NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum per evitare truffe su internet
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Aiutateci nel mantenere in vita il forum, cercheremo di darvi sempre il meglio. anche 1 euro puo' bastare CLICCA QUI Non è facile tenere aperto e aggiornato un forum come il nostro

 

 ALESSANDRO DEVIT

Andare in basso 
+43
giggino
andy26
Tyler80
Neet001
Mirko
gabriele
dellemele34
cristian73
davprim
safacond
dem1973
Tondo68
w.inter
ilmoro
MadReal
elmatador
erednev
betulla
luky71
franzo
riko77
Dna64
simone92
archita
Bele
missingapple
nikky90
filodv31
matjaz
truffato
LiberMan89
badchocolate
tofee
Fabio.B
antopc00
martingius76
tofee88
antimateria
hanck
Admin
avemar
Giorgione
Mais
47 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
hanck




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 20, 2012 11:02 am

Bene ragazzi ho qualche piccola novità

Premetto che mi sono informato a lungo, telefonate a vari enti, ma se qualcuno ha altre informazioni le condivida qua !!

Sono stato al telefono con un poliziotto che si è preso la briga di spiegarmi come funziona. Per poter mettere sotto controllo il soggetto c'è bisogno del permesso del magistrato, pertanto l'unica cosa da fare è accumulare denunce su denunce e/o querele su querele il che secondo me è da fare assolutamente per far muovere un Magistrato.

l'importante (mi ha detto un poliziotto al telefono) è che al momento della denuncia/querela si faccia presente che il tipo è "ai domiciliari", cosi' facendo (dice sempre il poliziotto), qualcuno si prenderà la briga di far muovere qualcosa. Altrimenti come sappiamo le cose in italia vanno a rilento..e non vedremo mai più i soldi

La notizia che il soggetto, Emanuele Devit, è agli arresti domiciliari, E' PUBBLICA, in quanto riportato anche dal giornale "IlPiccolo" qui il link -->

ilpiccolo.gelocal.it/cronaca/2011/07/02/news/rapino-due-anziani-in-casa-condannato-a-tre-anni-1.711162

Per cui l'unica strada percorribile è quella di presentare quante più segnalazioni possibile alla Polizia Postale di Gorizia, alla fine capiranno che è una cosa che interessa molte persone e dovranno muoversi per forza

Questi sono i riferimenti della "PolTel" di Gorizia: Corso Verdi, 33 cap:34170 - Gorizia, Telefoni 0481 590257 oppure 0481 590314 (forse fax) mail poltel.go[at]poliziadistato.it

Uno solo non ce la può fare, ma se siamo in molti ci daranno ascolto


Ultima modifica di hanck il Ven Gen 20, 2012 11:08 am - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
tofee88




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 20, 2012 11:04 am

hanck ha scritto:
Bene ragazzi ho qualche piccola novità

Premetto che mi sono informato a lungo, telefonate a vari enti, ma se qualcuno ha altre informazioni le condivida qua !!

Sono stato al telefono con un poliziotto che si è preso la briga di spiegarmi come funziona. Per poter mettere sotto controllo il soggetto c'è bisogno del permesso del magistrato, pertanto l'unica cosa da fare è accumulare denunce su denunce e/o querele su querele il che secondo me è da fare assolutamente per far muovere un Magistrato.

l'importante (mi ha detto un poliziotto al telefono) è che al momento della denuncia/querela si faccia presente che il tipo è "ai domiciliari", cosi' facendo (dice sempre il poliziotto), qualcuno si prenderà la briga di far muovere qualcosa. Altrimenti come sappiamo le cose in italia vanno a rilento..e non vedremo mai più i soldi

La notizia che il soggetto, Emanuele Devit, è agli arresti domiciliari, E' PUBBLICA, in quanto riportato anche dal giornale "IlPiccolo" qui il link --> [url=i riferimenti della "PolTel" di GO che sono questi: Corso Verdi, 33 34170 - Gorizia, Telefoni 0481 590257 o 0481 590314 (forse fax) mail poltel.go[at]poliziadistato.it ]Link alla notizia[/url]

Per cui l'unica strada percorribile è quella di presentare quante più segnalazioni possibile alla Polizia Postale di Gorizia, alla fine capiranno che è una cosa che interessa molte persone e dovranno muoversi per forza

Questi sono i riferimenti della "PolTel" di Gorizia: Corso Verdi, 33 cap:34170 - Gorizia, Telefoni 0481 590257 oppure 0481 590314 (forse fax) mail poltel.go[at]poliziadistato.it

Uno solo non ce la può fare, ma se siamo in molti ci daranno ascolto
ieri ho fatto la segnalazione alla polizia postale di gorizia mi hanno detto di fare la denuncia in qualsiasi ente idoneo(polizia carabinieri ecc...) entro tre mesi dall accaduto, io inizio pross settimana farò cosi...
Torna in alto Andare in basso
antopc00




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: denuncia   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 20, 2012 12:06 pm

ragazzi stanno lavorando le autorità.tramite amici mi hanno assicurato che passerà dai domiciliari al carcere se tutte queste querele non verranno ritirate
Torna in alto Andare in basso
hanck




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 20, 2012 12:10 pm

antopc00 ha scritto:
ragazzi stanno lavorando le autorità.tramite amici mi hanno assicurato che passerà dai domiciliari al carcere se tutte queste querele non verranno ritirate
Grazie mille antopc, confidiamo nelle autorità
Torna in alto Andare in basso
Fabio.B




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 7:41 pm

questa M.... umana mi ha truffato un bel po' di euro. E abita a 15 minuti da casa mia.
Signori se volete indietro l importo,contattatemi andro' a trovarlo con le vostre carte prove alla mano.
Torna in alto Andare in basso
antopc00




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ci sto   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 8:02 pm

se vai di mando i documenti che provano quello che mi ha fatto ,querela compresa,se riesci a farti ridare i miei soldi 200e ti regalo ''50e''
Torna in alto Andare in basso
Mais




Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 12:02 pm

Novità?

Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
antopc00




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: AVVOCATO   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 1:08 pm

SI AMIKO MIO L'HO FATTO CHIAMARE DAL MIO AVVOCATO DAVANTI AL GIUDICE DI PACE PER UN RIMBORSO MASSIMO DI 6000E,E LA MASSIMA SOMMA CHE POTEVO CHIEDERE .LO DEVO ROVINARE A LUI E TUTTA LAS UA FAMIGLIA
Torna in alto Andare in basso
hanck




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 1:40 pm

Facci avere altre novità, saremo in molti a procedere per vie legali se non restituisce i soldi. Per sua sfortuna ormai sappiamo chi è
Torna in alto Andare in basso
tofee




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 1:54 pm

antopc00 ha scritto:
SI AMIKO MIO L'HO FATTO CHIAMARE DAL MIO AVVOCATO DAVANTI AL GIUDICE DI PACE PER UN RIMBORSO MASSIMO DI 6000E,E LA MASSIMA SOMMA CHE POTEVO CHIEDERE .LO DEVO ROVINARE A LUI E TUTTA LAS UA FAMIGLIA

facci sapere come va a finire siamo tutti con te!!!
Torna in alto Andare in basso
Mais




Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 9:35 pm

Pagina #1. Aggiornata.
A chi ha buoni occhi per vedere... buona serata a tutti tranne uno.
Torna in alto Andare in basso
tofee88




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 10:26 am

ragazzi mi ha chiamato il padre di emanuele devit per dirmi ke riavrò i miei soldi. a voi pure??? fatemi sapere
Torna in alto Andare in basso
hanck




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 10:54 am

mi ha chiamato anche a me poco fa...mi ha chiesto di dargli i dati per restituire i soldi...gli ho mandato un messaggio con i dati

in tutta sincerità il padre mi è sembrato un uomo onesto, vi tengo aggiornati per sapere come va a finire
Torna in alto Andare in basso
antopc00




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Padre   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 8:11 am

A me il padre mi ha rimborsato tutto






Torna in alto Andare in basso
hanck




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 10:18 am

sono contento per te antopc Very Happy

speriamo di riavere tutti i nostri soldi..
Torna in alto Andare in basso
Mais




Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 12:54 pm

hanck ha scritto:
sono contento per te antopc Very Happy

speriamo di riavere tutti i nostri soldi..

Speriamo...

Intanto il Devit, che probabilmente ha subito un colpo dal punto di vista economico, ha già chiesto ed ottenuto da Google di non avere questa discussione indicizzata dal motore di ricerca...

Dovendosi rimettere sotto con gli affari questa cattiva pubblicità probabilmente non lo aiuta.

Torna in alto Andare in basso
Fabio.B




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 1:56 pm

L ho visto l altro giorno.Ha fatto una finanziaria per restituire i soldi e dice che le F.O. gli hanno sequestrato portatile e chiavetta.
Torna in alto Andare in basso
tofee88




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 1:54 pm

antopc00 ha scritto:
A me il padre mi ha rimborsato tutto

se non sono troppo indiscreta vorrei sapere quando doveva rimborsarti e ti sei fatto rimborsare tramite ricarica poste pay?




Torna in alto Andare in basso
tofee88




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 12:28 pm

ragazzi il padre mi ha risarcito!!! sn troppo contenta
Torna in alto Andare in basso
hanck




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 12:32 pm

ho appena ricevuto un'altra chiamata del padre, mi ha detto che sta andando a fare la ricarica per ritornarmi i soldi, vi aggiorno se arrivano
Torna in alto Andare in basso
hanck




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 1:33 pm

Aggiornamento..i soldi sono stati restituiti pure a me con ricarica postepay...alla fine per fortuna è andata bene..
Torna in alto Andare in basso
Mais




Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 1:59 pm

hanck ha scritto:
Aggiornamento..i soldi sono stati restituiti pure a me con ricarica postepay...alla fine per fortuna è andata bene..

Ottima notizia!

Chiunque venga contattato in seguito è pregato di farlo sapere e se possibile chiedere ai Devit un recapito per tutti quelli che invece continuano ad aspettare... invano...
Se volete in privato posso lasciare un mio numero di cellulare da passargli.
Torna in alto Andare in basso
martingius76




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 8:59 pm

Ciao a tutti,
io invece non ho ancora avuto niente, e non sono neanche stato contattato.
Devo avere Euro 280,00!! 10 giorni fa ho denunciato il Devit Alessandro, sono stato dai carabinieri e loro mi hanno spiegato tutta la procedura. Diciamo che se non vogliono peggiorare la loro situazione gli conviene rimborsare.
Staremo a vedere. Grazie a tutti e mi fa piacere che per chi ha riavuto i soldi indietro.
Ciaoo
Giuseppe
Torna in alto Andare in basso
Mais




Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.01.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 1:02 pm

Ci riprovo, così, tanto per scrivere qualcosa... nella lunghissima attesa...

Novità in giro a riguardo?
Torna in alto Andare in basso
badchocolate




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.02.12

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 10:26 pm

Ho contattato in tarda serata la polizia postale di Gorizia per chiedere informazioni su come comportarmi.
Non appena ho fatto il nome Devit mi è stato risposto "Ah Devit, sì sì sappiamo sappiamo, è una pratica già in corso..." comunque sarò contattato domani dal responsabile del fascicolo Devit che mi darà info su cosa e come procedere.
Non avevo pensato alla denuncia poichè avendo fatto una stupida ricarica postepay, ho pensato che sarebbe stato un sbattimento esagerato e fondamentalmente me la sono andata cercare visto che sono conscio dei rischi di sui pagamenti via postepay... mi ha ingannato la cordialità e disponibilità del truffatore (un mac mini mai arrivato).
Aggiungo che due settimane fa mi ha chiamato Alessandro Devit dicendomi che sta rimediando alle cazzate del figlio e che piano piano sta contattando tutte le persone truffate per poter restituire i soldi, mi ha chiesto gli estremi della mia postepay per poter provvedere all'accredito (non ancora pervenuto).
Samuele si è presentato con il nick Lufio e indirizzo email lufio1979[at]libero.it.
Il primo tentativo di ricarica non andata a buon fine (causa carta scaduta secondo lui) è stato sulla postepay 4023 6004 4352 7371 intestata a Lucio Belfiore, in seguito mi ha chiesto di provare sulla 4023 6006 1065 9650 intestata ad Alessandro Devit.
Vi farò sapere qualcosa se ci sono sviluppi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ALESSANDRO DEVIT
Torna in alto 
Pagina 3 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» EMANUELE DEVIT alias EMANUELE DAVIT
» Alessandro Montella / Alessandro Montebello
» Devit Emanuele
» ALESSANDRO LISENNI
» Alessandro Pasqualini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NO ALLE TRUFFE :: Diciamo No Alle Truffe :: Elenco Truffatori-
Vai verso: