NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum per evitare truffe su internet
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Aiutateci nel mantenere in vita il forum, cercheremo di darvi sempre il meglio. anche 1 euro puo' bastare CLICCA QUI Non è facile tenere aperto e aggiornato un forum come il nostro

 

 CALOGERO MARCENO'

Andare in basso 
+75
moskizzo
davideowl
giornalistacalcio
luca.massa
Enzo0311
BliTz
Cesco82
mattiabologna
Mrprince
Gerry98killer
doctorudy
nuovola
121iceman
Cuorechebrucia
Pisy90
dani30
mery26
alligatore
pressione03
Al0412
anticalogero
alessandro4life
Silvio881
ciabba
emanuelyx88
paole_90
d3nny89
communiker
damyasse96
erbatman
Gio75
nistar
danielek95
seby85
pierfrank
denny73
Dario Palmieri
alec wolf
dagnfra
luca.ra
Anonimo Sancataldese
trasgusa
lucatrix
Neogear
matrad
GC
MacGyver
sciamarch
KASYA
Giuli@
Speroni
SusHi
danilo900_4
vittorio8516
an7o
leone892
East
topolino_
peppeborzak
fernando
lmerega
pippy
epsard
Hammmer23
giscarpa
stereo89
madge8016
Fen88
ilbo91
altrotruffato
peppedj1983
Giovanna
informato
papaya
Admin
79 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Cesco82




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.04.14

CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Icon_minitimeLun Apr 07, 2014 12:37 pm

paole_90 ha scritto:

vedi se puoi fargli bloccare post pay conti ecc

purtroppo non funziona così, noi abbiamo le mani legate e deve essere un giudice a decidere il blocco dei conti. Cmq ho letto un po i vari post precedenti, io ragazzi voglio dirvi di evitare cose del tipo spacco tutto. Ora non fraintendetemi, ma contate fino a 100, non 10...tutalatevi, altrimenti si passa dalla parte del torto, con relativa beffa. Se vi ha truffato, denunciate a mani basse ed evitate di fare altro, magari tutelatevi chiedendo consigli ad un legale a alle stesse forze dell'ordine su come comportarvi. Se non vi ha truffato, io eviterei denunce, perchè non c'è prova della tentata truffa...lo so, è paradossale, ma è così. Però andate cmq dalla polizia postale, spiegate l'accaduto e come mai siete arrivati a tale decisione, vedrete che sapranno consigliarvi (rivolto sempre a chi ha rischiato la truffa, e l'ha scampata).
Ripeto, dico questo perchè so come ci si sente a perdere 200/300 euro di questi tempi, e mantenere la calma è difficile.
Torna in alto Andare in basso
paole_90




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Icon_minitimeLun Apr 07, 2014 1:31 pm

il prblema è che l'itaia fa skifo, le leggi fanno schifo e le forze dell'ordine nn fanno un caxx in questo paese e tutt oggi cn 500 denuncie nn sn stati capaci di dargli 20 anni di galera quindi o uno si vendica o vai a denunciare e aspetti 3 anni x un processo quindi la pasienza nn basta nemmeno
Torna in alto Andare in basso
Cesco82




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.04.14

CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Icon_minitimeLun Apr 07, 2014 1:40 pm

paole_90 ha scritto:
il prblema è che l'itaia fa skifo, le leggi fanno schifo e le forze dell'ordine nn fanno un caxx in questo paese e tutt oggi cn 500 denuncie nn sn stati capaci di dargli 20 anni di galera quindi o uno si vendica o vai a denunciare  e aspetti 3 anni x un processo quindi la pasienza nn basta nemmeno
guarda io ti capisco, mi faccio un mazzo per portare a casa lo stipendio e vendo anche io qualche volta su internet (pensa che una ragazza a cui ho spedito un oggetto, andato smarrito, l'ho rimborsata perdendo soldi e oggetto)...a me sai cosa spaventa? la giustizia personale...perchè non ne vale la pena. Solo su questo forum ho visto una lunga lista di truffatori e una lista enorme di truffati e mancate truffe, domandatevi quanti altri ce ne saranno, io sono stato fortunato e non so come sarebbero finiti i miei 200€.
Una domanda volevo farvi, ho letto che l'hanno condannato. Se la condanna è vera, come mai ha carte intestate??? Quindi mi chiedevo se fosse vera o meno questa condanna.


Ultima modifica di Cesco82 il Mar Apr 08, 2014 4:38 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
paole_90




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Icon_minitimeLun Apr 07, 2014 1:44 pm

arresti domiciliari era la condanna ma sappiamo benissimo che i giudici qui in italia nn sanno fare il loro lavoro un ragazz aveva il processo a febbraio a catania , la mattina è andato al tribunale ed è stato rinviato a giugno o luglio e questa è la giustizia
Torna in alto Andare in basso
Cesco82




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.04.14

CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Icon_minitimeLun Apr 07, 2014 1:50 pm

paole_90 ha scritto:
arresti domiciliari era la condanna ma sappiamo benissimo che i giudici qui in italia nn sanno fare il loro lavoro un ragazz aveva il processo a febbraio a catania , la mattina è andato al tribunale ed è stato rinviato a giugno o luglio e questa è la giustizia
ok, però se io ho i domiciliari, come faccio ad andare in posta per aprire un'altra postepay???anche perchè un giudice, come minimo, emette un fermo, blocco, restrizione...chiamatela come volete, sul soggetto.
cioè, è un po strana come cosa...
assurdo davvero, se uno viene condannato, quindi gli riconoscono le colpe, domiciliari...con i tempi e metodi, un paio di mesi e via. Io poi non capisco come fanno a dare 2 mesi diretti, ad un poveretto che magari ruba un pacco di pasta per mangiare. Mah.
Torna in alto Andare in basso
BliTz




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.04.14

CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Ciao    CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Icon_minitimeVen Apr 11, 2014 4:34 pm

paole_90 ha scritto:

vedi se puoi fargli bloccare post pay conti ecc
Con quel annuncio mi ha fregato, ho caricato i soldi senza controllare i dati ed e sparito...alla sera ho trovato questo sito perchè ho visto che non rispondeva piu al telefono...beh spero che qualcuno farà giustizia anche perchè fare la denuncia per 200 € si va a spendere un bordello di soldi in avvocato, viaggio e poi tutte le volte devi andare in culo ai lupi per fare il processo.
Torna in alto Andare in basso
paole_90




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Icon_minitimeVen Apr 11, 2014 6:02 pm

INTANTO NN SEI OBBLIGATO A PRENDERE UN AVVOCATO IN QUALITà DI TRUFFATORE LUI è COLPEVOLE POI IL PROCESSO NN LO FANNO SEMPRE IN SICILIA MA LI DV STAI TE O UNA CITTà VICINA POI ALLA FACCIA 200 € SN SEMPRE SOLDI E TI CONVIENE FARE DENUNCIA
Torna in alto Andare in basso
Cuorechebrucia




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.08.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Icon_minitimeLun Apr 14, 2014 8:02 pm

Ragazzi, specialmente i nuovi truffati, ricordate sempre di inserire i dati con cui vi ha contattato telefono, email, numero postepay ecc. ecc. Questo per aiutare gli altri a non essere truffarti. Poi sporgete sempre denuncia.
Torna in alto Andare in basso
Enzo0311




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.04.14

CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Icon_minitimeMer Apr 23, 2014 8:37 pm

Ragazzi chi ha i contatti nuovo di questo gli faccio passare io i 5 minuti più brutti della sua vita
Torna in alto Andare in basso
Enzo0311




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.04.14

CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Icon_minitimeMer Apr 23, 2014 8:38 pm

Questo e proprio un peZo di merda
Torna in alto Andare in basso
BliTz




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.04.14

CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Icon_minitimeMar Apr 29, 2014 12:05 pm

Enzo0311 ha scritto:
Ragazzi chi ha i contatti nuovo di questo gli faccio passare io i 5 minuti più brutti della sua vita
Dati del truffatore:
Calogero Marcenò
Via Mazzini 34
93017 San Cataldo CL
c.f. MRCCGR90A05H792R
Postepay 4023600631290683
cell:3292833446

Ecco tutto quello di cui hai bisogno...dimmi se i dati coincidono con quelli che ha dato a te, specialmente il telefono
Torna in alto Andare in basso
Enzo0311




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.04.14

CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Icon_minitimeMar Mag 06, 2014 1:09 pm

Si sempre quello il numero ma io non riesco a rintracciarlo più a quel numero lo ammazzo se lo prendo
Torna in alto Andare in basso
luca.massa




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.05.14

CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: truffato oggi 12/5/2014   CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Icon_minitimeDom Mag 18, 2014 8:04 am

sono stato truffato per un htc one m8 alla cifra di 420 euro tramite ricarica poste pay.putroppo ho letto tardi le info su questo soggetto.figuratevi mi aveva promesso che mi avrebbe mandato i soldi indietro.l'ho denunciato ai carabinieri e gia so che non servirà a nulla.il numero usato era il seguente aanche se al momento come ha gia fatto in passato è sempre staccato 3277189166 e la poste pay cosa strana sempre la stessa.  Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
giornalistacalcio




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.06.14

CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: calogero marceno'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Icon_minitimeMar Giu 03, 2014 4:34 pm

picciotti...nuova truffa di 120 euro...se mi date il permesso faccio copia e incolla sul sito delle iene..carta postepay 4023 6006 3129 0683 codice fiscale MRC CGR 90A05 H792R numero utilizzato 327 71 89 166
Torna in alto Andare in basso
giornalistacalcio




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.06.14

CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Icon_minitimeMar Giu 03, 2014 4:50 pm

PROVATE A QUESTO NUMERO TELEFONICO 0934571408
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 31.08.10

CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Icon_minitimeMer Giu 04, 2014 1:19 am

giornalistacalcio ha scritto:
picciotti...nuova truffa di 120 euro...se mi date il permesso faccio copia e incolla sul sito delle iene..carta postepay 4023 6006 3129 0683 codice fiscale MRC CGR 90A05 H792R numero utilizzato 327 71 89 166

fai pure
Torna in alto Andare in basso
https://noalletruffe.forumattivo.com
davideowl




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.06.14

CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Icon_minitimeGio Giu 05, 2014 8:24 am

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo e vi scrivo perchè ho contattsto il tipetto in questione per un iphone 4s, a Bologna, mi ha richiamato questa mattina ma non ho risposto, allora incuriosito dal numero l'ho vercato in rere ed é uscito questo forum.... volevo solo ringraziarvi per avermi evitato un sacco di guai ragazzi
Torna in alto Andare in basso
giornalistacalcio




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.06.14

CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Icon_minitimeGio Giu 05, 2014 11:07 am

ciao, metti il numero con il quale ti ha richiamato...
Torna in alto Andare in basso
davideowl




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.06.14

CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Icon_minitimeGio Giu 05, 2014 11:10 am

327 7189166 lo stesso dell'altro utente, dato che l'annuncio era il medesimo
Torna in alto Andare in basso
papaya




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.01.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: processo a Caltanissetta di Calogero Marcenò   CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Icon_minitimeGio Feb 19, 2015 5:18 pm

Calogero Marcenò è stato preso dalla polizia postale grazie a tutti coloro che hanno sporto denuncia ufficiale. Il processo si svolgerà a Caltanissetta 11 marzo 2015 alle 9.
Torna in alto Andare in basso
lucatrix




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.10.11

CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Icon_minitimeLun Mar 23, 2015 6:53 am

papaya ha scritto:
Calogero Marcenò è stato preso dalla polizia postale grazie a tutti coloro che hanno sporto denuncia ufficiale. Il processo si svolgerà a Caltanissetta 11 marzo 2015 alle 9.
Finalmente! Io ho testimoniato il 18 di questo mese. Spero di riavere i soldi, anche se la vedo dura.
Torna in alto Andare in basso
moskizzo




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.11.15

CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: truffato di 70 euro il 28/11/15   CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Icon_minitimeLun Nov 30, 2015 5:47 pm

lucatrix ha scritto:
papaya ha scritto:
Calogero Marcenò è stato preso dalla polizia postale grazie a tutti coloro che hanno sporto denuncia ufficiale. Il processo si svolgerà a Caltanissetta 11 marzo 2015 alle 9.
Finalmente! Io ho testimoniato il 18 di questo mese. Spero di riavere i soldi, anche se la vedo dura.
Torna in alto Andare in basso
moskizzo




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.11.15

CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: truffato di 70 euro il 28/11/15   CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Icon_minitimeLun Nov 30, 2015 5:50 pm

Truffato di 70euro il 28/11/15 per l'acquisto di un alternatore per l'auto. Ultimi dati: Marcenò Calogero, carta di credito paypal 5333171015884931, cell. 3275885367. Ma che processo ha subito nel marzo 2015 a Caltanissetta se ruba come e più di prima???
Torna in alto Andare in basso
moskizzo




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.11.15

CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: truffato di 70 euro il 28/11/15   CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Icon_minitimeLun Nov 30, 2015 5:51 pm

Truffato di 70euro il 28/11/15 per l'acquisto di un alternatore per l'auto. Ultimi dati: Marcenò Calogero, carta di credito paypal 5333171015884931, cell. 3275885367. Ma che processo ha subito nel marzo 2015 a Caltanissetta se ruba come e più di prima???
Torna in alto Andare in basso
moskizzo




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.11.15

CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: gruppo contro   CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Icon_minitimeGio Dic 03, 2015 7:24 pm

Nessuno che vuole costituire un gruppo per un'azione collettiva contro questo bastardo???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CALOGERO MARCENO'
Torna in alto 
Pagina 9 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Calogero Marcenò si fa chiamare ora Calogero Marconi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NO ALLE TRUFFE :: Diciamo No Alle Truffe :: Elenco Truffatori-
Vai verso: