NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum per evitare truffe su internet
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Aiutateci nel mantenere in vita il forum, cercheremo di darvi sempre il meglio. anche 1 euro puo' bastare CLICCA QUI Non è facile tenere aperto e aggiornato un forum come il nostro

 

 ALESSANDRO DEVIT

Andare in basso 
+43
giggino
andy26
Tyler80
Neet001
Mirko
gabriele
dellemele34
cristian73
davprim
safacond
dem1973
Tondo68
w.inter
ilmoro
MadReal
elmatador
erednev
betulla
luky71
franzo
riko77
Dna64
simone92
archita
Bele
missingapple
nikky90
filodv31
matjaz
truffato
LiberMan89
badchocolate
tofee
Fabio.B
antopc00
martingius76
tofee88
antimateria
hanck
Admin
avemar
Giorgione
Mais
47 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
w.inter




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.04.15

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Icon_minitimeMar Mag 10, 2016 8:15 am

andy26 ha scritto:
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.

Vi informo che è ancora attivo e si informa bene sugli oggetti che "vende" (a meno che non li possieda davvero).

Ha cambiato cognome in Devio. Emanuele Devio

eledevio at gmail punto com

3288316598


Spero di esse d'aiuto

Ciao a tutti

Andy

ma ha truffato anche te?
Torna in alto Andare in basso
andy26




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.05.16

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Icon_minitimeMar Mag 10, 2016 2:55 pm

Esatto... Per una leica m3.

Ora mi sto muovendo con la polizia postale.

Assurdo che sia ancora attivo con tanto di diritto ad attivarsi sim telefoniche conti ecc ecc

Vi tengo aggiornati
Torna in alto Andare in basso
Mirko




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.12.15

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Icon_minitimeMar Mag 10, 2016 2:57 pm

Si..infatti...
Questa è l'Italia.
Decine di denunce e questo fa ancora quel che c...o gli pare!
Torna in alto Andare in basso
giggino




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.05.16

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Icon_minitimeVen Mag 13, 2016 10:09 am

Telefoni con cui opera il truffatore:

Attenzione a questo Numero tel 3200945306
Attenzione a questo Numero tel 3273564393
Attenzione a questo Numero tel 3711286927

carta Postepay 5313 4600 0355 9363
Le carte con cui opera risultano anonime "al portatore"



Torna in alto Andare in basso
Tiziano




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 09.07.16

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Emanuele devoto    ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Icon_minitimeSab Lug 09, 2016 11:27 am

Aiutatemi mi hanno fregato 881 euro qualcuno truffato mi lascia un numero di chi è syato truffato per poterci parlare e chiedere aiuto Grazie
Torna in alto Andare in basso
Tiziano




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 09.07.16

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Icon_minitimeSab Lug 09, 2016 11:37 am

Scusate lsms scritto velocemente allora tramite subito. It venerdi scorso sono stato fregato da questo emanuele devoto cosi diceva di chiamarsi poi ho scoperto la truffa gli ho caricato sulla epostepay 881 euro ma la bicicletta promessa non è mai arrivata chiedo se qualcuno si vuole unire per andare a riprenderci cio che ci deve io parto dal trentino con due amici se ci organizziamo andiamo assieme!! Il numero di telefono mi ha portato alla sua vera identita ho la via di dove abita parto a breve per chi volesse venire se qualcuno che è riuscito ad avere i soldi indietro oppure ha il numero di questo padre e me lo da provo a chiamare prima di farmi 400 km con tanta rabbia dentro grazie a tutti in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Mirko




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.12.15

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Icon_minitimeSab Lug 09, 2016 3:23 pm

Ciao!
Hai già fatto denuncia?
Denuncialo...anche se serve a poco è sempre qualcosa..e poi vatti a riprendere i soldi..io purtroppo abito troppo lontano..se no verrei anch io..ma ci spenderei più di viaggio...cmq pubblica tutti i recapiti che ti ha dato..telefono..postepay..almeno se qualcun altro cerca su internet quei recapiti prima d acquistare riesce ad evitare la truffa.
Questo figlio di p....a ovviamente cambierà tutto,ma almeno così sarà costretto a farlo!!
Torna in alto Andare in basso
cadanto




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.07.16

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Icon_minitimeSab Lug 09, 2016 5:18 pm

Buonasera, anche io sono stata truffata pochi giorni fa da Emanuele Devit...330 euro per una bici elettrica, ho effettuato un bonifico ad un iban postale! Se qualcuno fa qualcosa sono pronta ad unirmi anche io, ho indirizzo e numero di casa...fatemi sapere grazie!
Torna in alto Andare in basso
Mirko




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.12.15

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Icon_minitimeSab Lug 09, 2016 5:21 pm

Pubblicate!questo non si merita niente...pubblicate tutti i suoi dati
Torna in alto Andare in basso
cadanto




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.07.16

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Icon_minitimeSab Lug 09, 2016 5:33 pm

EMANUELE DEVIO come si è fatto chiamare per telefono e per i dati

In realtà si chiama EMANUELE DEVIT, vive con il padre ALESSANDRO DEVIT
Salita Pecorari Ottone
Ronchi dei Legionari (GO)
0481-776222 numero di casa a cui risponde ma non parla, non so se sia lui o il padre!

IBAN: IT42N0760112400000047222781 POSTE ITALIANE GORIZIA V.R.
Torna in alto Andare in basso
cadanto




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.07.16

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Icon_minitimeSab Lug 09, 2016 5:34 pm

Civico numero 24...
Torna in alto Andare in basso
Tiziano




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 09.07.16

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Icon_minitimeDom Lug 10, 2016 2:12 pm

Grazie mille il nunero era questo 3288396667 e la carta caricata questa se mi lasci un numero di telefono cadanto ci accordiamo e scendiamo assieme ho gia il coltello in bocca la carta era questa epostepay numero 5313 4600 0359 2653 intestata a devoti emanuele cosi diceva
Torna in alto Andare in basso
Tiziano




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 09.07.16

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Icon_minitimeDom Lug 10, 2016 2:14 pm

Ho appena chiamato quel numero non parla si sente solo rumore sotto
Torna in alto Andare in basso
Tiziano




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 09.07.16

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Icon_minitimeDom Lug 10, 2016 3:00 pm

Cadanto chiamami qui perche sono impedito e non riesco a scriverti in privato ho letto i messaggi ci accordiamo telefonicamete che è meglio tiziano scalzeri 3892162844
Torna in alto Andare in basso
pallido




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.07.16

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: informazioni   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Icon_minitimeLun Lug 11, 2016 11:14 am

Anch'io sono stato truffato dalla persona in questione a maggio di quest'anno per l'acquisto di un un computer portatile.Ricaricata la postepay e non si e fatto più sentire!Mi sono recato sabato 25 giugno all'indirizzo postato su questo sito (abitando a 160 km non ci ho perso poi tanto tempo) ho suonato al campanello ed e venuto fuori il fratello l'infame non c'era e da quello che mi e stato detto sono più di due anni che non abita li e anche i familiari lo hanno lasciato in disparte a causa di tutti i problemi che ha creato!Morale della favola 190 euro persi che probabilmente non rivedrò più! La prossima volta starò sicuramente più attento mai più acquisti a distanza!!Dalle poche informazioni che ho avuto tramite le forze dell'ordine la persona adesso si sposta su e giù tra Nizza ed il Piemonte.Qualsiasi informazione avete in più vi prego di farmelo sapere sarò ben lieto di aiutarvi!
Torna in alto Andare in basso
pallido




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.07.16

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Icon_minitimeLun Lug 11, 2016 12:06 pm

Lascio la mia mail se qualcuno volesse mettersi in contatto con me pallidomarco(choicciola)gmail(at)com
Torna in alto Andare in basso
Tiziano




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 09.07.16

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Devit Emanuele   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Icon_minitimeLun Lug 11, 2016 9:19 pm

Mi sto organizzando per scendere a cercarlo qualcuno ha una forografia? Almeno una volta giu lo riconosco al volo! O almeno una descrizione del personaggio
Torna in alto Andare in basso
Tiziano




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 09.07.16

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Icon_minitimeLun Lug 11, 2016 9:24 pm

Scusa pallido io avrei chiesto i soldi al fratello!! Ne ho persi 800 sei sicuro non ti abbiano mentito i parenti o che il fratello non fosse in realta il ladro? Hai una foto ?
Torna in alto Andare in basso
pallido




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.07.16

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Icon_minitimeLun Lug 11, 2016 9:27 pm

Tiziano ha scritto:
Scusa pallido io avrei chiesto i soldi al fratello!!  Ne ho persi 800 sei sicuro non ti abbiano mentito i parenti o che il fratello non fosse in realta il ladro?  Hai una foto ?
Ciao una foto di chi?Io ho parlato con il fratello,mi ha detto chefino a un anno fa lo aiutavano a pagare le cazzate che faceva in giro ma che adeaso non possono più perche sono pieni di debiti per causa sua.
Torna in alto Andare in basso
pallido




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.07.16

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Icon_minitimeLun Lug 11, 2016 9:31 pm

pallido ha scritto:
Tiziano ha scritto:
Scusa pallido io avrei chiesto i soldi al fratello!!  Ne ho persi 800 sei sicuro non ti abbiano mentito i parenti o che il fratello non fosse in realta il ladro?  Hai una foto ?
Ciao una foto di chi?Io ho parlato con il fratello,mi ha detto chefino a un anno fa lo aiutavano a pagare le cazzate che faceva in giro ma che adeaso non possono più perche sono pieni di debiti per causa sua.
Mi ha assicurato che prima o poi avrei avuto i soldi perché molte delle persone truffare sono sempre state rimborsate,beh spero prima o poi di rientrare in possesso dei miei soldi e lo spero anche per te!
Torna in alto Andare in basso
Tiziano




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 09.07.16

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Icon_minitimeLun Lug 11, 2016 10:51 pm

La foto del ladro intendevo cmq hai un recapito telefonico dove posso trovare il fratello o padre per poterci parlare ? e sai il nome reale del padre e fratello? Grazie mille ancora per l aiuto!!
Torna in alto Andare in basso
pallido




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.07.16

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Icon_minitimeLun Lug 11, 2016 10:55 pm

Tiziano ha scritto:
La foto del ladro intendevo cmq hai un recapito telefonico dove posso trovare il fratello o padre per poterci parlare ?  e sai il nome reale del padre e fratello?  Grazie  mille ancora per l aiuto!!
Dovrei averlo da qualche parte a casa solo che sono via per lavoro e non rientro fino alla fine della prossima settimana.Te lo scrivo qui il 23 che ritorno mi dispiace ma prima non mi e possibile!
Torna in alto Andare in basso
Tiziano




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 09.07.16

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Icon_minitimeLun Lug 11, 2016 11:01 pm

Grazie mille !! Sei stato molto d aiuto il nome del padre è effettivamente Alessandro comunque?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 31.08.10

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Icon_minitimeMer Lug 13, 2016 8:42 am


Mi ha assicurato che prima o poi avrei avuto i soldi perché molte delle persone truffare sono sempre state rimborsate,beh spero prima o poi di rientrare in possesso dei miei soldi e lo spero anche per te![/quote]


Non credo che qualcuno qui sul forum sia stato rimborsato da questa famiglia
Torna in alto Andare in basso
https://noalletruffe.forumattivo.com
Mirko




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.12.15

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Icon_minitimeMer Lug 13, 2016 10:48 am

Qualcuno inizialmente leggendo i primi post pare di si..ma forse un paio di persone..per il resto niente!
Cmq io visto che avevo fatto il viaggio mi sarei fatto ridare i soldi dal fratello.
Te lo dico perché anche a me col suo passare da vittima m ha rimandato un pagamento e dopo si è dileguato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ALESSANDRO DEVIT
Torna in alto 
Pagina 9 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» EMANUELE DEVIT alias EMANUELE DAVIT
» Alessandro Montella / Alessandro Montebello
» Devit Emanuele
» ALESSANDRO LISENNI
» Alessandro Pasqualini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NO ALLE TRUFFE :: Diciamo No Alle Truffe :: Elenco Truffatori-
Vai verso: