NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum per evitare truffe su internet
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Aiutateci nel mantenere in vita il forum, cercheremo di darvi sempre il meglio. anche 1 euro puo' bastare CLICCA QUI Non è facile tenere aperto e aggiornato un forum come il nostro

 

 CALOGERO MARCENO'

Andare in basso 
+75
moskizzo
davideowl
giornalistacalcio
luca.massa
Enzo0311
BliTz
Cesco82
mattiabologna
Mrprince
Gerry98killer
doctorudy
nuovola
121iceman
Cuorechebrucia
Pisy90
dani30
mery26
alligatore
pressione03
Al0412
anticalogero
alessandro4life
Silvio881
ciabba
emanuelyx88
paole_90
d3nny89
communiker
damyasse96
erbatman
Gio75
nistar
danielek95
seby85
pierfrank
denny73
Dario Palmieri
alec wolf
dagnfra
luca.ra
Anonimo Sancataldese
trasgusa
lucatrix
Neogear
matrad
GC
MacGyver
sciamarch
KASYA
Giuli@
Speroni
SusHi
danilo900_4
vittorio8516
an7o
leone892
East
topolino_
peppeborzak
fernando
lmerega
pippy
epsard
Hammmer23
giscarpa
stereo89
madge8016
Fen88
ilbo91
altrotruffato
peppedj1983
Giovanna
informato
papaya
Admin
79 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Al0412




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.11.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 05, 2013 12:46 pm

paole_90 ha scritto:
no lui ha la zia a milano quindi ogni tanto ci va bhooo vedi tu se lo incontri al limite faccia sapere è un ragazzo cn gli okki azzurri
Ma ha mai chiesto ad altri di incontrarsi? di solito fa truffe con pagamenti online no?
Torna in alto Andare in basso
paole_90




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 05, 2013 1:37 pm

si anke a me aveva dett te lo porto io il cell e poi avev inventato una scusa.la sua specialità è convincere a farsi mettere i soldi nella post pay cmq bisogna vedere se è lui o un atro
Torna in alto Andare in basso
alessandro4life




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 31.10.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Icon_minitimeMer Nov 06, 2013 12:37 am

Ma lui quindi è stato mai visto da qualcuno? Si sa dove alloggia a milano? Ho saputo che lavorava come magazziniere ad uno sma di milano.
Torna in alto Andare in basso
pressione03




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.11.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Calogero Marcenò   CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Icon_minitimeDom Nov 17, 2013 5:18 pm

Anche io sono stato truffato sabato mattina e me ne sono accorto solo ora!!..Stavo cerando un htc one e ho messo su subito un annuncio con scritto cercarsi htc one prezzo massimo 360!..la mattina lui mi contatta dicendomi che ne aveva uno con 1 settimana di vita e me lo dava a 300€ xk aveva trovato un offerta per un iphone 5s!..allora io mi sono fatto mandare le foto e tutto contento gli ho detto che mi andava bene!!..ci siamo sentiti x telefono e lui molto convincente e io molto STRONZO sono caduto alle sue parole e ho effettuato la ricarica postepay quella che risulta attiva in prima pagina!!..ed ora vengo a scoprire il tutto!!..che fare??
Torna in alto Andare in basso
paole_90




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Icon_minitimeLun Nov 18, 2013 2:29 pm

ti ho mandato un mess privato vedi
Torna in alto Andare in basso
alligatore




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.11.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 19, 2013 9:18 pm

idem con patate...propongo un commando spacca ossa io ci sto
Torna in alto Andare in basso
paole_90




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 19, 2013 9:22 pm

ci sei su facebook??
Torna in alto Andare in basso
alligatore




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.11.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 19, 2013 9:23 pm

si
Torna in alto Andare in basso
paole_90




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 19, 2013 9:25 pm

dimmi come sei mess che ti aggiungo al gruppo
Torna in alto Andare in basso
alligatore




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.11.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 19, 2013 9:27 pm

mandami un mess privato e dimmi
Torna in alto Andare in basso
alligatore




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.11.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 19, 2013 9:32 pm

comunque se questa merda è a milano ci sto se invece vive in sicilia è più difficile anzi impossibile
Torna in alto Andare in basso
pressione03




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.11.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Calogero Marcenò   CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 19, 2013 9:34 pm

io mi aggiungo sto stronzo mi ha inculato 300€ ma tanto non gli faranno mai nulla xk ha il culo coperto xk la legge dice che siamo noi i coglioni che gli hanno fatto la ricarica a sto stronzo!!
Torna in alto Andare in basso
paole_90




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 19, 2013 9:36 pm

RAGA DENUNCIATE DENUNCIATE DENUNCIATE ANDATE DAI CARABINIERI PORTATEGLI IL BOLLETTINO DELLA RICARICA I MESS E TUTTO E DENUNCIATELO CMQ Cè IL GRUPPO SU FACEBOOK CN TUTTI GLI ALTRI RAGAZZI TRUFFATI SE VOLETE VI AGGIUNGO
Torna in alto Andare in basso
mery26




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.11.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: truffato da calogero   CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 19, 2013 9:58 pm

ciao anch io sono stato truffato da sto tizio che devo fare? ma possibile che nessuno lo fermi a che serve denunciarlo,se non gli fanno niente
gtazie
Torna in alto Andare in basso
paole_90




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 19, 2013 10:39 pm

ragazzi io s'ho a via dove sta dv abita e tutto ma se nn volete andare a fargli na bella visita andate a denunciarlo cosi poi avete il processo e vi riprendete i soldi solo cosi potete fare
Torna in alto Andare in basso
dani30




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.12.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Icon_minitimeLun Dic 02, 2013 6:39 pm

Dove abita?
Torna in alto Andare in basso
paole_90




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Icon_minitimeLun Dic 02, 2013 7:32 pm

a san cataldo in prov di caltanissetta
Torna in alto Andare in basso
dani30




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.12.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Icon_minitimeLun Dic 02, 2013 7:34 pm

Ma non sta a milano?
Torna in alto Andare in basso
paole_90




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Icon_minitimeLun Dic 02, 2013 7:41 pm

no a milano sta la zia se nn ricordo male ma lui abita a san cataldo cmq se ti ha truffato e nn hai modo di spaccargli la faccia vai alla polizia postale e vai a denunciarlo, fagli blokkare le carte post pay e i conti bancari
Torna in alto Andare in basso
damyasse96




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.07.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Novità   CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Icon_minitimeDom Dic 08, 2013 11:56 am

Ragazzi io sono stato truffato di 340€ in estate ho fatto la denuncia ma non gli fanno e non gli faranno mai niente. Perchè non ci riuniamo tutti e andiamo a spaccargli la faccia a questo pezzo di merda oppure ci rivolgiamo a striscia o alle iene? inoltre se avete indirizzi il numero di telefono fatemeli avere in privato
Torna in alto Andare in basso
Pisy90




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.12.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Icon_minitimeLun Dic 16, 2013 10:12 am

Da Paole ti prego mandami per e mail tutto quello che sai su questo farabutto , dove abita , via, parenti , tutto perché giuro che lo ammazzo
Torna in alto Andare in basso
Pisy90




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.12.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Icon_minitimeLun Dic 16, 2013 10:13 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Cuorechebrucia




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.08.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Icon_minitimeSab Dic 21, 2013 6:53 pm

Ciao ragazzi, adesso usa un nuovo numero fate attenzione 373 854 2152
Torna in alto Andare in basso
Cuorechebrucia




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.08.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Icon_minitimeDom Dic 22, 2013 1:56 pm

Confermo che questo è lo suo nuovo numero. Non è a Milano ma a San Cataldo in provincia di Caltanissetta. Diffidate tutti dalle fesserie che racconta. Ma quale incontro di persona, non avrebbe mai le palle di farlo.
Torna in alto Andare in basso
Cuorechebrucia




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.08.13

CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Icon_minitimeDom Dic 22, 2013 2:03 pm

Fate tutti come me, non abbiate paura, fategli squillare di continuo il telefono in modo che non possa più utilizzare il numero per fregare le persone, stressatelo di continuo e pure se mette il vostro numero tra i rifiutati, insistete lo stesso tanto gli arrivano i messaggi ti ha cercato e gli teniamo la linea sempre impegnata. Deve esaurire così come ha fatto con noi. Quando cambia numero, si saprà tanto prima o poi frega qualcuno è quel qualcuno ci darà il nuovo numero così come io ho avuto questo che usa ora. Ieri l'ho chiamato e mi ha risposto, è proprio lui gli ho anche mandato un SMS e mi ha anche risposto. Ragazzi, dai, unitevi a me, tutti alla carica, quando non fate niente, quando guardate la TV, mentre siete in bagno. La forza fa l'unione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOGERO MARCENO'   CALOGERO MARCENO' - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CALOGERO MARCENO'
Torna in alto 
Pagina 7 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Calogero Marcenò si fa chiamare ora Calogero Marconi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NO ALLE TRUFFE :: Diciamo No Alle Truffe :: Elenco Truffatori-
Vai verso: