NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum per evitare truffe su internet
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Aiutateci nel mantenere in vita il forum, cercheremo di darvi sempre il meglio. anche 1 euro puo' bastare CLICCA QUI Non è facile tenere aperto e aggiornato un forum come il nostro

 

 CALOGERO MARCENO'

Andare in basso 
+75
moskizzo
davideowl
giornalistacalcio
luca.massa
Enzo0311
BliTz
Cesco82
mattiabologna
Mrprince
Gerry98killer
doctorudy
nuovola
121iceman
Cuorechebrucia
Pisy90
dani30
mery26
alligatore
pressione03
Al0412
anticalogero
alessandro4life
Silvio881
ciabba
emanuelyx88
paole_90
d3nny89
communiker
damyasse96
erbatman
Gio75
nistar
danielek95
seby85
pierfrank
denny73
Dario Palmieri
alec wolf
dagnfra
luca.ra
Anonimo Sancataldese
trasgusa
lucatrix
Neogear
matrad
GC
MacGyver
sciamarch
KASYA
Giuli@
Speroni
SusHi
danilo900_4
vittorio8516
an7o
leone892
East
topolino_
peppeborzak
fernando
lmerega
pippy
epsard
Hammmer23
giscarpa
stereo89
madge8016
Fen88
ilbo91
altrotruffato
peppedj1983
Giovanna
informato
papaya
Admin
79 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
stereo89




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 23.02.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 5:14 pm

Mi hanno detto di tornare Lunedì anche perchè non posso riportare un blog come prova. Comunque anche una volta fatta la denuncia nulla cambierà. Tutto rimarrà come prima e cioè lui che continua a truffare e i consumatori che perderanno soldi senza essere tutelati pur sapendo chi li truffa.
Mi sembra impossibile che non esista un modo per fermarlo e per rendere giustizia a chi si è visto truffare.
L'ultima chance è la televisione ma dubito ci prenderà in considerazione purtroppo.
Torna in alto Andare in basso
madge8016




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 21.02.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 5:28 pm

stereo89 ha scritto:
Mi hanno detto di tornare Lunedì anche perchè non posso riportare un blog come prova. Comunque anche una volta fatta la denuncia nulla cambierà. Tutto rimarrà come prima e cioè lui che continua a truffare e i consumatori che perderanno soldi senza essere tutelati pur sapendo chi li truffa.
Mi sembra impossibile che non esista un modo per fermarlo e per rendere giustizia a chi si è visto truffare.
L'ultima chance è la televisione ma dubito ci prenderà in considerazione purtroppo.

Ma sei serio?!?!? Noi abbiamo allegato 17 pagine alla denuncia, inclusi i blog e i forum! Tutto fa brodo insomma, tutto quello che riporti dei suoi dati, foto ecc... Noi la persona ce l'abbiamo identificata, sappiamo chi è, dove vive, e loro non possono fare nulla?!?! E' pazzesco, davvero!!!! noi non ci arrendiamo, non possono passarla liscia!


AH! A giudicare dalle sue amicizie Facebook, il suo cognome non è MARCENO, ma MARCENO'
Torna in alto Andare in basso
madge8016




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 21.02.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: IMPORTANTE NEWS!   CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 5:58 pm

Ci siamo finte interessate ad un iPhone 4 a un prezzo RIDICOLO (http://annunci.ebay.it/annunci/cellulari-e-accessori/enna-annunci-pietraperzia/iphone-4-16-gb/12946712), la risposta è arrivata quasi subito da un IP privato con email [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e mittente Calogero Balsamo, con allegate due foto di altissima qualità del telefono e custodia nuovi e imballati.

Inizialmente abbiamo riso per la fantasia di Marcenò nell'inventare cognomi, e invece cercando tra le sue amicizie Facebook guardate un pò:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


SONO UNA VERA E PROPRIA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE!

questo tizio ha tra le amicizie anche altri due Marcenò, probabilmente parenti di quell'altro dal momento che sono di San Cataldo e anch'essi nelle amicizie del principino. Ragazzi sono sconvolta. DOBBIAMO fare qualcosa!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 31.08.10

CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 9:54 pm

Ho creato questo blog perchè 1 anno fa ho comprato su internet un'xbox360 pagata ma mai arrivata.
Avevo scambiato con questo tizio delle mail e delle telefonate tramite cell. dandomi pero il numero di tracciabilità del pacco inesistente. Usando un'altro cell. l'ho chiamato avvisandolo che entro 1 sett se non arrivava niente sarei andato a fare denuncia...
La sett successiva sono andato direttamente alla polizia postale portando tutti i dati in mio possesso, le mail fotocopiate e gli id delle stesse. Erano un po scazzati perchè sarei dovuto andare dai carabinieri e non da loro, comunque alla fine dopo aver fatto tutto, alla domanda: "recupererò i miei soldi?" sento un ghigno seguito da...se li scordi.
Dopo 4 mesi mi arriva una mail dal truffatore che mi dice se avevo fatto denuncia (gli era arrivata a casa)
Ovvio rispondo io, poi mi chiama disperato dicendo che dovevo togliere la denuncia, che aveva sbagliato e mi avrebbe ridato i soldi.
Mi faccio ridare i soldi e quando vado a ritirare la denuncia i carabinieri mi guardano dicendo: è stato fortunato, se era un professionista poteva scordarsi i soldi.

Ora capisco cosa volevano dire.
Torna in alto Andare in basso
https://noalletruffe.forumattivo.com
madge8016




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 21.02.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ma il tipo era sempre calogero oppure un altro truffatore?   CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 7:55 am

Admin ha scritto:
Ho creato questo blog perchè 1 anno fa ho comprato su internet un'xbox360 pagata ma mai arrivata.
Avevo scambiato con questo tizio delle mail e delle telefonate tramite cell. dandomi pero il numero di tracciabilità del pacco inesistente. Usando un'altro cell. l'ho chiamato avvisandolo che entro 1 sett se non arrivava niente sarei andato a fare denuncia...
La sett successiva sono andato direttamente alla polizia postale portando tutti i dati in mio possesso, le mail fotocopiate e gli id delle stesse. Erano un po scazzati perchè sarei dovuto andare dai carabinieri e non da loro, comunque alla fine dopo aver fatto tutto, alla domanda: "recupererò i miei soldi?" sento un ghigno seguito da...se li scordi.
Dopo 4 mesi mi arriva una mail dal truffatore che mi dice se avevo fatto denuncia (gli era arrivata a casa)
Ovvio rispondo io, poi mi chiama disperato dicendo che dovevo togliere la denuncia, che aveva sbagliato e mi avrebbe ridato i soldi.
Mi faccio ridare i soldi e quando vado a ritirare la denuncia i carabinieri mi guardano dicendo: è stato fortunato, se era un professionista poteva scordarsi i soldi.

Ora capisco cosa volevano dire.

ma il tipo era sempre calogero oppure un altro truffatore?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 31.08.10

CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 10:46 am

madge8016 ha scritto:
Admin ha scritto:
Ho creato questo blog perchè 1 anno fa ho comprato su internet un'xbox360 pagata ma mai arrivata.
Avevo scambiato con questo tizio delle mail e delle telefonate tramite cell. dandomi pero il numero di tracciabilità del pacco inesistente. Usando un'altro cell. l'ho chiamato avvisandolo che entro 1 sett se non arrivava niente sarei andato a fare denuncia...
La sett successiva sono andato direttamente alla polizia postale portando tutti i dati in mio possesso, le mail fotocopiate e gli id delle stesse. Erano un po scazzati perchè sarei dovuto andare dai carabinieri e non da loro, comunque alla fine dopo aver fatto tutto, alla domanda: "recupererò i miei soldi?" sento un ghigno seguito da...se li scordi.
Dopo 4 mesi mi arriva una mail dal truffatore che mi dice se avevo fatto denuncia (gli era arrivata a casa)
Ovvio rispondo io, poi mi chiama disperato dicendo che dovevo togliere la denuncia, che aveva sbagliato e mi avrebbe ridato i soldi.
Mi faccio ridare i soldi e quando vado a ritirare la denuncia i carabinieri mi guardano dicendo: è stato fortunato, se era un professionista poteva scordarsi i soldi.

Ora capisco cosa volevano dire.

ma il tipo era sempre calogero oppure un altro truffatore?

era un'altro, un ragazzo, tale Jose luis lomiento
Torna in alto Andare in basso
https://noalletruffe.forumattivo.com
stereo89




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 23.02.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 4:00 pm

Quanto può essere esperto un ragazzo di venti anni?
Comunque...
Domani torno dalla polizia a fare la denuncia..Qualcuno ha dei consigli da darmi riguardo il materiale da portare o altro?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 31.08.10

CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 5:20 pm

stereo89 ha scritto:
Quanto può essere esperto un ragazzo di venti anni?
Comunque...
Domani torno dalla polizia a fare la denuncia..Qualcuno ha dei consigli da darmi riguardo il materiale da portare o altro?

allora...

- fotocopia dell'annuncio,
- fotocopia delle e-mail scambiate
- id delle email (in ogni email clicca su proprietà e copia tutto....ad ogni email abbina l'id giusto)
- tutti i suoi dati compreso il cell.

Tanta ma tanta pazienza

se ho scordato qualcosa chiedo scusa.
Torna in alto Andare in basso
https://noalletruffe.forumattivo.com
madge8016




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 21.02.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 10:15 pm

Admin ha scritto:
stereo89 ha scritto:
Quanto può essere esperto un ragazzo di venti anni?
Comunque...
Domani torno dalla polizia a fare la denuncia..Qualcuno ha dei consigli da darmi riguardo il materiale da portare o altro?

allora...

- fotocopia dell'annuncio,
- fotocopia delle e-mail scambiate
- id delle email (in ogni email clicca su proprietà e copia tutto....ad ogni email abbina l'id giusto)
- tutti i suoi dati compreso il cell.

Tanta ma tanta pazienza

se ho scordato qualcosa chiedo scusa.

INDIRIZZO DI CASA:
calogero marcenò
via mazzini 34
93017 san cataldo CL

che è quello riportato sulla carta d'identità (ne sono in possesso, se ne avete bisogno chiedete pure!!!)

Il signorino ha provato a fregarmi perchè mi sono finta interessata ad un oggetto e come metodo di pagamento, per estorcergli l'indirizzo, gli ho proposto il vaglia postale. l'email usata per truffarmi è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che già compare in questo forum! Io fotocopierei anche la pagina facebook per sicurezza anche se il link compare già in questo forum! Domani torno anch'io dai carabinieri e ho stampato anche tutte le pagine di questo forum da allegare!

Inoltre DOMENICO DE GIACOMO ha un altro profilo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
stereo89




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 23.02.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 10:29 pm

Vi ringrazio.
Ho stampato tutti i messaggi e le mail oltre ai dati riguardanti la sua identità.
Domani provvederò a portare avanti la denuncia sperando che serva a qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
stereo89




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 23.02.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 2:56 pm

Ho fatto la denuncia allegando mail, sms e dati di Calogero. Speriamo serva a qualcosa. Vi ringrazio nuovamente per l'aiuto.
Torna in alto Andare in basso
Fen88




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 11.02.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 9:34 pm

Stereo89 hai fatto bene a fare la denuncia! spero solo che qualche giorno la paghi questo Principino che truffa la gente onesta che ogni giorno risparmia ogni singolo centesimo!!!
Chissà quante altre persone truffate scriveranno qui! staremo a vedere!!!
Per fortuna che esiste questo forum!


Ps. questo è il link per fare la segnalazione a Striscia la Notizia! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giscarpa




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.03.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 9:58 pm

poco fa il Calogero mi ha contattato perche ha visto che cercavo un IPHONE
prima mi ha telefonato
poi mi ha mandato questa mail


salve ecco le foto come puo vedere e nuovissimo le lascio i dati per il pagamento postpay num 4023600585257399 intestata a calogero marceno codice fiscale MRCCGR90A05H792R o per il bonifico unicredit iban IT11U0200801642000101101856 veda lei mi faccia sapere e mi comunichi i dati dove spedire le ricordo il prezzo 240 euro saluti

adesso e' diventato "serio"
ha anche le coordinate bancarie...

unicredit iban IT11U0200801642000101101856

grazie per avermelo segnalato
quasi quasi il bonifico non glielo faccio... Shocked
Torna in alto Andare in basso
stereo89




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 23.02.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 10:02 pm

Digli che gli stanno arrivando parecchie denunce e di smetterla di truffare la gente. Continua imperterrito. Ma come mai nessuno lo ferma?!?!?
Torna in alto Andare in basso
madge8016




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 21.02.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 7:50 am

Ragazzi comunque ricordate che si chiama Marcenò e non Marceno!a denuncia dovete farla a Marcenò Calogero! e cmq con l'iban si può risalire a tante cose quindi, mi sa che il bastardo questa volta non sfugge!.
Torna in alto Andare in basso
Fen88




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 11.02.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 8:00 am

Giscarpa ottimo lavoro! Laughing
adesso abbiamo anche il codice iban!! meglio di cosi!! spero solo che questa volta la paghi veramente questo truffatore!!

confermo con madgr8016 si chiama Marcenò!! a me nel suo sms per il pagamento ha scritto cosi!! ne sono certo al 100% Razz

Torna in alto Andare in basso
madge8016




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 21.02.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 8:04 am

Fen88 ha scritto:
Giscarpa ottimo lavoro! Laughing
adesso abbiamo anche il codice iban!! meglio di cosi!! spero solo che questa volta la paghi veramente questo truffatore!!

confermo con madgr8016 si chiama Marcenò!! a me nel suo sms per il pagamento ha scritto cosi!! ne sono certo al 100% Razz



Sì sì il suo vero cognome è Marcenò!e cmq facendo una simulazione di bonifico ho scoperto che il suo conto è all'unicredit di piazza udine-milano!tutto torna Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fen88




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 11.02.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 8:09 am

Ottimo lavoro madge!! sei monto meglio di Sherlock Holmes Laughing Laughing
Ormai sappiamo tutti lui ragazzi!! geek

Vi porgo una domanda: Secondo voi Calogerino il Principe, sà di questo forum ??? Legge le nostre indagini in continuo aggiornamento??? Laughing
Torna in alto Andare in basso
madge8016




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 21.02.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 8:15 am

Fen88 ha scritto:
Ottimo lavoro madge!! sei monto meglio di Sherlock Holmes Laughing Laughing
Ormai sappiamo tutti lui ragazzi!! geek

Vi porgo una domanda: Secondo voi Calogerino il Principe, sà di questo forum ??? Legge le nostre indagini in continuo aggiornamento??? Laughing

magari lo sa però gli è sempre andata bene perchè non ha mai fatto nessun passo falso!purtroppo se si paga con la postepay non si è tutelati però se adesso dà l'iban vuol dire che ha un conto in banca e, non credo che anche lì abbia dichiarato il falso!io sono fiduciosa!NON LA DEVE PASSARE LISCIA!ovviamente più informazioni abbiamo più riusciamo ad incastrarlo! a volte anche un accento omesso purtroppo può fare la differenza e lui questo lo sa!
Torna in alto Andare in basso
Fen88




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 11.02.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 8:21 am

Si, concordo madge.... hai pienamente ragione! Laughing
staremo a vedere come andrà a finire!!

Torna in alto Andare in basso
Hammmer23




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.03.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Nuova Truffa Iphone4   CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 11:49 pm

A seguito di un inserzione di un annuncio on line sul sito (annunci.ebay.it.). In riferimento alla ricerca di un prodotto, di telefonia mobile (cellulare Iphone4), fui contattato via mail, dall'indirizzo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Il venditore Offre, il prodotto al costo di euro 200. Dopo aver pattuito un prezzo di euro 175, a seguito di una trattativa telefonica al numero 3203545224. Alle ore 13.09 di giovedi 03.02.2011, mi fornisce, nome e cognome: Calogero Marcerò; numero di carta postepay: 4023600585257399; codice fiscale: MRCCGR90A05H792R. Alle ore 16.39. dello stesso giorno effettuai l'accredito dalla mia postepay, a quella del Calogero per l'importo di euro 175,00. Dopo numerosi tentativi vani, nel rimettermi in contatto col Calogero, effettuai le mie ricerche on line. Venendo a conoscenza e constatando, la recidività del soggetto alle truffe ondine, a discapito di numerosi altri Utenti.
Su Facebook, le foto non sono attendibili accetto suggerimenti sull'identità.






Ultima modifica di Hammmer23 il Ven Mar 04, 2011 9:20 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
madge8016




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 21.02.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: 12345   CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 9:46 am

sono solo degli omonimi il profilo di calogero è:


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Hammmer23




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.03.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: 12345   CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 12:53 pm


sms di 3485738312
ore13.14

Salve,ho letto l'annuncio in cui cerca un i-phone 4!io lo posso cedere a minimo 200!da 16gb...spedisco ovunque!pagamento anticipato con ricarica postepay..immagino che di sicuro lei sia una persona onesta,ma dopo certe esperienze,il massimo che posso fare per venirle incontro è accettare metà dell'importo prima della spedizione,e l'altra metà a oggetto da lei ricevuto!...attendo notizie!ciao e grazie!

mia risposta:
ore 13.22
Che ne dici se ci facciamo una chiacchierata? Adesso sto mangiando chiama tra 10Min.

--------------------------------------------fine messaggio



nessuna rsiposta e nessuna richiamo.



Torna in alto Andare in basso
madge8016




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 21.02.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 05, 2011 3:01 pm

Hammmer23 ha scritto:

sms di 3485738312
ore13.14

Salve,ho letto l'annuncio in cui cerca un i-phone 4!io lo posso cedere a minimo 200!da 16gb...spedisco ovunque!pagamento anticipato con ricarica postepay..immagino che di sicuro lei sia una persona onesta,ma dopo certe esperienze,il massimo che posso fare per venirle incontro è accettare metà dell'importo prima della spedizione,e l'altra metà a oggetto da lei ricevuto!...attendo notizie!ciao e grazie!

mia risposta:
ore 13.22
Che ne dici se ci facciamo una chiacchierata? Adesso sto mangiando chiama tra 10Min.

--------------------------------------------fine messaggio



nessuna rsiposta e nessuna richiamo.




Allora, questo numero è nuovo, non è tra quelli citati qui su. Comunque ragazzi è impossibile trovare iPhone4 a così poco, su questo tipo di merce nessuno fa beneficenza e a mie spese vi dico, meglio comprarlo in negozio e spendere di più piuttosto che farsi fregare da questi maledetti. Comunque svolgendo qualche indagine personale siamo arrivate alla conclusione che Marco Palemo (anche lui calabrese) è un ragazzo che abitava a Milano con Domenico De Giacomo, che secondo le nostre fonti è complice di Calogero Marcenò. La pagina Facebook è al 100% la sua, Calogero il Principino, e a quanto pare non si trova più a Milano dove manca da Dicembre (ecco perchè ha ricominciato a truffare e "arrotondare" in questo modo)
Avendo il codice iban è molto più semplice rintracciarlo perchè in banca è impossibile aprire un conto senza documenti veri, quindi il cretino si è fregato da solo perchè anche se lo chiudesse le tracce risulterebbero ugualmente. Ora, la brutta notizia per tutti è che essendo nullatenete (ovvero non avendo nulla intestato a lui!) il massimo che possono dargli è da 6 mesi a un anno di reclusione se, e dico SE, le denunce che gli stiamo facendo andassero in porto, e avendo tutti questi dati specifici le possibilità potrebbero aumentare soprattutto se fossimo in tanti a farlo (e chi l'ha già fatto portasse come allegati alla denuncia precedentemente fatta dei dati aggiuntivi, per fortuna ho un amico carabiniere che mi ha detto queste cose!)
La speranza di rivedere i nostri soldi sono quindi molto lontane, purtroppo, soprattutto per chi come me ne ha persi tanti; ma voglio andare fino in fondo alla questione per fargliela pagare il più possibile, e questi sono tutti i dati che so, che aggiorno costantemente appena so qualcosa in più. Per quanto mi riguarda adesso sto aspettando riscontri dall'iban e appena so qualcosa vi faccio sapere! A presto!
Torna in alto Andare in basso
epsard




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.03.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Denuncia collettiva   CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 10:19 pm

Ragazzi sono stato truffato anche io,
Postepay numero4023 6005 8525 7399
NUMERO CELLULARE 320 3545224

Ma non possiamo fare una denuncia collettiva?
Non può rimanere impunito se no è veramente un istigazione a rubare per tutti una cosa del genere.
Sono disponibile a prestare il mio aiuto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CALOGERO MARCENO'
Torna in alto 
Pagina 2 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Calogero Marcenò si fa chiamare ora Calogero Marconi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NO ALLE TRUFFE :: Diciamo No Alle Truffe :: Elenco Truffatori-
Vai verso: