NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum per evitare truffe su internet
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Aiutateci nel mantenere in vita il forum, cercheremo di darvi sempre il meglio. anche 1 euro puo' bastare CLICCA QUI Non è facile tenere aperto e aggiornato un forum come il nostro

 

 ALESSANDRO DEVIT

Andare in basso 
+43
giggino
andy26
Tyler80
Neet001
Mirko
gabriele
dellemele34
cristian73
davprim
safacond
dem1973
Tondo68
w.inter
ilmoro
MadReal
elmatador
erednev
betulla
luky71
franzo
riko77
Dna64
simone92
archita
Bele
missingapple
nikky90
filodv31
matjaz
truffato
LiberMan89
badchocolate
tofee
Fabio.B
antopc00
martingius76
tofee88
antimateria
hanck
Admin
avemar
Giorgione
Mais
47 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Mais




Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.01.12

ALESSANDRO DEVIT Empty
MessaggioTitolo: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 9:04 am

.


E' da 2 anni che siamo online e abbiamo cercato di aiutare piu gente possibile,
non è facile cercare fregature, informarsi, telefonare e gestire il forum.
in questo momento vi chiediamo un piccolo contributo per mantenere aperto il forum,
non servono cifre esorbitanti, anche 5 euro a testa ci aiuterebbero a continuare un servizio che risulta utile a tutti

Aiutateci a rimanere aperti   GRAZIE  



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ricordate: quello che scrivete sul forum è sotto vostra responsabilità.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------


.


ATTENZIONE AL TRUFFATORE


Alessandro Devit
Emanuele Devit (figlio)

alias: Lucio Belfiore

codice fiscale: DVTM NL83 T31F 356A - DVTMNL83T31F356A

postepay: 4023 6006 0453 4927 - 4023600604534927
postepay: 4023 6005 7360 7407 - 4023600573607407
postepay: 4023 6006 1065 9650 - 4023600610659650
postepay: 4023 6004 4352 7371 - 4023600443527371

email: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
email: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
email: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
email: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Cellulare: 3911011123   (attivo)

città: Ronchi dei Legionari (GO)
indirizzo: Salita Pecorari Ottone, 24

Chi volesse puo richiedere l'indirizzo e il num di tel fisso a: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



Il Moderatore:

Vista la spiacevole situazione e le continue email arrivateci lasciamo in evidenza solo le informazioni necessarie per verificare l'avvenuta truffa, rimaniamo in attesa di eventuali sviluppi visto i buoni propositi nel restituire il dovuto ai truffati





A operare è tale EMANUELE DEVIT con la PostePay intestata ad ALESSANDRO, il padre.

Il numero telefonico fisso dopo essere stato a lungo tempo inesistente ora risulta apparentemente intestato ad un altra persona (o almeno è questo quello che mi è stato detto da chi ha risposto)
Confermo comunque dai miei tentativi di rintracciare la persona in questione che effettivamente il numero è stato per lungo tempo "inesistente", per chi volesse controllare questo è il numero: 0481776***

A chiunque abbia ulteriori informazioni è pregato di farlo sapere, grazie.



.


Ultima modifica di Mais il Ven Feb 10, 2012 12:23 pm - modificato 7 volte.
Torna in alto Andare in basso
Giorgione




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.01.12

ALESSANDRO DEVIT Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 4:06 pm



Posso confermare che le indicazioni sono veritiere e che le stesse hanno contribuito alla soluzione del mio problema,
aggiungo una nuova mail con la quale opera il soggetto del titolo la mail è la seguente: sandrigo69[at]ibero.it
Spero di eservi stato d'aiuto.
Torna in alto Andare in basso
avemar




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.01.12

ALESSANDRO DEVIT Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 1:26 pm

Salve,
anche io sono stato truffato dal signore in oggetto.
A Luglio 2011, dopo aver messo un'inserzione (Cerco) su ebay annunci, sono stato contattato da Emanuele Devit, e, a seguito di accordi telefonici, ho provveduto ad effettuare la ricarica postepay.

La postepay che ho ricaricato (intestata ad Emanuele, e non al padre Alessandro) è la seguente:
4023600573607407

Il Codice Fiscale è
DVTMNL83T31F****

Il comportamento del tipo, che era stato cordiale e sollecito nel darmi i dati per pagare (ed il suo CF) , a seguito del pagamento è divenuto sospetto... nel senso che ha staccato il cellulare e non si è più fatto sentire.

Alla fine dopo circa una settimana ho rintracciato la mail securityed... da un sito di talent scout calcistici e l'ho contattato.
Si è scusato dicendomi che era partito per lavoro e che avevo perfettamente ragione ad essere alterato, e garantendomi nuovamente che avrebbe spedito l'oggetto da me acquistato nel più breve tempo possibile.

Purtroppo (e la colpa è mia) ancora non sono andato a denunciare alla polizia postale questo truffatore, ma spero che forum come questi aiutino a mettere in guardia gli acquirenti.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 31.08.10

ALESSANDRO DEVIT Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 2:22 pm

abbiamo occultato alcune info fino a quando non ci saranno dei chiarimenti.
Torna in alto Andare in basso
https://noalletruffe.forumattivo.com
hanck




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.01.12

ALESSANDRO DEVIT Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 4:45 pm

aggiungo go.manu [at ]libero (.) it (alessandro devit)

contattato anche io tramite un mio annuncio di ebay

non servirà a molto ma se ricevete email da questo indirizzo, sappiate che è lui

go.manu [at ]libero (.) it ( a me si è presentato come Samuele )


telefono 329 3312***

mi ha convinto che aveva spedito il pacco a me dandomi il numero di tracciabilità di un pacco che in realtà, poi ho scoperto, era stato spedito qualche ora prima che io gli dessi i miei dati per la spedizione

spinto da questo, gli ho inviato 55€, che restituirà allo stato in medicine

stesso numero di postepay stesso intestatario

il numero di rete fissa non so se sia il suo, ma a me non ha risposto nessuno

SE VI SERVONO ALTRE INFORMAZIONI, NUMERI DI TELEFONO SUOI, INDIRIZZO PER ANDARLO A TROVARE, MANDATEMI UN MESSAGGIO PRIVATO


SE anche tu vuoi andare a riprenderti i tuoi soldi, scrivi un messaggio qui sul topic, vedremo di organizzarci
Torna in alto Andare in basso
avemar




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.01.12

ALESSANDRO DEVIT Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 5:21 pm


Ho provato poco fa a chiamare al numero da te immesso... ha squillato e poi è stata rifiutata la chiamata.
Il numero che ho io è uno di quelli del primo post (339623****), ma è praticamente da Settembre 2011 che non è più attivo.

Comunque oggi ho sporto denuncia via internet alla polizia postale, e domani andrò di persona per concludere.
Non riavrò indietro i miei soldi, però almeno il signore si ritroverà con una denuncia in più sulle spalle.

A quando risale la tua truffa?
Torna in alto Andare in basso
hanck




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.01.12

ALESSANDRO DEVIT Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 5:47 pm

La mia truffa risale a ieri/oggi

Ieri ho inviato i soldi, oggi il suo pacco è arrivato non so dove, chissà se sia il suo poi

Per il numero di telefono cellulare che ho inseriro, ATTENZIONE, quando è spento risulta come numero inesistente, MA NON E' COSI'

Appena chiamato al numero di rete fissa. Dopo molte chiamate ha risposto una signora, che guardacaso non aveva risposto ad altre mile mille chiamate, e come se cadesse dal cielo, mi ha detto di non conoscerlo

Chi è che lascia suonare il telefono per ore senza rispondere se non ha nulla da nascondere?

Gli chiedo dell signor Devit, e lei dice, a guardi che io ho questa numerazione da più di 20 giorni (hanno chiamato in molti chiedendo di lui)

Al che, gli faccio, guardi che fino a pochi giorni fa lui rispondeva a questa numerazione, com'è possibile che lei abbia questo numero da più di 20 giorni? ed a questa domanda è rimasta in silenzio

io sono convinto che il numero di rete fissa sia il suo, tormentatleo, non dategli tregua, facciamoci tornare i nostri soldi
Torna in alto Andare in basso
Mais




Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.01.12

ALESSANDRO DEVIT Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 7:33 pm


Quindi il numero fisso è sempre il suo.
La stessa storia mi è stata raccontata mesi fa...

Quindi uniamoci e riprendiamoci i soldi.
Torna in alto Andare in basso
hanck




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.01.12

ALESSANDRO DEVIT Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 7:36 pm

Esatto...il numero di rete fissa è il suo. Assillatelo per bene. Anche se purtroppo non basterà a farci ridare i soldi. Chiamate sempre con il privato per evitare problemi

Se vi risponde la solita signora dicendo che ha questa numerazione da poco, beh sappiate che lo dice a tutti

Abbiamo verificato con l'utente Mais (anche lui truffato) che già ad ottobre la signora diceva così. Ed oggi, 17 gennaio, la signora continua a dire "Ho questo numero da poco" ovviamente mente...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ALESSANDRO DEVIT Empty
MessaggioTitolo: ATTENZIONE!!!   ALESSANDRO DEVIT Icon_minitimeMer Gen 18, 2012 9:47 pm


Faccio presente che non e Devit Alessandro a fare truffe ma un altra persona che utilizza il suo nome cognome e dati personali.
Volevo segnalare che il signore ha gia sporto denuncia per questa situazione e chiunque scrivesse o facesse pubblicita diffamatorie sul suo conto senza avere una sentenza che lo giudichi colpevole verra querelato quindi fate attenzione!!!
Torna in alto Andare in basso
antimateria




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.01.12

ALESSANDRO DEVIT Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT Icon_minitimeMer Gen 18, 2012 10:17 pm

Salve a tutti, anche io sono stato raggiunto da questo individuo, mi ha contattato con numero privato chiedendomi la ricarica postepay n. 4023 6006 1065 9650 con l'email lufio1979ATliberoDOTit una diversa che non avevo letto nelle altre risposte degli altri utenti truffati. Io ho lo scambio completo di email, con la chiara indicazione dell'annuncio su Ebay annunci e la prova della transazione postepay cosa posso fare? Grazie
Torna in alto Andare in basso
hanck




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.01.12

ALESSANDRO DEVIT Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT Icon_minitimeMer Gen 18, 2012 10:20 pm


Ci puoi portare una motivazione a quello che dici? Alessandro Devit è il padre, che "forse" è ignaro

Ma vorrei vedere chi è il genio di truffatore che si fa mandare i soldi su una postepay che non è la sua. Non diciamo eresie per favore

antimateria ha scritto:
Salve a tutti, anche io sono stato raggiunto da questo individuo, mi ha contattato con numero privato chiedendomi la ricarica postepay n. 4023 6006 1065 9650 con l'email lufio1979ATliberoDOTit una diversa che non avevo letto nelle altre risposte degli altri utenti truffati. Io ho lo scambio completo di email, con la chiara indicazione dell'annuncio su Ebay annunci e la prova della transazione postepay cosa posso fare? Grazie
Se hai già pagato con postepay non puoi fare nulla. Solo una denuncia. Chiama al suo numero di casa e chiedi di lui. Lo stiamo facendo tutti
Torna in alto Andare in basso
Giorgione




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.01.12

ALESSANDRO DEVIT Empty
MessaggioTitolo: Conferma dati DEVIT Emanuele > Alessandro   ALESSANDRO DEVIT Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 12:50 am

Cari amici, come ho scritto nella mia prima citazione di questa discussione,

CONFERMO
!!! Che tale DEVIT EMANUELE, risiede proprio in ******* ********, io ci sono stato ed HO PARLATO con lui, mi sono fatto restituire BREVIMANO la somma RICARICATA sulla PostePay. Vi GARANTISCO che LO TROVATE IN CASA al 100% (a buon intenditore poche parole), ha circa una trentina d'anni e
vive con i genitori che sanno qualcosa (sicuramente sanno perchè e' sempre a casa), ma non sanno che opera alle loro spalle, di denunce e/o querele a quanto mi è dato di sapere ne ha già accumulata piu' di qualcuna, ma continuate a farle così lo sistemeranno per bene.

RICORDO A TUTTI CHE RICARICA POSTEPAY NON E' UNA VERA FORMA DI PAGAMENTO MA BENSI E' CONSIDERATA UNA DONAZIONE DI DENARO !!!

Quindi se pagherete con questo metodo anche facendo denuncia e/o querela NON avrete MAI indietro il vostro denaro a meno che non vi rechiate dal soggetto e ne parliate a 4 occhi ! spero di esservi stato ulteriormente utile e aver chiarito ancora una volta che i dati del soggetto sono del tutto VERITIERI.

Ciao a tutti e distruggetelo.

P.S. un grazie particolare a MAIS che ha aperto questo Topic !!!
Torna in alto Andare in basso
antimateria




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.01.12

ALESSANDRO DEVIT Empty
MessaggioTitolo: l'hanno preso?   ALESSANDRO DEVIT Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 7:19 am

Signori , guardate cosa ho trovato quì
Giornale: ilpiccolo
è lui?
Torna in alto Andare in basso
hanck




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.01.12

ALESSANDRO DEVIT Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 10:29 am


Si è esattamente lui. Nome e anni coincidono con il codife fiscale che rilascia per farsi versare i soldi sulla postepay

RIBADISCO: se qualcuno si vuole unire a me sono disponibile a salire a riprendermi i miei soldi !!

Torna in alto Andare in basso
Giorgione




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.01.12

ALESSANDRO DEVIT Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 11:11 am



CONFERMO ANCHE IO CHE E' LUI, VISTO CHE ORMAI LA NOTIZIA E' PUBBLICA ECCO SVELATO IL MOTIVO DEL PERCHE'
LO TROVATE SICURAMENTE IN CASA, VI DO ANCORA UNA INFO, IO SONO STATO LA LUNEDI' 16 SCORSO ED HO INCASSATO
DALLE MANI DEL PADRE (LUI ERA PRESENTE), E' GIUSTO FARVI SAPERE CHE IL SOGGETTO NON DOVREBBE PARLARE CON NESSUNO AL DI FUORI DELLA CERCHIA FAMIGLIARE, PENA IL TRASFERIMENTO IMMEDIATO ALL'HOTEL 1000 SBARRE SE SORPRESO A FARLO, ATTENZIONE QUINDI CHE I CONTROLLI CI SONO, VOI NON RISCHIATE MA LUI SI !

Ciao a tutti e buona visita in quel di (GO)


Ultima modifica di Giorgione il Gio Gen 19, 2012 12:09 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
tofee88




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.01.12

ALESSANDRO DEVIT Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 11:45 am

ciao a tutti anche io sono stata truffata, ho scritto anche una mail a striscia la notizia, farò di tutto per far cadere la dignità a questo tizio... anche io come voi con la stessa storia che era fuori per lavoro per una settimana, la ricarica poste pay che gli ho fatto... mi sento molto triste ho speso tutti i miei soldi perchè da lui dovevo comprare una fotocamera nikon... cosa possiamo fare??
Torna in alto Andare in basso
hanck




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.01.12

ALESSANDRO DEVIT Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 12:47 pm

tofee88 ha scritto:
ciao a tutti anche io sono stata truffata, ho scritto anche una mail a striscia la notizia, farò di tutto per far cadere la dignità a questo tizio... anche io come voi con la stessa storia che era fuori per lavoro per una settimana, la ricarica poste pay che gli ho fatto... mi sento molto triste ho speso tutti i miei soldi perchè da lui dovevo comprare una fotocamera nikon... cosa possiamo fare??
L'unico modo per riprendersi i soldi è andare di persona. Purtroppo questi individui non ne hanno di dignità

La ricarica postepay non è un pagamento come diceva poco sopra Giorgione, è un versamento che si fa a nome del titolare. Per cui nessuna denuncia ci riporterà indietro i nostri soldi

Ci è stato confermato l'indirizzo ed il numero di telefono del soggetto

Torna in alto Andare in basso
tofee88




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.01.12

ALESSANDRO DEVIT Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 12:52 pm

Citazione :

L'unico modo per riprendersi i soldi è andare di persona. Purtroppo questi individui non ne hanno di dignità

La ricarica postepay non è un pagamento come diceva poco sopra Giorgione, è un versamento che si fa a nome del titolare. Per cui nessuna denuncia ci riporterà indietro i nostri soldi

Ci è stato confermato l'indirizzo ed il numero di telefono del soggetto

beh mi verrebbe complicato salire sino a dove abita lui visto ke sono del centro sicilia Sad
Torna in alto Andare in basso
Mais




Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.01.12

ALESSANDRO DEVIT Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 12:55 pm

Citazione :

Faccio presente che non e Devit Alessandro a fare truffe ma un altra persona che utilizza il suo nome cognome e dati personali.
Volevo segnalare che il signore ha gia sporto denuncia per questa situazione e chiunque scrivesse o facesse pubblicita diffamatorie sul suo conto senza avere una sentenza che lo giudichi colpevole verra querelato quindi fate attenzione!!!

Allora... Le truffe le fa Emanuele Devit con la sua PostePay e quella del padre... Non c'è stato nessun furto d'identità ne simili.

Di questo sono sicuro per due ragioni:

1) Giorgione ha raggiunto personalmente Alessandro Devit a (Go) e si è fatto restituire i soldi.
2) Quando spariva cambiando numero telefonico, io personalmente ho contattato più volte i vicini di casa di tale Alessandro Devit a Ronchi dei Legionari chidendogli aiuto per contattarlo (e sono stato aiutato riuscendo poi sempre a parlare con il truffatore).

Quindi, se fosse stato un furto d'identità nessuno di questi due casi sarebbe stato possibile, ne plausibile.


P.S.:
Siamo anche praticamente certi che il numero di casa pubblicato sia il suo.
La tesi è avvalorata dal fatto che risponde da mesi e mesi sempre una donna dicendo a tutti che questo numero le è stato appena assegnato...


Torna in alto Andare in basso
hanck




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.01.12

ALESSANDRO DEVIT Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 12:55 pm

Citazione :

beh mi verrebbe complicato salire sino a dove abita lui visto ke sono del centro sicilia Sad

Ti capisco, io sto in calabria quindi anche per me vien difficile. Probabilmente "sceglie" chi truffare proprio perchè lontani.

Io se salgo mi faccio tornare i soldi che mi deve compresi quelli del viaggio. Non sono ancora salito perchè mi deve "solo" 50€
Torna in alto Andare in basso
tofee88




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.01.12

ALESSANDRO DEVIT Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 12:58 pm

Citazione :

Ti capisco, io sto in calabria quindi anche per me vien difficile. Probabilmente "sceglie" chi truffare proprio perchè lontani.

Io se salgo mi faccio tornare i soldi che mi deve compresi quelli del viaggio. Non sono ancora salito perchè mi deve "solo" 50€

fatti dare anche quelli miei :'-(
Torna in alto Andare in basso
avemar




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.01.12

ALESSANDRO DEVIT Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 1:30 pm

Sono appena riuscito a parlare con il padre (Alessandro) che mi ha confermato che è quel disgraziato del figlio a fare queste porcate.
Come scritto in un post precedente, probabilmente è proprio l'Emanuele Devit che è stato messo agli arresti domiciliari per una rapina, infatti il padre mi ha detto che il figlio si trova in stato di arresto.
Non so se il padre sia in combutta con il figlio, ma se così non è mi spiace davvero tanto per questo poveraccio, che tra l'altro mi ha detto che un sacco di gente si è presentata per riavere i soldi e lui si sta impegnando per ridarli a tutti.
Con questo saluto e ringrazio tantissimo chi gestisce questo forum; è un ottimo aiuto per chi, come me, compra spesso su internet al di fuori dei normali canali (ebay, internet store, etc...).
Saluti a tutti
Torna in alto Andare in basso
tofee88




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.01.12

ALESSANDRO DEVIT Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 1:32 pm

avemar ha scritto:
Sono appena riuscito a parlare con il padre (Alessandro) che mi ha confermato che è quel disgraziato del figlio a fare queste porcate.
Come scritto in un post precedente, probabilmente è proprio l'Emanuele Devit che è stato messo agli arresti domiciliari per una rapina, infatti il padre mi ha detto che il figlio si trova in stato di arresto.
Non so se il padre sia in combutta con il figlio, ma se così non è mi spiace davvero tanto per questo poveraccio, che tra l'altro mi ha detto che un sacco di gente si è presentata per riavere i soldi e lui si sta impegnando per ridarli a tutti.
Con questo saluto e ringrazio tantissimo chi gestisce questo forum; è un ottimo aiuto per chi, come me, compra spesso su internet al di fuori dei normali canali (ebay, internet store, etc...).
Saluti a tutti
ma tu credi davvero che li ridarà a tutti?? io lo spero...
Torna in alto Andare in basso
antimateria




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.01.12

ALESSANDRO DEVIT Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 1:53 pm

Citazione :

RIBADISCO: se qualcuno si vuole unire a me sono disponibile a salire a riprendermi i miei soldi !!

Io sono con te , rivoglio i miei soldi, non è una grossa cifra ma è il concetto che chi è disonesto alla fine paga sempre in modo o nell'altro.
mettiamoci d'accordo, e più siamo meglio è , facciamo un bella comitiva e andiamo a farci restiture il nostro sudato denaro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ALESSANDRO DEVIT Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ALESSANDRO DEVIT
Torna in alto 
Pagina 1 di 10Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» EMANUELE DEVIT alias EMANUELE DAVIT
» Alessandro Montella / Alessandro Montebello
» Devit Emanuele
» Alessandro Pasqualini
» Nada nada mada

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NO ALLE TRUFFE :: Diciamo No Alle Truffe :: Elenco Truffatori-
Vai verso: