NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Non è facile tenere aperto un forum cosi scomodo.
Sostienici con una donazione.
Lavoriamo per darvi sempre il meglio.
NO ALLE TRUFFE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum per evitare truffe su internet
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Aiutateci nel mantenere in vita il forum, cercheremo di darvi sempre il meglio. anche 1 euro puo' bastare CLICCA QUI Non è facile tenere aperto e aggiornato un forum come il nostro

 

 ALESSANDRO DEVIT

Andare in basso 
+43
giggino
andy26
Tyler80
Neet001
Mirko
gabriele
dellemele34
cristian73
davprim
safacond
dem1973
Tondo68
w.inter
ilmoro
MadReal
elmatador
erednev
betulla
luky71
franzo
riko77
Dna64
simone92
archita
Bele
missingapple
nikky90
filodv31
matjaz
truffato
LiberMan89
badchocolate
tofee
Fabio.B
antopc00
martingius76
tofee88
antimateria
hanck
Admin
avemar
Giorgione
Mais
47 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
safacond




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.07.15

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 06, 2015 7:21 pm

Io devo avere 400 euro e non vedo l'ora di andare a trovarlo. Se qualcuno mi vuole fare compagnia alzi la mano! Io parto da Rimini.
Torna in alto Andare in basso
dellemele34




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.08.15

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: 24/08/015...colpisce ancora   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 2:58 pm

Ragazzi,

oggi 24/08/015 il sig in questione me l'ha messa laggiù...dove non batte il sole
regalati eur 364 per una coppia di terminali Termignoni...ovviamente mai partiti e mai arrivati
dettagli:
"Epostepay numero 5313 4600 0318 1473 intestata a manuel devito cod fisc mnldvt83t31f356a"
mi ha dato questo telefono: 3442732014

ho fatto regolare denuncia ma so già che non servirà a nulla
Torna in alto Andare in basso
betulla




Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 19.01.15

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: ...   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 3:38 pm

dellemele34 ha scritto:
Ragazzi,

oggi 24/08/015 il sig in questione me l'ha messa laggiù...dove non batte il sole
regalati eur 364 per una coppia di terminali Termignoni...ovviamente mai partiti e mai arrivati
dettagli:
"Epostepay numero 5313 4600 0318 1473 intestata a manuel devito cod fisc mnldvt83t31f356a"
mi ha dato questo telefono: 3442732014

ho fatto regolare denuncia ma so già che non servirà a nulla

Intanto l'hai denunciato anche tu. Fai anche una telefonata alla polizia di Gorizia e chiedi se hanno intenzione di muoversi o no, visto che è da più di un anno che ha ricominciato a truffare la gente. E tienici informati.
Torna in alto Andare in basso
dellemele34




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.08.15

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 3:44 pm

betulla ha scritto:
dellemele34 ha scritto:
Ragazzi,

oggi 24/08/015 il sig in questione me l'ha messa laggiù...dove non batte il sole
regalati eur 364 per una coppia di terminali Termignoni...ovviamente mai partiti e mai arrivati
dettagli:
"Epostepay numero 5313 4600 0318 1473 intestata a manuel devito cod fisc mnldvt83t31f356a"
mi ha dato questo telefono: 3442732014

ho fatto regolare denuncia ma so già che non servirà a nulla

Intanto l'hai denunciato anche tu. Fai anche una telefonata alla polizia di Gorizia e chiedi se hanno intenzione di muoversi o no, visto che è da più di un anno che ha ricominciato a truffare la gente. E tienici informati.

fatto...lascio perdere la risposta che mi hanno dato
Torna in alto Andare in basso
betulla




Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 19.01.15

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 3:49 pm

dellemele34 ha scritto:
betulla ha scritto:
dellemele34 ha scritto:
Ragazzi,

oggi 24/08/015 il sig in questione me l'ha messa laggiù...dove non batte il sole
regalati eur 364 per una coppia di terminali Termignoni...ovviamente mai partiti e mai arrivati
dettagli:
"Epostepay numero 5313 4600 0318 1473 intestata a manuel devito cod fisc mnldvt83t31f356a"
mi ha dato questo telefono: 3442732014

ho fatto regolare denuncia ma so già che non servirà a nulla

Intanto l'hai denunciato anche tu. Fai anche una telefonata alla polizia di Gorizia e chiedi se hanno intenzione di muoversi o no, visto che è da più di un anno che ha ricominciato a truffare la gente. E tienici informati.

fatto...lascio perdere la risposta che mi hanno dato

Ti avranno detto che è personaggio noto e che stanno aspettando di mettergli le mani addosso? A me avevano risposto così.
Torna in alto Andare in basso
dellemele34




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.08.15

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 3:55 pm

betulla ha scritto:
dellemele34 ha scritto:
betulla ha scritto:
dellemele34 ha scritto:
Ragazzi,

oggi 24/08/015 il sig in questione me l'ha messa laggiù...dove non batte il sole
regalati eur 364 per una coppia di terminali Termignoni...ovviamente mai partiti e mai arrivati
dettagli:
"Epostepay numero 5313 4600 0318 1473 intestata a manuel devito cod fisc mnldvt83t31f356a"
mi ha dato questo telefono: 3442732014

ho fatto regolare denuncia ma so già che non servirà a nulla

Intanto l'hai denunciato anche tu. Fai anche una telefonata alla polizia di Gorizia e chiedi se hanno intenzione di muoversi o no, visto che è da più di un anno che ha ricominciato a truffare la gente. E tienici informati.

fatto...lascio perdere la risposta che mi hanno dato

Ti avranno detto che è personaggio noto e che stanno aspettando di mettergli le mani addosso? A me avevano risposto così.

"la persona in questione è già nota, ha fatto denuncia? Se si pazienti che con ogni probabilità le sarà restituita la somma"
voi vi credete? io no
Torna in alto Andare in basso
betulla




Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 19.01.15

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 3:58 pm

dellemele34 ha scritto:
betulla ha scritto:
dellemele34 ha scritto:
betulla ha scritto:
dellemele34 ha scritto:
Ragazzi,

oggi 24/08/015 il sig in questione me l'ha messa laggiù...dove non batte il sole
regalati eur 364 per una coppia di terminali Termignoni...ovviamente mai partiti e mai arrivati
dettagli:
"Epostepay numero 5313 4600 0318 1473 intestata a manuel devito cod fisc mnldvt83t31f356a"
mi ha dato questo telefono: 3442732014

ho fatto regolare denuncia ma so già che non servirà a nulla

Intanto l'hai denunciato anche tu. Fai anche una telefonata alla polizia di Gorizia e chiedi se hanno intenzione di muoversi o no, visto che è da più di un anno che ha ricominciato a truffare la gente. E tienici informati.

fatto...lascio perdere la risposta che mi hanno dato

Ti avranno detto che è personaggio noto e che stanno aspettando di mettergli le mani addosso? A me avevano risposto così.

"la persona in questione è già nota, ha fatto denuncia? Se si pazienti che con ogni probabilità le sarà restituita la somma"
voi vi credete? io no

Ti hanno risposto così perchè in passato il padre si offriva di risarcire i truffati in cambio del ritiro della denuncia. Ma adesso di denunce ne sta collezionando un bel po' e la polizia non può ignorarle. Sarebbe omissione di atti d'ufficio. Prima o poi qualcosa accadrà e quel porco le pagherà tutte insieme.
Torna in alto Andare in basso
dellemele34




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.08.15

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 4:02 pm

betulla ha scritto:
dellemele34 ha scritto:
betulla ha scritto:
dellemele34 ha scritto:
betulla ha scritto:
dellemele34 ha scritto:
Ragazzi,

oggi 24/08/015 il sig in questione me l'ha messa laggiù...dove non batte il sole
regalati eur 364 per una coppia di terminali Termignoni...ovviamente mai partiti e mai arrivati
dettagli:
"Epostepay numero 5313 4600 0318 1473 intestata a manuel devito cod fisc mnldvt83t31f356a"
mi ha dato questo telefono: 3442732014

ho fatto regolare denuncia ma so già che non servirà a nulla

Intanto l'hai denunciato anche tu. Fai anche una telefonata alla polizia di Gorizia e chiedi se hanno intenzione di muoversi o no, visto che è da più di un anno che ha ricominciato a truffare la gente. E tienici informati.

fatto...lascio perdere la risposta che mi hanno dato

Ti avranno detto che è personaggio noto e che stanno aspettando di mettergli le mani addosso? A me avevano risposto così.

"la persona in questione è già nota, ha fatto denuncia? Se si pazienti che con ogni probabilità le sarà restituita la somma"
voi vi credete? io no

Ti hanno risposto così perchè in passato il padre si offriva di risarcire i truffati in cambio del ritiro della denuncia. Ma adesso di denunce ne sta collezionando un bel po' e la polizia non può ignorarle. Sarebbe omissione di atti d'ufficio. Prima o poi qualcosa accadrà e quel porco le pagherà tutte insieme.
speriamo....per adesso mi tengo l'inculata...ho fatto un incidente in moto e quegli scarichi mi servono come il pane...ed al telefono mi aveva anche detto "poverino, spero che non ti sia fatto male"....ma sparati
Torna in alto Andare in basso
simone92




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 06.08.14

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Icon_minitimeMar Set 01, 2015 3:52 pm

Resto in attesa anche io. Truffato lo scorso anno, e ho scoperto che fare denuncia si rischiava di andare a finire in tribunale..e il processo pare che ora si fa nel comune della persona truffatrice..ciò significa che per andare li, e per pagare l'avvocato mi veniva a costare più dei 235 euro che mi ha rubato. Che merda.
Torna in alto Andare in basso
betulla




Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 19.01.15

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: ...   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Icon_minitimeMar Set 01, 2015 3:55 pm

simone92 ha scritto:
Resto in attesa anche io. Truffato lo scorso anno, e ho scoperto che fare denuncia si rischiava di andare a finire in tribunale..e il processo pare che ora si fa nel comune della persona truffatrice..ciò significa che per andare li, e per pagare l'avvocato mi veniva a costare più dei 235 euro che mi ha rubato. Che merda.

Per me saranno i soldi meglio spesi della mia vita! Non vedo l'ora.
Torna in alto Andare in basso
gabriele




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.12.15

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Icon_minitimeGio Dic 10, 2015 11:00 pm

Lunedì 7/12/2015 Emanuel devit ha truffato anche me...110 euro, non sono molti ma non è giusto che un verme del genere debba rubare soldi alla povera gente...che se li goda di medicine....
Torna in alto Andare in basso
betulla




Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 19.01.15

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Un solo consiglio.    ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Icon_minitimeVen Dic 11, 2015 9:26 am

gabriele ha scritto:
Lunedì 7/12/2015 Emanuel devit ha truffato anche me...110 euro, non sono molti ma non è giusto che un verme del genere debba rubare soldi alla povera gente...che se li goda di medicine....

Denuncia, denuncia, denuncia, denuncia, denuncia.
Torna in alto Andare in basso
gabriele




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.12.15

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Icon_minitimeVen Dic 11, 2015 10:33 am

denunciato...e presto riceverà una bella lettera..
Torna in alto Andare in basso
Mirko




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.12.15

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: ennesimo truffato!   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Icon_minitimeSab Dic 12, 2015 8:52 am

anch io sono stato truffato da manuel devit a luglio 2015...250 euro per una scheda video!
fatto denuncia...
volevo chiedere a gabriele se metteva tutti i dati della postepay e il numero di telefono se gliel ha dato...
più dati abbiamo di quel bastardo meglio è...
il numero di telefono che ha dato a me è:
3349833197
ragazzi...facciamo in modo di contattarlo per vedere se riusciamo a riprendere ciò che ci ha rubato.
Torna in alto Andare in basso
gabriele




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.12.15

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Icon_minitimeSab Dic 12, 2015 8:17 pm

emanuel devit residente a ronchi dei legionari n24
c.f. dvtmnl83t31f356a
postepay 5313460003099931

numero di cellulare 3404685543
Torna in alto Andare in basso
simone92




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 06.08.14

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Icon_minitimeLun Dic 14, 2015 10:20 am

Mirko ha scritto:
anch io sono stato truffato da manuel devit a luglio 2015...250 euro per una scheda video!
fatto denuncia...
volevo chiedere a gabriele se metteva tutti i dati della postepay e il numero di telefono se gliel ha dato...
più dati abbiamo di quel bastardo meglio è...
il numero di telefono che ha dato a me è:
3349833197
ragazzi...facciamo in modo di contattarlo per vedere se riusciamo a riprendere ciò che ci ha rubato.

Io luglio 2014, scheda video
Torna in alto Andare in basso
Mirko




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.12.15

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Icon_minitimeGio Dic 17, 2015 1:42 pm

Qualcuno è riuscito a rintracciarlo ultimamente?
Torna in alto Andare in basso
Neet001




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.12.15

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Truffato?   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Icon_minitimeDom Dic 20, 2015 12:29 am

Ciao ragazzi, probabilmente mi unirò a voi.
Cortesemente se qualcuno può aiutarmi prima che sia troppo tardi, mi contatti privatamente. Pubblicherò i risvolti una volta chiara la situazione.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Neet001




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.12.15

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Icon_minitimeMar Dic 22, 2015 8:07 am

Buongiorno Ragazzi,
Questa mattina ricevo comunicazione da SDA con indirizzo di ritiro errato,
Il cellulare dice vodafone: tel. 340 509593*
Postepay: numero 531346000318148* intestata a manuel* devit* importo 150,00.
Appena completo la denuncia tolgo gli asterischi.
Mi aggiungo ad eventuali gruppi o azioni di forza per recupero denaro.
Buona giornata
E auguro al truffatore di vivere in simbiosi di tachipirina 1000 quotidiana.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Neet001




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.12.15

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Icon_minitimeGio Dic 24, 2015 11:36 pm

Ragazzi auguri a tutto lo staff, buone feste, poi...
Ciao Emanuele, Manuele o come ca**o ti chiami.
So che osservi questo forum, devi essere il classico tipo che cerca il proprio nome e cognome su google... Povero sfigato patologico.
Ti auguro buon Natale, magari con un albero infilato dov'è giusto che sia,
Insieme ai re Magi, bue, asinello e stella cometa.
Che tu possa terminare quest'anno come meriti.
Alla prossima truffa.
Il primo giorno feriale, vado a denunciarti.
COsti quello che costi, sarò uno dei primi a spendere più soldi a viaggio che di quelli che mi hai truffato.
Torna in alto Andare in basso
Tyler80




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.02.16

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Truffato tramite subito.it   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Icon_minitimeDom Feb 28, 2016 10:00 am

Sono stato truffato su l'acquisto di una scheda video con prove a sufficienza per dimostralo.

Dovrà rispondere di truffa il titolare di questa postepay 5313460003148837
e la persona con il seguente codice fiscale DVTMNL83T31F356A
che mi ha telefonato con il seguente numero +39 3405095932

Ho tempo e risorse per perseguire legalmente le persone coinvolte.
Mi impegnerò collaborando pazientemente affinchè la giustizia possa fare il suo corso.

Invito le persone presenti sul forum a restare calmi come sto cercando di fare io ed affidarsi alle autorità.

Cordiali saluti.
Torna in alto Andare in basso
Mirko




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.12.15

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: roviniamolo   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Icon_minitimeDom Feb 28, 2016 10:08 am

Ci puoi dare più dati di quel ladro?
Se hai un numero di telefono!
So che non serve a niente..è solo un modo per fargli terra bruciata attorno per la gente che comunque cercherà in futuro il suo numero su internet prima di pagare.
Poi ovviamente lo cambierà,ma almeno si deve rompere per fare un altro numero...un piccolissimo modo per rompergli le scatole in attesa che se esiste una cavolo di giustizia in questo paese(e ho i miei dubbi poiché questo testa di cazzo continua a truffare)lo rovinino!
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Tyler80




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.02.16

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Icon_minitimeDom Feb 28, 2016 11:03 am

Mirko ha scritto:
Ci puoi dare più dati di quel ladro?
Se hai un numero di telefono!
So che non serve a niente..è solo un modo per fargli terra bruciata attorno per la gente che comunque cercherà in futuro il suo numero su internet prima di pagare.
Poi ovviamente lo cambierà,ma almeno si deve rompere per fare un altro numero...un piccolissimo modo per rompergli le scatole in attesa che se esiste una cavolo di giustizia in questo paese(e ho i miei dubbi poiché questo testa di cazzo continua a truffare)lo rovinino!
Grazie

Si, scusami, ho aggiunto il numero di telefono.
Qui a quanto sembra abbiamo il bulletto di quartierino che pensa di farla franca ma
allegramente ignora che usando la postepay del padre fa di lui imputabile di concorso in truffa con le aggravanti del caso.
Ergo che dovranno - e parlo a plurale appositamente - farsi carico oltre ai rimborsi, ai risarcimenti dettati dal giudice anche
delle spese processuali. Si parla di parecchi soldi guardando questo thread. Chiaramente di fronte ad una condanna le autorità
hanno facoltà di rivalersi sulle proprietà per sanare il debito.

Torna in alto Andare in basso
w.inter




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.04.15

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Icon_minitimeDom Mar 13, 2016 10:56 am

e provare con le iene??? loro se la cosa gli interessa lo beccano...
Torna in alto Andare in basso
andy26




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.05.16

ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: ancora attivo   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Icon_minitimeSab Mag 07, 2016 2:11 pm

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.

Vi informo che è ancora attivo e si informa bene sugli oggetti che "vende" (a meno che non li possieda davvero).

Ha cambiato cognome in Devio. Emanuele Devio

eledevio at gmail punto com

3288316598


Spero di esse d'aiuto

Ciao a tutti

Andy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALESSANDRO DEVIT   ALESSANDRO DEVIT - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ALESSANDRO DEVIT
Torna in alto 
Pagina 8 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» EMANUELE DEVIT alias EMANUELE DAVIT
» Alessandro Montella / Alessandro Montebello
» Devit Emanuele
» ALESSANDRO LISENNI
» Alessandro Pasqualini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NO ALLE TRUFFE :: Diciamo No Alle Truffe :: Elenco Truffatori-
Vai verso: