerò tentava di vendere sul sito macexchange un iphone 5 32gb a 365 euro pretendendo di spedirlo e farsi fare una ricarica postepay. Mi sono insospettito e ho trovato informazioni sul truffatore su vari siti (compreso questo) vi segnalo i dati con cui ha cercato di truffarmi:


RAGA HA TRUFFATO ANKE A ME MIO PADRE HA PARLATO CN LUI CHE è UN FINANZIERE E GLI FA O MI DAI I SOLDI O TI DENUNCIO E LUI NO NN CE BOSOGNO. DOMNAI VADO DAI CARABINIERI

Stolfa Donato
Io a Febbraio ho la causa contro di lui qui nel tribunale di Catania. Non so se magari potete unirvi. In caso domanda a tuo padre che è nell'ambito
RAGA CI DOBBIAMO UNIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE IO HO IL SUO NUMERO NUOVO SE VOLETE VE LO DO CN PIACERE COSI LO ASSILLATE!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
paole_90




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Icon_minitimeLun Set 16, 2013 8:03 pm

CHI VIENE CN ME PER ANDARLO A PRENDERE A CASA SUA????????????????????'
Torna in alto Andare in basso
emanuelyx88




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.10.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Icon_minitimeVen Ott 18, 2013 7:27 pm

ragazzi oggi ho fatto la ricarica a questo bastardo sulla sua post pay... ho letto dopo questo forum .. che dovrei fare adesso??
Torna in alto Andare in basso
ciabba




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.10.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: informazione   CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 12:36 am

vi faccio una domanda semplice, questo ha centinaia di denunce a suo carico, ad oggi è stato svolto qualche processo? qualcuno ha riavuto un risarcimento? questo voglio sapere, perchè penso che da una persona del genere, anche condannandola, non rivedrete comunque un euro, perchè verrà condannato e rimesso in libertà, tutto qua.
chi mi può spiegare come funziona?
Torna in alto Andare in basso
paole_90




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: TRUFFA CALOGERO MARCEN   CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 1:46 am

ci sn due ragazzi he ho su face che hann il process a febbraio. il ragazz che è stat truffat oggi forse ci va a casa direttamente xk gli ho dato l'indirizz e tutto vediamo come và a finire. cmq ma secondo te xk a questo non gli fann fare 10 ann di carcere???xk i magistrati e i giudici nn servono a un caxx. sono loro che hann rovinato la giustizia xk se ne fottono altamente
Torna in alto Andare in basso
ciabba




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.10.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Icon_minitimeLun Ott 21, 2013 3:14 pm

dagnfra ha scritto:
Ciao ragazzi, anche io vittima del caro Calogero, mi ero anche dimenticato della sua esistenza, era il lontano aprile del 2010, ma evidentemente non si sono dimenticati di lui quelli della polizia postale di Udine e del tribunale. Proprio oggi mi arriva il postino e mi consegna una notifica di atti giudiziari, avendo rimosso la cosa mi sono anche un po' preoccupato e all'apertura della lettera ho visto con piacere che io e il carissimo Calogero siamo stati convocati in ottobre per un'udienza penale, io in qualità di parte lesa, lui come imputato.
Ciò vuol dire che il nome non era assolutamente falso e che quindi operava a suo nome, non so cosa potrò ottenere, se recupererò i miei soldini, (200 euro) ma almeno in tribunale l'ho portato.
ma si è saputo nulla di questo processo?
Torna in alto Andare in basso
Silvio881




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.10.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 30, 2013 6:46 pm

Ciao a tutti! Ecco una nuova vittima del famigeratissimo calogero marcenó. Con la sua audace astuzia è riuscito a scucirmi 200€ non sto a dirvi come perchè penso che giá lo sappiate bene. Orsú vi chiedo gentilmente se qualcuno di voi sappia il suo indirizzo attuale perché vorrei andarlo a trovare di persona dato che quando gli ho detto di trovarsi un lavoro al posto di fare truffe mi ha risposto che grazie a quelle si è comprato casa e auto e che la colpa non è sua ma bensì dell'italia che non gli trova lavoro e lui che puó fare??? Deve pur mangiare!!! Bene io sono seriamente intenzionato ad andarlo a trovare, sicilia o milano che sia. Chi vuol venire è il benvenuto. Grazie a tutti, ottimo forum! Ciao!!!
Torna in alto Andare in basso
paole_90




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 30, 2013 7:33 pm

ti ho lasciat um messaggio privato io sò dove sta e tutto
Torna in alto Andare in basso
alessandro4life




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 31.10.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ott 31, 2013 12:54 pm

Guarda contatta anche me che per telefono gli sto facendo il brutto.davvero eheh!
Non per i miei 35€, ma anche per tutti voi. Il suo numero è 3738542152
Mi fate l'indirizzo?
Grazieee
Torna in alto Andare in basso
paole_90




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ott 31, 2013 1:11 pm

sei su facebook???? dammi il tuo che ti aggiung
Torna in alto Andare in basso
paole_90




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ott 31, 2013 7:08 pm

se poi mi dai il numero ti kiamo
Torna in alto Andare in basso
anticalogero




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.11.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Icon_minitimeLun Nov 04, 2013 5:02 pm

Solo per dirvi che ho da poco partecipato come parte lesa ad un processo contro il tizio.
E' stato condannato a 12 mesi di reclusione ed al pagamento delle spese processuali.
Mi sembra, tuttavia, che sia sempre in giro tranquillo e sereno... non so come mai.
Torna in alto Andare in basso
paole_90




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Icon_minitimeLun Nov 04, 2013 5:05 pm

e dp quanto tempo si è fatt sto proces dalla denuncia??? ha dovuto restituire i soldi che ha rubato?
Torna in alto Andare in basso
Al0412




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.11.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Icon_minitimeMar Nov 05, 2013 9:22 am

alessandro4life ha scritto:
Guarda contatta anche me che per telefono gli sto facendo il brutto.davvero eheh!
Non per i miei 35€, ma anche per tutti voi. Il suo numero è 3738542152
Mi fate l'indirizzo?
Grazieee
Alessandro, non ho capito, ti ha chiamato con quel numero? io sono in cerca da qualche giorno di un iphone 5s e non so come questa mattina mi ha chiamato sul cell (probabilmente gli avevo già scritto io e mi aveva risposto con altro numero) e me ne ha proposto uno gold a 600 euro. ovviamente ho subito mangiato la foglia... quindi vorrei segnalare che 3738542152 può essere un suo nuovo numero!!

p.s. la cosa strana è che ha detto di voler scambiare tranquillamente a mano! cerca ora di assalire la gente pure?? mi piacerebbe andare in 7-8 e ammazzarli di botte, ci sto pensando seriamente, qualche amico che gli fa passare la voglia ce l'ho anche io...

p.p.s mi ha ricontattato ora e voleva incontrarsi domani, quando gli ho detto che il numero compare su internet di un truffatore mi ha detto impossibile, cosa stai dicendo, è un numero aziendale di edison, e altre c****e varie
Torna in alto Andare in basso
alessandro4life




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 31.10.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Icon_minitimeMar Nov 05, 2013 10:43 am

Si ci eravamo messi in contatto con quel numero, tienici aggiornati!! E prendigli anche i soldi va, portagli via anche le mutande a sto infame
Torna in alto Andare in basso
alessandro4life




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 31.10.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Icon_minitimeMar Nov 05, 2013 10:50 am

Ehi dove ti incontri?
Torna in alto Andare in basso
Al0412




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.11.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Icon_minitimeMar Nov 05, 2013 10:56 am

alessandro4life ha scritto:
Ehi dove ti incontri?
Non credo di incontrarlo a questo punto anche perchè io non sono di Alessandria, non vado fino li apposta! sarebbe da madargli le iene o qualcuno, dopo aver preso appuntamento visto che pare ora si faccia vedere di persona... non vorrei però poi che non si presentasse! a te cosa ha detto al telefono??
Torna in alto Andare in basso
Al0412




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.11.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Icon_minitimeMar Nov 05, 2013 10:58 am

alessandro4life ha scritto:
Si ci eravamo messi in contatto con quel numero, tienici aggiornati!! E prendigli anche i soldi va, portagli via anche le mutande a sto infame
vi eravate messi in contatto con questo numero per cosa se posso? perchè a me ha chiamato lui stamani, ma sinceramente non ho ancora capito come avesse il mio numero...
Torna in alto Andare in basso
paole_90




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Icon_minitimeMar Nov 05, 2013 11:28 am

anzi è stato fortunato allessandro xk gli ha fregato solo 35 € cmq lui è di san cataldo sta li e veramente ci vorrebe qualkuno che lo mandasse all'ospedale x 5 anni
Torna in alto Andare in basso
paole_90




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Icon_minitimeMar Nov 05, 2013 11:29 am

si è lui cn sto numero a una ragazza gli ha risp e ha dett sn paolo.. no calogero.. è lui che cambia sempre numeri figghi i buttana
Torna in alto Andare in basso
Al0412




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.11.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Icon_minitimeMar Nov 05, 2013 11:33 am

paole_90 ha scritto:
si è lui cn sto numero a una ragazza gli ha risp e ha dett sn paolo.. no calogero.. è lui che cambia sempre numeri figghi i buttana
Ma non capisco io però se fossi andato fino li, cosa trovavo? mi ha chiamato 2 volte, mi ha detto che potevamo vederci domani... boooh
Torna in alto Andare in basso
paole_90




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Icon_minitimeMar Nov 05, 2013 11:39 am

ma tu di dv sei??
Torna in alto Andare in basso
Al0412




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.11.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Icon_minitimeMar Nov 05, 2013 11:45 am

paole_90 ha scritto:
ma tu di dv sei??
Io sono di Alessandria, in piemonte, mi ha proposto di incontrarci di persona a Milano che lui domani sarebbe stato disponibile, ma non mi ha mai chiesto soldi prima o pagamenti online, solo scambio a mano, e mi ha contattato con il numero 3738542152. per questo non capisco. che non siano la stessa persona? aveva accento meridionale e sembrava abbastanza giovane! boh... io da quanto avevo letto nelle pagine prima, dicevano che vive a Milano davvero.
Torna in alto Andare in basso
paole_90




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Icon_minitimeMar Nov 05, 2013 12:13 pm

no lui ha la zia a milano quindi ogni tanto ci va bhooo vedi tu se lo incontri al limite faccia sapere è un ragazzo cn gli okki azzurri
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CALOGERO MARCENO'
Torna in alto 
Pagina 6 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Calogero Marcenò si fa chiamare ora Calogero Marconi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NO ALLE TRUFFE :: Diciamo No Alle Truffe :: Elenco Truffatori-
Vai verso: